- Reaction score
- 65
diurno ! Mi è praticamente impossibile muovermi la sera, per cui l'ideale per me è il diurno, nello specifico la mattina ! Martedì scorso sono stato in giro sulla Francesca, trovando solo una pulzella nei pressi del birrificio Heineeken, dalle 11 alle 12.30 circa. Se mi dite che è + facile trovare qualcosa dopo le 14 (fino a che ora?), provo ad organizzarmi nel pomeriggio....L'obiettivo prima o poi , in ogni caso, è la 525 dopo le 22-23... appena avrò modo...Grazie sempre per la disponibilità e le info@cassiopeo90 ma giro diurno o notturno? se non ho capito male hai fatto i giretto attorno all'orario di pranzo a quell'ora trovi poco o niente per trovare qualcosa direi proprio dopo le 14,00 ma sulla Francesca mentre dopo le 22,00-23,00 si iniziano a trovare ragazze anche sulla 525 cioe come scritto da @Jöhn Macadam da 45.6778623, 9.6485921 a 45.6071470, 9.5842148 anche se io partirei dal passagio a livello di Bergamo dove si possono incontrare Natasha Ana anche se è un po di tempo che non la si vede, Maria alle coordinate di partenza c'è la solita Alice e poi via via tutte le altre a secondo della serata
Ps approfitto per chiedere se può interessare rece su una fetishgirl-mistress e nel caso dove inserirla!