[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1.018
Sembrerebbe di si.
Io vista da lontano, sembrava avere un balcone notevole.
Altro utente in recensione parla di una 5a misura

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno colleghi...sapere se la sig.ra recensita qui pratica ancora?

anche di domenica pomeriggio?
grazie a tutti

Commenta
Reaction score
640
Ieri sera son passato lungo la mitica 525 da Bergamo fino alla rotonda di Osio
Che desolazione sarà il clima l'orario ma presenze poche mancavano anche il gruppetto della zona distributore ENI di Dalmine

Commenta
Reaction score
9.764
Stasera ho visto solo una potente Bmw grigia al primo distributore dopo l'Utb di Bergamo (forse la presunta cognata di Giannina) e una presenza in jeans al Grana Padano. Assente appunto il team della Greca al primo Eni di Dalmine e allora non ho neanche perso tempo a scendere sino a Boltiere: immediato dietro front e ho imboccato l'A4 verso Milano, per tornare a lidi più ospitali.

Commenta
Reaction score
9.764
Io sono passato un attimo fa, dovendo andare a trovare amici a Bg, ho fatto una mezza vasca da Dalmine all'Utb e c'è qualche timido segno di vita:

- Annabel sulla sua serie 1 bianca, l'immarcescibile Cristina la greca e un'altra comare di pari età al primo Eni di Dalmine
- una biondina in abiti civili opposta al Mac
- una potente Bmw targata Craiova (DJ) all'ultimo distributore sulla sx prima dell'Utb, con a bordo una ragazzona mora e dagli occhi chiari. Non mi è però sembrata Giannina, nè la Cognata, che peraltro non provenivano da quella parte della Romania.

Non ho esplorato da Dalmine in giù e magari avrei trovato altre 4-5 presenze a Osio. Comunque, la pallidissima copia del BdA che fu! 😥

Commenta
Alto