La Carla l'ho vista anche io ieri, stavo trattenendomi dal segnalarla, avevo timore di riaprire la telenovela "Voglia di Amare"...cmq è appena arrivata. Frank ma che ha fatto di diverso dal solito l'Alessia? Dato che ne sei sempre stato un aficionado pensavo avessi superato il problema del caratterino...o è ancora più incazzata del solito? Io l'ho zompata 3/4 volte e poi l'ho depennata (con riserva) perchè mi da sui nervi...indisponente è l'aggettivo giusto (forse lo scrivevo già, non ricordo). La riserva l'ho aggiunta adesso perchè finchè stava in macchina barricata era abbastanza facile tirar dritto...ho però potuto constatare le prime crepe nelle mie granitiche certezze quando l'ho avvistata outdoor con fondoschienata a vista e chiappe a favore di traffico ma per fortuna ancora con leggins...Appunto, fino ai leggins ci arrivo, il problema sarà il vestitino bianco bordofregna/sfiorochiappa...lì sarà dura...cacchiarola. Cmq complimenti vedo che "sdoppi" frquentemente e a livelli elevati...avverto una certa affinità. Cmq la stagione si fa interessante...buone ingroppate a tutti i colleghi! (e attenzione ai rompiballe in divisa)
Guarda caro Asterlox, apro e chiudo subito la discussione visto che hai indirettamente chiesto lumi. Io con l'Alessia ci sono stato non so quante volte, s'è rischiata la telenovela, cotta pazzesca da parte mia, lei ha colto la palla al balzo e con me faceva la fidanzatina: pranzi insieme, magari 2gg insieme a Firenze, vestitino, bla bla bla.....
Ma poi sono stato salvato da un amico! E lì ho troncato, di netto, inventandomi una balla x' sono cmq di animo troppo buono.
Ora ai miei occhi è quello che è: una ragazza a pagamento, ed io solo un cliente, ma come potrete immaginare, quando provo a parlarci o lei a parlarmi, le tensioni si percepiscono, eccome!!!
Come anche tu hai detto, negli ultimi 2/3 mesi è stato facile tirar dritto, ma se scende da quella cazzo di auto.....e con me non c'è nessuno!!! Son dolori!
Quindi ecco perchè io non posso dir altro su di lei, per rispetto, ed ecco perchè lei è così con me: per il passato.
Ma grazie a Dio ora è tornata Carla!!!! Una degna distrazione!!!!!