[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Segnalo esperianza supernegativa con la Sopracitata Alina..stronza quasi al livello della cugina..allora qualche settimana fa l'ho caricata per solito 50-20..in car..arrivati al parcheggio si spoglia e vedo un cordino spuntare dalla patonza..alla domanda che è quel,,?mi dice di non proccuparmi..che tiene un assorbente impregnato di olio vasella per lubrificare..li per li mi è sembrato plausibile..toglie l'assorbi..incominciamo a tromb..vengo..tiro fuori l'arnese..e scattano le bestemmie.Morale della favola il goldon da trasparente era diventato rosso.Macchie sul sedile..ma questo è il meno..Penso di non essermi incazzato mai così tanto in vita mia..tanto che da stronza"tutta io"che è diventata un angioletto.Si è scusata alla fine..per cosa?per avermi preso per il culo?Era mio dovere segnalare..con certe cose non si scherza..poi a voi la scelta.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Segnalo esperianza supernegativa con la Sopracitata Alina..stronza quasi al livello della cugina..allora qualche settimana fa l'ho caricata per solito 50-20..in car..arrivati al parcheggio si spoglia e vedo un cordino spuntare dalla patonza..alla domanda che è quel,,?mi dice di non proccuparmi..che tiene un assorbente impregnato di olio vasella per lubrificare..li per li mi è sembrato plausibile..toglie l'assorbi..incominciamo a tromb..vengo..tiro fuori l'arnese..e scattano le bestemmie.Morale della favola il goldon da trasparente era diventato rosso.Macchie sul sedile..ma questo è il meno..Penso di non essermi incazzato mai così tanto in vita mia..tanto che da stronza"tutta io"che è diventata un angioletto.Si è scusata alla fine..per cosa?per avermi preso per il culo?Era mio dovere segnalare..con certe cose non si scherza..poi a voi la scelta.

cavoli mi dispiace..che stronza !!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
AGGIORNAMENTO.....
La Denise (quella che sta al benzinaio dell'Hotel Eden a Osio) ora ha uno scannatoio, li vicinissimo !!
quindi con 2 50 potete andare a trombarla tranquillamente in casa e risparmiare i 40/50 euri di motel !

premetto che lo scannatoio non è niente di chè.. (monolocale al piano terra in casa di ringhiera)
mi ha detto che lo divide con la bionda e non con Katia !!

la recensione non la faccio perchè potete immaginare come sia andata :preved:!!
ciaoooo

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho provato l altra ragazza del distributore edn. quella com la coda culo stupendo e che sta piu vicino all albergo..capito quale? Stabiliamo 30 sesterzi. si dimostra molto meglii rispetto all amica. piu partecipe e disponibile. Le mie mani non si sono mai staccate da quel culo stupendo...avro lasciato le impronte digitale da quanto palpavo... verso la fine scopro che per 50 posso anche averlo! solo che ormai stavo capitolando e quindi non ho provato....

Qualcuno l ha mai provata in rai2?
Ne vale la pena?

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ieri sera ho provato l altra ragazza del distributore edn. quella com la coda culo stupendo e che sta piu vicino all albergo..capito quale? Stabiliamo 30 sesterzi. si dimostra molto meglii rispetto all amica. piu partecipe e disponibile. Le mie mani non si sono mai staccate da quel culo stupendo...avro lasciato le impronte digitale da quanto palpavo... verso la fine scopro che per 50 posso anche averlo! solo che ormai stavo capitolando e quindi non ho provato....

Qualcuno l ha mai provata in rai2?
Ne vale la pena?

penso tu stia parlando di Katia...fisico da paura.....
secondo me Katia ha le tette più belle delle ragazze ...da Osio a Dalmine....:preved:

per quanto riguarda rai2 .....io non ho mai provato..ma un "uccellino" mi ha detto che ne vale la pena....!!

Commenta
Reaction score
0
Settimana prossima è prevista la mia prima trasferta nelle vostre belle lande bergamasche... non ho ancora sicurezza del giorno, mercoledì giovedì o venerdì. In ogni caso prometto recensioni di tutto quanto "consumato" :)

Commenta
Reaction score
0
Ed ecco l'"uccellino"! Provato e riprovato, come puoi leggere nelle pagine precedenti di questa discussione. La novità scannatoio l'ha sapevo anch'io da 2gg, ma non l'ho ancora provato perchè non ero conscio del mio stato fisico, ma tant'è, rieccomi tra voi.
Ieri sera sono tornato a caccia sulla "Statale dell'Amore" dopo che mercoledì sera avevo fatto qualche vasca per rifarmi gli occhi e niente più!
Avevo diversi obiettivi come avevo già detto, ma non essendo al rientro, decido di fare qualcosa di nuovo, ma non impegnativo. Saltano quindi nell'ordine Le Kebabbare, la Denise -a cui riservo sempre un super-trattamento-, la Katia e la stronza della Perlettina -qui ci vuole violenza, e quindi uno stato fisico al 110%!-; e dove vado allora? L'idea era di usufruire solo di un esame orale da qualche ragazza, e l'obiettivo numero uno era la morettona secca secca che staziona a fianco dell'Hotel Continental ad Osio. Purtroppo nn la trovo.
Passo quindi ad intervistare una ragazza che da qualche tempo m'affascina, ma da cui non m'ero mai fermato. Cerchiamo di capirci, visto che non le ho neppure chiesto il nome. Morettina, bellissime gambe, capelli mossi, spesso in autoreggenti, ad Osio, dopo il Continental, alla prima strada a sinistra, ovviamente sul lato opposto rispetto all'Hotel stesso. Lei simpatica, meno carina di quando la vedevo passando a 120km/h e non fa orali scoperti, quindi saluto, ringrazio e riparto.
Direzione Dalmine, vediamo che succede. Ed ecco cosa succede:
arrivato in prossimità del paninaro intravedo il culetto perizomato di una delle 3 bionde, lesto accosto e la saluto sorridendo, sorride, mi viene vicino e mi saluta. In pochi istanti lei è seduta sul sedile a fianco del mio, pronta a prendere 50 sesterzi per un esaudire le mie voglie: un bel bbj!
Mi porta poco distante, in una zona usata da moltissime ragazze, e con mio sommo piacere, sotto un faro che illuminava l'abitacolo a giorno; penso, ottimo, così potrò godermi tutte le sue evoluzioni.
Ma diamo qualche particolare: fisicamente è tanta roba, ma pochissime tette. Naso importante, voce squillante, parla tantissimo e ride costantemente: sembra più una brasiliana che non una rumena. Ovviamente il nome è l'ennesima stronzata e l'ennesima Alina della SS525!
Ma passiamo ai fatti. La descrizione sta tutta in una parola: SOFFERENZA! La mia! Il problema che la sofferenza non è dovuta ai rimasugli della botta di una settimana fa, bensì al suo lavoro di bocca! A me piacciono i lavori lenti, profondi, che si gustano tutto quello che ho da dare. Magari condito con un qualche sguardo tra il dolce ed il porcellino. Insomma, non quello che ho provato ieri sera. La ragazza si avventa sul mio membro, lo impugna alla base e inizia un forsennato su e giu praticamente a secco e solo sulla cappella. Il tutto ovviamente non è piacevole, anzi. Cerco di distrarmi toccandola, ma la ragazza, pur non dicendo nulla, non fa nulla per aiutarmi, anzi: non si toglie neppure la il laccio dei capelli, figuriamoci gli indumenti. Il culo comunque è un'opera d'arte e scopro che per altri 50 sesterzi lo si può assaggiare (magari in futuro lo proverò!).
Nel frattempo riesco a raggiungere una durezza degna di nota, ma il dolore è pazzesco! Questa ragazza ha deciso di scorticarmi il glande!!!! Le chiedo quindi di leccarmi un poco le palle e lì la cosa cambia. Saliva, solo lingua, dolcissima e delicata. Ovviamente la lascio fare, e con un attimo di pausa riesco poi a rispondere meglio ad un altro assalto alla mia sommità fallica.
Riesco infine a venire mentre la ragazza mi lecca con calma le palle ed io dolcemente impugno il mio membro: uno spruzzo la colpisce sulla guancia e lei, inaspettatamente prende in bocca nuovamente il mio membro nel più inaspettato e inatteso cim degli ultimi tempi.
Finito il tutto la riporto al suo solito posto, dove ad attenderla c'era un'altra delle 2 bionde colleghe dell'Alina in questione.

Note: cosa negativa è stato la richiesta di regalino fatta dalla pulzella quando sbirciando nel mio portafogli ha visto altri pezzi da 50 oltre a quello con cui la stavo pagando.
L'orale è violento e per nulla piacevole, e anche se fosse fatto ad un ritmo più basso, sarebbe sicuramente scarso di fattura.
Bellissimo ricevere un sms dalla Perlettina, che m'insultava perchè, testuali parole "non pensavo che potevi andare con una troia come quella", mi vedeva passare con la bionda in auto.

Concludo dicendo: massimo sostegno ai colleghi che si sono scontrati con l'Alina cugina stronza della Perlettina. Boicottiamo le stronze!!!!

Frank è tornato amici......

Commenta
Reaction score
60
..toglie l'assorbi..incominciamo a tromb..vengo..tiro fuori l'arnese..e scattano le bestemmie.Morale della favola il goldon da trasparente era diventato rosso.Macchie sul sedile..

eh, ma allora ce l'ha per vizio 'sta rintronata...l'anno scorso infatti scrivevo:

....è un miracolo che sia venuto con tutto 'sto straparlare. Dulcis in fundo era pure mezza mestruata, cazzarola, a momenti mi inzacchera pure il sedile...e poi carte del goldone dappertutto, insomma mancava mi cacasse in macchina ed aveva fatto tutto
Si vede che secondo lei inzaccherare la gente è cosa buona e giusta. Aveva anche la gradevole abitudine di lanciare le carte dei goldoni a casaccio, in modo che uno possa divertirsi, dopo, a fare la caccia al tesoro.
Credo che la parentela con la perlettina sia cosa vera: evidentemente la stronzaggine deve essere un gene dominante in famiglia (oppure 'chi va con lo zoppo...' etc).

Ne approfitto per ringraziare FrankII, oltre che per le divertenti descrizioni delle sue serate, anche per aver condiviso il dettaglio dell'sms, indicativissimo della psicologia femminile. Sono aspetti che da sempre trovo molto interessanti, nello specifico sono sicuro che la tipa sia sinceramente convinta di quello che ha scritto e cioè che la bionda sia una troia impenitente mentre invece lei no. Trovo questi pseudo meccanismi di 'transfert' molto affascinanti.

Commenta
Reaction score
738
Ieri, girando nella zona della bergamasca, ho notato che alcune donne si sono spostate da Dalmine a Verdello sulla Francesca, poiché, per sentito dire, nel primo detto Comune le Forze dell'Ordine stanno perseguendo le meretrici su strada.
Ho svolto anche un giro tra Lallio e Boltiere ed ho notato che in effetti nel territorio di Dalmine le donne da strada erano molto meno rispetto agli atri Comuni sulla stessa statale.
Vi ricordo che tutte le disposizioni locali contro la prostituzione da strada sono quasi sempre, per non dire proprio sempre, non a norma e di coseguenza si possono benissimo impugnare i relativi verbali di contravvenzione.

Commenta
Reaction score
35
In riferimento ad Alina, la cugina della perlettina, è meglio che al posto di stare sotto il ponte faccia due passi e ci vada sopra...che venga caricata e scaricata in altri lidi. Altrimenti prenda un biglietto del treno di sola andata... un saluto a tutta la kumpa.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, ma Denise andando verso Bergamo è a destra(dove c'è un parcheggio molto grande) o proprio nei pressi del benzinaio?

Commenta
Reaction score
56
Minchia anac... mi spaiace per la tua esperienza da incubo.... Pensa che il primo a segnalare la sua stronzaggine atomica sono stato io molto tempo fa. Ma visto che fisicamente mi faceva impennare come una moto da cross le ho parlato chiaro di cosa di lei mi mandava in bestia ancora l'anno scorso e devo dirti che da allora la chiavo abbastanza regolarmente (l'ultima prima di Pasqua) e con buona soddisfazione. Ma cazzo, il marchese no, puttana galera...

Commenta
Reaction score
1
Stavo per scrivere "Chi cazzo mi trombo stasera?" Poi la vostra notizia dello scannatoio mi ha dato un nuovo obiettivo per il weekend :yess:

Commenta
Alto