[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Rieccomi qui amici. Dovreste vedere che faccia ho quest'oggi! Dopo 2 nottate come quelle appena trascorse, anche Iron Man sarebbe messo male. Mamma mia che voglia di farmi un pisolino.
Ma eccoci alla divulgazione dei dati inerenti alla nottata appena trascorsa. Sulle strade preferite da noi punter c'erano troppi animali esotici per i miei gusti: gazzelle e pantere si alternavano costantemente in una direzione e nell'altra, ma FrankII è fatto così, se dice che farà una cosa, cascasse il mondo, lui la fa. E quindi: Perlettina prima e Denise poi. Una nel suo scannatoio, l'altra in hotel per un'ora intera! Livello estetico impressionante, livello di prestazioni che è partito piano e poi s'è spinto oltre i miei vecchi confini.
Ma ora devo raccontarvi tutto......

Commenta
Reaction score
0
ieri sera ero presente sulla mia strada preferita ma purtroppo c'era il caos totale: gazzelle di qua..pantere di là..non lasciavano tregua!era davvero difficile districarsi; vabbè inizio dall'agip dell'eden per cercare la melissa a cui avevo promesso un giro in motel ma lo spiazzo era occupato dai vigilantes; situazione comica: le ragazze (melissa non c'era) erano sedute sul muretto mente i prodi eroi a braccia conserte fuori dalla macchina attendevano gli ignari automobilisti per cazziatone. Ma anche proseguendo verso Dalmine le cose non miglioravano con posti di blocco continui..arrivo al kebabbaro e lì sembra più tranquillo; mollo la macchina al parcheggione e mi dirigo da Alina che "intuendo" le mie intenzioni sale sulla scaletta e ci dirigiamo all'appartamento; di lei sappiamo bene oprmai tutto; aggiungo solo che è molto migliorata nel bbj eseguito con calma e condito da buoni affondi e leccatine giuste all'asta; se non la blocco capitolo quasi subito..meglio concludere in pecos con vista fantastica sul didietro.
Una volta uscito faccio ritorno verso la zona perletti ma prima di arrivarci noto la biondina con capelli a caschetto e culo da sballo che si trova appena prima della mora con la mercedes parcheggiata davanti alla ditta; beh entrambe sono ben messe; la biondina aveva dei fuseaux neri che ponevano in evidenza, come già detto, un culo fantastico; la mora con mercedes invece era abbigliata con pantaloni aderenti in pelle nera..brrrr Vabbè mi fermo dalla biondina e le propongo un bj in car ma l'improvviso passaggio di una pantera mi fa desistere e a malincuore devo rimandare la prova orale a momenti più tranquilli. Visto l'andazzo faccio ritorno a casa.

Commenta
Reaction score
0
Confesso che temo di essere stato io, qualche sera fa, ad infliggere il colpo di grazia al letto cristina dell'edicola...che mi ha comunque entusiasmato meno della prima esperienza...
prima o poi devo provare la mitica alessia del perletti...

Commenta
Reaction score
0
Serata passata in tranquillità, finisco di lavorare, torno a casa, metto le scarpe ed esco a farmi 10km di corsa, rientro, doccia, cena leggera e poi a casa della ragazza sul divano. Zero sesso, devo risparmiarmi per la nottata.
Alle 23.45 mi faccio un'altra doccia veloce, esco per andare a casa, ma in realtà inizia la caccia. Entro sulla "Statale dell'Amore" arrivando da Zingonia, zona trans, e alla rotonda di Boltiere accendo i fendinebbia. Apro e chiudo una parentesi.....io ieri ho visto 4 o 5 auto con i fendi accesi.....chi di voi c'era? Comunque ho già ben chiaro il programma, prima voglio andare dalla Perlettina, e lasciare la seconda a Denise, decisamente migliore come carattere e come prestazioni e quindi più adatta per una sessione più lunga e porca: la seconda, appunto.
Prima lato della prima vasca e noto un'altra ragazza con pantaloni rosa/rosso davanti alla BMW della Perlettina, ma della Perlettina non c'è neppure l'ombra; arrivo quindi fino a Dalmine, constatando l'assenza delle kebabbare, e alla rotonda dell'autostrada torno indietro -inutile andare oltre-.
Secondo lato della prima vasca....vedo apparire in quel momento l'Alina del Kebabbaro, ma io non sono assolutamente interessato a lei. Ripasso dalla Perlettina, ma ancora nulla, solo la piccoletta rosso/rosato. Decido quindi di "farle la posta", proseguo fino alla rotonda dove c'è una chiesina (è la Chiesa della Madonna della Scopa, per chi non lo sapesse) e torno indietro andando a posizionarmi nel parcheggio davanti alla postazione della Perlettina, dall'altro lato della strada.
Pochi minuti d'attesa ed eccola apparire. Sgommata, rotonda percorsa a mille all'ora ed eccomi fermo davanti a lei e alla sua amica che devo dire proprio bruttina.
Ora, amici miei, la recensione sulla Perlettina sarà leggermente differente dalle altre. Come vi avevo già detto, con lei il rapporto era molto diverso, ma tanto e quindi, anche ora, insieme a quanto accaduto ieri fisicamente, io percepisco e ricordo benissimo anche quanto accaduto a livello di testa, sensazioni e altro; e non posso dividere le due cose. Non ci riesco. Ma torniamo alla ieri sera ed al mio racconto.
Sono fermo davanti a lei, finestrino abbassato, e la prima frase rivolta è "Cosa vuoi?" Bhe, penso io, almeno mi parla. La risposta è comunque secca, onesta e cristallina. "Scopare! Come quello che t'ha appena scaricata". L'espressione non è il massimo della vita, ma incredibilmente sale in auto, io lesto parto a tutta birra, e dopo pochi secondi iniziamo una "partita a carte" degna dei film di spionaggio.
Lei mi chiede dove voglio scopare, e mi propone l'hotel, sapendo che io odio andare OTR con lei, ma io le dico subito di andare a casa, visto che so che ha una casa dove lavora. Lei allora mi propone di prendere anche la sua amica, ma io mi rifiuto categoricamente, sono lì per lei e nessun'altra. Allora lei mi dice che a casa prende come in hotel + la parte dell'hotel, vale a dire 140 sesterzi. Io impassibile le dico che so tutto, che si fa pagare 100 e che la sua amica Sara, titolare dello scannatoio ne chiede solo 80. Le dico che so dei suoi miglioramenti, del fatto che ora parla pure quando viene scopata, e del fatto che probabilmente sta diventando una gran troia. Il clima è tesissimo ragazzi. Lei mi rinfaccia cose vecchie che forse era meglio non dissotterrare, ma ero conscio del rischio quando ho deciso di caricarla.
Arriviamo all'appartamento senza che ci sia bisogno di spiegarmi nulla della strada, ed entriamo. Poche parole, io le metto i 100 sesterzi sul lettone ed entrambi iniziamo a spogliarci. Le chiedo un servizio normalissimo, identico a tutti gli altri, e voglio sentirla parlare, voglio sapere cosa dice mentre scopa. Ovviamente a guardarci da fuori saremmo sembrati come due tigri in gabbia, giravamo sui bordi della stanza, a volte guardandoci in maniera fredda, altre ignorandoci completamente.
Ma decidiamo comunque di scopare. Mi metto sul letto e lei come al solito succhia coperto dal nulla, ma a differenza di tutti voi, i capelli con me li sposta tutti dalla mia parte, in modo da non incrociare mai il mio sguardo. Sarò io stesso dopo poco a spostarglieli tutti dall'altra parte. Ovviamente le provocazioni mentre succhia si sprecano e anche le sue risposte sono degne di nota.
Tra pause e screzi il lavoro di bocca dura quasi 10 minuti e poi mi chiede se voglio o no scoparla. "Certo! E voglio sentirti parlare!" Lubrificante e via, alla pecora, in modo da non guardarci mai negli occhi.
Ragazzi, pausa. La pecora è stata splendida; io conosco ogni cm del suo corpo e so cosa si deve fare e cosa non si deve fare per farle provare dolore e piacere, come ogni altra sensazione fisica e mentale.
Non ha parlato! La scopata è stata divisa in 3 parti. La prima dove eravamo 2 normali individui: una prostituta ed il suo cliente.
La seconda dove ero io che ho cercato di riportare il tutto indietro di diversi mesi. La terza dove è stata lei a cercare di tornare ancora a quel periodo.
Ora non posso che darvi le conclusioni......fredde, come tutta la rece doveva essere, ma come io non potevo scrivere.
Lei è ancora più bella. Si tiene in forma, era abbronzata, capelli perfetti ed ha cambiato tonalità dei riflessi. Vestita con pantaloni verdi e scarpette della stessa tonalità, ha le unghie dei piedi pitturate ognuna di un colore diverso, la patatina è completamente depilata, senza neppure un pelo. Ragazzi è di una bellezza disarmante, ma io non faccio testo e quindi leggete la mia rece, ma non prendetela in considerazione.

Commenta
Reaction score
0
grandissimo frank , io ho provato alle03.10 una biondina che sta subito dopo il kebab , lato dx , solito trentello per bj , che direi era fatto talmente bene che non ho chiesto rai 1 ma ho terminato cosi' . mi ha chiesto un passaggio a milano , ma abitando a 5 minuti da dove lo caricata le ho detto che non potevo e l'ho riportata al suo posto. Al ritorno ho visto carla e alina in abiti civili che aspettavano qualcuno che le portasse a casa. Io credo che tutte le girl abbiamo qualche preferito o aficionado tra i clienti , come l' alessia , la denise , la carla , etc. essendo nuovo nel settore spero che anche a me capiteranno situazioni intense come la tua Frank , forse la unica e' stata Alina. La perlettina l' aveva provata anche io ma mi sembrava molto incazzosa quasi indosponente , senza nulla togliere che a livello estetico e' la migliore. Un collega ieri prima di iniziare il turno e' stato dalla carla , raccontandomi ( sempre che sia vero! ) che lui ci va spesso e per 70 ha tutte le sigle possibili immaginibali compreso fk , che addirittura ha anche il numero e la chiama spesso , stesso discorso per l' alina con la quale dice ( lui ) lo tratta come un fidanzato. Credo tornando a prima che il fatto che sia un bel ragazzo giovane e che le frequenti da un po , voglia dire molto. Comunque una sera vengo con te frank e magari mi presenti a qualche tua "amica" cosi' magari faccio anche io i botti.!

Commenta
Reaction score
0
Finito con la Perlettina mi dirigo lesto verso il distributore dell'EdenHotel, e, sul tragitto vengo folgorato dalle chiappe delle 3 biondine vicino al paninaro. Io me le tromberei tutte e 3 insieme in motel, altrimenti almeno 2 di loro.....ma vedremo in futuro.
Come detto corro verso il distributore e verso Denise.....arrivo e non c'è nessuno!!!! Solo una Renault bianca ferma nel buio....e una Nissan Juke anch'essa ferma, ma a fari accesi e vicino all'ingresso dell'Hotel. Mi fermo, auto e fari accesi e dopo pochi secondi vedo scendere la Katya dalla Renault, proprio mentre sto scrivendo a Denise. Abbasso il finestrino e saluto la Katya, chiedendole dove si trovava la Denise, ma proprio mentre la pulzella mi sta dando risposta, sento suonare il cellulare: è Denise che m'avvisa di attenderla per qualche minuto. Ok. Posteggio nel distributore e attendo, scrivendo il messaggio che leggete un poco più sopra. Nel frattempo ammiro estasiato la Katya, bellissima anch'essa.
Dopo poco arriva la Denise, che scende da una Audi A3 bianca e viene verso di me. Bellissima. Gonnellino scozzese cortissimo con chiappette in vista, giubbetto nero, tacco altissimo nero anch'esso e capelli lasciati andare, come io adoro.
Sale in auto, e decido di portarla al Pegaso. Durante il tragitto parliamo di tutto, lei bellissima e gentilissima, ma ormai lo so: c'è feeling! Arrivati in stanza ci spogliamo, lei accende la Tv ed io mi rinfresco in bagno, poi lei va in bagno ed io scelgo il canale. Una volta fatto il tutto ci si butta sul lettone. Cosa importantissima, non abbiamo ancora parlato di soldi e non le ho dato ancora neppure un euro; ormai conosco il listino e lei sa che pago, quindi possiamo saltare la tristissima parte dei soldi prima, altrimenti non tolgo neppure le scarpe: cosa impossibile con la Perlettina, giusto per fare un esempio.
Siamo sul lettone e lì inizia uno spettacolo allucinante: le lecco micia (solo una strisciolina sottilissima che è un'opera d'arte!) e il sederino per qualcosa come 10 minuti; profumata, liscia, carnosa al punto giusto, è uno spettacolo leccare una cosa simile. Non riesco a smettere, ma una volta smesso le posizioni s'invertono ed è lei, completamente sdraiata a succhiare me, tutto ovviamente cabrio. Guardo la sua testa affondare sul mio membro, sento la lingua e le labbra scorrere ovunque ed inoltre vedo il suo corpo riflesso nello specchio davanti a noi: bellezza inaudita! Anche questa pratica è portata avanti per diversi minuti, senza alcun segno di cedimento, visto che oltretutto era la seconda sessione della serata per il sottoscritto.
Ma si capisce che il momento topico è giunto. Bisogna unire i nostri corpi e così, facendo una cosa che mi fa impazzire, vengo incappucciato. Lei si mette il preservativo in bocca, e continuando a succhiarmi, senza usare neppure un dito, m'infila il preservativo su 2/3 del membro: Dio mio!!!! Ogni volta lo fa, ed ogni volta mi toglie il fiato!
Un poco di lubrificante e poi mi salta sopra. E' lei al principio che detta ritmo, profondita è inclinazioni dei nostri corpi, io la lascio cavalcare, voglio sentire il suo bacino sfregare su di me, i muscoli del suo sesso serrarsi sul mio e poi dilatarsi mentre cambia angolazione. Questa ragazza mi fa impazzire, e voglio farglielo capire con il sesso. La cingo con le braccia, e senza cambiare posizione, cambia la sinfonia: ora sono io a penetrarla aumentando il ritmo in maniera vertiginosa. Lei è splendida ed il rumore dei nostri corpi che si urtano è pura sinfonia.
Il passaggio successivo poi è un misto di follia, prestanza fisica e disponibilità della partner a provare qualcosa di nuovo. Senza che lei si sfili da me, scivolo sul letto fino al bordo, la sollevo e la giro a pancia in su, riprendendo poi a muovermi dentro di lei.....ma è solo un momento di passaggio, perchè la sollevo di peso, e con le sue braccia intorno al collo e tenendole le gambe, inizio a scoparla sospesa nel vuoto. Il ritmo è da centometrista, il mio membro penetra tutto ad ogni singolo colpo dentro il corpo di lei, e capisco che anche lei non s'aspettava tutto ciò. Chiude gli occhi, si morde le labbra, non geme, ma mugola realmente. Sento il cuore aumentare di giri come nelle sfide fisiche più forti affrontate fin'ora, ma resisto così per qualche minuto, per poi lasciarla tornare sul lettone. Sono stanchissimo, e ne risento un poco perdendo di durezza, lei se ne ravvede e subito mi riprende in bocca l'uccello.....succhia, succhia come un'ossessa e nel giro di pochissimo sono di nuovo allo zenit.
Ma devo riposarmi, e così, con una gamba sul letto ed una giù inizio a penetrarla alla missionaria. Lei è un'opera d'arte. Ma voglio più luce, voglio vedere i suoi occhi penetrarmi come io sto facendo con lei, così l'abbraccio e la sollevo di peso. Spaventata mi chiede cosa faccio, ma senza risponderle la porto in bagno, l'appoggio sul lavandino e riprendo a penetrarla, guardandola fissa negli occhi e baciandola come solo con le mie fidanzatine riuscivo a fare.
Lei è lì, attorno a me, con me, e sento che sto per venire, così rialzandola dal lavandino la riporto nella camera da letto, mi siedo sul letto e le chiedo di montarmi sopra nuovamente, voglio sia lei a farmi venire, con il suo movimento. Non duro molto, ma l'orgasmo è la cosa più simile ad una pugnalata di piacere che si possa provare. Praticamente urlo. Sono esausto, ma la ragazza che mi sta abbracciando è in quel momento una dea scesa dal cielo per procurarmi piacere. Ho provato ragazze di ogni genere ed etnia. Ho pagato cifre da capogiro per orgasmi neppure paragonabili. Ho amato e odiato le ragazze che m'hanno portato al massimo del piacere, ma nessuna era mai riuscita a portarmi a questo livello.
Passano ancora alcuni minuti, stretti l'uno all'altra, poi lei mi fa capire che è ora d'andare; è un'ora che siamo in camera. Sorridendo scherza sulla mia durata, e mi dice una cosa che già sapevo: per me è quasi impossibile fare sesso in auto.
Purtroppo arriva la nota dolente: un'ora in hotel sono 150 dobloni, ma mai come questa volta sono stati spesi bene. La riporto al suo posto e noto ad attenderla ancora la Renault bianca e la Juke del medesimo colore. Le stesse di prima, ma questi sono fatti loro.
Io torno a casa.

Commenta
Reaction score
0
Quando vuoi giuglione!
Invece, per CICCIOBG, scusa ma ho visto solo oggi a pranzo il tuo mp, e non so come fare a comunicare con te, visto che io non sono ancora abilitato ai mp. La tua proposta è assolutamente d'attuare, ma non ho più le coordinate, rimanda, che se vuoi questa sera ci si becca.
Ditemi voi, continuiamo la crociata dei fendinebbia?

Commenta
Reaction score
0
ok frank , stasera purtroppo notturno ma da domani se vedi una macchina opel corsa , sponsorizzata da una nota ditta di dalmine che si vede percorrendo l' autostrada e che e' a 500 metri dalla statale delle meraviglie ( piu' di cosi' non posso dire!) sono io ! credo propio che andro' da denise e investiro' anche io i 150 euri , anche se il racconto del collega della mezz'ora passata con la carla mi rimbomba nel cervello e spinge a riprovarla ...tu cosa consigli frank ?

Commenta
Reaction score
0
Bella sfida Giuglione, anche perchè stai parlando delle 2 migliori su quella strada secondo il mio punto di vista.
Beh.....Carla l'hai già provata.....il consiglio è: prova la Denise, così anche tu avrai modo di confrontarle. Altro suggerimento: se vai in hotel, non optare per l'ora a 150 euro, ma per il singolo shot a 100! Secondo me, per un primo incontro, è la soluzione migliore, anche perchè la Denise non mette proprio fretta.
Nel caso, anche tu, se vedi una 500 nera con i fendi accesi, sai che il FRANK c'è! Fammi 2 colpi d'abbagliante che si beve una birretta insieme al paninaro e si fanno 2 parole.

Commenta
Reaction score
0
perfetto frank volentieri , grazie del consiglio mi buttero' su denise , come dici tu la carla l'ho provata e ti dico che non sono rimasto scontento anzi e' carina ti mette a tuo agio , ma la cugina e' stata meglio a prestazione . Con me la carla non ha fatto fk e cim che penso conceda ( cosi' dice il collega ) e il bj e' stato scoperto solo per poco tempo e mi e' sembrata un po troppo finta , . La denise non fa bbj pero' la provo uguale .....

Commenta
Reaction score
0
Giuglione, guarda che ti sbagli! Denise concede il bbj, eccome!!!! E dal mio punto di vista è anche il migliore che c'è sulla SS525!

Commenta
Reaction score
0
e allora cambia tutto frank. denise batte carla 2-0 e sabato postero' anche io una rece ! mi fido piu' di te e delle tue rece che della fantasie che il collega di lavoro mi racconta sulle kebab girls ! grazie ancora frank

Commenta
Reaction score
0
Di nulla. Vai e divertiti......io aspetto la rece, se poi Denise ti aggrada, sappi fin d'ora che lei è disponibile sia a una cosa a 3 con noi 2 insieme, che per una cosa a 4 con noi 2 e la Katya.......io non aggiungo altro.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao Frank..io ero tra quelli che ero in giro e avevo i fendinebbia accesi..ma nessuno mi ha lampeggiato !!:treaten:

Commenta
Reaction score
1
Ho fatto qualche vasca anche io coi fendi ieri ma sul tardi causa impegni prima. Ho visto solo un paio di berline una bordeaux e una bianca che procedevano allo stesso modo. Ho resistito alla Perlettina ad ogni vasca, lei era in macchina con l'amica a far salotto e mi sembrava stranamente poco gettonata. Stasera credo che non riuscirò a passare.

Lax, tranquillo era già malridotto un paio di settimane fa ;)

Commenta
Reaction score
0
Rientrato ora. Ciccio, ma 'ndo cazzo stavi? Ho atteso 45 minuti!!! Boh!!! Alla fine ho caricato ancora la Denise x una sveltina in auto, ma sia io, che lei, siamo restati sulle nostre; probabilmente è il down dopo le follie di ieri. In conclusione rapporto freddissimo per i nostri standar, ma sempre e comunque al di sopra della media.
Cicciooo!!!!! Dov'eriiiiii????

Commenta
Reaction score
0
finito ora il turno di notte. ....un giretto lo faccio , la voglia e' tanta e spero di trovare una paperella da sventrare...prima tappa kebabbaro poi denise poi perletti....a domani amici

Commenta
Alto