io sono appena tornato ma non ho visto ne lei ne la carla !!!! sono presenti ora?
...se mi dici di si riesco subito !!!
Ragazzi, ricordo a tutti LA PRIMA RIUNIONE PLENARIA DEI PUNTER DELLA "STATALE DELL'AMORE".
domani sera, ore 23, nel parcheggio dell'LD davanti all'Hotel Eden di Osio Sotto. Fendinebbia accesi.
d' accordo con ciccio , anche se lo sfigato e' sempre ben accetto , in fondo anche lui nel suo piccolo e' un punter. ma come si afa mandare messaggi in privato ? ciccio illuminami !
Non vorrei dire una fesseria ma per alcuni giorni dopo il passaggio alla nuova piattaforma sono riuscito a mandare messaggi privati (ne ho alcuni ancora in memoria). Ora è una possibilità attivata solo per gli utenti certificati. Ma come e quando scatta la certificazione? Dipende dall'anzianità, dal numero di messaggi, da qualcos'altro? Comunque tu ciccio sei l'unico dalle nostre parti ad avere le stellette, sei la nostra stella polare... Se serve, metti una buona parola per noi con gli admin....l'unica idea che mi viene è che il gestore vi attivi i messaggi privati...io sono già attivato !!
vediamo se il gestore ci aiuta !!
ricapitolando chi c'è sicuramente ??
cicciobg
FrankII
Cippolando
Giuglione