[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Grazie, Magach. Volevo andare a casa sua. So che riceve a Dalmine ma se è un po' scorbutica anche no. Se la timbro faccio la rece😁... Salut dal big!!! 👋🐷

Qualcuno sa che fine abbiano fatto Bianca e Maya? Stavano sul rettilineo dopo Siad, Bianca all' altezza mobilificio Perletti e l'amica in auto poco più avanti. Sparite tutte e due da mesi

Lazebio, che dire sparite! È tornata però da poco Nicole (annuncio su EA), che credo facesse parte di quel gruppo di tipe sulla s. s. 525.Non so se faccia ancora otr, di sicuro loft a Dalmine. 👋

Ho recentemente fatto la mia prima rece otr riguardante Michela "Benaglia"
biondina, skinny, che lavora a Osio Sotto nella zona commerciale di fronte a Carrefour, in un BMW nero🇹🇩. Chi volesse avere info può chiedere😉.
P. S. Non sono un cazzo di sponsor!
Salut dal vostro big... 👋

Ho recentemente fatto la mia prima rece otr riguardante Michela "Benaglia"
biondina, skinny, che lavora a Osio Sotto nella zona commerciale di fronte a Carrefour, in un BMW nero🇹🇩. Chi volesse avere info può chiedere😉.
P. S. Non sono un cazzo di sponsor!
Salut dal vostro big... 👋
Ciao e grazie per la rece, nuovi contributi in zona BG sono sempre preziosi. (y)

Solo un piccolo appunto sulla tua rece: i riferimenti a finti sogni e viaggi di fantasia sono superflui, si può parlare tranquillamente di incontri e scopate vere con ragazze in carne ed ossa. :-p

Non so con quale regolarità ma la recensita Giuly ad Albano la si trova ancora ad Albano:

Io sono passato l'ultima volta un paio di settimane fa ma per altre vicende e non mi sono fermato, però era presente automunita.
Ci sono un altro paio di t-gatte storiche della zona che non attirano certo per la bellezza (ma manco Giuly...) ma se serve il classico svuotino le trovi spesso. Anche in questo caso non so se siano lì tutti i giorni ed in che orari. ma la zona è più o meno sempre quella, o all'imbocco di via Fratelli Baracca o nel parcheggio dopo la Erregierre. All'interno dell'area industriale non si trova quasi più nulla.
Preciso, non frequento più con la regolarità di una volta quindi le info qui sopra potrebbe non essere del tutto precise ma quanto meno sono info, visto che gli aggiornamenti scarseggiano.

Michela Benaglia e’ stata la mia preferita fin dal suo arrivo tanti anni fa ma ora la trovo sciupata e dimagrita troppo. Ha perso le sue forme e la fantastica tonicita’ che la contraddistingueva. Peccato. Non più da enjoy

Michela "Benaglia" ha perso 6 kg in 20 mesi. È come se io ne avessi persi 35 di kg in 20 mesi😄🤭😁😂😆! Lei mi ha detto che deve rimettere peso. Io le ho consigliato di smettere di fumare🤔.
La sua risposta :"Non ci penso neanche" 😆😂. Buona domenica maurizio101 dal big! Salut!!!

Mi ha scritto Michela "Benaglia" dicendomi che ha cambiato loft. Prima era a Verdello, ora lavora a Ciserano.
Sempre otr nella zona di Osio sotto solo di sera a bordo di un bolide nero. Salut.

Indietro
Alto