[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
56
Giuglione per quanto riguarda l'fk di cui vedo sei un fan credo sia una cosa complicata da avere OTR (e pure il cim direi, tra l'altro mal si coniuga con le norme igieniche alle quali sei giustamente sensibile), le tue richieste in generale mi paiono più adatte alle sane ingroppate in-house garantite dagli annunci internet. La sezione apposita di questo forum può darti preziose indicazioni sia su Milano che su Bergamo.
Ciò detto la mia esperienza è limitata a qualche slinguazzata dato che la pratica non mi interessa più di tanto, cmq una che slingua abbastanza spesso è una delle tre bionde (l'unica che ho testato) che stanno all'ingresso dell'azienda dal lato opposto e poco prima del perletti (direzione BG), quelle che han sparato 100 all'amico qui sopra (ovviamente ne bastan 30) . Il nome non lo ricordo proprio, prova...eventualmente dato che ci tieni appoggiagli sopra un altro 10 euro.
Nemmeno io ho fatto la scuola dalle orsoline e la pratica fk mi interessa parecchio, almeno con qualche OTR che conosco, però non occorre essere ipocondriaci per decidere di non piantare la lingua in bocca ad una tipa che qualche minuto prima può essersi dedicata tranquillamente a pratiche cabriolet con chicchessia senza poi farsi almeno un giro di colluttorio...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
Tornando al discorso passera... Sabato durante una vasca transito per uscire da Dalmine e rallentando in prossimità del semaforo scorgo un (credo) figone (credo) biondo sostare all'interno dell'area del distributore I P che sta accanto al locale notturno Maria B. Decido al volo di intervistare ma, una volta svoltato a fatica al semaforo per entrare nel distributore dalla laterale, la vedo appoggiata al finestrino dell'auto di un collega per cui mi metto da parte per vedere gli sviluppi ma dopo pochi secondi la bella sale e l'auto di dilegua nella notte. Con l'auto si dilegua anche lei perchè in un altro paio di passaggi non la rivedrò più e poi, una volta fatti i miei comodi con un'altra amica, decido di non fare appostamenti rimandando il sondaggio ad una prossima occasione. Qualcuno sa qualcosa di costei?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
eccoci qua praticamente in diretta da dalmine . non avevo gran voglia di girare e vado sparato davanti al kebab e trovo Alina , credo ...salgo nello stesso appartamento dove ero stato cn carla e via alle danze. simpatica direi , loquace e nuda e' veramente una bella passera ragazzi . servizio ottimo con bbj insalivato e lungo con a tratti deep . smorza con tette di grandissima qualita' che ballavano e capezzolata dura dato che glieli strizzavo come un limone...si e' fatta anche digitalizzare per bene con tre dita ( larghetta la ragazza ) e a un certo punto mi ha fermato perche' era bella bagnata, veloce leccata ( pulitissima credetemi ! ) e poi pecorina con venuta direi degna dei mitici anni 90 ( quando avevo vent'anni ) . mentre mi rivesto sale la carla con un energumeno veramente massiccio ragazzi sembrava lou ferrigno ( hulk) , lei gli arrivava a mala pena al pisello !.rimango un po di merda perche' ero nudo come un neonato , ma la ragazza educatamente saluta , ed entra in una stanza . Mi rivesto e l' incredibile hulk va in bagno nudo a lavarsi ...mariaaaaaaa che canna che aveva , un tubo ! finisce lui e aspetto alina che si fa un lavaggio veloce di passera davanti ai miei occhi e me lo fa tornare di ferro ...propongo un altro giro a 50 e mi dice che lo farebbe ma sta arrivando un suo cliente di milano ( pure la trasferta fanno sti milanesi ) ..intanto visto che anche lei aveva notato la "bestia" del collega ci scherzo su e le chiedo che preserva usera' .. e lei mi dice , tranquillo a mia cugina piacciono belli grossi !!! ...e in effetti mentre mi rivesto e attendo di andarmene sento che la porta della camera trema (forse se la sbatteva in piedi ! ) e la carla quasi ululava ( credo di dolore ) e respirava come un asmatico e hulk sembrava un gorilla imbizzarito... per stasera e' tutto . Notte a tutti . PS CIPPOOOOO... oggi in bagno ho notato del colluttorio che credo venga utilizzato dalle ragazze , e anche la carla la volta scorsa si era lavata prima e dopo , quindi massima pulizia come del resto alina . FK nada neanche lei !!! A letto pero' mi e' piaciuta un po piu di carla.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
35
Sono a casa per passare le festività pasquali e ieri sera rincasando da Bergamo, ho notato, e come non si faceva a non notarla, una mora di bianco vestita sotto il ponte dell'autostrada nei pressi dell'inceneritore di Dalmine. Ritornato indietro facendo inversione alla rotonda per intervistarla non era più presente. Essendo io rintronato dal fuso orario ho preferito andare verso casa. La mia domanda che vi voglio fare è che se riceve a casa, oppure se è disponibile ad andare a casa dell'intervistatore dato che non abito molto distante e come si comporta. Un grazie anticipato a chiunque mi possa essere utile. Di certo seguirà una rece, visto che non so il suo nome, non so in che 3d cercare. Se mi aiutate domani o dopo censirò...un saluto a Tutti.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari amisci...testata la Denise caricata al solito benzinaio davanti al motel eden!!
davvero carina e gentile !!

purtroppo mi ha portato in un posto un po troppo in vista (dietro ad un supermercato li vicino) però devo dire che lei è proprio bellina..bel viso, vocina acerba da studentessa (strano con tutti i cazzi che si è presa .....)
buon bbj...per la solita velocità urbana si denuda (cioè si tira su il maglione e si alza la minigonna e si abbassa le calze a rete !!) belle tettine, ottima visuale quando si inginocchia per succhiare e si vede il suo tatuaggio appena sopra il culetto...:rofl: si lascia pastrugnare tranquillamente la fighetta e rai 2 (direi che si vede che lo prende..quando toccavo il buco mi "risucchiava" il dito ....:rofl: bella raga !!!

per nulla frettolosa e di buona compagnia ....
l'unica cosa è che il bbj è stato un po troppo delicato per i miei gusti ..ma vedremo la prossima intervista...
direi che molto probabilmente ,e da quello che leggo, dovrebbe dare il meglio di sè in motel !
boh vedremo !!
ciaooo

Ultima modifica:
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Sono a casa per passare le festività pasquali e ieri sera rincasando da Bergamo, ho notato, e come non si faceva a non notarla, una mora di bianco vestita sotto il ponte dell'autostrada nei pressi dell'inceneritore di Dalmine. Ritornato indietro facendo inversione alla rotonda per intervistarla non era più presente. Essendo io rintronato dal fuso orario ho preferito andare verso casa. La mia domanda che vi voglio fare è che se riceve a casa, oppure se è disponibile ad andare a casa dell'intervistatore dato che non abito molto distante e come si comporta. Un grazie anticipato a chiunque mi possa essere utile. Di certo seguirà una rece, visto che non so il suo nome, non so in che 3d cercare. Se mi aiutate domani o dopo censirò...un saluto a Tutti.

Notata anche io ...gran bella gnoccolona...anche io volevo intervistarla ma è in un posto un po del casso e non mi andava di essere strombazzato !!!!

Commenta
Reaction score
35
gli strombazzi possono anche essere ignorati, se la dama è piacente!!! L'ideale è che attraversasse la strada e si mettesse davanti alla fabbrica o ex di lampadari, ma qua il posto è buoi e non si noterebbe...beh che dire, stasera se ce la faccio ritento ad intervistarla e magari ci scappa qualcosa di buono. COmunque suggerimenti per la tipa sono ben accetti.

Commenta
Reaction score
56
eccoci qua praticamente in diretta da dalmine . non avevo gran voglia di girare e vado sparato davanti al kebab e trovo Alina , credo ...salgo nello stesso appartamento dove ero stato cn carla e via alle danze. simpatica direi , loquace e nuda e' veramente una bella passera ragazzi . servizio ottimo con bbj insalivato e lungo con a tratti deep . smorza con tette di grandissima qualita' che ballavano e capezzolata dura dato che glieli strizzavo come un limone...si e' fatta anche digitalizzare per bene con tre dita ( larghetta la ragazza ) e a un certo punto mi ha fermato perche' era bella bagnata, veloce leccata ( pulitissima credetemi ! ) e poi pecorina con venuta direi degna dei mitici anni 90 ( quando avevo vent'anni ) . mentre mi rivesto sale la carla con un energumeno veramente massiccio ragazzi sembrava lou ferrigno ( hulk) , lei gli arrivava a mala pena al pisello !.rimango un po di merda perche' ero nudo come un neonato , ma la ragazza educatamente saluta , ed entra in una stanza . Mi rivesto e l' incredibile hulk va in bagno nudo a lavarsi ...mariaaaaaaa che canna che aveva , un tubo ! finisce lui e aspetto alina che si fa un lavaggio veloce di passera davanti ai miei occhi e me lo fa tornare di ferro ...propongo un altro giro a 50 e mi dice che lo farebbe ma sta arrivando un suo cliente di milano ( pure la trasferta fanno sti milanesi ) ..intanto visto che anche lei aveva notato la "bestia" del collega ci scherzo su e le chiedo che preserva usera' .. e lei mi dice , tranquillo a mia cugina piacciono belli grossi !!! ...e in effetti mentre mi rivesto e attendo di andarmene sento che la porta della camera trema (forse se la sbatteva in piedi ! ) e la carla quasi ululava ( credo di dolore ) e respirava come un asmatico e hulk sembrava un gorilla imbizzarito... per stasera e' tutto . Notte a tutti . PS CIPPOOOOO... oggi in bagno ho notato del colluttorio che credo venga utilizzato dalle ragazze , e anche la carla la volta scorsa si era lavata prima e dopo , quindi massima pulizia come del resto alina . FK nada neanche lei !!! A letto pero' mi e' piaciuta un po piu di carla.
Ottima rece, amico! Il "contorno" dell'incredibile Hulk mi ha fatto sganasciare! Nemmeno io sono di primo pelo e confermo che alcune girls della statale dell'amore hanno il potere di toglierti qualche anno dall'anagrafe, tra quelle senza dubbio ci metto le kebab girls... Per quanto riguarda l'igiene la maggior parte delle ragazze è attenta, non tutte, però...

Commenta
Reaction score
60
Se mi consentite una piccola divagazione ragazzi (ma che verte sempre sul tema a noi caro) ho l'impressione, e ne ho la conferma anche sentendo i vostri racconti, che ultimamente vi sia un certo innalzamento degli SLA medi delle donzelle. Per i non avvezzi alle terminologie tecniche: del livello di servizio medio generale. Infatti ho la sensazione che forse la crisi generale e nello specifico di clienti (non ce n'era una fino a 15gg fa che non si lamentasse) abbia portato alcune ragazze, non tutte, a migliorare il rapporto qualità prezzo. Tipe bravine ma sbrigative e di poche parole, altre campionesse del "qui no" e del "la neppure", oggi parlottano allegramente, lascian ravanare ad libitum e scopano come amanti. Prestazioni che richiedevano oboli principeschi in qualche caso vengono spuntate se non allo stesso rate a extra minimi. Insomma ultimamente si ingroppa veramente bene e non solo con quelle 2/3 "vecchie conoscenze" (che è normale direi) ma anche con le new entry probabilmente tendenti alla fidelizzazione del cliente. Per fare un esempio pratico l'Alina di cui sopra, operante sopra il kebab, non è mai stata scortese ma se la ingroppavate al sab sera una volta espletata la pratica venivate eiettati senza troppe cerimonie dato che "la notte è giovane e bisogna fatturare". Orbene la medesima esperienza un paio di settimane fa in una serata che l'ha vista fare parecchia flanella in strada si è svolta più o meno come quella dell'amico Giuglione qui sopra con mia grande soddisfazione. Insomma non tutto il male vien per nuocere, come si dice. Certo poi ci sono le eccezioni: l'alessia, che infatti non credo conosca crisi, a quanto sento è esattamente stronza come prima, se non di più.

Commenta
Reaction score
0

Aaahhh!!!!! Ecco perchè con me è sempre così dolce, cortese e disponibile!!!!! Scherzi a parte amici, io la butto lì, se ne vedete uno alto, riccio e barba incolta, un saluto fateglielo pure, quel tipo sono io......2 parole le scambio volentieri con un collega punter. Unica cosa, occhio alle mie manovre automobilistiche, Hamilton al mio confronto è uno stinco di santo quando si siede al volante.

Infine: come non quotare Asterlox!? Il livello s'è alzato, e non poco.....una vera eccezione....beh....l'ha già detto lui!!!! Cmq ora ho un nuovo obiettivo nel mirino.....la cigina dell'Alessia del Perletti. Già provata una volta, ma in una situazione non proprio adatta. Ma vi spiegherò tutto, antefatto compreso, quando la riproverò....quindi, my friends, a breve DOPPIA RECE del Frank.

Commenta
Reaction score
56
Cmq ora ho un nuovo obiettivo nel mirino.....la cigina dell'Alessia del Perletti. Già provata una volta, ma in una situazione non proprio adatta. Ma vi spiegherò tutto, antefatto compreso, quando la riproverò....quindi, my friends, a breve DOPPIA RECE del Frank.
Benvenuto nel club, Frenchi... è una bella volpina ma se entri in sintonia con l'Alina che dell'Alessia è la cugina, da divertirsi ce n'è fin che vuoi...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
56
Se mi consentite una piccola divagazione ragazzi (ma che verte sempre sul tema a noi caro) ho l'impressione, e ne ho la conferma anche sentendo i vostri racconti, che ultimamente vi sia un certo innalzamento degli SLA medi delle donzelle. Per i non avvezzi alle terminologie tecniche: del livello di servizio medio generale. Infatti ho la sensazione che forse la crisi generale e nello specifico di clienti (non ce n'era una fino a 15gg fa che non si lamentasse) abbia portato alcune ragazze, non tutte, a migliorare il rapporto qualità prezzo. Tipe bravine ma sbrigative e di poche parole, altre campionesse del "qui no" e del "la neppure", oggi parlottano allegramente, lascian ravanare ad libitum e scopano come amanti. Prestazioni che richiedevano oboli principeschi in qualche caso vengono spuntate se non allo stesso rate a extra minimi. Insomma ultimamente si ingroppa veramente bene e non solo con quelle 2/3 "vecchie conoscenze" (che è normale direi) ma anche con le new entry probabilmente tendenti alla fidelizzazione del cliente. Per fare un esempio pratico l'Alina di cui sopra, operante sopra il kebab, non è mai stata scortese ma se la ingroppavate al sab sera una volta espletata la pratica venivate eiettati senza troppe cerimonie dato che "la notte è giovane e bisogna fatturare". Orbene la medesima esperienza un paio di settimane fa in una serata che l'ha vista fare parecchia flanella in strada si è svolta più o meno come quella dell'amico Giuglione qui sopra con mia grande soddisfazione. Insomma non tutto il male vien per nuocere, come si dice. Certo poi ci sono le eccezioni: l'alessia, che infatti non credo conosca crisi, a quanto sento è esattamente stronza come prima, se non di più.
Nel periodo invernale la mia attività OTR praticamente si azzera a favore di altre pratiche indoor per cui il mio parere potrà forse essere meno autorevole rispetto ad altri, tuttavia in queste prime settimane di uscite on the road posso confermare le tue impressioni asterlox in raffronto all'estate scorsa. In zona l'unica che non cala mai il ritmo la conosciamo tutti bene, per fortuna sua e del mobilificio... :biggrin:
Le altre per rendersi più appetibili devono per forza fare leva sul prezzo o sul servizio (meglio su entrambi) se non vogliono mordere le migole perchè, anche se non fosse calato il numero di clienti, di sicuro è calata la capacità/volontà di spesa del cliente medio...:big_boss:

Commenta
Reaction score
1
Ah ecco dove sono finite le mie target! Intanto che io vascheggiavo stavano tutte con voi! ahahahah

Ieri sera tour con obiettivi vari, in ordine di preferenza:
1) Perletti gnocca (che finalmente ho visto fuori dall'auto, gnocca da paura! Sarà anche stronza ma voglio provare a farmi una stronza!) tempo di rigirarmi e non c'era già più! La rivedo più tardi, sta a 90° a parlare con un tipo in un'auto beige e sbavo su quel culo! Poi non la rivedo praicamente più. Sul tardi non c'è più la sua macchina ma una superfiga che, o era lei o era la cugina del ponte, ma anche li faccio la pensilina e torno indietro e non c'era già più. Numero uno quindi persa, anche perchè quando avrei potuto caricarla c'erano i nostri nemici piazzati in zona brioches per più di un'ora, che avrebbero potuto fermarci nel tragitto e quindi ho cercato di resistere.
2) La mora/castana all'edicola di Osio. Quella c'è, giro e rigiro, la guardo e la riguardo ma ieri sera avevo in mente solo la numero 1 e quindi alla fine mi sono perso anche la numero 2 per correr dietro alla perlettina.
3) Senza troppe illusioni la Carla e infatti manco sono riuscito a intravederla in circa 3 ore di tour e 40 euro di carburante!
4) Quella al ponte dell'autostrada, la cugina di qualcuna; c'ha un culo che parla anche se è imbavagliato nei fuseaux! E quando passi lei ti guarda con gli occhi da porca. Però la posizione è da schifo e ha lavorato talmente poco che mi è venuto il sospetto che fosse un missile o poco brava. Qualcuno sa se va in casa?
5) Alla fine, pronto a rincasare ad un orario indecente, nel passare davanti a Corina ho visto che era in postazione e ho optato per lei passando da un orario indecente a un orario disumano. I canoni fisici sono completamente differenti dalla perlettina che mi ero prefissato, ma qui almeno sono sicuro di passare momenti piacevoli, molto friendly e senza fretta. Niente a che fare con le stronze, che proverò quanto prima ;)

Commenta
Reaction score
0
Scusate, ma Alina sarebbe la bella mora che divide postazione ed appartamento con Carla?
Intervistata tempo (ma parecchio) fa mi sembrò freddina, ma adesso mi è venuta voglia di riprovarla. Tariffa sempre 50+20?

Altra domanda, questa famosa Denise dell'agip affianco all'eden, esattamente chi sarebbe tra le numerose grazie della postazione?

Aggiungo rece di una ragazza che per un periodo ho caricato a nastro e dalla quale ogni tanto torno ma che non ho mai visto trattata sul forum, ovvero Julia la bionda solitamente situata, venendo da bergamo verso lallio, sulla destra al primo incrocio dopo il ponte della tangenziale.

Etá 22 penso veri. Bassina, meno di 1 e 60 ma fatta bene. Minuta, tettine piccanti, culetto perfetto e la pelle più bella che abbia mai visto.

Di solito 50 in macchina. Location tranquilla, lei si spoglia integralmente o quasi. Bj covered ma veramente ottimo, incluso deep throath. Grandi leccate alla patatina, anche con dita dentro. No rai2. FK concessomi qualche volta ma in situazioni particolari. Sesso stupendo con ampia varietà di posizioni.

La girl con la quale ho avuto il legame più stretto, visitata oltre 20 volte. Ci sono state due o tre che sono state memorabili. Eroticamente e non solo. Adesso è passata, la torno a visitare ogni tanto ma senza la passione di un tempo. Però quella volta che rimanemmo in macchina quasi un'ora e poi alla fine mi cantò anche una canzone, beh, non me la scordo più.

Commenta
Reaction score
0
ciao amico chips , la carla ieri sera c'era io l'ho vista in strada e poi con hulk , quando sono andato io mi ha detto che si ferma spesso su in casa infatti io ero sceso solo e lei era rimasta a li a fumare una sigaretta.

Commenta
Reaction score
0
Parto ora per una vasca di perlustrazione, ma senza velleità sessuali. Questa sera il Frank ha il ciclo!!! :lol:

Commenta
Reaction score
0
Bravo Mako! M'ero appena detto: questa settimana faccio il bravo!!!! Ed ora??? Dopo questa foto pensi che questa sera resti chiuso in casa!? Spero ci sia pieno di puffi altrimenti mi sa che parte la doppietta!!!!

ps: ma chi cazzo è il fotografo???? un pazzo credo!!!!

perche' pazzo?
cmq sono io..

Commenta
Reaction score
0
dei colleghi di lavoro mi hanno detto che la carla ha un caratterino particolare e mi sembra di aver letto anche qualcosa sul forum di lei , credo che se ti vedeva fare la foto si sarebbe incazzata , alle otr non piace molto farsi fotografare , te lo dico per espereienza personale. Per me comunque sei un grande se riesci a fargliela anche in viso me ce faccio il calendario e ti offro da bere ! grandissimo

Commenta
Reaction score
0
45.720065,9.610194
ALINA
23 anni
rumena
velina style
gran gnocca.

2 settimane fa ( sabato sera) con amici ero in direzione val brembana dove c'e' qualche discoteca ,
frequentate da bergamasche in calore...
passando per il punto indicato , noto una patata veramente notevole...
in un vestitino azzurro...
mi è rimasta impressa a lungo durante la settimana..
così venerdì scorso prendo e mi dirigo verso la meta..
arrivo e trovo una ragazza normale
bho... non mi sembra assolutamente lei..
mi apposto.
20 minuti..
perdo le speranze..
ma ad un certo punto ,una macchina dall'altro lato della strada accosta e si ferma.
vedo una gamba kmetrica spuntare..e poi lei..
una patata pazzesca...
mi accosto e intervisto..
chiedo un bj...
20 rose..
ok..
sale..
da subito si dimostra simpatica ,
mi da la mano e si presenta...
lei è veramente bella..la classica tipa patata straniera che si trova nei privè delle discoteche modaiole milanesi..
mora.
alta
slanciata.
fisico da velina.
ci appartiamo.
la location è veramente a vista..
sono un po' titubante..
ma siamo quasi in strade di montagna... non passerà alcun puffo spero..
chiedo un bbj ma nulla..
non fa nulla scoperto.
nemmeno fk..
il bj è ben fatto..
classico bj prima lento e poi un po' movimentato.
ci sa fare con i modi..
" ti piace.. amore?"
e carezzine tattiche....
la sua bellezza mi sconvolge..
e la mia durata non è delle migliori...
ci sistemiamo... scambiamo qualche parola..
io " io sono di milano bla bla bla"
lei " anche io... mi dai un passaggio?"

ottimo..
ritorniamo al suo ufficio.
raccatta la sua roba.. e via per milano cormano...
chiccheriamo del + e del -
locali che frequentiamo...
vedo che frequenta molto le disco e corso como...
ecco forse dove l'ho vista..
ci " aggiungiamo su fb" dove ho visto delle belle foto..
insomma una bella ragazza e simpatica.
chiedo se riceve anche a casa.
la risposta è positiva.
100 rose 40 minuti possibilità di + shots..
penso sia un' ottima scoperta..
infatti sono già tornato da lei 2 volte..
l'ultima è stata memorabile..
un bj mentre ero alla guida in autostrada..
spettacolare...

prossimo obiettivo a casa mia..
è un po' distante.. lei c'e' sempre.. ma cmq mi ha dato il numero x chiamare per chiedere della sua presenza o -

Commenta
Alto