[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1.018
Ripropongo il quesito :
ho visto una ragazza davanti alla ferramenta Porreca di Osio, qui 45.626025,9.600379 che mi intriga tantissimo ma non sono riuscito mai a fermarmi, per traffico intenso e perché, per la sua posizione, venendo da Osio verso Dalmine, si riesce a vederla tardi (se si hanno altre auto dietro temo a svoltare alla fine)
Qualcuno ne sa qualcosa? È recensita?

Commenta
Reaction score
645
se stavi attento :ROFLMAO: qualche giorno fa qualcosa si diceva
rivisto la mora davanti alla ferramenta di osio GM 45.626265, 9.600452 mi son fermato mi son gia dimenticato il nome lei bellina avra sui 22-23 anni alta circa 160 scarsi senza tacchi un bel seno sparato fuori la reggiseno direi una terza, ero tentatissimo ma il RATE per me fuori mercato voleva 50 in macchina e 80 in appartamento (questo ci puo anche stare) per BJ+RAI1 magari era solo per rimbalzarmi, comunque ho notato che in zona hanno alzato tutte, o quasi , a 40
ma qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
1.018
Grazie. Il fatto è che faccio ancora difficoltà con le coordinate, devo imparare bene.
Comunque, ero intento a godere delle sue grazie proprio negli istanti in cui scrivevi ?
Seguirà recensione appena possibile

Commenta
Reaction score
486
Ripropongo il quesito :
ho visto una ragazza davanti alla ferramenta Porreca di Osio, qui 45.626025,9.600379 che mi intriga tantissimo ma non sono riuscito mai a fermarmi, per traffico intenso e perché, per la sua posizione, venendo da Osio verso Dalmine, si riesce a vederla tardi (se si hanno altre auto dietro temo a svoltare alla fine)
Qualcuno ne sa qualcosa? È recensita?
anche io ho notato la bella ragazza, che secondo me è la stessa che prima era davanti al Perletti (ora c'è una bionda carina sui 30ann)
davvero bellina e poco vestita, ma mi puzza di missile e in questo momento non ho soldi da buttare

Commenta
Reaction score
36
feliper, la ragazza è stata recensita

Commenta
Reaction score
1.018
Recensita da me, dopo aver chiesto info.
In quell'incontro (l'unico sinora) non mi ha mai fatto fretta, vero è che ero molto carico e non sono durato tanto.

Commenta
Reaction score
645
venerdi passaggio dalla mitica 525 partendo da Bergamo fino a Zingonia pian piano stanno rientrando tutte di novità credo nessuna forse una mora corpulenta subito dopo la prima rotonda di OSIO sopra ho rivisto Giulia coscia lunga che mancava da un po e il gruppo al parcheggio ex benaglia ora acqua e sapone e altri negozi

Commenta
Reaction score
36
qualcuno è stato con la biondina a queste coordinate? 45.630865, 9.604231 molto magra e vestita bene, difficile da trovare, volevo intervistarla ma l'hanno caricata, poco distante da lei c'è anche una moretta con lo stesso fisico

Commenta
Reaction score
1.018
qualcuno è stato con la biondina a queste coordinate? 45.630865, 9.604231 molto magra e vestita bene, difficile da trovare, volevo intervistarla ma l'hanno caricata, poco distante da lei c'è anche una moretta con lo stesso fisico
Viste anche io alcune volte, non spesso.
Entrambe abbastanza interessanti.
Quando presenti, sono caricate entrambe con una certa frequenza.
Una sera di luglio in cui avevo già dato sono riuscito a intervistare la bionda : non ricordo il nome, ha detto che faceva solo loft e la tariffa è di 70 euro.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno colleghi, qualcuno ha info sulla ragazza mora, magra, belle gambe che si trova in questa posizione a Osio 45.618467, 9.596415 (in direzione Bergamo rimane sulla sinistra vicino al semaforo)?

Commenta
Reaction score
0
Ciao mutandina00 ho capito!! Concordo con te che è una bella figliuola…
Stasera si fa un giro?

Commenta
Reaction score
9.878
Buongiorno colleghi, qualcuno ha info sulla ragazza mora, magra, belle gambe che si trova in questa posizione a Osio 45.618467, 9.596415 (in direzione Bergamo rimane sulla sinistra vicino al semaforo)?

Credo che tu stia parlando della semaforina Bianca, già munita di proprio thread ;)

Commenta
Reaction score
1.525
Passato sabato notte verso le 2 di rientro da un club a Milano ed era praticamente deserto sia trans a Zingonia che ragazze sulla Zingonia-Lallio: un paio di trans zona centro Bortolotti, 4-5 ragazze fino a Lallio e la famosa vecchietta (i gusti son gusti ma che pelo per andarci insieme ?‍♂️?‍♂️) zona nuova rotonda Lallio... ero con la compagna di giochi nei club ed i suoi commenti in merito agli eventuali frequentatori sono stati irripetibili...???

Commenta
Alto