[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
341
Grazie per la solidarietà ragazzi..ho parlato con amici Rumeni..tutta brava gente che come noi si diverte con le loro compaesane e nostre amiche sulla statale dell'amore:è venuto fuori che le due cugine stronze sono per meta o un quarto zingare..allorchè ho capito tutto!Qualcuno è andato con la biondina nuova amica di Katia e Denise(ma altro lato della strada)?Forza malatoanonimo..regalaci qualche perla di saggezza..Cristiana..

Ciao, ci sono stato io e ho recensito qualche pagina fa...riassunto: nulla di valido, gran giga ma pessima prestazione.

Commenta
Reaction score
0
ciao Porcellone..ben tornato !!:preved:
la tipa l'hai caricata qui...giusto ???
http://maps.google.it/maps?q=Hotel+...d=bvs1arl3BhJNIvqp1OhU6g&cbp=12,79.58,,0,6.01

Esatto! Proprio lì!! Non potevi essere più preciso!!!!
Concordo con te anche per l'idea che ti sei fatto della Denise. Credo anch'io che sia entrata nella fase "CATENA DI MONTAGGIO", e questo la fa passare dal ruolo di "MIA PREFERITA" al ruolo di gentile/carina/ottimobbj/unadelletante!!!! Peccato! Ora dovrò trovare una nuova perla da monopolizzare prima di darla in pasto a voi lupi famelici.....la ricerca è iniziata!!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
forse sono in giro anche io...
Frank ci si sente via sms ok !!
ciaooo

Commenta
Reaction score
0
Azz ho letto adesso..se no ci saremo incontrati x il raduno!!Stasera ho deciso di provare l'Alina di Valbrembo recensita da Malatoanonimo..ho fatto due chiacchere settimana scorsa ma non l'ho inforcata...aspettava un cliente.Con mio sommo dispiacere non la trovo ma vedo un'amica..direi bruttina..che cammina dall'altra parte della strada..gli do un passaggio verso il suo "ufficio"poco piu avanti..così gli chiedo dell'Alina.Morale della favola scopro che non cìè piu..mi dice che andrà a lavorare in un night..e non sa se torna!Mi raccomendo Malatoanonimo..se la rivedrai alla sua postazione o hai notizie..tienici informati!!Decido così di provare la cavallona bionda che sta qui 45°43'1.71"N 9°36'38.17"E..trovo un amica nuova..carina più bassa e gambe un po piu grosse della stangona bionda..molto simpatica.deve essere una gran porca..da provare.Desisto e aspetto la puledra..arriva..50-20..classico si parte..si chiama Irina di Madre Russia..non piu giovanissima penso un 28-30 anni..occhi azzurri..viso da russa..bello..gambe belle e lunge.Arriviamo all'imbosco..posto veramente tranquillo..si spoglia..è propio una bella topa anche se le tette(una seconda)non sono belle sode..culetto idem.Bj deludente si limita su e giu e usa un po i denti..fastidioso a tratti.Volevo cavalcarla,ma mi sono fatto cavalcare a smorza..spettacolo..poi mission.La ragazza a una figa larghissima..e credetemi io che ne ho provate non ho mai visto un tunnel così,ci avrò messo 20-25 min a venire..ma non si è mai lamentata come qualche rumena.."amore dai".."quando finisci?".Simpatica e bella ma la prox volta proverò l'amica.Poi sono passato dal q8 ma della bionda tinta manco l'ombra..sarò stato li mezz'ora.Sulla strada del ritorno Dalmine..Osio ecc..ho notato tanti GhostBuster e poche girls.Noto una piccolina qui 45°36'27.73"N 9°35'5.39"E..tra Osio sotto e Boltiere..carina stile mignon.dice di chiamarsi Delia.ma proseguo verso casa..aveva dei pantaloni aderenti Rosa..l'avete vista?Qualcuno l'ha intervistata?

Commenta
Reaction score
0
tornato... domani vi racconto della prima trasferta nelle vostre terre... vi anticipo che li' da voi (BG e provincia) non ho combinato nulla... :( voi siete davvero dei 'pro', ma come fate? ho fatto tutta la statale alle 23 (dando colpi di fendi a chi li aveva accesi che mi avra' preso per cretino) e c'era un traffico incredibile!! sembrava milano nei momenti di punta!! impossibile fermarsi per la mia natura timida e riservata... :). pero' poi in zona mua dopo ho fatto una bella tripletta, domani recensisco :)

Commenta
Reaction score
0
Stasera poco e niente x strada
Ieri mi è toccato andare ad un matrimonio a Bergamo. Ho tirato tardi apposta per visitare per la prima volta questa famigerata statale che anima così tanto 3d: e STICAZZI!!!
E meno male che c'era poco niente. E quando è piena com'è?!!! Sinceramente a Milano non ho mai visti scenari simili, ce n'erano 2 o 3 ogni 300m... ma poi su non so quante ne avrò viste 2 brutte...
Non ho testato, ma me ne sono segnate un paio. In particolare una bionda con un culetto stratorferico, tutto di fuori, + o - verso Osio e una stangona mora a Lallio, qui 45.656108,9.62544, con una 4a (stimata... ). Avete info su quest'ultima?
Sarà doveroso un tour prima o poi.
Ora capisco perchè questa discussione si aggiorna di contnuo... complimenti a voi.

Commenta
Reaction score
1
La bionda avrai visto una delle 3 bionde che stanno sempre col culo scoperto vicino al paninaro. La mora dalla posizione direi che eri alla forma di grana padano, quelle non le conosco.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
sono passato anche io ieri sera verso la mezza.. in effetti ieri sera ce n'erano poche...
venerdi scorso ne avrò contate una 50ina !!!

Commenta
Reaction score
0
probabile che faccio un giro stasera , non avrò i fendi ma vi lampeggio ahaha

Commenta
Reaction score
0
Caspita, nessuno conosce quella mora che ho indicato?! era la più appariscente tra tutte quelle che ho visto...

Commenta
Reaction score
0
Caspita, nessuno conosce quella mora che ho indicato?! era la più appariscente tra tutte quelle che ho visto...

Io questa sera, pioggia o non pioggia, vado a caccia. E se il Frank va a caccia, qualcosa porta a casa, sicuro.
Se la noto, ci penso io a far sapere se ne vale o meno la pena.
Domani rece ragazzi.

Commenta
Alto