Eccomi ragassi....scusate il ritardo, ma riesco solo oggi a recensire il lavoro orale di mercoledì scorso.
Mercoledì sera, girachetirigira, scarto Denise e Katia per ovvi motivi di mancanza d'appetito, scarto Alessia/Giulia per ovvi motivi di carattere, arrivo al kebabbaro e vedo sia Adriana che Alina. Memore dei loro servizi offerti in passato, effettuo una rapida e indisciplinata manovra automobilistica e mi fermo da Adriana, gentilissima, mi riconosce e salta solerte in auto. Le spiego subito quello che sto cercando: un lavoro di bocca, scoperto, ma fatto a dovere. La richiesta sono i canonici 50 dobloni e così, ci dirigiamo tranquillamente nell'area da lei scelta per lo svolgimento delle attività.
La posizione è ottima, proprio sotto un lampione, che così mi consentirà d'ammirare la sua lingua e le sue labbra alle prese con la mia spada fallonica.
Ma aspettate un secondo.....leggero salto della quaglia.....arrivati nel parcheggio la pago, mi abbasso i pantaloni e le mutande fino alle ginocchia e aspetto una sua, almeno parziale svestizione....che però non arriva.....solo quando le appoggio una mano sul sedere, pochi istanti prima che il lavoretto orale stia per iniziare, lei si rialza, mi guarda e mi chiede:"vuoi che mi spogli?". Lesto rispondo "certamente", ma la tale svestizione si limita ad un abbassamento dei pantaloni e del perizoma, forse ad un altezza superiore alla mia.
Peccato penso....vorrà dire che mi godrò alla grandissima 'sto sufflone, penso! Ed eccola iniziare.....bellissima da vedersi, mano ferma alla base del mio membro, e bocca che cerca d'inghiottire la maggior parte possibile del cazzo....su e giù, con pause dove solo la lingua avvolge la sommità dell'obelisco.
Wow! Lavoro ben fatto, con calma, e per un lasso di tempo TROPPO CORTO! Ecco la cattiva notizia....lei dopo un poco mi guarda e mi fa:"sei lungo a venire?"....ed io ingenuo "si!"; ed è così, che la manina che prima restava immobile sul mio uccello inizia un lavoro da falegname che neppure Geppetto si sognava. Lei si rialza, di bocca, labbra e lingua non c'è più nemmeno il ricordo, solo mano, forte, veloce e profondo.....vuole farmi venire.....mi guarda e mi fa"ti lecco le palle, tu segati", il tutto sperando di farmi venire.....allora io alzo la posta "cerca di prenderlo tutto in bocca", lei sorride, ferma la mano dove stava all'inizio della fellatio e lo guarda, sorride, e mi fa "non mi ci sta tutto!" Ma minchia!!! Va be! Peccato!
La rimetto a leccare le mie palle e nel frattempo mi sego, triste e amareggiato, fino a venire. Pulizia e poi via.....torno a casa con l'amaro in bocca, anche perchè la ragazza era sempre stata splendida con me (anche se ero sempre andato in hotel con lei!), e il lavoro al principio era superbo! Peccato amici, peccato......per ora, solo Denise e Katia sono state capaci di maneggiare la mia spada con le cure appropriate!
Peccato! Vedremo questa settimana cosa ci regalerà!