di ritorno , pronto a raccontarvi .....giro di 40 minuti non vedo nulla di che. passo al kebab e noto una morettina sola soletta sotto la pensilina. chiedo se opera in casa ma mi dice solo macchina e hotel. Il nome e' adriana , sale in macchina e per 40 sghei mi fa una dei migliori bbj ricevuti fino ad ora...ragazzi sono onesto tempo di durata 4-5 minuti al massimo , ma che bbj ...impressionante. non cim ma mi fa terminare nel fazzolettino senza sporcare nulla. La riaccompagno al suo posto , poche parole , e vedo la carla e la alina che scendono con un punter che ha passato secondo me da un po la mezza eta' , tutti e tre insieme. La cosa mi ingrifa anche perche' la carla aveva un gonnellino rosso e la alina nero e gia mi pregustavo due pecorine selavagge con su la gonna ! fumo una sigaretta tanto vedo che il movimento ( parlo di un'oretta fa circa ) non e' un granche'. scendo dalla macchina e chiedo ad alina se si puo' fare con tutte e due...lei mi riconosce , seria di brutto , mi dice che deve chiedere a sua cugina ...che urlava al telefono nella sua lingua...attendo un minuto e la carla risponde di no ! ...cazzarola insisto un pochetto dicendo che avrai pagato il dovuto ma niente da fare o una o l' altra ....desisto e me ne vado dispiaciuto....mi chiedo pero' il collega di prima come cazzo abbia fatto a farsele tutte e due insieme ? ...se era uno di voi mi dica il trucco . a presto
mitico frank !!! io per il 2 contro 2 ci sto ...pero' mi prenderei alina , secondo me e' piu accondiscente di carla.
automunita su di un furgone stile ducato mercedes
ahahahah ciccio mi ero dimenticato che qualche sera fa girando la rotonda per tornarnare alle mie vasche ho proprio visto un furgoncino e mi sono detto: ok, domani devo chiedere al forum "ora mi spiegate chi cavolo è quello che va a lavorare otr col furgoncino da muratore?" PS: sicuro sicuro che è donna?
.... e poi sinceramente si vede subito che è donna !!è davvero molto carina !!
il furgoncino è anche recente..direi bellino..boh magari è di un suo amico !!