In quella zona, da dopo lo svincolo della forma del grana alla rotatoria di beer fest, dovrebbero essere tutti transBuona sera ragazzi… recentemente mi capita spesso di passare tra Dalmine lallio e Bergamo.. e volevo sapere sa darmi un feedback su una ragazza che mi incuriosisce! La vedo spesso seduta in una macchina grigia, credo una Citroen C3 poco dopo la forma del grana andando verso da quello che ho visto ha due gran belle tettone!!!
Vedi rece cercando Mihaela benaglia frutta, ora polo odontoiatricoqualche sera fa di dicembre sono stato con Alexia , fa otr la sera ad osio automunita davanti all'hotel eden ma io sono andato direttamente a casa
qui la mia rec Alexia
Ovviamente, siamo nelle vacanze natalizie ed inoltre si hanno le limitazioni agli spostamenti internazionali, anche dentro l'UE a causa della Pandemia da Covid19. Non per nulla ci ritroviamo con un'attuale crisi del turismo in questi giorni.Cari colleghi punter sono passato ieri sera dopo anni di assenza dalle strade facendo il solito percorso Osio sotto Lallio un deserto completo sono finiti i bei tempi fine anni 90 inizio 00 ?