[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
60
Osservazione corretta ma la tipa è una conoscenza di vecchia data, al di sopra di ogni sospetto (come pure la sua incazzatura, autentica), il posto il solito. La circostanza dei voyeurs le è stata riferita da altre "lavoranti", come sapete su ste cose collaborano tra di loro...cmq non è una roba così strana anzi, di sta gente è pieno in giro, gente che si apposta nei luoghi frequentati da coppiette o, appunto, baldracche coi clienti. Anzi anni fa mi si accostò un tizio in auto sempre durante l'imbosco chiedendomi se pagando poteva guardare. Ho declinato gentilmente

Commenta
Reaction score
123
E il tipo che se lo menava a -7...?
Mica male per essere un guardone... deve proprio essere allenato..!
Piuttosto un filmetto al calduccio di casa!
Dovremmo inventare gli scaldapisello col buco in punta per la fase finale ovviamente!

Commenta
Reaction score
0
Continua la ricerca del miglior sufflone delle strade della Bassa. Altra girl provata...domani rece x' ora son troppo stanco!!

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Qualcuno ha provato la moretta bel culetto che staziona ad Osio vicino alla mia preferita (la bionda Michela) nella carreggiata opposta all'hotel Eden?

Commenta
Reaction score
0
Eccomi Ragassi e scusate il ritardo.
Ieri sera, come tutti i mercoledì (non so per quale motivo ma è la serata che preferisco per trasformarmi in punter), mi metto alla ricerca di un po' di sano su&giù, o quantomeno, come nell'ultimo periodo, di un buon lavoretto di bocca al mio soldatino rosa.
Giro e rigiro tra Osio e Lallio e vedo praticamente tutte le ragazze più interessanti del panorama: Denise e la sua amica all'Eden, la Alessia/Giulia nella sua Bmw al Perletti (parentesi velocissima su questa girl, è sparita dopo il mio primo passaggio e non è più riapparsa nonostante ci fosse movimento; che abbia ricevuto un colpo di telefono per quache festicciola privata? Boh! Fatto sta che + me la voglio fare e meno la trovo!!! Mannaggia!!!), Sonia e Alina fuori dalla Siad, Adriana, Alina e Andrea davanti al kebabbaro in quel di Dalmen, la bionda e la mora sotto la forma di Grana Padao poco prima di Lallio.
Giro e rigiro vedendo apparire e sparire le suddette ragazze, più tutte le altre ancelle che fanno da corollario a queste che sono quelle che per il momento stuzzicano di + la mia libido oltre che la mia fantasia.
Passano i km e anche i minuti, e stranamente per me che torno raramente sulle strade già battute (mai termine in questo caso fu più azzeccato!), e così decido di riprovare il gioco di bocca e labbra di Denise, proprio come settimana scorsa.
La trovo, sprovvista della sua amica nella solita postazione osiense, e per i soliti 50 sesterzi mi porta nella solita vietta per il solito lavoro di bocca, ben eseguito e di pregevolissima fattura. Unica pecca: io sono piuttosto dotato e con tempi di venuta medio/lunghi...e ieri, sicuramente per accelerare i tempi, ha usato un po' troppo la mano.....ma sempre comunque dentro i limiti della sua bravura!
Fatto sta che ho riprovato Denise, contentissimo, ma con un'idea perversa nella testa. Confrontarla direttamente con la sua amica. Detto....fatto! Aspetto una mezz'oretta con una birretta in mano e poi torno a macinare metri d'asfalto attendendo il ritorno della sua amica (Katia, se non ricordo male! oltretutto l'ho già recensita qualche mese fa!).
Bellissima, anche se con i capelli di un rosso prugna che fanno proprio cagare! Stessa location del servizietto precedente, stesso obolo, e via al raffronto.
Pompini simili ma con + violenza nel caso di Katia (o come azzo si chiama!), lei non succhia con dolcezza, aspira la cappella e tira su tutto quello che trova! Ottimo, non c'è dubbio, ma quello di Denise è spettacolare.
Ma la trovata ignorante della serata doveva ancora venire! Entrambe concedono il culetto, ed entrambe si ritrovano un culetto da infarto. Purtroppo Denise non era lì in quel momento e così propongo alla sua amica di passare alla copula anale! Altri 50 euro e via ad una pecorina piuttosto cattiva! Mi sono divertita a bloccarle il bacino con le braccia, in modo da non lasciarle alcun movimento-cuscinetto, e devo dire che il risultato è stato ottimo. La penetrazione era dettata da me sia nel ritmo che nella profondità.
Mamma mia che bel sederino mi son fatto ieri sera!
Ora il progetto è semplicissimo e prevede 2 strade: scopare in 4 con entrambe le girls oppure una alla volta con un altro boy. Meritano tanto queste ragazze, e il tanto che intendo io sono 2 cazzi insieme.
Ma questa, sarà tutta un'altra storia.
Ora vi saluto Ragassi! E fate i bravi!

Commenta
Reaction score
0
Interessante!

Io mi sono fermato in quel posto dove dovrebbe esserci la Maria italiana.
In effetti ho trovato una mora Maria insieme ad una Elena ma mi hanno detto di essere rumena e mi pare ucraina, però parlavano italiano molto molto bene. Per 100 mi hanno proposto una cosa a 3 e così siamo andati a casa loro.
Elena la più piccola è una macchinetta, l'altra un po' meglio. Con quasi un altro 50 ti fanno fare un secondo giro + rai2

Commenta
Reaction score
123
Dopo la descrizione della serata appare evidente il motivo della stanchezza di Frankie...
Complimenti per la prestazione doppia... e per l'asso di bastoni...
Colpita e affondata!
Ma se parli così bene delle sue prestazioni ci sarà un inflazionamento..! Altro che 2x1...

Commenta
Reaction score
0
E' mercoledì, e anche questa sera, come nelle ultime settimane, mi diletterò alla ricerca di un buon lavoro orale!!! Ci vediamo in strada ragassi!!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
io un paio di sere fa mi sono fatto fare il solito lavoretto orale dalla splendida Alina (dalmine davanti al kebab già plurirecensita) e si è lamentata che lavora poco..cavoli se lavora poco lei chissà le altre !! le ho chiesto di Carla ma ha fatto finta di niente cambiando discorso...mah peccato volevo sapere se ritornerà o meno !! ciaoo

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao maiali...ieri sera ho fatto un giretto...a parte la mancanza di Sonia :rtfm: c'erano un po tutte le nostre "amiche"
volevo segnalarvi una (per me) new entry ...il nome non me lo ricordo..
ragazza davvero carina, biondina, fuseaux neri che esaltavano un gran culo, bel sorrisino, ma sinceramente un po troppo giovane per i miei gusti..e sinceramente non mi andava di rischiare...
intervistata mi ha proposto il solito 30 per bj e rai1 e 50 per bbj e rai1

la ragazza è praticamente sulla dalmine osio all'entrata dellla discoteca Bolgxia..via vaccarexxa a Osio sopra..
qui il punto preciso http://maps.google.it/maps?q=Via+Va...d=mf-OoLLnf1dioiRdw5YhNA&cbp=12,6.27,,0,-6.14
davvero carina !!:preved:

Commenta
Reaction score
1
Fatene quacuna anche per me. Io da bravo ragazzo ho deciso che faccio quaresima e fin dopo Pasqua niente pay! (forse)

:pardon:

Commenta
Reaction score
0
Eccomi ragassi....scusate il ritardo, ma riesco solo oggi a recensire il lavoro orale di mercoledì scorso.
Mercoledì sera, girachetirigira, scarto Denise e Katia per ovvi motivi di mancanza d'appetito, scarto Alessia/Giulia per ovvi motivi di carattere, arrivo al kebabbaro e vedo sia Adriana che Alina. Memore dei loro servizi offerti in passato, effettuo una rapida e indisciplinata manovra automobilistica e mi fermo da Adriana, gentilissima, mi riconosce e salta solerte in auto. Le spiego subito quello che sto cercando: un lavoro di bocca, scoperto, ma fatto a dovere. La richiesta sono i canonici 50 dobloni e così, ci dirigiamo tranquillamente nell'area da lei scelta per lo svolgimento delle attività.
La posizione è ottima, proprio sotto un lampione, che così mi consentirà d'ammirare la sua lingua e le sue labbra alle prese con la mia spada fallonica.
Ma aspettate un secondo.....leggero salto della quaglia.....arrivati nel parcheggio la pago, mi abbasso i pantaloni e le mutande fino alle ginocchia e aspetto una sua, almeno parziale svestizione....che però non arriva.....solo quando le appoggio una mano sul sedere, pochi istanti prima che il lavoretto orale stia per iniziare, lei si rialza, mi guarda e mi chiede:"vuoi che mi spogli?". Lesto rispondo "certamente", ma la tale svestizione si limita ad un abbassamento dei pantaloni e del perizoma, forse ad un altezza superiore alla mia.
Peccato penso....vorrà dire che mi godrò alla grandissima 'sto sufflone, penso! Ed eccola iniziare.....bellissima da vedersi, mano ferma alla base del mio membro, e bocca che cerca d'inghiottire la maggior parte possibile del cazzo....su e giù, con pause dove solo la lingua avvolge la sommità dell'obelisco.
Wow! Lavoro ben fatto, con calma, e per un lasso di tempo TROPPO CORTO! Ecco la cattiva notizia....lei dopo un poco mi guarda e mi fa:"sei lungo a venire?"....ed io ingenuo "si!"; ed è così, che la manina che prima restava immobile sul mio uccello inizia un lavoro da falegname che neppure Geppetto si sognava. Lei si rialza, di bocca, labbra e lingua non c'è più nemmeno il ricordo, solo mano, forte, veloce e profondo.....vuole farmi venire.....mi guarda e mi fa"ti lecco le palle, tu segati", il tutto sperando di farmi venire.....allora io alzo la posta "cerca di prenderlo tutto in bocca", lei sorride, ferma la mano dove stava all'inizio della fellatio e lo guarda, sorride, e mi fa "non mi ci sta tutto!" Ma minchia!!! Va be! Peccato!
La rimetto a leccare le mie palle e nel frattempo mi sego, triste e amareggiato, fino a venire. Pulizia e poi via.....torno a casa con l'amaro in bocca, anche perchè la ragazza era sempre stata splendida con me (anche se ero sempre andato in hotel con lei!), e il lavoro al principio era superbo! Peccato amici, peccato......per ora, solo Denise e Katia sono state capaci di maneggiare la mia spada con le cure appropriate!
Peccato! Vedremo questa settimana cosa ci regalerà!

Commenta
Reaction score
60
eh, si Frank..anche io ho notato che Adriana è diventata un po' "reticente" ultimamente, ed è pure strano dato il calo del "giro d'affari" di cui tutte si lamentano. Debbo dire peraltro di non aver personalmente mai riscontrato particolari problemi e cmq anche prima la ragazza, a mio modo di vedere, non ha mai offerto prestazioni memorabili. Diciamo che nel suo caso conta veramente il modo di fare, veramente piacevole. (per capirci: è l'antitesi dell'alessia del perletti). Solo che adesso per farla sbiottare, se ho ben capito,si paga a settori di pelle scoperta ove la prestazione non lo richieda (un X per le tette,un Y per abbassare le mutande etc).Questo almeno a suo dire dato che pare più una dichiarazione d'intenti che una scelta obbligata. Può essere che essendo in pieno inverno non avesse molta voglia di scoprirsi. Vedremo come va, dal canto mio la pulzella si trova in una posizione troppo esposta sia per la PM che per la fila di macchine che si forma al semaforo e che consente agli automobilisti di mezza statale di farsi un'idea dei vostri gusti in fatto di signorine. La situazione quindi mi consente solo approcci a tarda ora e con poco traffico, evenienza che mi accade di rado. Cmq come detto, di base, anche le mie ultime sensazioni sono di una sua diminuita "disponibilità"...certo però ha sempre un bel sederino...

Commenta
Reaction score
1
[OT] Ho postato ieri o l'altro ieri ma il sistema mi diceva che il post deve essere approvato da un mod e ancora oggi non compare. Possibile sapere perchè? Sono sempre l'AmicoChips dell'altro forum ma ho creato un altro user perchè non so più che mail avevo usato per registrarmi! Grazie.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ieri sera ho testato io ad Osio l'amica di Michela la mia bionda preferita che era in hotel con qualche socio. L'amica 22enne si chiama Adelina o Madalina (no ricordo bene il nome ma quelle tettine sode e quel culetto da 11 du due belle gambette invece si). Discreto bj (meglio di Michela) e super pecorina. Cmq preferisco sempre Michela per la maggior fisicità (a me piacciono un pò più in carne)

enjoy

Commenta
Reaction score
60
A proposito di Katia, ho voluto 'testarla' attirato dalle buon referenze...bè per quanto mi riguarda molto carina ma una scassapalle di prima categoria. Mi ha talmente rintronato a furia di "andiamo in albergo, è qui, è vicino, dai dai" (che poi ci voglion 150 tra tutto: aggiungo 100 e mi scasso Dasha di Dreamed per 1h pulita e senza fronzoli...ecchecazz) e "per 10/15/20/25 in più faccio questo o quello" infastidendomi al punto tale che manco son venuto...ammappa che asciugapalle (e purtroppo non nel senso fisico dell'espressione), scaricata al volo. Tra l'altro non so che avesse in mente, ho dovuto dirle che avevo fretta, vero peraltro, eran quasi le 3. Molto carina ripeto ma quando vado a zoccole voglio anche rilassarmi non farmi venire un esaurimento nervoso causa logorrea altrui. Depennata.

Commenta
Alto