venerdì ultimo scordo, mi sono trovato a passare sulla statale dell'amore, non era prestissimo, anzi era quasi l'alba perchè dovevo andare in Austria. Ho pensato di predndere l'autostrada a capriate e nel tragitto ho pensato se trovo qualche ragazza vìche mi attira inizio bene la giornata. Presenze poche, ma davanti al parcheggio della socaf ad Osio vedo la Melissa, mi fermo e domando se lavora ancora o ha finito il turno, e lei molto solare mi dice si e poi torno a casa. Mi dice il rate, 30 on car e 100 a casa,non ho una macchina piccola, ma con bagagli appresso ho preferito andare a casa. Mi indica la strada e qua il bello, a momenti mi fa perdere in osio, e qui il bello perchè è iniziato subito un social time favorevole alla serata, facendomi domande sul perchè e percome sono in italia. Arrivati a casa sua, un cortile in miniatura, in centro, così come la sua "dimora". Entrati ci sono due letti e un bagno, e lei sorridendo mi dice che qua non ci abita ma lo usa per lavoro. Lei abita alla periferia di Milano. Ho notato che prima di scendere dalla macchina, dato che al momento del carico aveva una mini, indossa un paio di fusoux e qui mi arrapa di più... Iniziamo a spogliarci sfregandosi uno contro l'altro e quando nudi andiamo a darci una rinfrescatina lavandoci l'un l'altro. Ci portiamo sul letto e qui inizia a succhiarmelo cabrio, tanto era già duro, e io gli strizzo i capezzoli e lei non disdegna, poi passo a digitalizzarla mentre lei inizia a leccarmi un pò d'appertutto, ma quando poi passo al ditale rai2 mi dice no, ma sentivo che gli piaceva, il buchetto era molto piccolo. Dopo dieci minuti mi dice facciamo cambio, io le lecco la patatina depilata ai lati e la stirsciolina in mezzo. Ma qua le lecco anche il buchetto e inizia ad emettere mugolii, mi dice di smettere perchè mi vuole. Allora si mette a pecora per deliziarmi della visione del suo culetto ma io le dico che la voglio vedere in faccia e così mi metto a pancia in su e lei mi viene sopra a smorza. Andiamo avanti per un pò finchè io non vengo nella sua patatina. Il tutto ovviamente coperto a parte il bbj iniziale. Bidè finale per entrambi, ci vestiamo con calma, mi dice di avere 29 anni e di essere rumena. Mi chiede con dolcezza dove sto andando e glielo dico, peccato che andavo nella direzione opposta a dove abita altrimenti la riaccompagnavo a casa...La riporto al posto di carico dove la lascio e al momento dello scarico resto allibito, mi stampa un bacio profondo sulla bocca, quello che prima non voleva...anche se mi ha detto che non ha nessun fidanzato ne in Italy ne in Romania, Boh mistero delle draculine... mi saluta e un arrivederci alla prox, l'ho invitata per una cena e un dopo cena, ma a casa mia e lei non ha disdegnato. Questo è tutto.