Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
va bene frank scegliamo le vittime e organizziamo ! anzi le vittime sceglile tu che sei una leggenda di dalmine frank ! mi raccomando non farmi fare brutta figura perche' da quello che ho letto hai una bella bestia e credo anche che tu sia giovane ! terro' il colpo per spenderlo con te promesso ! grazie caro PS se poi ne trovi una che fk e cim vengo anche adesso !!!!
Ero passato per la perlettina ma, avvistata, faccio un giro di perlustrazione di sicurezza, vedo i ghostbuster al famoso "secondo distributore", temporeggio e così la perdo definitivamente. A quel punto decido di riprovare l'edicola. Attendiamo che un collega con la sua amica bionda ci liberi il posto e poi via. Stavolta direi che aveva tutto in regola. Però ho già voglia di tornare dalla perlettina!
Conoscete qualche banca che concede punter-mutui?
Data astrale giovedì 26 aprile 2012, ore 2.36. Sono appena rientrato da una notte sulla Statale dell'Amore. Ora son troppo stanco per raccontarvi quanto accaduto, devo quindi rimandare il tutto a più tardi.
Posso solo anticiparvi che le più belle erano tutte lì questa sera, nessuna esclusa, ma io ho deciso di concedermi una doppietta d'Essai, inaspettata e sicuramente alternativa....ma saprete tutto tra qualche ora!
Eccoci qui amici. Piuttosto provato dalla nottata scorsa, ma con tanta voglia di rendervi partecipi delle mie avventure, in modo da migliorare la caccia di voi amici punter.
Ieri sera ero a caccia, avevo voglia di qualcosa, ma non sapevo precisamente di cosa; non volevo la solita scopata, fatta bene o male che fosse, cercavo qualcosa di nuovo, d'alternativo. Escludo quindi dalla lista tutte le ragazze evidenziate come obiettivo (oltretutto ieri sera c'erano tutte! tutte! l'imbarazzo della scelta come poche altre sere!) e mi butto a fare vasche: spunterà qualcosa d'interessante penso! Ad un certo punto mi trovo dietro ad un collega che ha appena scaricato la Perlettina e s'indirizza verso Dalmine a velocità folle, beh....divertiamoci a stargli dietro, un poco di guida sportiva mi sveglierà sicuramente i neuroni, e infatti.....ecco l'illuminazione!!!!
Ho voglia di sesso spinto, forte e anche violento nel caso e quindi decido di giocarmi una ragazza che anche se non dovesse rivolermi avere come cliente, non sarebbe un problema: Sara! La coinquilina di scannatoio della Perlettina, già recensita da me a pagina 37 di questo thread. Arrivo al distributore dove solitamente staziona e la trovo lì, avvolta in orribili pantaloni rosa e ancora più sciupata di quanto non ricordassi! Nessun problema, non sto cercando una super-figa, ma una carcassa umana da martirizzare. Sorride e sale in auto, le chiedo se il prezzo è lo stesso dell'altra volta e in pochissimo siamo alla location.
Entriamo e le verso subito il contributo di 80 sesterzi, e poi pian piano inizio a spogliarmi. L'aria è calda, le luci perfette ed il lettone comodo. Oltretutto in quell'istante vengo colpito anche dalla possibilità di realizzare un'altra porcata. Se la Perlettina dovesse arrivare in casa con un cliente, si potrebbe iniziare una sfida di scanagliamento tra le 2 ragazze, sentendo chi fa più la vacca sotto i colpi dello stallone di turno. Ma come se m'avesse letto nella mente, la Sara estrae il cell e avvisa la Perlettina che la casa è occupata! Peccato! Fantasia sfumata....oppure solo rinviata.
Vado in bagno e mi sciacquo l'ammennicolo nel lavandino, visto che non c'è altro modo di rinfrescarsi e quando rientro nella stanza la trovo nuda. Ragazzi, è peggio di quanto ricordassi quella sera, ma è perfetta per quello che ho in mente io ora!
Mi butto sul letto, mi incappuccia, sorride e poi inizia a succhiare. Sì, il lavoro orale non è male, ricordavo bene. Prosegue così per alcuni minuti e una volta visto il membro duro al punto giusto mi chiede di scopare. Mi monta sopra e così posso iniziare a stuzzicarle i capezzoli a dovere, li stringo, li tiro, li volto e li pirlo, fino a farla impazzire. Passo poi alla sua parte posteriore, inizio a toccarle le chiappone morbine e poi, mentre lei continua a cavalcarmi le appoggio 2 dita sul buchetto posteriore ed inizio a spingermi. Lei sorride e mi fa "se vuoi faccio anche di dietro", sorrido e le chiedo quanto "altri 70" è la risposta e così non posso far altro che dirle "ok!". La giro di lato e mi sfilo, prendo il portafogli e le consegno la parte restante dei sesterzi. Torno sul letto e lei commette l'errore più grosso della sua serata. Sorridendo e ri-infilandosi su di me mi dice "adesso ti stupro!". Ottimo penso io, ci si diverte.
Che dirvi amici, da quel momento in avanti non sono più stato io, ma mi sono trasformato in un mostro. Ho infilato il mio cazzo in entrambi i suoi pertugi con una rabbia ed una foga che se qualcuno m'avesse sentito scopare avrebbe potuto pensare che nella stanza con la ragazza ci fosse un Grizly furioso e non un punter di noi. Ho schiaffeggiato il suo culo morbido così tante volte da farlo diventare rosso come un pomodo, le ho tirato i capelli come fossero la criniera di una giumenta che voleva disarcionarmi, le ho stretto la gola come se fosse l'unico appiglio disponibile durante un annegamento. L'ho sentita urlare in italiano e anche nella sua lingua, mi ha chiesto non so quante volte di non picchiarla e di lasciarla. Ho abusato del suo culo senza alcun riguardo e alla fine sono venuto senza neppure accorgermene. Ho sentito pian piano il cazzo divenire molle e guardando il preservativo ho capito d'esser venuto. L'ho lasciata lì sul letto e sono tornato in bagno. Una volta tornato, l'unica cosa che è stata in grado di dirmi è stata "ora è meglio che chiami qualcuno e vada a casa!".
La bestia in me era sazia, almeno per il momento, ma sono certo che Sara, se mai ci dovesse essere un altro incontro, non mi lascerebbe così tanta libertà di movimento e scelta.
Mi sono rivestito e l'ho lasciata nell'appartamento mentre telefonava a qualche pappone di venire a riprenderla.
Sorridevo amici, sorridevo, ma perchè sapevo che la nottata non era ancora finita.
....
.....
Via di nuovo nella notte. Finalmente calda. Finalmente mia.
Ma cosa fare? Da chi andare ancora? Ritorno verso Osio, rivedo Carla e Alina, la Perlettina è ancora lì, le bionde del paninaro pure, Denise e Katia pure, anche se ieri Osio era tutto buia causa black-out generale che ha tolto la luce a metà paese. Poi, dopo un giro nella zona dei trans dove non si vede nulla, mi ricordo della richiesta di informazioni di Rublade in questo forum. La morettina vicino all'autolavaggio sulla strada da Boltiere a Capriate. Buio totale, arrivo alla serie di svincoli dove l'altra sera sostava una biondina mignon, ma nulla, allora torno in dietro, risalgo la rampa e noto qualcosa sulla mia destra. Freno. Retro. Ed eccola quì!
Piccolina, morettina, veramente simile ad Anna Kendrics come diceva Rublade, fasciata in calze a rete rosse, giubbottino di pelle rosse con zip chiusa solo a metà, e da dove strabordano due tette imperiali.
"Ciao, io sono Elena".....dopo 15 secondi è già in auto. Mamma mia che carina. Mentre partiamo per una normale copula automobilistica con orale cabrio, lei inizia a parlarmi e ad elencarmi le varianti adottabili con i prezzi corrispondenti; ad un certo punto esce pure l'opzione a casa, per 100 sesterzi con orale cabrio. Inchiodo, la fisso e le chiedo quanto dista questo luogo tanto grato a noi punter della notte. 2km! 2km!? Intendi 1 minuto al max!!!! Perfetto. Ma è tardi e così, prima ancora di indirizzarci verso casa sua, mi dice di tornare al posto dove l'ho caricata, così prende le sue cose e poi, dopo di me non sarebbe più tornata a casa. Ok. Doppia manovra e via verso la sua abitazione che è situata alle porte di Brembate Sotto.
In auto lei è gentilissima e parla tantissimo, parla di qualsiasi cosa. Bello, splendido se confrontato a certi freezer che salgono in auto e non parlano neppure per dirti gira a destra, gira a sinistra.
Parlando arriviamo a casa sua, un monolocale spazioso in un cortile ristrutturato. Facciamo pianissimo ed entriamo in casa. Lettone praticamente in cucina, 2 portatili (scopro che di giorno riceve in casa mezzo annuncio su bakeca!), un tavolino e poco altro. Il bagno purtroppo non è utilizzabile perchè "non è in ordine", così, continuando a parlare, ci si rinfresca con delle salviettine umidificate, ci si butta sul lettone e si iniziano le danze. Ovviamente nuda perde moltissimo, innanzi tutto 15cm e diventa 160cm scarsi, forse anche meno, la pancia spunta ed il culo s'abbassa e s'allarga. Insomma, non pensate a Carla, Alina o alla Perlettina, altro genere.
Anche la parte sessuale è un poco diversa, lei succhia in maniera leggerissima, e per uno che ha sborrato e scopato come un animale 30 minuti prima, non è il massimo, inoltre ogni 3 leccate di capocchia si gira, mi guarda, e parla, commenta. Minchia!!!! Ma stai un poco zitta!
E' ancora lei, tra una leccata e l'altra a chiedermi di leccarle la micia, e cosa terribile, si pulisce solo con una salviettina. 10, dico 10 colpi di lingua e rinuncio, non c'era nulla di non piacevole, ma l'idea d'igiene che mi ero ormai fatto non riusciva a farmi fare nulla di più! Decido allora di farmi succhiare ancora un poco e ci rigiriamo al contrario con io sotto e lei sopra e via ancora di lingua, perchè di bocca proprio non fa quasi nulla.
Continua così per una decina di minuti, ma sinceramente non s'arriva mai al punto da poter infilare il guanto e iniziare a scopare. Decido quindi, ahimé di usare io stesso le mani, altrimenti i 100 sesterzi versati per questo servizio sarebbero stati gettati nel cesso. Dopo un bel lavoro di manovella eccomi pronto per scoparmi sta bambina cicciona e così vengo inguantato e lei, decide di mettersi a pecorina, perchè "sopra, così grosso non ci riesco"; va beh! Minchia che scassacazzi sta tipa penso!!!
Iniziamo appunto sta pecorina, ma proprio non ci sono. Inizio a guardare le tende, la coperta, le scarpe vicino al letto, e in sottofondo sento lei che gode, ma ormai con la testa non sono più lì, sono già sulla strada di casa. Proviamo anche a girarci, vedo le sue tettone seguire orbite ipnotiche sotto i miei colpi, ma nulla, non vedo l'ora di finire, di venire, e così, una volta riuscitoci, in 30 secondi netti sono già fuori dalla casa ringraziando la pulzella ma pensando solo alla mia doccia e al mio lettone.
Insomma amici, nottata stranissima, con 2 esperienze lontane anni luce tra loro, ma che in cuor mio sapevo che dovevano esser fatte.
Questa sera sarò ancora a caccia, ma con canoni estetici di partenza altissimi, obiettivi dichiarati Perlettina e Denise.....altra doppietta in vista.
Inoltre, come il Barone Rosso che dipinse il suo velivolo di rosso solo per farsi identificare, anche io questa sera, girerò sulla "Statale dell'Amore" con un'utilitaria nera che avrà i fendinebbia accesi; se doveste vedermi fatemi pure un colpo d'abbaglianti, che ci si prende una birretta insieme, offro io ovviamente.
vedo poche rece sula tipa del mercedes davanti alla ditta.. secondo me ha le pere più belle di tutta la statale o comunque è nel podio! e poi cavalca alla grande! nessuno ha provato? che sappiate lavora anche a casa?
Anche io ieri sera ero in giro. Mannaggia a me per la seconda sera di fila vado per la Perlettina e torno con un'altra vittima!
Ieri confermo che c'erano tutte, passato un paio di volte davanti alla perlettina ma al buio mi sembrava non fosse lei quella davanti alla macchina. Così proseguendo verso BG chi vedo finalmente? Quella del secondo distributore! Ebbene si! Torno indietro, intervisto e carico! E scatta la [RECE]
Si chiama Cristina ed è GRECA! Così accendo una nuova "bandierina" al mio attivo internazionale!
Mi fermo e lei ha la radio del cellu a palla e già questa cosa non mi fa impazzire. L'accento è diverso dal solito, sembrava quasi un accento brasiliano, ho pensato: sta a vedere che arrivo a casa sua e questa mi tira fuori la sorpresa in mezzo alle gambe. Poi la guardo bene e penso che no, è sicuramente donna. Non giovanissima, mi dice di avere 26 anni, sicuramente non può dire di averne 22 come la perlettina, fisicamente non regge il confronto, anche se, coi vestiti del lavoro, fa la sua porca figura! Concordo 50+20 e andiamo a casa, posto poco distante e tranquillo. Mi racconta un po' di cose, è simpatica, ce l'ha un po' con le colleghe draculine per vari motivi. Il letto non è il massimo, non cigola come quello dell'edicola ma è altrettanto scomodo. Lei si spoglia ma lasciando su la maglietta! Va beh, fa come credi, a me delle poppe non mi importa niente. Fisicamente anche lei rispetto a come la vedi OTR perde qualcosina, è più minuta del previsto, un bel lato b piccoletto e immagino anche le poppe che ha tenuto nascoste nel push up. Mi chiede se voglio fare daty ma, non essendo passata prima dal bagno, rinuncio, anche se devo dire che era impeccabile e lo so bene perchè è partita con un bj sbattendomela direttamente in faccia! Bj decisamente energico e veloce, cerco di resistere un po' agli attacchi e poi la interrompo per passare ad altro. Mi metto sopra ed è poco partecipe, ma forse anche per colpa mia. Io stesso infatti, non sentendomi particolarmente in feeling col guanto che mi ha messo ci vado un po' delicato. Poi la giro, anche da questa visuale non è male. Le chiedo se fa rai2 e mi dice che per 100 fa anche quello. Ma per la stessa ragione di prima preferisco non andare a complicarmi la vita e proseguo così fino alla conclusione. In definitiva: Mi ricorda un po' Irina. Posto ok, lei è abbastanza simpatica e una bella donnina anche se otr lo sembra di più. Prestazione non troppo partecipe. Ci tornerei? Forse si, per approfondire un po', dato che è stato un incontro in cui nessuno dei due ha dato quanto avrebbe potuto.
Caz stasera se siete tutti in giro mi toccherà passare a salutarvi coi fendi!
Sono appostato in attesa di Denise; appena scaricata la Perlettina. Vi sto scrivendo con l'aifon. Ragazzi: che prima parte di nottata!!! Domani, anzi, dopo altra doppia rece!!!!
frank io finisco tra un ora esatta , trovero' qualcosa ? forse dal kebabbaro ? mi aspetti ? scherzo vai tranquillo , mi e' salita la voglia della carla , un mio collega ci e' andato alle 22.30 oggi e mi ha detto che fa i numeri ..con me non gli ha fatti magari stasera e' in serata positiva !!!! spero di trovare qualcuna altrimenti pugnette !!! anche la perlettina mi ispira di brutto sperando che ci sia
Rientrato ora: mamma mia che nottata! Domani recensioni, ma ppsso solo dirvi che una doppietta Perlettina/Denise è allucinante. Oltretutto devo dire con orgoglio che sono stato all'altezza delle situazioni affrontate! Bene bene...io ora vado a nanna che alle 7.30 c'è la sveglia che suona!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.