Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera son passato lungo la mitica 525 da Bergamo fino alla rotonda di Osio
Che desolazione sarà il clima l'orario ma presenze poche mancavano anche il gruppetto della zona distributore ENI di Dalmine
Stasera ho visto solo una potente Bmw grigia al primo distributore dopo l'Utb di Bergamo (forse la presunta cognata di Giannina) e una presenza in jeans al Grana Padano. Assente appunto il team della Greca al primo Eni di Dalmine e allora non ho neanche perso tempo a scendere sino a Boltiere: immediato dietro front e ho imboccato l'A4 verso Milano, per tornare a lidi più ospitali.
Io sono passato un attimo fa, dovendo andare a trovare amici a Bg, ho fatto una mezza vasca da Dalmine all'Utb e c'è qualche timido segno di vita:
- Annabel sulla sua serie 1 bianca, l'immarcescibile Cristina la greca e un'altra comare di pari età al primo Eni di Dalmine
- una biondina in abiti civili opposta al Mac
- una potente Bmw targata Craiova (DJ) all'ultimo distributore sulla sx prima dell'Utb, con a bordo una ragazzona mora e dagli occhi chiari. Non mi è però sembrata Giannina, nè la Cognata, che peraltro non provenivano da quella parte della Romania.
Non ho esplorato da Dalmine in giù e magari avrei trovato altre 4-5 presenze a Osio. Comunque, la pallidissima copia del BdA che fu! 😥
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.