[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
342
A proposito di Katia, ho voluto 'testarla' attirato dalle buon referenze...bè per quanto mi riguarda molto carina ma una scassapalle di prima categoria. Mi ha talmente rintronato a furia di "andiamo in albergo, è qui, è vicino, dai dai" (che poi ci voglion 150 tra tutto: aggiungo 100 e mi scasso Dasha di Dreamed per 1h pulita e senza fronzoli...ecchecazz) e "per 10/15/20/25 in più faccio questo o quello" infastidendomi al punto tale che manco son venuto...ammappa che asciugapalle (e purtroppo non nel senso fisico dell'espressione), scaricata al volo. Tra l'altro non so che avesse in mente, ho dovuto dirle che avevo fretta, vero peraltro, eran quasi le 3. Molto carina ripeto ma quando vado a zoccole voglio anche rilassarmi non farmi venire un esaurimento nervoso causa logorrea altrui. Depennata.

Ciao in settimana sono passato anche io in zona.
Presenza elevata sia di ragazze che purtroppo di puffi...
dopo vari giri sono stato da Katia, decisamente buona esperienza (lei è molto bella, la prestazione orale è stata ok anche se con uso mano un po' troppo elevato e odiato condom alla fragola).
Anche con me ha insistito per albergo prima (100 + 50 per 30 minuti!!!) e poi per orale scoperto, 50 poi ribassato a 40.
Un po' insistente ma non mi ha indisposto.
io cmq ho preferito spendere 20 per BJ coperto.
Voto aspetto 7
prestazione 6,5
simpatia 6

Passando nella zona ho rivisto la morettina (capelli lunghi oltre le spalle) con gran bel culo che staziona al secondo benzinaio venendo dalla rotonda di Dalmine (quello poco prima del kebab)
il nome...forse Maria? Cristina? non ricordo...

per 80 ti porta a casa e se si è veloci promette il secondo shot (immagini entro i 30 min)
lei è decisamente una bella fighetta ma un po' scazzata...tempo fa l'avevo testata per BJ a 30 euro (non scende di prezzo manco a morire) che fa dientro al benzinaio (pessimo imbosco, spesso sostano i puffi)
tette una seconda ma bella soda
magra
vestita quasi sempre da gran rizzacazzi (l'altro giorno stivali con mega tacco, vestitino bianco con culo in vista...)
il viso è carino ma non eccezionale
un po' di voti:

prestazione da 5 (lavoretto nella media e si stacca subito..)
simpatia 5
aspetto fisico 7,5
mi sa che andare a casa sua si rischia di buttare 80 euro nel cesso...però quasi quasi...
la conoscete?

Commenta
Reaction score
60
uhm, buko...non riesco ad orientarmi
allora dalla rotonda di Dalmine (cioè quella dell'autostrada, no) a sx c'è subito un autolavaggio con benzinaio annesso (fornito di ottima area ristoro con distributori di bibite, per riprendersi dagli estenuanti tour notturni) dopo il semaforo (lampeggiante dopo una cert'ora) dallo stesso lato si trova il 2o distributore...ma siamo parecchio prima del kebab. qui c'è una morettina in effetti, caruccia, si chiama Claudia se non erro ed è un po' magra in effetti. Se è questa confermo un certo "distacco" che però è, diciamo, più di maniera che effettivo... a parte questo (voglio dire se vogliamo una fidanzata non la cerchiamo sulla ss525...) è una che "la dà bene". Come tutti sappiamo, una volta cacciato il grano, ce la danno tutte, ma c'è modo e modo...beh, sta Claudia, a mio parere è una che te la smolla come si deve. Spalanca le gambe ad angolo piatto e oltre (>180) e lascia fare quel che dobbiam fare senza interferire nè nel bene ne nel male. Certo la partecipazione è quel che è, anzi per dirla tutta mentre la si ingroppa conserva l'espressione di chi è in fila alla posta a pagare la bolletta del gas, ma tant'è. Ha una vocetta un po' petulante. In casa non l'ho mai provata ma credo basti traguardare la stessa esperienza in auto in un ambiente domestico. Ovvio se c'è la possibilità del double può valerne la pena. Corrisponde la descrizione? mi sembra di si...

Commenta
Reaction score
342
esatto è il secondo benzinaio, non quello con l'autolavaggio. Molto distante dal kebab? penso saranno 600-700 metri...cmq dovrebbe corrispondere tutto, penso sia proprio sia lei. Ogni volta che passo rimango folgorato da un culo veramente epico!

Commenta
Reaction score
51
la tipa al secondo AGip è proprio una bella figliola... ierisera l'ho vista proprio bene, gonnellino bianco sempre a posizione DIXAN (90 gradi) appoggiata allo sportello dei vari intervistatori col vetro abbassato, le passavo vicino e faceva la timida mettendosi la mano a coprire il bucio del culo! :rofl: Passa e ripassa sempre abbordata e poi sparita clamorosamente, porcamaiala... è proprio un bel bocconcino ma sa tanto di missilata. Per ammazzare il tempo mi son fatto Corina e poi Bianca... la prima ha il suo perchè ma la seconda è troppo cinghialotta per i miei gusti, mi han fregato le caviglie sottili ahahahahahahah... :pardon:

Commenta
Reaction score
51
Dimenticavo, ierisera ho intervistato una delle tre bionde che sostano qui http://g.co/maps/m89ma
SS525 incrocio via dei dossi, appena dopo il paninaro venendo da Osio Sotto...
La più bella mi ha chiesto 100 in macchina! :mega_shok:
Le ho chiesto se era un prezzo di favore perchè la piaceva la macchina o perchè le dispiacevo io... :unknw: Gato se leggi mettiti una mano sul cuore e prestami l'utilitaria di tua madre va...
Credo abbia fiutato l'occhio la pazzo in grado di darglieli perciò le successive le ho affrontate sparando io la tariffa prima di sentire altre minchiate del genere. :rofl:

Commenta
Reaction score
56
Le ho chiesto se era un prezzo di favore perchè la piaceva la macchina
Ottimo, predi. Anch'io di fronte a certe follie preferisco reagire con fair play piuttosto che con le cinghiate (morali, s'intente e ci mancherebbe altro...). Non mi sono mai fermato da quelle grazie perchè hanno quell'aria simpatica e poi mi ruga un sacco che se ne stiano sempre li a fare salottino (se le tariffe sono quelle, te credo...) che se ti fermi ti guardano come se avessi interrotto chissà quale discussione di geopolitica, fondamentale per le sorti del mondo... E poi tre chilometri prima una volta mi pare di aver letto un uno di quei tipici cartelli agresti con scritta fatta a mano: VENDITA GALLINE STRONZETTE KM 3... :biggrin:
Per fortuna quando ci sono serate in cui sembra di essere a Cape Canaveral, da quelle parti la scelta non manca e c'è sempre la possibilità di rifugiarsi in calcio d'angolo con qualche vecchia conoscenza.

Commenta
Reaction score
51
Cippolappo, una delle 3 parche bionde (la meno aggraziata intervistata poco prima in disparte appena scesa da una vettura) aveva proposto la prestazione classica per un onesto trentello ma non l'aveva detto col sorriso giusto e l'ho garbatamente ringraziata per l'informazione... per me se vogliono far l'uovo devono anche mettersi a spingere e soffrire un pochino... :lol:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera verso le 23.30/24 ero sulla strada.....ma quanta cazzo di gente c'era in giro??? Ho visto alcune signorine interessanti, che vorrei provare e altre che vorrei assolutamente riprovare, ma c'era veramente troppa gente in giro e quindi ho desistito alla grande.
Troppo caos per i miei gusti, anche se devo evidenziare una presenza massiccia di patate sui bordi delle strade, anche se non ho notato new-entry.

Commenta
Reaction score
60
Cippolappo, una delle 3 parche bionde (la meno aggraziata intervistata poco prima in disparte appena scesa da una vettura) aveva proposto la prestazione classica per un onesto trentello ma non l'aveva detto col sorriso giusto e l'ho garbatamente ringraziata per l'informazione... per me se vogliono far l'uovo devono anche mettersi a spingere e soffrire un pochino... :lol:

Detto che concordo su tutta la linea sul comportamento da tenere in certe situazioni (anche perchè se no che ca**o pago a fare? per farmi trattare come uno stro**o qualsiasi ne trovo 10 gratis) ho provato una di 'ste bionde tempo fa, appena arrivate (non è da tanto che sono lì: dapprima c'era 1 bionda e 1 mora, poi via per un po', tornate 2 bionde ed ora son 3).
Beh, dicevo una di 'ste 3 l'ho provata e non è stato affatto male: ben smutandata si è posta a 4 zampe per lavorare di bocca. Come sapete il 4 zampe permette di ravanare a piacere quindi è un 'plus' (anche perchè altre si rannicchiano in maniera tale che non riesci manco a poggiarle un mano sul sedere), insomma un'onesta zompata e la tipa è abbastanza carina. Temo però che ora abbiano un picco di clienti e come spesso accade in questi casi, ci sia un calo dele prestazioni, mentre prima, essendo in fase di lancio "promozionale", le stesse erano veramente 'competitive'. Dategli tempo, se cominciano a lavorare maluccio, la clientela si stabilizzerà e pure loro. In ogni caso @prediletto la sparata a 100 è talmente fuori mercato che probabilmente significa "no". Lo so che son zoccole ma talvolta si fissano e sparare fuori mercato è un modo di dire: "ammazzati". Perchè? boh dipende da tante cose, a me capita talvolta con quelle che non mi conoscono quando ho la barba lunga e pensano sia un qualche tipo di extracomunitario: da albanese a egiziano (che fantasia! ma forse col buio...), gente con la quale non vanno neanche a fucilate...

Commenta
Reaction score
51
In ogni caso @prediletto la sparata a 100 è talmente fuori mercato che probabilmente significa "no". Lo so che son zoccole ma talvolta si fissano e sparare fuori mercato è un modo di dire: "ammazzati". Perchè? boh dipende da tante cose, a me capita talvolta con quelle che non mi conoscono quando ho la barba lunga e pensano sia un qualche tipo di extracomunitario: da albanese a egiziano (che fantasia! ma forse col buio...), gente con la quale non vanno neanche a fucilate...

Io a Bologna son passato al massimo per romanian... ma solo perchè non ho l'accento da salumiere. :lol:
Ti dico com'è andata secondo me: la collega da 30 denari s'è risentita perchè l'ho bocciata alla prova orale (anzi vocale sennò fraintendete) e quando a 3 metri di distanza ho intervistato quella più bellina del trio mi hanno punito di rimbalzo... gioco di squadra. :pardon:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho rifatto il solito giretto lungo la SS, pochissime auto a rompere le balle, ma pochissime donzelle sui bordi delle strade.
Nessuna all'Agip dell'Eden, nessuna del trio-bionde, non c'era Alessia/Giulia del Perletti, ho solo intravisto la ricciolona della Siad, al kebabbaro solo Andrea.....ho intervistato la mini-morettina di lato al paninaro: corpicino carino e minuto, viso un poco di meno, atteggiamente guardingo anche perchè ieri sera sembravo "El Monnezza" per come ero vestito. Vedremo domani se provare come ciuccia cabrio oppure provare altro.

Commenta
Reaction score
1
Io quella del secondo distributore son 3 tour che provo a vedere se c'è ma niente! :(

Commenta
Reaction score
0
Altro resoconto serale amici miei, ma con una piacevole chicca. Ieri sera stavo andando a dormire a casa dei miei (in quel di BG) e percorrevo la SS525 senza alcuna velleità da punter. Tranquillissimo, ascoltandomi la replica dello ZOO alla radio. Arrivo all'incirca all'altezza del mobilificio Perletti e vedo un'auto uscire con Alessia/Giulia sul sedile di destra ed un collega punter alla guida. Io sono il primo mezzo che sopraggiunge e così mi ritrovo dietro di loro. Dopo un centinaio di metri m'aspetto di vederli svoltare a destra, alla prima rotonda, per andare OTR, ma vedo che proseguono. Lesto penso: Pegaso! Il traffico è cmq relativamente sostenuto e così non avendo fretta non sorpasso, ma continuo tranquillo, tutti in fila indiana. Arriviamo al rotondone di Dalmine/autostrada/superstrada e lì convinto di vederli girare a destra mi affianco, ma proseguono dritti alla rotonda, così io sono costretto a rimanere ancora dietro di loro. Bhe.....a quel punto la cosa m'ha incuriosito: dove vanno? L'Alessia/Giulia viene anche a casa tua? Ti porta a casa sua? Ha trovato uno scannatoio? Beh, la curiosità sale ed oltretutto io vado proprio nella loro stessa direzione. Arriviamo fino al cavalcavia della superstrada, e lì succede qualcosa di particolare: loro entrano nel distributore di destra, non ricordo cosa sia come compagnia, ma è il distributore dove sostano per lavoro sia trans che ragazze.
Ormai sono troppo incuriosito, parte la megamanovra e accosto sull'altro lato della strada, guardando cosa accade e ignorando le 2 ragazze che lavorano proprio lì.
Li vedo chiaramente parlare con l'unica ragazza (una morettina molto carina) presente al distributore, e dopo poco ripartono. Ma proprio sotto il cavalcavia il guidatore effettua una manovra ad U e torna indietro, io nel frattempo sono entrato nel distributore per seguirli ed ho così visto la ragazza con cui parlavano, e poi all'uscita li ho visti passare in direzione Osio, così dopo un paio di auto ho preso anch'io la medesima direzione.
Oramai il pedinamento è in atto. Li seguo fino a Lallio, e poi li vedo svoltare a sinistra. Ma facciamo chiarezza: da bergamo a dalmine, passiamo la rotondina con aiuola rialzata che ha l'ingresso della A2A sulla destra. Proseguiamo ed al primo semaforo, quello che consente di girare a sinistra, proseguire dritto o prendere una strada sulla destra a 45gradi rispetto alla SS525 e che porta al cimitero di Lallio. Ecco, l'auto ha girato a sinistra a questo semaforo, e poco dopo s'è fermata in un parcheggio dove Alessia/Giulia ed il collega punter sono scesi....e si sono avviati in un'appartamentino al piano terra all'interno di una corte.
Conclusioni: sono un cretino perchè mi metto anche a pedinare i colleghi e le troie.
Chiedo scusa al collega che cmq non avrà visto nulla e che sicuramente non scrive qui altrimenti una rece di un nuovo luogo andrebbe certamente fatta!
Sicuramente l'Alessia/Giulia ha uno scannatoio che divide con qualche altra girl. Ma a che prezzo? E con che servizi? Magari un threesome o una cosa a 4.....chissà....vedremo!!!!

FRANKII

Commenta
Reaction score
60
Uhm...se non sbaglio li da quelle parti si fa ingroppare "indoor" la tipa che batte allo stesso semaforo: quella un po' in carne, una bella manza cmq ed anche una buona zompata (c'ha due bocce, ragazzi), certo non per gli amanti delle veline. Questo almeno fino a qualche tempo fa, credo che quegli appartamenti cambino affittuari con una certa frequenza..ammesso poi si tratti dello stesso posto. Come dici tu c'è anche la possibilità venga effettuato del room-sharing. A proposito e tanto pour parler, una sera di settimana scorsa a quella rotonda della a2a ho visto una new entry (non la tipa che staziona in macchina, dalla parte opposta) non ho fatto in tempo a campionarla come si deve, perchè è sparita, cmq pareva valida. Da rivedere.

Commenta
Reaction score
0
Ma questa sera non c'è neppure una girls otr? Sono finito a gatte in cerca del mio solito bbj del mercoledì notte!!!

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Passerò pure per un "tifoso" di Michela (la ragazza bionda alta 23enne che sta ad Osio vicino alla moretta 20enne Madelina zona industriale di fronte distributore Hotel Eden dove stanno Denise e la sua amica) perchè sembra la frequenti solo io ma essendo caricata a nastro mi sembra impossibile che nessuno la recensisca. Ultimamente la sua amica mi dice che Michela va spesso in albergo con i punters (100 è il rate). Quello che vorrei sapere da chi l'ha testata in Hotel e se anche là e con voi (io non ottengo di più ma non vorrei che sapendo che mi "prende" comunque eviti appositamente di lasciarsi andare) solo bj e fuck oppure si ottiene qualcosa di più e si scalda un pò di più che in macchina dove è davvero un bel vedere ma limitata nei servizi. Grazie per le info che vorrete portare al forum su questa ragazza. enjoy

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, per quanto riguarda il semaforo di Lallio, per completare le notizie date da Asterlox, segnalo che lì è sempre presente Daniela, slovena, appunto "bella manza"... testa con mio amico in macchina 2 BJ x 20 cadauno nel parcheggio del cimitero a fianco (dice che è zona tranquilla e ce l'ha detto con una convinzione che ci ha tranquillizzati), una seconda volta passando di lì preso dalla foga mi sono fermato da solo e mi ha portato in "casa sua", appartamento a piano terra a pochissimi metri di distanza dove BJ + RAI 1 pecos a 50. Tettone da urlo, simpatica e disponibile, un po' in carne (e pare molto richiesta...). No BBJ e No FK ma cmq va bene così almeno per me. Questo quanto vi dovevo. Saluti e buone trombate a tutti!

Commenta
Reaction score
56
Ti porta a casa sua? Ha trovato uno scannatoio? Beh, la curiosità sale ed oltretutto io vado proprio nella loro stessa direzione. Arriviamo fino al cavalcavia della superstrada, e lì succede qualcosa di particolare: loro entrano nel distributore di destra, non ricordo cosa sia come compagnia, ma è il distributore dove sostano per lavoro sia trans che ragazze.
Ormai sono troppo incuriosito, parte la megamanovra e accosto sull'altro lato della strada, guardando cosa accade e ignorando le 2 ragazze che lavorano proprio lì.
Li vedo chiaramente parlare con l'unica ragazza (una morettina molto carina) presente al distributore, e dopo poco ripartono. Ma proprio sotto il cavalcavia il guidatore effettua una manovra ad U e torna indietro, io nel frattempo sono entrato nel distributore per seguirli ed ho così visto la ragazza con cui parlavano, e poi all'uscita li ho visti passare in direzione Osio, così dopo un paio di auto ho preso anch'io la medesima direzione.
Oramai il pedinamento è in atto. Li seguo fino a Lallio, e poi li vedo svoltare a sinistra. Ma facciamo chiarezza: da bergamo a dalmine, passiamo la rotondina con aiuola rialzata che ha l'ingresso della A2A sulla destra. Proseguiamo ed al primo semaforo, quello che consente di girare a sinistra, proseguire dritto o prendere una strada sulla destra a 45gradi rispetto alla SS525 e che porta al cimitero di Lallio. Ecco, l'auto ha girato a sinistra a questo semaforo, e poco dopo s'è fermata in un parcheggio dove Alessia/Giulia ed il collega punter sono scesi....e si sono avviati in un'appartamentino al piano terra all'interno di una corte.
Conclusioni: sono un cretino perchè mi metto anche a pedinare i colleghi e le troie.
Chiedo scusa al collega che cmq non avrà visto nulla e che sicuramente non scrive qui altrimenti una rece di un nuovo luogo andrebbe certamente fatta!
Sicuramente l'Alessia/Giulia ha uno scannatoio che divide con qualche altra girl. Ma a che prezzo? E con che servizi? Magari un threesome o una cosa a 4.....chissà....vedremo!!!!

FRANKII
Frank007, sei un pazzo furioso!!! :crazy: ma è anche per questo che ti vogliamo bene!

O questo tipo è il suo nuovo "fidanzato" come dicono loro o "angelo custode" come diciamo noi (suo e di quell'altra del distributore al cavalcavia) oppure non riesco ad immaginare l'investimento fatto dal collega per rapire la Alessia/Giulia... Nel tempo che questo tizio prima di ingropparla se la scarrozzava per mezza città, dal Perletti se la sarebbero impecorata minimo in 3 o 4... conoscendo la nostra amica che non è per nulla attenta all'orologio ma soprattutto al fatturato.... :wink:

Ah, dimenticavo, l'altra sera c'era un tipo che girava zizzagando nel traffico con l'auto ricoperta di rami e di foglie e lo zoo di 105 a tutto volume... ne sapete nulla? :lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
Ciao a tutti, per quanto riguarda il semaforo di Lallio, per completare le notizie date da Asterlox, segnalo che lì è sempre presente Daniela, slovena, appunto "bella manza"... testa con mio amico in macchina 2 BJ x 20 cadauno nel parcheggio del cimitero a fianco (dice che è zona tranquilla e ce l'ha detto con una convinzione che ci ha tranquillizzati), una seconda volta passando di lì preso dalla foga mi sono fermato da solo e mi ha portato in "casa sua", appartamento a piano terra a pochissimi metri di distanza dove BJ + RAI 1 pecos a 50. Tettone da urlo, simpatica e disponibile, un po' in carne (e pare molto richiesta...). No BBJ e No FK ma cmq va bene così almeno per me. Questo quanto vi dovevo. Saluti e buone trombate a tutti!
Amico, la condivisione delle tue esperienze è davvero ottima cosa però credo che se ognuno usasse tutti i thread generici come questo sulla Bergamo-Lallio-Dalmine (e Osio, direi) per i commenti, le osservazioni ed il cazzeggio e poi postassimo le [RECE] che riguardano una ragazza in un thread a parte (nuovo o già esistente) ci sarebbe più ordine: le cose scritte nei thread di decine di pagine come questo si perdono facilmente... Una volta fatta le [RECE], puoi mettere il link anche qui...

E' una questione di metodo, non voglio per nulla sminuire la tua preziosa collaborazione.

cippo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Frank007, sei un pazzo furioso!!! :crazy: ma è anche per questo che ti vogliamo bene!

O questo tipo è il suo nuovo "fidanzato" come dicono loro o "angelo custode" come diciamo noi (suo e di quell'altra del distributore al cavalcavia) oppure non riesco ad immaginare l'investimento fatto dal collega per rapire la Alessia/Giulia... Nel tempo che questo tizio prima di ingropparla se la scarrozzava per mezza città, dal Perletti se la sarebbero impecorata minimo in 3 o 4... conoscendo la nostra amica che non è per nulla attenta all'orologio ma soprattutto al fatturato.... :wink:

Ah, dimenticavo, l'altra sera c'era un tipo che girava zizzagando nel traffico con l'auto ricoperta di rami e di foglie e lo zoo di 105 a tutto volume... ne sapete nulla? :lol:

:unknw: Non l'ho notato!!!! Forse perchè dei rami e delle foglie mi oscuravano un poco la visuale e magari avevo troppo alto il volume della radio! :lol:

Commenta
Alto