P.S. Ma qualcuno che bazzica qui c'è poi stato in questa fantomatica alcova con l'Alessia o siamo ancora ai forse o ai probabilmente?...
Eccomi! Finalmente ci sono stato ieri sera! :D Confermo la location!
Cazzo che donna! Vi sparo subito una rece:
Stavo facendo un po' di vasche con l'intento di fermarmi dalla prima che trovavo fra la perlettina e quella dell'edicola ed è capitata la perlettina! Accosto, abbasso il finestrino e un primissimo particolare un po' mi lascia così così: la voce. Non mi fa impazzire. Al buio poi, passando, sembrava una figa stratosferica, da vicino penso: si, è molto carina. Il rate non incoraggia, 100 secche! Ma se vado via non la riprendo più per chissà quanto e così partiamo direzione casa sua. Si presenta come GIULIA, 22 anni romania e mi propone di passare a prendere anche una sua amica. Il doppio rate però è decisamente un po' troppo e rifiuto l'offerta. Aspettandomi una grandissima stronza di prima categoria come da vostri commenti mi sorprende invece che nel tragitto è anche simpatica, si parla piacevolmente del più e del meno ed è qui che incrocio bene per la prima volta il suo sguardo: ed è davvero notevole! Arriviamo alla location e confermo che è veramente piccola. Da una stanza intro si passa allo scannatoio con piccolo bagno e nulla più. Il letto però mi piace, rosso coi cuscinetti leopardati che ispiranto tanto sesso. Si spoglia e mi aspetta sul letto. Ahimè, mi chiede subito un regalino ma, visto i 100 direi che un piccolo extra rispetto ai soliti rate c'è già. La guardo e mi accorgo, per i miei canoni, di avere davanti a me il corpo più perfetto che abbia mai visto. Si, se mi chiedessero di disegnare il corpo di donna per me più perfetto penserei al suo! Non troppo alta, non troppo bassa, gambe bellissime, un culo da perderci la testa, una seconda come piace a me, curve perfette: anche se volessi sforzarmi a pensare a qualcosa di più bello, per me, non riuscirei proprio ad immaginarmelo. E mentre la guardo così nuda sul letto penso che quello che sto vedendo sia un calendario di Alessia Merz che ha preso vita: giusto per rendere l'idea
Vedi l'allegato 41122 http://www.windoweb.it/guida/spettacolo/spettacolo_foto/alessia_merz1.jpg
ecco era proprio così che stava davanti a me ad attendermi su letto! Veniamo al dunque: Il fratellino è stranamente ancora tranquillo e non mi dispiace che dovrò affidarlo a lei da zero! Molto attenta nelle operazioni iniziali (bene!) parte un BJ ben fatto, e quando le sposto i capelli per guardarla lei si gira verso di me con quel suo sguardo che tanto per render l'idea, chi la conosce, ditemi se sbaglio!
Vedi l'allegato 41123 http://content9.flixster.com/photo/12/69/15/12691535_ori.jpg
Spettacolare!
Terminato il BJ passa sopra, senza insalivarsi ma facendo uso di gel, altra cosa a me gradita visto che si scivola molto meglio. E' sopra e girata dalla parte opposta e posso apprezzare e toccare quell'incredibile lato B finchè nn cambiamo (rai 2 non chiesto). Proseguiamo alla pekorovic, lei geme quasi sempre e ogni tanto ci butta anche qualche frasetta da film hard. Mi metto sopra e anche qui mi accordo che fisicamente e tutta giusta per me, come 2 puzzle che si incastrano perfettamente, è la mia dimensione ottimale. Fra i suoi gemiti però resta sempre un po' girata dall'altra parte. Provo a biaciarla un po, forse si smolla ma niente. Beh, non posso biasimarla, è la prima volta con un perfetto sconosciuto, lo sta facendo portarsi a casa 100 non per me. E quindi pazienza, fossi una di loro probabilmente farei lo stesso. Ma la cosa più negativa è che dopo 10 minuti mi chiede se riesco a finire. Emmm, certo che ci riesco, ma forse non voglio, vorrei piuttosto prolungare questa estasi di gustare il corpo più perfetto che mi sia capitato, ma lei mi dice che non possiamo mica restare li tutta sera. Ecco, qui mi scende un po' (il morale!), per cui un po' spento mi porto alla conclusione, però, la prima cosa che ho pensato è stata: si ma io c'ho ancora voglia di farne un'altra! Niente relax del dopo, ma lavaggi e ripartenza. Il rientro è stato ben diverso dall'andata: ormai aveva raggiunto il suo obiettivo quindi ha praticamente passato tutto il tempo a parlare al telefono con un'amica. Arrivati, tempo totale 30' compreso tragitti, scende, saluti e alla prossima. Se dovessi dare i voti: fisico 10, viso 7.5, simpatia 6.5, prestazione 7, relazione 5.5. E la media dei voti fa 7+
Per tutto il giorno oggi non ho fatto altro che pensare a quel corpo meraviglioso sotto al mio!