Nemmeno io ho fatto la scuola dalle orsoline e la pratica fk mi interessa parecchio, almeno con qualche OTR che conosco, però non occorre essere ipocondriaci per decidere di non piantare la lingua in bocca ad una tipa che qualche minuto prima può essersi dedicata tranquillamente a pratiche cabriolet con chicchessia senza poi farsi almeno un giro di colluttorio...Giuglione per quanto riguarda l'fk di cui vedo sei un fan credo sia una cosa complicata da avere OTR (e pure il cim direi, tra l'altro mal si coniuga con le norme igieniche alle quali sei giustamente sensibile), le tue richieste in generale mi paiono più adatte alle sane ingroppate in-house garantite dagli annunci internet. La sezione apposita di questo forum può darti preziose indicazioni sia su Milano che su Bergamo.
Ciò detto la mia esperienza è limitata a qualche slinguazzata dato che la pratica non mi interessa più di tanto, cmq una che slingua abbastanza spesso è una delle tre bionde (l'unica che ho testato) che stanno all'ingresso dell'azienda dal lato opposto e poco prima del perletti (direzione BG), quelle che han sparato 100 all'amico qui sopra (ovviamente ne bastan 30) . Il nome non lo ricordo proprio, prova...eventualmente dato che ci tieni appoggiagli sopra un altro 10 euro.
Ultima modifica: