- Reaction score
- 0
Raga ieri obbiettivo centrato. Denise.
Arrivo circa alle 22, mi fermo "ciao sei Denise?" risposta affermativa "bon, sali". Voglio portarla in motel, le propongo il pegaso ed inizia a lamentarsi che è troppo lontano bla bla bla e alla fine andiamo all'Eden. Entriamo e ce la titolare e altre 4 ragazze che appena entriamo si mettono a ridere... iniziamo bene. Saliamo in camera e ci mettiamo daccordo, per tutto FK,bbj,rai1 e rai2 le ho dato 150... iniziamo Fk abbastanza profondo la spoglio ed inizia con un bbj di discreta fattura, cambiamo in rai1 e si lamenta un po che è grosso che palle... Dopo un po la guardo e le faccio "proviamo dietro?" Lei mi guarda e fa"No dai e troppo grosso non entra" " secondi dopo avrei voluto spaccare tutto. Le ricordo che io ho pagato anche per quello e alla fine accetta, il tutto dura poco un paio di minuti perchè continua a lamentarsi del dolore e allora lascio stare. ancora rai1 bj e non bbj alche le dico finiamo di bocca e lei inizia "no basta prima questo poi quell'altro poi quest'altro adesso finiamo cosi dai" Ecco ora avrei voluto piantarla li e andarmene e le ricordo che le ho dato ben 150 e la sua risposta è stata "ehhhhhhh non sono mica mille €" beh grazie al cazzo!!!!!!
Cmq finisco da solo in FK e bon ce ne andiamo, all'uscita si ferma a parlare con 2 signori fuori dall'hotel e io la lascio e mi incammino alla macchina aspettandola e salutandola con un freddo ciao. Mah non so se la riproverei sinceramente...
Dopo faccio un 5-6 vasche per apprezzare la fauna veramente impressionante. Prossimo obbiettivo una ragazza che sta al kebab. sono passate varie volte e ce nerano 3. Era quella + in carne molto alta aveva la coda a cavallo e aveva sotto un culo, più grosso delle altre 2, ma era un culo mmmmmmmmmmm ed era anche molto carina di viso,sapete chi è? alla prossima raga ciau