[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
grazie buko ! io ho sostato mezz' ora davanti al kebab e la carla e neanche la alina le ho viste !. stasera se riesco riprovo .....

Commenta
Reaction score
1
Anche io ieri sera passaggio molto veloce visto che c'erano in giro i ghostbusters (c'era la Ecto1 che intervistava la cugina e la Ecto2 in giro, poi la Ecto3 che stava ferma coi fari puntati su un collega alla ERG di Osio dove c'è la tettona bionda) ho visto di sfuggita la Carla, che è sempre voltata di spalle, poi visto l'andazzo ho pensato di cambiare zona bergamasca, ma anche nell'altra zona pare siano ancora quasi tutte in ferie. Almeno Lucy e le mie preferite.

Riformulo la richiesta: di quella nella serie 3 al parcheggio di fronte alla Katia e Denise si sa niente?

Commenta
Reaction score
0
di ritorno , pronto a raccontarvi .....giro di 40 minuti non vedo nulla di che. passo al kebab e noto una morettina sola soletta sotto la pensilina. chiedo se opera in casa ma mi dice solo macchina e hotel. Il nome e' adriana , sale in macchina e per 40 sghei mi fa una dei migliori bbj ricevuti fino ad ora...ragazzi sono onesto tempo di durata 4-5 minuti al massimo , ma che bbj ...impressionante. non cim ma mi fa terminare nel fazzolettino senza sporcare nulla. La riaccompagno al suo posto , poche parole , e vedo la carla e la alina che scendono con un punter che ha passato secondo me da un po la mezza eta' , tutti e tre insieme. La cosa mi ingrifa anche perche' la carla aveva un gonnellino rosso e la alina nero e gia mi pregustavo due pecorine selavagge con su la gonna ! fumo una sigaretta tanto vedo che il movimento ( parlo di un'oretta fa circa ) non e' un granche'. scendo dalla macchina e chiedo ad alina se si puo' fare con tutte e due...lei mi riconosce , seria di brutto , mi dice che deve chiedere a sua cugina ...che urlava al telefono nella sua lingua...attendo un minuto e la carla risponde di no ! ...cazzarola insisto un pochetto dicendo che avrai pagato il dovuto ma niente da fare o una o l' altra ....desisto e me ne vado dispiaciuto....mi chiedo pero' il collega di prima come cazzo abbia fatto a farsele tutte e due insieme ? ...se era uno di voi mi dica il trucco . a presto

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
di ritorno , pronto a raccontarvi .....giro di 40 minuti non vedo nulla di che. passo al kebab e noto una morettina sola soletta sotto la pensilina. chiedo se opera in casa ma mi dice solo macchina e hotel. Il nome e' adriana , sale in macchina e per 40 sghei mi fa una dei migliori bbj ricevuti fino ad ora...ragazzi sono onesto tempo di durata 4-5 minuti al massimo , ma che bbj ...impressionante. non cim ma mi fa terminare nel fazzolettino senza sporcare nulla. La riaccompagno al suo posto , poche parole , e vedo la carla e la alina che scendono con un punter che ha passato secondo me da un po la mezza eta' , tutti e tre insieme. La cosa mi ingrifa anche perche' la carla aveva un gonnellino rosso e la alina nero e gia mi pregustavo due pecorine selavagge con su la gonna ! fumo una sigaretta tanto vedo che il movimento ( parlo di un'oretta fa circa ) non e' un granche'. scendo dalla macchina e chiedo ad alina se si puo' fare con tutte e due...lei mi riconosce , seria di brutto , mi dice che deve chiedere a sua cugina ...che urlava al telefono nella sua lingua...attendo un minuto e la carla risponde di no ! ...cazzarola insisto un pochetto dicendo che avrai pagato il dovuto ma niente da fare o una o l' altra ....desisto e me ne vado dispiaciuto....mi chiedo pero' il collega di prima come cazzo abbia fatto a farsele tutte e due insieme ? ...se era uno di voi mi dica il trucco . a presto

Beh non è detto che avesse copulato con tutte e due..magari era di sopra con una delle due e l'altra aveva da poco finito con un cliente che era sceso prima da solo...anche io certe volte che sono andato con Alina scendevo da solo perchè lei si fermava..

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
io sono passato ieri sera sul tardi (verso le 2,00) e c'era davvero poco..

volevo segnalare una morettina molto carina automunita su di un furgone stile ducato mercedes con lei alla guida
il nome non me lo ricordo .ma mi ha detto di essere portoghese e che per 50 si poteva andare a casa sua li vicino per bj+ rai 1 !!

la girl era proprio davanti alla conc VOLXO http://maps.google.it/maps?q=zingon...=IjvKI5TIDh__NfmgpNP7eg&cbp=12,215.07,,0,2.05,

lo so che quella è zona trans ma è donna !!
ciaooo

Commenta
Reaction score
0
Caro Giuglione, purtroppo non ero io, e l'idea di farmi entrambe le Kebabbare insieme non dispiace neppure a me, anche se io sarei più per l'opzione 2 per 2, cioè io e un collega punter che ci scambiamo allegramente le 2 pulzelle.
Ieri sera, come detto non ero a caccia, ma in quel di bergamo alta per una cena di lavoro con compagne annesse. La serata è andata per le lunghe, e così, una volta riaccompagnata a casa la mia girl, decido di non "parcheggiare, scendere, salire da lei, fare qualsiasi cosa volesse fare, fare una doccia, rivestirmi, scendere, salire in auto e tornare a casa", ma bensì di farle notare l'ora tarda e il fatto che io domani -oggi per chi legge- mattina presto, sarei dovuto partire per andare alla sede milanese della mia azienda. La scarico quindi davanti al portone di casa, e dopo un bacio di buona notte la saluto e sgommo verso casa.
Ma il dramma è dietro l'angolo, anzi, sul cruscotto! La spia della riserva è accesa! Ma putt.....ana tro.....ia!!!! Devo fermarmi a fare benzina, visto che sicuramente domani mattina sarò in ritardo. Mi ritrovo così a scorrere lungo la Statale dell'Amore per andare a fare benzina e così butto un occhio di qua e di là.
Nulla della mia fucking-list è presente. No le Kebabbare, no alla cugina della Perlettina, la Perlettina stessa è imboscata visto che la biemmevu c'è, ma di lei neppure l'ombra; così anche con le biondine poco più avanti, come per la Cristina dell'edicola osiense. Arrivo quindi all'ultimo distributore della strada, l'Agip dinnanzi all'EdenHotel. Era in effetti questo il mio obiettivo come pompa di benzina, visto che ero incuriosito dalla biondina citata ieri e di cui ero all'oscuro.
Arrivo al distributore e....il deserto dei tartari!!! Nulla di nulla! Non c'è nessuno! Inizio a fare i miei 50 euro di benzina quando arriva un'auto dalla quale vedo scendere sta morettina con un vestitino giallo indosso e sopra un giacchino nero, mamma che culo ragazzi, si volta e.....ma è la Denise!!! Anche lei mi riconosce e mi corre incontro tutta sorridente e cinguettante!!!! E' proprio una bella ragazza! Cosa potevo fare quindi? Lasciarla lì al freddo e al gelo, alla mercé di tutti voi? Certo che no!!! Decido quindi di metter nuovamente mano al portafogli, e con un altro pezzo da 50 euro, dopo il pieno di benzina, faccio il vuoto di palle e così ci appartiamo nel solito posto ultra-sgamo lì vicino.
Riconfermo per l'ennesima volta lo splendido lavoro di bocca, lei è ormai perfetta; non devo dirle nulla, glielo do e lei fa tutto, senza alcun bisogno di consigliarle nulla. Perfetta, tanto perfetta che mentre me lo ciucciava avidamente si gira, mi guarda e mi fa: scopiamo? Lesto le faccio presente che non ho più un euro nel portafogli, ma lei mi sorride e mi dice che non ci sono problemi. La vedo quindi infilarmi il preservativo direttamente con la bocca, e in rapida successione saltarmi sopra e infilarsi il mio membro in figa. Ragazzi, era proprio quello che ci voleva. Abbiamo continuato così per un poco, poi ho deciso ahimè di girarla a pecora. Questo gesto m'è stato fatale. M'è bastato guardarle quello splendido culetto che in 3 colpi 3 sono venuto!
Lei è una perla rara amici miei. Ovviamente tutto quello che è accaduto e accade tra noi è soggettivo, magari con altri è ancora più disponibile mentre con altri ancora lo è molto meno, fatto sta che secondo me, di ragazze sulla strada come Denise ce ne sono veramente poche, soprattutto perchè oltre alla bellezza e alla disponibilità ci mette anche molta gentilezza e cortesia, aspetto rarissimo per chi te la sgancia a pago OTR.
Spero d'esser stato cmq utile....

Ah.....dimenticavo: la bionda è nuova, così m'ha detto Denise, mentre Katia è a casa per qualche giorno. Infine, l'altra mora avvistata in questi giorni al posto della Katia abbassa non poco il livello estetico medio del distributore.

Commenta
Reaction score
0
mitico frank !!! io per il 2 contro 2 ci sto ...pero' mi prenderei alina , secondo me e' piu accondiscente di carla.

Commenta
Reaction score
0
mitico frank !!! io per il 2 contro 2 ci sto ...pero' mi prenderei alina , secondo me e' piu accondiscente di carla.

Perfetto! Io tra le 2 preferisco la Carla! Non so, Alina non m'ha mai lasciato entusiasta come riesce a fare la Carla.
Basta organizzare e si fa!!!

Commenta
Reaction score
0
ottimo frank , facciamo cosi' noi ci presentiamo e lasciamo scegliere a loro ...anche se non penso che accetteranno lo scambio....

Commenta
Reaction score
342
Ciao Frank, grazie per la bella rece! Io tra Denise e Katia preferisco la seconda...ma sono cmq entrambe validissime! Ho provato io Andrea (nuova bionda al distributore) ma sconsiglio vivamente, almeno fino a quando non si ambienta un po'...figa è figa ma ragazzi che fatica!

Commenta
Reaction score
1
automunita su di un furgone stile ducato mercedes

ahahahah ciccio mi ero dimenticato che qualche sera fa girando la rotonda per tornarnare alle mie vasche ho proprio visto un furgoncino e mi sono detto: ok, domani devo chiedere al forum "ora mi spiegate chi cavolo è quello che va a lavorare otr col furgoncino da muratore?" PS: sicuro sicuro che è donna?

Ieri avvistata la Perlettina, per fortuna ho resistito ai miei ormoni sbalzati a 1000 perchè passata la rotondina ho incrociato i ghostbusters. Quello dietro a me invece era tornato indietro. Auguri!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ahahahah ciccio mi ero dimenticato che qualche sera fa girando la rotonda per tornarnare alle mie vasche ho proprio visto un furgoncino e mi sono detto: ok, domani devo chiedere al forum "ora mi spiegate chi cavolo è quello che va a lavorare otr col furgoncino da muratore?" PS: sicuro sicuro che è donna?

Caro Amico _chips...sono sicuro che è donna ...perchè gliel'ho chiesto !!:lol:
in effetti la zona è più da trans.... e poi sinceramente si vede subito che è donna !!è davvero molto carina !!
il furgoncino è anche recente..direi bellino..boh magari è di un suo amico !!

Commenta
Reaction score
0
Rientrato ora, indosso ancora il giubbotto, da una vasca Boltiere/autostrada di Dalmine/Boltiere; ci sono tutte! Ma proprio tutte: Carla, Alina, la Perlettina (vista di persona e non solo l'auto vuota!), l'Alina cugina della Perlettina, la Cristina dell'edicola e le bionde del paninaro, Denise e le sue 2 "nuove amiche". Insomma unica assente:Katia dell'EdenHotel, ma ha la giustiFICAzione già firmata.
Per quanto riguarda i puffi e gli animali esotici: ho avvistato solo una gazzella in quel di Osio.
Io ora mi butto a letto, che ho avuto una 48ore mica da scherzo sul lavoro e domani le previsioni sono pure peggiori!!!
Notte Ragassi evdivertitevi anche per me.

Commenta
Reaction score
56
Compari, manco da un po' dall'interstatale dell'amore ma sapere che (quasi) tutte, belle e brutte, maritate o putte, ortodosse ed eterodosse, sono rientrate dalle vacanze, la faccenda mi mette di buon umore...

Ci si becca, raga... se solo questo casso di tempo....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
.... e poi sinceramente si vede subito che è donna !!è davvero molto carina !!
il furgoncino è anche recente..direi bellino..boh magari è di un suo amico !!

Eh allora mi sa che ieri sera c'era su il suo amico! :lol:
Vista solo di passaggio ma mi pareva un solito trans

Commenta
Reaction score
0
Testata una new entry
Mirela, bionda dalla romania, 22 anni, da pochissimo in Italia
La si trova sulla solita ss525 tra osio di sopra ed osio di sotto, venendo da dalmine sulla sinistra prima della rotonda di via trieste, dove ci sono delle sbarre che la sera son sempre giú.
rate 50 - 30 per prestazione standard in un imbosco poco lontano.
Lei é carina e ieri sera aveva un bell'intappo tra autoreggenti bianche e tacchi alti ma troppo magra anche per i miei gusti. Si vede che é da poco qui, non parla benissimo ed é un po' impacciata. Buona volontà e poco piú. Mi ha fatto un po' tenerezza e forse non é il sentimento giusto che deve suscitare una otr. Se piace il genere...

Commenta
Reaction score
0
Ah...la new entry mora all'agip vicino l'eden si chiama melissa, sembra simpatica ma effettivamente, sia pur carina, non é a livello delle altre. Mi ha proposto 30 solito menu in auto ma anche 100 a casa. Magari la prossima volta.

Commenta
Reaction score
0
buondi signori solo per dirvi che ieri sera verso le 2 c'era poco e nulla....vi segnalo anche punto grigia dei vigili o polizia in borghese che girava sulla statale.....ocho ragazzi !!! stasera tempo permettendo faroì una capatina credo al kebab che mi sembra il posto piu' tranquillo. alina sara' la prescelta....

Commenta
Reaction score
0
Io sono già piuttosto ubriaci causa festa al ristorante di amici, ma potrei capitare sulla strada per qualcosa di ancora indescrivibile!!! Vedremo!!!

Commenta
Alto