[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
Continuo la mia ricerca della tipa al secondo distributore ma anche ieri e l'altro ieri niente. Per caso si mette in una macchina dall'altra parte della strada? Se si forse una volta sono riuscto a vederla, altrimenti tutto da rifare. Frank ottima notizia, proverò a intervistarla e vedere se mi porterà da lei. Ma il distributore che dici tu è quello appena prima dell'ingresso in tange, dove c'era Maria? Un paio di settimane fa passando di li ho visto una mora che non riuscivo a capire se era Maria (che sono mesi che non vedo) o un'altra o un trans e poco dopo è salita su una macchina e allo stesso semaforo che hai indicato tu hanno girato a sinistra. Ho anche pensato che forse era Maria che ha cambiato location, dato che davanti alla location che conoscevo io non c'è più movimento da tempo ormai

Commenta
Reaction score
0
Finalmente dopo il letargo invernale venerdì scorso riesco a fare una capatina in quel di Osio/Lallio/Dalmine; in realtà a parte le solite note ho intravisto qualche new entry; in zona Agip/Motel la Melissa che mi ha proposto un incontro outside dietro il distributore ma io temporeggio in quanto già intravedo i lampeggianti in lontananza...poi proseguo e arrivo fino alle "famigerate" 3 biondazze di cui si è parlato sopra..delle 3 ne riconosco una (quella che mostra un fantastico culo adornato da supermini hotpants ROSSI); questa l'avevo già caricata l'anno scorso ma non ne ho un ricordo memorabile: chiesi solo un bj in auto ma poi sul posto metteva fretta e non si poteva digitalizzare; inoltre da vicino il viso nen è un granchè..vabbè...subito dopo di fronte all'ingresso del ristorante c'è la solita bionda automunita con il suo solito atteggiamento da scazzo; sempre in quello spiazzo una new entry ovvero una micromanza con mutandina in vista e due belle boccione..da lontano sembrava quasi sudamericana ma in realtà è la solita rumena..sembra simpatica ma non ci vado...subito sulla sinistra, lato opposto al paninaro, c'è la scura di capelli Michela con gonnellino ultra corto e giacchetta nera che evidenzia le sue fantastiche pere..vabbè questa mi ha sempre preso un sacco e la voglio provare outdoor..e commetto una mezza cazzata..mi porta nel vano scala del supermercato ma con obbligo di farlo sulle scale! in quanto la rampa alla base della scaletta non è utlizzabile causa cinesi che dormono al di là della porticina!!!è stata una fatica ma ce l'ho fatta lo stesso in quanto mi ha sparato in faccia il suo culetto da digitalizzare per farmelo MANTENERE duro in quelle condizioni di precario equilibrio...poi proseguo lungo il percorso; giulia/perletti non pervenuta; poi rotonda dove sulla sx stazionano una bella topolona scura con amica bionda che peraltro avevo già intervistato e mi ha sparato 50!!!!più avanti sempre sulla sx andando vs bergamo noto una topolona bionda con fuseaux neri; è veramente gnocca ma ha un'aria da missile; infatti ho cronometrato uno che l'ha caricata: da base a base neanche 10 minuti..ergo...o l'ha spompato in auto oppure è una che va di fretta; arrivo al kebabbaro e ci sono le solite maria,adriana (che è sempre gnocchissima ma che qualcuno dice che è diventata stronza...se è così mi spiace davvero perchè con lei in motel è sempre stato fantastico: era l'unica lì in zona che mi consentiva 1 ora,2 shots e BBJ)...più avanti ho notato la moretta all'agip:si ok il fisico è da velina ma aveva addosso uno scazzo che mi ha fatto passare la voglia di fermarmi..verso bergamo noto sempre meno presenze e nessuna novità...quindi mi dirigo verso Ghisalba/Mornico...

Commenta
Reaction score
15
Ragazzi ma la mora cn le pere spettacolari che lavora nella mercedes classe A grigia di fronte alla Siad c'è ancora? è un pò che non la vedo.. qualcuno potrebbe gentilmente passarmi il num in pvt?

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi ma la mora cn le pere spettacolari che lavora nella mercedes classe A grigia di fronte alla Siad c'è ancora? è un pò che non la vedo.. qualcuno potrebbe gentilmente passarmi il num in pvt?

Parli di Ina? Giusto ragazzi? A pensarci è vero, anch'io non la vedo da qualche settimana!

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, è il mio primo post in questo thread.
Ho letto con discreta attenzione i vari contributi degli ultimi 3,4 mesi perché si sa mai che con l’arrivo della primavera (oggi) non sopraggiunga l’ispirazione per allargare il mio raggio d’azione in questo momento limitato alla direttrice Palosco – Mornico – Ghisalba (pure, devo dire, non avaro di soddisfazioni nei miei riguardi).
Senza ombra di dubbio questo tratto della SS525 offre molte più “soluzioni” e mi sto documentando nel caso qualche sera non decida di fare quei 20/25 km in più per avventurarmi nella zona delle vostre scorribande (ho letto persino di curiosi inseguimenti investigatori…).
Leggendo qua e là mi sono accorto che alcune ragazze “alternano” l’OTR con il lavoro “a casa”.
Una di queste è la ragazza di questi annunci (le foto sono identiche):
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-ragazzi-7nzz27521211
http://www.annuncidonne.com/ciao_ragazzi-f-247569.html
L’ho chiamata: dice di chiamarsi Corinna e di stare by night a Osio nei pressi dell’Eurospin, l’appartamento dove riceve in versione loft è a Boltiere (la tariffa è 70) e lo utilizza anche la sera per chi volesse risparmiare gli eurini dell’albergo (a proposito, mi sa che per questa… sistemazione l’est bergamasco offra alternative migliori di quanto si possa trovare da queste parti).
Ho letto le rece di una ragazza con lo stesso nome ma mi pare di capire che operi più a nord, vicino a Bergamo. Nessuno ha qualche ulteriore informazione? Grazie 1.000

Commenta
Reaction score
56
Sì, McCoy, c'è una Corina o Corinne (quando vuole darsi un tono... :biggrin:), fisicamente un po' più strutturata, che alterna OTR a loft e che sta più sù sempre sulla 525 quando la nostra interstatale dell'amore entra nel comune di Bergamo. Lei dice che quando lofteggia mette pure degli annunci online ma io non ne ho mai trovati: il modo migliore per accedere al servizio è di agganciarla OTR e farsi dare il numero. Di lei se ne parla qui:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=27484

A presto.
cippo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
60
@mako: si vede che ti ha sentito, ieri sera la mercedes c'era, parcheggiata nel solito spiazzo riservato davanti alla siad (e secondo me c'è un qualche tipo di accordo col custode, manca poco che parcheggi negli spazi riservati ai dirigenti...), lei non l'ho vista ma come detto la macchina c'era.

Agli appassionati di astronomia invece segnalo l'inizio ufficiale della primavera sulla SS525 poche ore prima di quella 'astronomica':
l'Alessia del Perletti è smontata dall'auto ed ha, altrettanto ufficialmente, portato le chiappe a bordo strada

Commenta
Reaction score
0
domenica sera in zona zingonia/osio sotto notata pattuglia che si appostava per fare imboscate (peccati 2 colleghi)!! subito tornato a casa :heat:

Commenta
Reaction score
0
Ma che cazzo aspettavate a dire che è tornata Carla al kebabbaro?
Portata a casa; io mi ricordavo di lei e lei dime edel mio membro! Si posiziona al primo posto in ogni singola voce! Dopo 7 mesi di pausa l'ho trovata + donna! Splendida!
Volevo fare doppietta ed ho intervistato l'Alessia del Perletti! Non sono sceso dall'auto a prenderla a schiaffi x' ho rispetto dei colleghi che se la scopano ed odiano i lividi! Ma che stronza non è?

Commenta
Reaction score
56
Volevo fare doppietta ed ho intervistato l'Alessia del Perletti! Non sono sceso dall'auto a prenderla a schiaffi x' ho rispetto dei colleghi che se la scopano ed odiano i lividi! Ma che stronza non è?
La Alessia/Giulia ha un atteggiamento talmente odioso che secondo me favorisce la copula detta della "pecora rabbiosa" (sempre nei limiti del regolamento). Almeno a me è successo così l'estate scorsa nell'unica volta che l'ho fatta: lei non ha gradito ma per fortuna nemmeno ostacolato. Da allora non ci sono più tornato ma la tengo per le serate (rare) in cui mi spunta un che di masochistico.

cippo

P.S. Immagino che tu parlassi di schiaffazzi figurati, vero Frankie? Anche fosse un'olimpionica di kagacazzy, una donna non si picchia nemmeno con un fiore di cactus...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
La Alessia/Giulia ha un atteggiamento talmente odioso che secondo me favorisce la copula detta della "pecora rabbiosa" (sempre nei limiti del regolamento). Almeno a me è successo così l'estate scorsa nell'unica volta che l'ho fatta: lei non ha gradito ma per fortuna nemmeno ostacolato. Da allora non ci sono più tornato ma la tengo per le serate (rare) in cui mi spunta un che di masochistico.

cippo

P.S. Immagino che tu parlassi di schiaffazzi figurati, vero Frankie? Anche fosse un'olimpionica di kagacazzy, una donna non si picchia nemmeno con un fiore di cactus...

Ovvio Cippo! Ovvio!!! Anche perchè oltretutto, sarà stronza, ma è di una bellezza che fa paura!

Cmq il ritorno della Carla le porterà via diversi clienti, ne sono certo! Oltretutto, credo che nessuno l'abbia ancora vista, visto che non si trovano informazioni su di lei negli ultimi giorni!
Ragazzi, bellissima come sempre!!! Prestazione che con lei raggiunge sempre livelli altissimi!

Commenta
Reaction score
60
La Carla l'ho vista anche io ieri, stavo trattenendomi dal segnalarla, avevo timore di riaprire la telenovela "Voglia di Amare"...cmq è appena arrivata. Frank ma che ha fatto di diverso dal solito l'Alessia? Dato che ne sei sempre stato un aficionado pensavo avessi superato il problema del caratterino...o è ancora più incazzata del solito? Io l'ho zompata 3/4 volte e poi l'ho depennata (con riserva) perchè mi da sui nervi...indisponente è l'aggettivo giusto (forse lo scrivevo già, non ricordo). La riserva l'ho aggiunta adesso perchè finchè stava in macchina barricata era abbastanza facile tirar dritto...ho però potuto constatare le prime crepe nelle mie granitiche certezze quando l'ho avvistata outdoor con fondoschienata a vista e chiappe a favore di traffico ma per fortuna ancora con leggins...Appunto, fino ai leggins ci arrivo, il problema sarà il vestitino bianco bordofregna/sfiorochiappa...lì sarà dura...cacchiarola. Cmq complimenti vedo che "sdoppi" frquentemente e a livelli elevati...avverto una certa affinità. Cmq la stagione si fa interessante...buone ingroppate a tutti i colleghi! (e attenzione ai rompiballe in divisa)

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi scusate non so se e' la sezione giusta. essendo appena arrivato dal sud a dalmine per lavoro vorrei provare qualche otr , ma vi chiedo se ce ne' qualcuna che riceve a casa e se per caso conoscete qualcuna che bacia in bocca. Alla mia eta' ho bisogno di un po di lingua altrimenti faccio fatica. Grazie molte e scusate se ho sbagliato sezione.

Commenta
Reaction score
0
La Carla l'ho vista anche io ieri, stavo trattenendomi dal segnalarla, avevo timore di riaprire la telenovela "Voglia di Amare"...cmq è appena arrivata. Frank ma che ha fatto di diverso dal solito l'Alessia? Dato che ne sei sempre stato un aficionado pensavo avessi superato il problema del caratterino...o è ancora più incazzata del solito? Io l'ho zompata 3/4 volte e poi l'ho depennata (con riserva) perchè mi da sui nervi...indisponente è l'aggettivo giusto (forse lo scrivevo già, non ricordo). La riserva l'ho aggiunta adesso perchè finchè stava in macchina barricata era abbastanza facile tirar dritto...ho però potuto constatare le prime crepe nelle mie granitiche certezze quando l'ho avvistata outdoor con fondoschienata a vista e chiappe a favore di traffico ma per fortuna ancora con leggins...Appunto, fino ai leggins ci arrivo, il problema sarà il vestitino bianco bordofregna/sfiorochiappa...lì sarà dura...cacchiarola. Cmq complimenti vedo che "sdoppi" frquentemente e a livelli elevati...avverto una certa affinità. Cmq la stagione si fa interessante...buone ingroppate a tutti i colleghi! (e attenzione ai rompiballe in divisa)

Guarda caro Asterlox, apro e chiudo subito la discussione visto che hai indirettamente chiesto lumi. Io con l'Alessia ci sono stato non so quante volte, s'è rischiata la telenovela, cotta pazzesca da parte mia, lei ha colto la palla al balzo e con me faceva la fidanzatina: pranzi insieme, magari 2gg insieme a Firenze, vestitino, bla bla bla.....
Ma poi sono stato salvato da un amico! E lì ho troncato, di netto, inventandomi una balla x' sono cmq di animo troppo buono.
Ora ai miei occhi è quello che è: una ragazza a pagamento, ed io solo un cliente, ma come potrete immaginare, quando provo a parlarci o lei a parlarmi, le tensioni si percepiscono, eccome!!!
Come anche tu hai detto, negli ultimi 2/3 mesi è stato facile tirar dritto, ma se scende da quella cazzo di auto.....e con me non c'è nessuno!!! Son dolori!
Quindi ecco perchè io non posso dir altro su di lei, per rispetto, ed ecco perchè lei è così con me: per il passato.
Ma grazie a Dio ora è tornata Carla!!!! Una degna distrazione!!!!!

Commenta
Reaction score
60
Caro Frank, ora ho capito tutto, chiedo venia per la mia curiosità, credevo si trattasse di cose più banali. Giusto per completare il quadro e poi possiamo chiudere la divagazione. Detto che credo di aver intercettato tra i primi, l'alessia appena arrivò, ricordo perfettamente i suoi iniziali tentativi di andare 'oltre' nella conoscenza, già alla alla 1a (o 2a) ingroppata...dapprima con circospezione ("andiamo a mangiare un brioche?" proprio così al maschile o "domenica che fai? andiamo a fare shopping"). Per cui la inquadrai subito, ho tanti difetti, il primo è quello di essere un puttaniere impenitente però finora posso dire di essere stato sempre distaccato in queste cose per fortuna (pure con le amanti, eh!eh! civili, intendo). Cmq fu facile con l'alessia: tale era/è la sua supponenza/pienezza di sè che bastò la mia risposta: "Non ho tempo, la prossima volta" riferito alla brioche di cui sopra, e lei asciutta "la prossima volta magari non avrò fame". Bella risposta, grazie e arrivederci. Cmq non ti preoccupare l'arzilla statale offre fior fior di distrazioni che ti faran pensare a ben altro! Ciao!

Commenta
Reaction score
1
Le ultime 3 sere che sono passato davanti al perletti ho sempre visto la macchina vuota! E vi parlo di vasche da un'ora e mezza, due. Chi di voi la sta monopolizzando??? ;) Ieri poi alla rotonda li vicino un collega è stato inseguito mentre si dirigeva in zona buia e fermato. Al famoso "secondo distributore" continuo a non vedere niente. In compenso confermo che quella nella classe A è presente, l'ho vista passando e anche la collega magrissima vicino a lei.

Commenta
Alto