[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Frank grazie per la precisazione,mi avete distrutto un mito,ma discorso chiuso.Per gli infiltrati mi riferivo a quelli di colore blu ma con abiti civili.Comunque poi se se ne parla qui verranno individuati all'istante.Saluti

Commenta
Reaction score
35
venerdì ultimo scordo, mi sono trovato a passare sulla statale dell'amore, non era prestissimo, anzi era quasi l'alba perchè dovevo andare in Austria. Ho pensato di predndere l'autostrada a capriate e nel tragitto ho pensato se trovo qualche ragazza vìche mi attira inizio bene la giornata. Presenze poche, ma davanti al parcheggio della socaf ad Osio vedo la Melissa, mi fermo e domando se lavora ancora o ha finito il turno, e lei molto solare mi dice si e poi torno a casa. Mi dice il rate, 30 on car e 100 a casa,non ho una macchina piccola, ma con bagagli appresso ho preferito andare a casa. Mi indica la strada e qua il bello, a momenti mi fa perdere in osio, e qui il bello perchè è iniziato subito un social time favorevole alla serata, facendomi domande sul perchè e percome sono in italia. Arrivati a casa sua, un cortile in miniatura, in centro, così come la sua "dimora". Entrati ci sono due letti e un bagno, e lei sorridendo mi dice che qua non ci abita ma lo usa per lavoro. Lei abita alla periferia di Milano. Ho notato che prima di scendere dalla macchina, dato che al momento del carico aveva una mini, indossa un paio di fusoux e qui mi arrapa di più... Iniziamo a spogliarci sfregandosi uno contro l'altro e quando nudi andiamo a darci una rinfrescatina lavandoci l'un l'altro. Ci portiamo sul letto e qui inizia a succhiarmelo cabrio, tanto era già duro, e io gli strizzo i capezzoli e lei non disdegna, poi passo a digitalizzarla mentre lei inizia a leccarmi un pò d'appertutto, ma quando poi passo al ditale rai2 mi dice no, ma sentivo che gli piaceva, il buchetto era molto piccolo. Dopo dieci minuti mi dice facciamo cambio, io le lecco la patatina depilata ai lati e la stirsciolina in mezzo. Ma qua le lecco anche il buchetto e inizia ad emettere mugolii, mi dice di smettere perchè mi vuole. Allora si mette a pecora per deliziarmi della visione del suo culetto ma io le dico che la voglio vedere in faccia e così mi metto a pancia in su e lei mi viene sopra a smorza. Andiamo avanti per un pò finchè io non vengo nella sua patatina. Il tutto ovviamente coperto a parte il bbj iniziale. Bidè finale per entrambi, ci vestiamo con calma, mi dice di avere 29 anni e di essere rumena. Mi chiede con dolcezza dove sto andando e glielo dico, peccato che andavo nella direzione opposta a dove abita altrimenti la riaccompagnavo a casa...La riporto al posto di carico dove la lascio e al momento dello scarico resto allibito, mi stampa un bacio profondo sulla bocca, quello che prima non voleva...anche se mi ha detto che non ha nessun fidanzato ne in Italy ne in Romania, Boh mistero delle draculine... mi saluta e un arrivederci alla prox, l'ho invitata per una cena e un dopo cena, ma a casa mia e lei non ha disdegnato. Questo è tutto.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
io sono appena tornato ma non ho visto ne lei ne la carla !!!! sono presenti ora?
...se mi dici di si riesco subito !!!

Passato ieri sera verso le 23,00 c'era una splendida Carla con un maglietta bianca scollata..senza reggiseno..che le copriva un 1/3 del culo...uno spettacolo!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ho testato per la mia prima volta la Katia (difronte al hotel Eden).....
uno spettacolo....tette fantastiche !! ottimo bbj...ma come viso e simpatia preferisco la Denise !!
da riprovare !!
ciaooo

Commenta
Reaction score
0
buondi giovanotti , testato ANNA , al distributore di benzina vicino all eden , 50 euri per bbj e pecorina fuori dalla macchina in un posticino tranquillo alle spalle del supermercato con collega che consumava di fianco. ero un po stanco e al ritorno ho cercato la denise ma nulla , la perlettina manco con il gps ho visto l' alina e ho tirato dritto. Ci ho ripensato dopo un minuto ma stava salendo con un collega. Mi sno fermato piu di mezz ora ma non ho piu' visto scnedere ne lei ne la carla ! Ma quanto cazzo le chiavate bestie.!!! Un saluto al mitico Frank

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, ricordo a tutti LA PRIMA RIUNIONE PLENARIA DEI PUNTER DELLA "STATALE DELL'AMORE".
domani sera, ore 23, nel parcheggio dell'LD davanti all'Hotel Eden di Osio Sotto. Fendinebbia accesi.

Commenta
Reaction score
0
X ciccio
mettero' rece e coordinate.
X giuglione.
C'era.. La carla c'era..con un vestitino rosso scuro con il culo di fuori e stivalazzi..
mi ha dato il suo nuovo numero...

Commenta
Reaction score
0
ma il numero te lo da perche ' per caso riceve anche di giorno ? oppure perche' te la spupazzi gratis senza dirci nulla ? sarei interessato ad averlo il numero se possibile soprattutto se riceve anche di giorno ! grazie milla

Commenta
Reaction score
0
per frank : io dovrei esserci sicuro , sono di riposo oggi e domani perche' lavoro martedi ! ma il due contro uno o contro due se po fa frank ? da chi mi porti ?

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ragazzi, ricordo a tutti LA PRIMA RIUNIONE PLENARIA DEI PUNTER DELLA "STATALE DELL'AMORE".
domani sera, ore 23, nel parcheggio dell'LD davanti all'Hotel Eden di Osio Sotto. Fendinebbia accesi.

Io sinceramente penso che non dovremmo pubblicare qui il nostro punto, giorno e ora di incontro...
di sicuro ci sarà qualche sfigato che vorrà passare per curiosità senza presentarsi...!!
no??? dobbiamo trovare un modo per comunicare in privato !
come facciamo??

Commenta
Reaction score
0
d' accordo con ciccio , anche se lo sfigato e' sempre ben accetto , in fondo anche lui nel suo piccolo e' un punter. ma come si afa mandare messaggi in privato ? ciccio illuminami !

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi ci vorrebbe un punter-twitter! Utenti privati e ci si messaggia anche LIVE durante le vasche! ;)
Io ho creato il mio utente, l'idea potrebbe essere che vi create il vostro, nelle impostazioni mettete account privato così solo chi è nella vostra lista può leggere e poi previa comunicazione qui ci si autorizza a leggerci

Io il 30 al massimo riuscirò a passare x qualche vasca un po' più tardi

Ultima modifica:
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
d' accordo con ciccio , anche se lo sfigato e' sempre ben accetto , in fondo anche lui nel suo piccolo e' un punter. ma come si afa mandare messaggi in privato ? ciccio illuminami !

l'unica idea che mi viene è che il gestore vi attivi i messaggi privati...io sono già attivato !!
vediamo se il gestore ci aiuta !!
ricapitolando chi c'è sicuramente ??
cicciobg
FrankII
Cippolando
Giuglione

Commenta
Reaction score
0
Beh...è una cosa di cui possiamo parlare direttamente nella riunione di domani sera. In fondo siamo solo degli amici che si ritrovano inun parcheggio pubblico a parlare. Nulla danascondere!

Commenta
Reaction score
56
l'unica idea che mi viene è che il gestore vi attivi i messaggi privati...io sono già attivato !!
vediamo se il gestore ci aiuta !!
ricapitolando chi c'è sicuramente ??
cicciobg
FrankII
Cippolando
Giuglione
Non vorrei dire una fesseria ma per alcuni giorni dopo il passaggio alla nuova piattaforma sono riuscito a mandare messaggi privati (ne ho alcuni ancora in memoria). Ora è una possibilità attivata solo per gli utenti certificati. Ma come e quando scatta la certificazione? Dipende dall'anzianità, dal numero di messaggi, da qualcos'altro? Comunque tu ciccio sei l'unico dalle nostre parti ad avere le stellette, sei la nostra stella polare... Se serve, metti una buona parola per noi con gli admin....

Allora, tornando ai nostri discorsi... Io ad un raduno di svitati come voi ci verrei volentieri ma di lunedì per me è off limits, tranne a volte d'estate. Comunque, regàss, nel frattempo devo studiarmi un altro segnale: per favore, non ridete ma non ho i fendi... :pardon:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ragazzi cerchero' di fare il possibile...putroppo questa mattina mi hanno detto che vengono degli amici a trovarmi dalla mia terra e spiegargli che preferisco andare a troie che stare con loro e' un po difficile...spero solo che arrivino molto tardi stasera cosi' per le 23.00 almeno una birretta e un saluto ve lo faccio volentieri ! scusate vi aggiorno !

Commenta
Reaction score
1
Ma secondo voi stasera è una serata che fanno tardi tipo le 5 come al sabato o come al solito staccheranno presto? Mi è capitato più volte in questi pre-festivi di fare un tour tardi, tipo le 4, convinto che fosse come un sabato e invece non ho trovato un bel niente :(

Per stasera come dicevo è difficile che riesca ad esserci alle 23, possibile invece che riesca a passare più tardi.
Ieri non c'era nessuno? Ho cercato di farmi notare da qualche "fendista" ma niente.

PS: sono sempre più tentato dalla cugina! Peccato che fermarsi li è uno schifo e poi non va neanche @ home :(
PPS: di quelle alla pensilina chi è la mora che sta un po' più in la dalla pensilina? Verso la fine del parcheggio per intenderci, la più lontana dal semaforo.

Commenta
Reaction score
0
ciao amico chips , io piu' volte ho finito il turno di notte quasi alle tre e mi sono fiondato ma ne ho viste veramente poche tipo 5 o 6 anche se non era sabato, alla pensilina tipo carla alina e adriana nn c'erano mai ho beccato verso le 3e 20 la carla ma mi ha detto che non lavorava piu' perche' di solito alle due e mezza massimo le tre stacca . spero di esserti stato d'aiuto. per stasera arrivano dei parenti\amici verso le 21.30. appena si addormentano se riesco faccio un giretto magari piu' tardi delle 23.00 . scusatemi in anticipo

Commenta
Reaction score
1
E' più o meno come immaginavo. Quindi stasera se riesco a passare verso l'una ha ancora un senso, se invece faccio le 3 o le 4 manco mi sbatto di passare che è inutile.

Commenta
Alto