[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
La greca si chiama Cristina e sta al secondo distributore a destra venendo dalla rotonda dell'autostrada di Dalmine verso Osio. Qualche volta si mette subito dopo il primo distributore, dove c'è anche un semaforo lampeggiante e un distributore di sigarette sull'angolo. Oppure poco più avanti, al secondo distributore appunto.

frank attendiamo impazienti info su questa new entry!

PS: la mora che sta di fianco al continental qualcuno sa se ha uno scannatoio?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ieri sera alle 22 un collega e' stato morso da una pantera bianca e verde. Spero non sia nessuno di voi.

Stavo girando verso osio vivino a denise per un bj.

La vedo con un vestitino bianco stupendo. Faccio un giro per fare un controllo. Appena torno non c era piu e li per li mi incazzo.

Vado poco avanti e dove c'e quella sorta di centro commerviale vedo due luci blu. Rallento e vedo lei e un collega.....ho levato le tende.

Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Reaction score
13
Riciao a tutti.... qualche giorno fa testata Sonya davanti alla siad...... la tipa è piuttosto magra ed all'inizio anche un po' timida.. mi spiega di essere stata rapinata qualche giorno prima e di essere ancora spaventata.. cmq mi porta poco distante da dove lavora ed inizia con un bbj di buona fattura, noto che è piuttosto brava nel suo lavoro e la lascio finire anche se nn fa cim.. Che dire 1 50 ben speso per un bel bj cabrio.. da riprovare sicuramente..
Nel riportarla al suo posto di lavoro vedo finalmente bene la collega che divide il piazzale con lei e ne approfitto per scambiare 2 parole.. Lei si chiama Ina e mi spiega il menù.. La ragazza sembra meritare molto fisicamente ma le poche info su di lei mi fanno pensare ad un missile, cosi mi dirigo verso nuovi lidi anche se ormai la tentazione di testarla è TANTAAAAAAA :)

Commenta
Reaction score
15
in che senso le poche info? cosa avrebbe dovuto dirti?? :-O
confermo il vestitino bianco di Densise, era da urlo ieri sera.. spettacolo!!! che gnocca.. e se paghi bene e le vi a genio fa anche FK

Ultima modifica:
Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Reaction score
13
@mako.... Ciao, con poche info nn intendevo quelle che mi ha dato lei ma che qui sul forum nn se ne parla molto rispetto ad altre girls...
Cmq la testero' presto credo... Ovviamente poi vi informero'.. Intanto se hai tu delle info te ne sarei grato....

Commenta
Reaction score
15
dipende dal feeling che si crea credo.. comunque devo dire che ha secondo me il più bel paio di tette della zona e cavalca alla grande, per me è un must! enjoy yourself!

Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Reaction score
13
........... ok, ho letto info dove dicono che assolutamente nn fa bj scoperto ed è un po' scazzata.. cmq come dici tu dipende spesso del feeling che si crea.. Urge quindi una belle rece dettagliata della miss in questione :)).. credo che opterò per il motel .. grz alla prox

P.S. Mako ma tu l'hai provata quindi, però nn ho letto news tue!!

Commenta
Reaction score
15
non avvevo fatto in tempo, testata in macchina cmq, io mi sono trovato bene anche se confermo che non fa le sigle che segnali tu.
Fammi sapere come va il motel :)

Commenta
Reaction score
0
Megadoppietta!Premessa:era un po che mancavo..ma non ho mai visto così tante opretrici del sesso in una volta sola,neanche nei piu grandi bordelli del CantonTicino!Prima infilzata:Alina di Malatoanonimo sulla Dalmine-VillaD'Almè..la ragazza era in Romania...ed è tornata..ed è anche tornata ingrassata...sopratutto di viso.Social time ottimo..lei anche con qualche kilo in piu è una bella cavalla di1.75cm.Chiedo Bj di conoscenza per 50-30..andata.Luogo d'imbosco il solito dell'amica piccolina che c'era prima..praticamente in mezzo alla strada.Comunque il lavoro non mi ha entusiasmato..dire un 6,5.Uso della mano e su e giu e basta...ci siam capiti.Gran belle gambe,e gran tette anche se non viste ma solo toccate.In macchina secondo me non ne vale la pena.Da riprovare in Motel quando le circostanze economiche lo permetteranno.
Ho notato una bionda notevole,coda di cavallo,gran fisico e tette da urlo dall'altra parta della strada.Forse trattasi della bionda del Q8 recensita da Malatoanonimo?si è spostata?Perchè al benzinaio non ho mai visto nessuna.
Per Mako e misterbrujo;mi sapete indicare la zona(magari con leccordinate)della tipa?.Una descrizione fisica delle due pulzelle?Cmq mi sembra di aver capito che la piu brava è Ina giusto?
oppss..mi stavo dimenticando della seconda infilzata della serata..ma sono molto stanco..vado a letto..promesso che faccio una rece appena posso..
Saluti

Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Reaction score
13
"Per la serie sono un uomo di parola".... Ore 23.30, parto convinto in direzione piazzale Siad per testare la famigerata Ina di cui sopra....... Arrivo ma la pulzella sta parlottando con un tipo con una station Wagon.. che palle quelli che intervistano per ore!! cmq appena se ne va faccio la rotonda eeeeeeeeeeeeeeee ops soffiata da un collega con auto nera sportiva..... vabbè mi dico aspetto un po' e nel frattempo mi faccio un giro... Quindi riparto ma qui l'ormone ha il sopravvento.. Si perchè poco piu' avanti del piazzale siad direz bg sulla sx c'e' una biondina un po in carne ma carina.. mi fermo e mi dice di chiamarsi Bianca, fa bbj per 50, ottimo dico io: SALI.... Andiamo poco piu' avanti vicino al park del bolgia.. La ragazza è un po' in carne come dicevo prima ma nn è poi cosi male ed il bj scoperto è di buona fattura, fatto sta che ad un certo punto le chiedo di venirmi sopra per cavalcare un po'... Insomma ne sono uscito piu' che soddisfatto.. Note positive: buon bbj e buona cavalcata.. Di viso è carina ed è stata con me decisamente gentile e sorridente... Note dolenti: è un po paffutella!! Fatto sta che mi è scappata la preda principale.. un saluto a tutti alla prox

Commenta
Reaction score
15
ragazzi ma delle "famose" della zona che sappiate voi qualcuna fa fk?

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi eccomi davanti al Pc! Scusate il ritardo per le 2 rece promesse, ma per diversi motivi non mi sono seduto al computer per alcuni giorni, e scrivere 2 rece con il cell, per quanto tecnologico,non è proprio comodissimo.
Ma andiamo con ordine e quindi postiamo l'intro alla serata.
Lunedì. Ore 16.32. Bassa Bergamasca. Il cellulare del nostro super-hero suona, e la voce dall'altro capo l'avvisa che la serata è libera. Tutto il programma è saltato.
Dopo aver riattaccato il nostro uomo ci mette meno di 2 secondi a concepire una grande idea, un grande evento: CACCIA GROSSA!!!
Tutto scorre via rapidamente. Anche troppo e così, anzichè attendere l'ora dei vampiri e delle streghe, il nostro uomo è in strada già alle 22.30.
Un paio di vasche tra Boltiere e Lallio giusto per capire che aria tira, e sono le 23.00.
Perfetto!
E' ora d'iniziare le danze!!!!

Commenta
Reaction score
59
Quoto Frank qui sopra a proposito delle 'manovre di preparazione': un po' come il sabato del villaggio i predisporsi alla "caccia" e successivamente l'avvistamento, la valutazione ("chi mi ingroppo stasera tra X, Y e Z?"), e spesso l'appostamento (quando i colleghi ci 'soffiano' la preda e gli si fa la posta) sono tutte fasi parecchio divertenti (che devo dire? si vede che mi diverto con poco) e questo è vero al di là e 'on top' alla zompata stessa, almeno a mio parere. Tant' è vero che quando ho il tempo contingentato (quasi sempre) e non posso trastullarmi con queste attività mi diverto di meno pure se trombo uguale.

Commenta
Reaction score
0
Posso bestemmiare ragassi? Ho scritto ben benino le rece, tutto bello, tutto pronto, stavo scrivendo i saluti e track!!!! Puttana maiala bagascia laida! E' saltato tutto, s'è impallato il pc!!!! Adesso tiro 4 madonne e poi vedrò di riscrivere tutto, ma sono così frustrato che non riuscirò a mettere la mia solita enfasi nel racconto. Madonna maiala!!!!

Commenta
Reaction score
0
Raga ieri obbiettivo centrato. Denise.
Arrivo circa alle 22, mi fermo "ciao sei Denise?" risposta affermativa "bon, sali". Voglio portarla in motel, le propongo il pegaso ed inizia a lamentarsi che è troppo lontano bla bla bla e alla fine andiamo all'Eden. Entriamo e ce la titolare e altre 4 ragazze che appena entriamo si mettono a ridere... iniziamo bene. Saliamo in camera e ci mettiamo daccordo, per tutto FK,bbj,rai1 e rai2 le ho dato 150... iniziamo Fk abbastanza profondo la spoglio ed inizia con un bbj di discreta fattura, cambiamo in rai1 e si lamenta un po che è grosso che palle... Dopo un po la guardo e le faccio "proviamo dietro?" Lei mi guarda e fa"No dai e troppo grosso non entra" " secondi dopo avrei voluto spaccare tutto. Le ricordo che io ho pagato anche per quello e alla fine accetta, il tutto dura poco un paio di minuti perchè continua a lamentarsi del dolore e allora lascio stare. ancora rai1 bj e non bbj alche le dico finiamo di bocca e lei inizia "no basta prima questo poi quell'altro poi quest'altro adesso finiamo cosi dai" Ecco ora avrei voluto piantarla li e andarmene e le ricordo che le ho dato ben 150 e la sua risposta è stata "ehhhhhhh non sono mica mille €" beh grazie al cazzo!!!!!!
Cmq finisco da solo in FK e bon ce ne andiamo, all'uscita si ferma a parlare con 2 signori fuori dall'hotel e io la lascio e mi incammino alla macchina aspettandola e salutandola con un freddo ciao. Mah non so se la riproverei sinceramente...
Dopo faccio un 5-6 vasche per apprezzare la fauna veramente impressionante. Prossimo obbiettivo una ragazza che sta al kebab. sono passate varie volte e ce nerano 3. Era quella + in carne molto alta aveva la coda a cavallo e aveva sotto un culo, più grosso delle altre 2, ma era un culo mmmmmmmmmmm ed era anche molto carina di viso,sapete chi è? alla prossima raga ciau

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Raga ieri obbiettivo centrato. Denise.
Arrivo circa alle 22, mi fermo "ciao sei Denise?" risposta affermativa "bon, sali". Voglio portarla in motel, le propongo il pegaso ed inizia a lamentarsi che è troppo lontano bla bla bla e alla fine andiamo all'Eden. Entriamo e ce la titolare e altre 4 ragazze che appena entriamo si mettono a ridere... iniziamo bene. Saliamo in camera e ci mettiamo daccordo, per tutto FK,bbj,rai1 e rai2 le ho dato 150... iniziamo Fk abbastanza profondo la spoglio ed inizia con un bbj di discreta fattura, cambiamo in rai1 e si lamenta un po che è grosso che palle... Dopo un po la guardo e le faccio "proviamo dietro?" Lei mi guarda e fa"No dai e troppo grosso non entra" " secondi dopo avrei voluto spaccare tutto. Le ricordo che io ho pagato anche per quello e alla fine accetta, il tutto dura poco un paio di minuti perchè continua a lamentarsi del dolore e allora lascio stare. ancora rai1 bj e non bbj alche le dico finiamo di bocca e lei inizia "no basta prima questo poi quell'altro poi quest'altro adesso finiamo cosi dai" Ecco ora avrei voluto piantarla li e andarmene e le ricordo che le ho dato ben 150 e la sua risposta è stata "ehhhhhhh non sono mica mille €" beh grazie al cazzo!!!!!!
Cmq finisco da solo in FK e bon ce ne andiamo, all'uscita si ferma a parlare con 2 signori fuori dall'hotel e io la lascio e mi incammino alla macchina aspettandola e salutandola con un freddo ciao. Mah non so se la riproverei sinceramente...
Dopo faccio un 5-6 vasche per apprezzare la fauna veramente impressionante. Prossimo obbiettivo una ragazza che sta al kebab. sono passate varie volte e ce nerano 3. Era quella + in carne molto alta aveva la coda a cavallo e aveva sotto un culo, più grosso delle altre 2, ma era un culo mmmmmmmmmmm ed era anche molto carina di viso,sapete chi è? alla prossima raga ciau

mi dispiace..ma l'ho scritto un paio di pagine prima...la Denise ormai e' un'altra persona...anzi e' solo una macchina da sesso...!!
peccato!!
ciaooo

Commenta
Alto