A proposito di Katia, ho voluto 'testarla' attirato dalle buon referenze...bè per quanto mi riguarda molto carina ma una scassapalle di prima categoria. Mi ha talmente rintronato a furia di "andiamo in albergo, è qui, è vicino, dai dai" (che poi ci voglion 150 tra tutto: aggiungo 100 e mi scasso Dasha di Dreamed per 1h pulita e senza fronzoli...ecchecazz) e "per 10/15/20/25 in più faccio questo o quello" infastidendomi al punto tale che manco son venuto...ammappa che asciugapalle (e purtroppo non nel senso fisico dell'espressione), scaricata al volo. Tra l'altro non so che avesse in mente, ho dovuto dirle che avevo fretta, vero peraltro, eran quasi le 3. Molto carina ripeto ma quando vado a zoccole voglio anche rilassarmi non farmi venire un esaurimento nervoso causa logorrea altrui. Depennata.
Ciao in settimana sono passato anche io in zona.
Presenza elevata sia di ragazze che purtroppo di puffi...
dopo vari giri sono stato da Katia, decisamente buona esperienza (lei è molto bella, la prestazione orale è stata ok anche se con uso mano un po' troppo elevato e odiato condom alla fragola).
Anche con me ha insistito per albergo prima (100 + 50 per 30 minuti!!!) e poi per orale scoperto, 50 poi ribassato a 40.
Un po' insistente ma non mi ha indisposto.
io cmq ho preferito spendere 20 per BJ coperto.
Voto aspetto 7
prestazione 6,5
simpatia 6
Passando nella zona ho rivisto la morettina (capelli lunghi oltre le spalle) con gran bel culo che staziona al secondo benzinaio venendo dalla rotonda di Dalmine (quello poco prima del kebab)
il nome...forse Maria? Cristina? non ricordo...
per 80 ti porta a casa e se si è veloci promette il secondo shot (immagini entro i 30 min)
lei è decisamente una bella fighetta ma un po' scazzata...tempo fa l'avevo testata per BJ a 30 euro (non scende di prezzo manco a morire) che fa dientro al benzinaio (pessimo imbosco, spesso sostano i puffi)
tette una seconda ma bella soda
magra
vestita quasi sempre da gran rizzacazzi (l'altro giorno stivali con mega tacco, vestitino bianco con culo in vista...)
il viso è carino ma non eccezionale
un po' di voti:
prestazione da 5 (lavoretto nella media e si stacca subito..)
simpatia 5
aspetto fisico 7,5
mi sa che andare a casa sua si rischia di buttare 80 euro nel cesso...però quasi quasi...
la conoscete?