[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Buongiorno a tutti,Ho letto le vostre recensioni e vi ringrazio. ne ho messe due anche io. Ieri sera ho fatto un giro tra osio e dalmine e sono rimasto a bocca aperta. nella zona trocellen mi son trovato 7/8 ragazze in perizoma lungo la strada. Quasi tutte bellissime.Faccio qualche giro per controllare la situazione e poi ne punto una.Venendo da osio si passa la trocellen e subito dopo c'e' una piazzola. li mi trovo una con culotte bianche a rete e topo trasparente. era seduta in macchina ma appena mi avvicino scende. tette da favole anche se credo finte.30 in macchina, 50 per bj rai1 e rai2 100 on camera.Visto che era solo un intervista saluto e vado.Voi ne sapete qualcosa?Grazie

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Altra domanda, questa famosa Denise dell'agip affianco all'eden, esattamente chi sarebbe tra le numerose grazie della postazione?

.

Caro Lax quando l'ho caricata io ... arrivando da dalmine (quindi hai il benzinaio sulla destra) era la prima all'entrata del benzinaio...io ovviamente innanzitutto le ho chiesto il menu della casa e prima di caricarla le ho chiesto il nome !!
cmq secondo me è la più carina delle tre, capelli non lunghi ma raccolti con una piccola coda, faccino da ragazzina e voce da liceale !! ora vai e recensisci !!!!
buona scopata
ciaooo

Commenta
Reaction score
0
Grazie Cicciobg! Adesso sono incerto per la prossima visita: Denise, Alina o tornare da Cristina la ragazza dell'edicola? Grossi problemi! Il problema vero è che non se ne parla prima di una decina di giorni...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Grazie Cicciobg! Adesso sono incerto per la prossima visita: Denise, Alina o tornare da Cristina la ragazza dell'edicola? Grossi problemi! Il problema vero è che non se ne parla prima di una decina di giorni...

io direi Alina...non puoi perderti questa meraviglia di ragazza !!!:rtfm:

poi vai dalla Carla, Denise , Sonia .......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Carla la conosco bene...per tanti motivi non ho più una gran voglia di frequentarla...vediamo alina, dai...

Commenta
Reaction score
0
ciao lax76 , non so quali motivi ti spingano a non andare piu' da carla , ma mi confermi anche tu il rapporto un po troppo scenografico ? oppure ti eri innamorato ...scherzo.... io la cugina alina l'ho trovata meno bella fisicamente ma piu' partecipe

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao lax76 , non so quali motivi ti spingano a non andare piu' da carla , ma mi confermi anche tu il rapporto un po troppo scenografico ? oppure ti eri innamorato ...scherzo.... io la cugina alina l'ho trovata meno bella fisicamente ma piu' partecipe

La mignotta PERFETTA non ESISTE !!! :rtfm:

Commenta
Reaction score
1
Ieri al perletti il nulla, manco l'auto!

All'edicola non son riuscito a fermarmi, per quasi un'ora è stata assente e c'era pure già uno appostato ad aspettarla nella sua utilitaria per quasi tutto il tempo (per un attimo ho pensato fosse @lax7676 eh eh eh eh eh).

Mi sono fermato ad intervistare quella al ponte (la cugina, giusto?). Ecco per chi come me si chiedeva se va anche a casa, mi ha risposto: "io non ho casa, se vuoi albergo".
Ma io dico: se c'ha la cugina, mica può condividerla con lei sta casa?! Proprio vero, parenti serpenti! :D

Ma poi questa qui: è la cugina di chi??? :P

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Come ho già scritto Carla è molto figa, forse la più figa tra le otr di bergamo, ed è anche una gran bella scopata. Però alla terza volta che ci sono andato mi aveva stufato. Potrei razionalizzare dicendo "troppa scena", ma alla fine molto semplicemente io con una pay cerco due cose, del buon sesso e quel certo non so che, e Carla mi riusciva a dare solo la prima di queste due cose.
amico chips, no non ero io che aspettavo cristina...:) però da come ho capito le sue sessioni a casa sono belle lunghe, anche perché la casina è bella lontana, la location è in condivisione e lei non mette fretta...alla fine con me da quando l'ho caricata a quando l'ho riportata è passata un'ora abbondante.
Ma visto che siamo tutti frequentatori delle stesse strade, vi faccio una domanda, ma qualcuno di voi ricorda la moldava bionda che nel 2008 - 2009 stazionava all'agip di osio prima della rotonda che poi porta alla famosa edicola???

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
concordo lax , la grande scopata e' dovuta al fatto del suo livello estetico molto alto , dell' attenzione verso il cliente ( non dimentichiamo la concorrenza spietata che hanno l'una con l'altra ) ma se fosse veramente coinvolta non si sposterebbe quando provi a baciaalr a. credo io . Domani finisco sto maledetto turno di notte e un giretto me lo fo , Credo da denise ....

Commenta
Reaction score
56
Ieri al perletti il nulla, manco l'auto!

All'edicola non son riuscito a fermarmi, per quasi un'ora è stata assente e c'era pure già uno appostato ad aspettarla nella sua utilitaria per quasi tutto il tempo (per un attimo ho pensato fosse @lax7676 eh eh eh eh eh).

Mi sono fermato ad intervistare quella al ponte (la cugina, giusto?). Ecco per chi come me si chiedeva se va anche a casa, mi ha risposto: "io non ho casa, se vuoi albergo".
Ma io dico: se c'ha la cugina, mica può condividerla con lei sta casa?! Proprio vero, parenti serpenti! :D

Ma poi questa qui: è la cugina di chi??? :P
La fantasia dei genitori romeni... qui con tutte 'ste Aline... alura... c'è l'Alina che fa flanella con la Carla fronte kebab e c'è un'altra Alina che è poi quella da te intervistata e che si spaccia per cugina dell'Alessia perletta o lo è davvero, non l'ho mai capito ma poco importa. Questa Alina, come dicevi, sta appena fuori dal tunnel che si percorre uscendo da Dalmine in direzione Osio dove sopra passa l'autostrada. Parlandole, avrai capito che è una tipina un po' al pepe verde ma, tranquillo, non morde. Non dispone dell'appartamento e, una volta sì e l'altra pure, mena il torrone per andare in motel. La conosco piuttosto bene e da un po': ci vuole pazienza, va un cicinino addomesticata perchè è come quelle cavalline che mollano calci ma poi, quando la distrai e le infili le briglie, trotta che è una meraviglia. Io la prediligo nella stagione estiva in versione agreste: magari con un po' di musica (bassa, naturalmente...), la invito a stuzzicarmi e a lei piace strusciarsi a ritmo dance, quindi di solito passa ad un veloce strip con fare troiesco e poi, gira che ti rigira, si finisce sempre a pecora nel tepore della campagna. Motel? Ma sì, si potrebbe fare ma per me è perfetto così, perchè cercare il freddo per il letto: molto meglio una cosa selvatica perchè lei è selvatica e a me piace conservarla nel suo habitat naturale... Certo è un po' limitativo perchè il clima deve essere favorevole ma le occasioni non sono mai mancate e soprattutto non mancheranno da qui ad ottobre...

Ciao regass, mannaggia alla pioggia... :biggrin:

cippo

P.S. Ma qualcuno che bazzica qui c'è poi stato in questa fantomatica alcova con l'Alessia o siamo ancora ai forse o ai probabilmente?...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Allora cari amisci, dopo le varie dichiarazione di intenti e copule, una dichiarazione di non belligeranza. Guardo fuori dalla finestra e vedo solo e soltanto pioggia. Le temperature si sono abbassate e le ragazze si son vestite di nuovo. Inoltre da oggi, per una settimana circa le scuole saranno chiuse e così sulle strade gli orari cambieranno e cambieranno il numero di persone transitanti sulla via dell'a more! Quindi, fatto saldo di tutto ciò, il Frank si mette la spada fallonica in naftalina per una settimana buona, e fino a mercoledì prossimo non verrà a farvi "la guerra" sulle strade.
Detto questo....da mercoledì prossimo, Katia all'Agip dell'EdenHotel, l'Alina cugina della Perlettina e la Perlettina stessa nella sua nuova alcova sono i miei obiettivi dichiarati!!!! E quindi....occhio alle utilitarie nere!!!
Ciao Amisci.....

Commenta
Reaction score
0
ieri ho fatto un giretto veloce , un po tardi erano circa le due e mezza ma non ho visto un granche' , ho atteso anche il tridente delle meraviglie del kebab ma nada , forse era tardi anche perche' la casa mi sembrava tutta buia . stasera turno di notte in ditta ma siccome lavoro a 1 km dalla strada del piacere , mi sa che faccio la fuga un oretta.....Buona pasqua ragazzi

Commenta
Reaction score
56
ieri ho fatto un giretto veloce , un po tardi erano circa le due e mezza ma non ho visto un granche' , ho atteso anche il tridente delle meraviglie del kebab ma nada , forse era tardi anche perche' la casa mi sembrava tutta buia . stasera turno di notte in ditta ma siccome lavoro a 1 km dalla strada del piacere , mi sa che faccio la fuga un oretta.....Buona pasqua ragazzi
Direi che le 2.30 am per un feriale è tardino, per di più in questi giorni non escluderei il fatto che anche più presto il numero delle presenze sia ridotto causa ritorni al paesello per le festività imminenti...
Poi penso che lavorare di notte in zona Statale dell'Amore ci abbia il suo bel perchè, soprattutto se è consentito fare la "pausa pranzo" notturna a cavallo di qualche puledra... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
P.S. Ma qualcuno che bazzica qui c'è poi stato in questa fantomatica alcova con l'Alessia o siamo ancora ai forse o ai probabilmente?...

Eccomi! Finalmente ci sono stato ieri sera! :D Confermo la location!

Cazzo che donna! Vi sparo subito una rece:

Stavo facendo un po' di vasche con l'intento di fermarmi dalla prima che trovavo fra la perlettina e quella dell'edicola ed è capitata la perlettina! Accosto, abbasso il finestrino e un primissimo particolare un po' mi lascia così così: la voce. Non mi fa impazzire. Al buio poi, passando, sembrava una figa stratosferica, da vicino penso: si, è molto carina. Il rate non incoraggia, 100 secche! Ma se vado via non la riprendo più per chissà quanto e così partiamo direzione casa sua. Si presenta come GIULIA, 22 anni romania e mi propone di passare a prendere anche una sua amica. Il doppio rate però è decisamente un po' troppo e rifiuto l'offerta. Aspettandomi una grandissima stronza di prima categoria come da vostri commenti mi sorprende invece che nel tragitto è anche simpatica, si parla piacevolmente del più e del meno ed è qui che incrocio bene per la prima volta il suo sguardo: ed è davvero notevole! Arriviamo alla location e confermo che è veramente piccola. Da una stanza intro si passa allo scannatoio con piccolo bagno e nulla più. Il letto però mi piace, rosso coi cuscinetti leopardati che ispiranto tanto sesso. Si spoglia e mi aspetta sul letto. Ahimè, mi chiede subito un regalino ma, visto i 100 direi che un piccolo extra rispetto ai soliti rate c'è già. La guardo e mi accorgo, per i miei canoni, di avere davanti a me il corpo più perfetto che abbia mai visto. Si, se mi chiedessero di disegnare il corpo di donna per me più perfetto penserei al suo! Non troppo alta, non troppo bassa, gambe bellissime, un culo da perderci la testa, una seconda come piace a me, curve perfette: anche se volessi sforzarmi a pensare a qualcosa di più bello, per me, non riuscirei proprio ad immaginarmelo. E mentre la guardo così nuda sul letto penso che quello che sto vedendo sia un calendario di Alessia Merz che ha preso vita: giusto per rendere l'idea
Vedi l'allegato 41122 http://www.windoweb.it/guida/spettacolo/spettacolo_foto/alessia_merz1.jpg
ecco era proprio così che stava davanti a me ad attendermi su letto! Veniamo al dunque: Il fratellino è stranamente ancora tranquillo e non mi dispiace che dovrò affidarlo a lei da zero! Molto attenta nelle operazioni iniziali (bene!) parte un BJ ben fatto, e quando le sposto i capelli per guardarla lei si gira verso di me con quel suo sguardo che tanto per render l'idea, chi la conosce, ditemi se sbaglio!
Vedi l'allegato 41123 http://content9.flixster.com/photo/12/69/15/12691535_ori.jpg
Spettacolare!
Terminato il BJ passa sopra, senza insalivarsi ma facendo uso di gel, altra cosa a me gradita visto che si scivola molto meglio. E' sopra e girata dalla parte opposta e posso apprezzare e toccare quell'incredibile lato B finchè nn cambiamo (rai 2 non chiesto). Proseguiamo alla pekorovic, lei geme quasi sempre e ogni tanto ci butta anche qualche frasetta da film hard. Mi metto sopra e anche qui mi accordo che fisicamente e tutta giusta per me, come 2 puzzle che si incastrano perfettamente, è la mia dimensione ottimale. Fra i suoi gemiti però resta sempre un po' girata dall'altra parte. Provo a biaciarla un po, forse si smolla ma niente. Beh, non posso biasimarla, è la prima volta con un perfetto sconosciuto, lo sta facendo portarsi a casa 100 non per me. E quindi pazienza, fossi una di loro probabilmente farei lo stesso. Ma la cosa più negativa è che dopo 10 minuti mi chiede se riesco a finire. Emmm, certo che ci riesco, ma forse non voglio, vorrei piuttosto prolungare questa estasi di gustare il corpo più perfetto che mi sia capitato, ma lei mi dice che non possiamo mica restare li tutta sera. Ecco, qui mi scende un po' (il morale!), per cui un po' spento mi porto alla conclusione, però, la prima cosa che ho pensato è stata: si ma io c'ho ancora voglia di farne un'altra! Niente relax del dopo, ma lavaggi e ripartenza. Il rientro è stato ben diverso dall'andata: ormai aveva raggiunto il suo obiettivo quindi ha praticamente passato tutto il tempo a parlare al telefono con un'amica. Arrivati, tempo totale 30' compreso tragitti, scende, saluti e alla prossima. Se dovessi dare i voti: fisico 10, viso 7.5, simpatia 6.5, prestazione 7, relazione 5.5. E la media dei voti fa 7+
Per tutto il giorno oggi non ho fatto altro che pensare a quel corpo meraviglioso sotto al mio!

Commenta
Reaction score
0
Questa sera ci son tutte e in 2 vasche le ho pure beccate tutte free! Maledetti Buoni Propositi!!! Ora mi faccio una doccia fredda, che è meglio!!

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti!é arrivata l'anaconda!Mo son cazzi vostri!Allora parto subito con la rece delle tre bionde con chiappe sempre di fuori davanti alla fabbrica con la sbarra(sempre aperta) 45°37'29.74"N 9°35'59.82"E Dai che le conoscete tutti!che aspettate per una rece..gelosoni!
1)Nome:non ricordo
Trattasi della piu magra..gambe veramente secche bel culo ma piu secco rispetto le altre 2
di viso la meno bella..segni di acne giovanile ed invecchiamneto precoce.
Concordaiamo 50-20 per una cosa normale!
Nota dolente ti porta subito li al parcheggio dietro la sbarra.Altra nota dolente:tette sembrano esagerate..in realtà una volta spogliate sono una prima.Bj ben fatto ma niente di eccezionale.Scopata:recitazione plateale..troppo per i miei gusti..a pecora è uno spettacolo..quasi stile giulia perletti,anche se io preferisco i culetti un po piu in carne.
Ci ritornerò forse...certo c'è di meglio.
2)nome:Giorgia
Forse la piu bella fra le tre.Culetto eccezionale(come grandezza a metà tra la n°1 e la n°3..bel viso forse un po da topino ma arrapante!Rate concordato 50-20 per una cosa normale.Location.Parcheggio fabbrica a 5 min.Abbastanza tranquillo.
Qui le tette sono uno spettacolo veramente belle e sode 2abbondante o terza.
Bj:morbido ma niente di che, si limita ad andare su e giu!Chiedo pecorina:non la fa.Si parte con la missionaria:la tipa è abbastanza passiva ma non mette fretta.
Non contento l'ho riprovata a casa sua..pressi di Brembate vux2..attenzione mi ha detto che non porta tutti a casa..solo chi gli ispira fiducia..altrimenti mazziata da 50-10 per camera albergo.
Conclusioni:La ragazza ha un fisico veramente bello ma a casa sua prestazione abbastanza meccanica e cosa che mi ha fatto alterare,parla al telefono prima dopo e mentre.RiConclusioni:non ci torno piu
3)é quella con il culetto un po piu in carne..non grosso non fraintendetemi..viso meno bello della Giorgia ma piu bello della n 1.
Mi semra di averla sentita chiamare dall'amica Michela o Micaela ma non ne sono sicuro.Chi si sacrifica per un test?
Le due more che stanno 50 mt prima al parcheggio del paninaro qualcuno le ha provate?
Comunque il trio non ha niente a che vedere con le kebab girls!
La mia prediletta è Adriana..che boccaponci!Per chiarezza Adriane sta con Andrea(sempre sotto la pensilina ma piu vicino al semaforo) Mentre Carla sta in coppia con la cugina Alina.Carla la frequentavo..ma mi aveva stancato..succederà anche a voi dopo la quinta sesta..forse per qualcuno ventesima volta...cambierete..noi zoccolai siamo fatti così!
XMalatoAnonimo:La ragazza da te segnalata a Valbrembo nembro..è bionda?Perchè dove hai detto tu non ho visto nessuna...solo suddetta bionda ma circa 50mt piu avanti ad un incrocio dir dalmine
Spero di essere stato d'aiuto alla prox!

Commenta
Reaction score
56
Un sentito ringraziamento @Amico_Chips per il test indoor dell'Alessia/Giulia/Perletta: per me una conferma che la "nostra" in qualsiasi contesto la si possa incontrare rimane comunque una gran bella chiavata, ahimè, da fare più con gli occhi che con altro...

Un altrettanto sentito grazie @anaconda il quale ci da un bel contributo e lancia un messaggio anche ai lurker,amici della pappa pronta, che vengono qui ad attingere informazioni ma nemmeno si sognano di restituire arricchendo il forum con le loro esperienze...

Ebbene anch'io sono stato di recente dalle parti di Dalmen ed ho resistito per una volta ai pantacollant bianchi dell'Alina del cavalcavia (anche perchè ultimamente l'ho crivellata spesso, meteo permettendo, ma soprattutto di gusto...) ed ho testato invece tale Maria, moldava che tiene sede sociale al distributore I P di fianco al locale notturno chiamato come lei + Bonita... Di questa avevo chiesto info giorni fa ma manco a dirlo, non mi ha filato nessuno, per cui, come a volte accade, se vuoi che una cosa sia fatta bene, è meglio che te la fai da te... Però adesso non ho tempo e voglia di scrivere ma due righe su di lei ve le metto giù volentieri solo dopo aver digerito un po' dei prossimi devastanti pasti festivi...

Ciao torelli e Buona Pasqua.
cippo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ciao cippo, della sudetta mi pare che ne avesse già parlato un utente molte pagine indietro su questo 3d. Fisicamente sembrerebbe bella impegnativa, tipo Corina, ma non mi sono mai fermato da lei.

Benvenuto anaconda. Ma di queste, qual è quella che quando passi si gira sempre a metterti in mostra il laboB? La 1 la 2 o la 3? PS: 50-10 per l'albergo? Hai scritto giusto? Di solito si viaggia al doppio. Anche le more dietro al paninaro sembrano molto interessanti ma non le conosco.

Buone feste a tutti

Commenta
Alto