- Reaction score
- 0
Enjoi confermo le coordinate di Amico Chips...solo un poco piu avanti all'incrocio con Via Padre Murialdo:eccoci a noi...dopo avere trombato l'alina castana(vedi mia rece),decido di ingropparmi la bionda...tal Uana..parlavi di lei Malatoanonimo?Bene da vicino non è propio un figono come mi sembrava sett scorsa.Concordiamo 50-20 per solite cose.La ragazza è qui da una settimana:fa finta di capire e ogni tanto ride..ma secondo me non capisce un cazzo.anzi quello lo capisce forse.La location è decisamente migliore di quella di alina anche se non propio antisgamo.Bj negativo:uso della mano e bocca tipo martello percussore.La fermo.Si parte:no pecos,no smorza..salgo io.Belle tette una 2 culetto cosi cosi,nonostante la giovane eta ha un po di cellulite.Urletti ben recitatati.Morale della favola:non ci torno..ahh mi dimenticavo...unica nota positiva la passerina veramente stretta.
Da riprovare invece l'Alina castana però in albergo:la location in car è veramente da incubo.
Nel ritorno vedo una bionda al ditributore Q8...la intervisto..ma anche qui non penso sia la Cristina di malatoanonimo.Non che sia brutta ma è un po avanti con l'età e non è propio una velina.
XFrank2:Vestivo di fendi..mi si affianca una macchina al benzinaio soprecitato,anchessa di fendi..abbassiamo il finestrino..chiedo scherzando il nome in codice..ci pensa su un po.un bel po..e mi dice Frank!La cosa mi puzzava e poi costui non aveva la faccia da classico puttaniere piuttosta da fauna locale.Così chiedo:la tua gazzella preferita?Bhe non ha saputo rispondermi.Sono ripartito senza pensarci 2 volte.Adesso,se eri tu caro amico..ti prego di scusarrmi.Ma in caso negativo(e sono sicuro al 99% che non fosse uno di noi),vuol dire che hai un emulatore o peggio.
Saluti dal biscione