[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

cranio666

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
-1
Località
bergamo
Buona sera ragazzi… recentemente mi capita spesso di passare tra Dalmine lallio e Bergamo.. e volevo sapere sa darmi un feedback su una ragazza che mi incuriosisce! La vedo spesso seduta in una macchina grigia, credo una Citroen C3 poco dopo la forma del grana andando verso da quello che ho visto ha due gran belle tettone!!!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
335
Reaction score
324
Località
lombardia
un paio di sere fa, direi sul presto ore 22-00, ne ho contate (da osio fino a via moroni) ben 27 ragazze
tra cui una morettina , mai vista, alta carina al benzinaio totalerg ad osio (dove c'è un bar e autolavaggio)
esattamente qui Google Maps
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Buona sera ragazzi… recentemente mi capita spesso di passare tra Dalmine lallio e Bergamo.. e volevo sapere sa darmi un feedback su una ragazza che mi incuriosisce! La vedo spesso seduta in una macchina grigia, credo una Citroen C3 poco dopo la forma del grana andando verso da quello che ho visto ha due gran belle tettone!!!
In quella zona, da dopo lo svincolo della forma del grana alla rotatoria di beer fest, dovrebbero essere tutti trans
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Dal rettilineo dopo la forma del grana (a quello svincolo ci sono fisse 2 donne che sono anche abbastanza fighe , e a volte una sudamericana). Direi generalmente più tardi rispetto alle girls, in questo periodo ho iniziato a vederne qualcuno /a dopo le 22:00, mentre molte ragazze sono in postazione già dalle 21:30
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Segnalo nuova presenza rossa di capelli (nei giorni infrasettimanali) al posto di Adelina alla fermata dei pullmann (rotatoria Boltiere-Osio Sotto)...come fisico non mi sembrava male..
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
@feliper non ce l'ho presente. La ragazza staziona proprio di fronte all'Hotel o in auto nel parcheggio del centro commerciale? (acqua e sapone, md ecc?)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.187
Reaction score
8.619
Alexia è il nome da loftina della storica Michela Benaglia, che allieta la vista delle vetture di passaggio almeno dal lontano 2010 ;)

Allora c'erano il Benaglia e il mitico Cippolappo, oggi non ci sono più (il secondo c'è ancora, ma mi diceva che non frequenta più l'OTR), ma la mitica Michy è sempre lì :)

@Elrusador: dovresti ripetere la rece della cheeseleader Carmelita aka Anna, pure lei una vecchia conoscenza dei ns. viali, nel thread che ti hanno linkato. Importante la scheda tecnica, sennò te la cestinano di nuovo ;)

Ciao!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Manco da un po' in zona, almeno 3 settimane dall'ultima visita alla mia fidelizzata, che so essere partita per le ferie.
Ci sono presenze nelle ultime sere?
Avrei una mezza intenzione di fare una capatina in settimana, già stasera se riesco a sganciarmi
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
14
Cari colleghi punter sono passato ieri sera dopo anni di assenza dalle strade facendo il solito percorso Osio sotto Lallio un deserto completo sono finiti i bei tempi fine anni 90 inizio 00 ?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Grazie
Riesci ad essere più specifico per favore?
NESSUNA presenza in assoluto o poche (quante?) rispetto a come ricordavi?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Cari colleghi punter sono passato ieri sera dopo anni di assenza dalle strade facendo il solito percorso Osio sotto Lallio un deserto completo sono finiti i bei tempi fine anni 90 inizio 00 ?
Ovviamente, siamo nelle vacanze natalizie ed inoltre si hanno le limitazioni agli spostamenti internazionali, anche dentro l'UE a causa della Pandemia da Covid19. Non per nulla ci ritroviamo con un'attuale crisi del turismo in questi giorni.
Spero che quelle che sono partite per il proprio Paese non restino bloccate in questo a causa della recente dilatazione dell'emergenza pandemica in Europa.
 
Commenta
Alto