Ed ecco l'"uccellino"! Provato e riprovato, come puoi leggere nelle pagine precedenti di questa discussione. La novità scannatoio l'ha sapevo anch'io da 2gg, ma non l'ho ancora provato perchè non ero conscio del mio stato fisico, ma tant'è, rieccomi tra voi.
Ieri sera sono tornato a caccia sulla "Statale dell'Amore" dopo che mercoledì sera avevo fatto qualche vasca per rifarmi gli occhi e niente più!
Avevo diversi obiettivi come avevo già detto, ma non essendo al rientro, decido di fare qualcosa di nuovo, ma non impegnativo. Saltano quindi nell'ordine Le Kebabbare, la Denise -a cui riservo sempre un super-trattamento-, la Katia e la stronza della Perlettina -qui ci vuole violenza, e quindi uno stato fisico al 110%!-; e dove vado allora? L'idea era di usufruire solo di un esame orale da qualche ragazza, e l'obiettivo numero uno era la morettona secca secca che staziona a fianco dell'Hotel Continental ad Osio. Purtroppo nn la trovo.
Passo quindi ad intervistare una ragazza che da qualche tempo m'affascina, ma da cui non m'ero mai fermato. Cerchiamo di capirci, visto che non le ho neppure chiesto il nome. Morettina, bellissime gambe, capelli mossi, spesso in autoreggenti, ad Osio, dopo il Continental, alla prima strada a sinistra, ovviamente sul lato opposto rispetto all'Hotel stesso. Lei simpatica, meno carina di quando la vedevo passando a 120km/h e non fa orali scoperti, quindi saluto, ringrazio e riparto.
Direzione Dalmine, vediamo che succede. Ed ecco cosa succede:
arrivato in prossimità del paninaro intravedo il culetto perizomato di una delle 3 bionde, lesto accosto e la saluto sorridendo, sorride, mi viene vicino e mi saluta. In pochi istanti lei è seduta sul sedile a fianco del mio, pronta a prendere 50 sesterzi per un esaudire le mie voglie: un bel bbj!
Mi porta poco distante, in una zona usata da moltissime ragazze, e con mio sommo piacere, sotto un faro che illuminava l'abitacolo a giorno; penso, ottimo, così potrò godermi tutte le sue evoluzioni.
Ma diamo qualche particolare: fisicamente è tanta roba, ma pochissime tette. Naso importante, voce squillante, parla tantissimo e ride costantemente: sembra più una brasiliana che non una rumena. Ovviamente il nome è l'ennesima stronzata e l'ennesima Alina della SS525!
Ma passiamo ai fatti. La descrizione sta tutta in una parola: SOFFERENZA! La mia! Il problema che la sofferenza non è dovuta ai rimasugli della botta di una settimana fa, bensì al suo lavoro di bocca! A me piacciono i lavori lenti, profondi, che si gustano tutto quello che ho da dare. Magari condito con un qualche sguardo tra il dolce ed il porcellino. Insomma, non quello che ho provato ieri sera. La ragazza si avventa sul mio membro, lo impugna alla base e inizia un forsennato su e giu praticamente a secco e solo sulla cappella. Il tutto ovviamente non è piacevole, anzi. Cerco di distrarmi toccandola, ma la ragazza, pur non dicendo nulla, non fa nulla per aiutarmi, anzi: non si toglie neppure la il laccio dei capelli, figuriamoci gli indumenti. Il culo comunque è un'opera d'arte e scopro che per altri 50 sesterzi lo si può assaggiare (magari in futuro lo proverò!).
Nel frattempo riesco a raggiungere una durezza degna di nota, ma il dolore è pazzesco! Questa ragazza ha deciso di scorticarmi il glande!!!! Le chiedo quindi di leccarmi un poco le palle e lì la cosa cambia. Saliva, solo lingua, dolcissima e delicata. Ovviamente la lascio fare, e con un attimo di pausa riesco poi a rispondere meglio ad un altro assalto alla mia sommità fallica.
Riesco infine a venire mentre la ragazza mi lecca con calma le palle ed io dolcemente impugno il mio membro: uno spruzzo la colpisce sulla guancia e lei, inaspettatamente prende in bocca nuovamente il mio membro nel più inaspettato e inatteso cim degli ultimi tempi.
Finito il tutto la riporto al suo solito posto, dove ad attenderla c'era un'altra delle 2 bionde colleghe dell'Alina in questione.
Note: cosa negativa è stato la richiesta di regalino fatta dalla pulzella quando sbirciando nel mio portafogli ha visto altri pezzi da 50 oltre a quello con cui la stavo pagando.
L'orale è violento e per nulla piacevole, e anche se fosse fatto ad un ritmo più basso, sarebbe sicuramente scarso di fattura.
Bellissimo ricevere un sms dalla Perlettina, che m'insultava perchè, testuali parole "non pensavo che potevi andare con una troia come quella", mi vedeva passare con la bionda in auto.
Concludo dicendo: massimo sostegno ai colleghi che si sono scontrati con l'Alina cugina stronza della Perlettina. Boicottiamo le stronze!!!!
Frank è tornato amici......