[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

E

enjoy

Ospite
Ospite
Allora forse sei stato proprio con Anna di cui ho recensito sia io che altro socio - Anna ultimamente si è molto velinomizzata imputtanendosi ulteriormente nel vestire ma poi deludente in prestazione e bellezza a nudo. Elena invece rimane una istituzione ma di Erica ci sono novità? Qualcuno ha detto che è tornata ma io non l'ho vista.

Commenta
Reaction score
0
Allora ragass..testata Katya la Spagnola sopracitata..questa settimana mi sono dato a spese folli.
Allora lei è propio Spagnola..Viso molto carino, buon bj e molto simpatica e disponibile anche se l'italiano nn lo parla propio.Fisicamente vestita sembra bella...da nuda uno scheletro...veramente magra..culo scavato 1a di tette,mi sono un po impressionato.Ho temuto di aver beccato una tossica ma niente buchi sulle braccia e poi non mi da l'idea di quel tipo di ragazza.Peccato con 10-15 kili in piu sarebbe una bella figliola.Da riprovare piu aventi dopo cura ingrassante e cenoni natalizi vari.
Per non far confusione:sta dalla parte opposta a al benzinaio di Katya e denise,ma non dove c'è Michela..bensi spiazzo piu avanti lasciandosi alle spalle Bg..esattamente qui 45°36'34.42"N 9°35'15.68"E
Talvolta, ma non sono frequentarici abituali..al posto segnaleto sopra trovate anche una bionda(cozza) e la Madalina la piccoletta recensita da ma qualche post fa.
La bionda di qui parlate che sta al benz con Katya e Denise..dite che è frettolosa?rate?casa o Albergo?secondo me è molto carina

Commenta
Reaction score
0
oooopppss errore imperdonabile da stanchezza cui parlate ehehh!ci tengo al mio status e alla correttezza grammaticale

Commenta
Reaction score
51
Grazie gato per la gentile telefonata, mi sento in privilegiato per la ghiotta segnalazione! :ok:

Commenta
Reaction score
0
ieri sera sono tornato sul luogo del misfatto..
veronica non riesco a togliermela dalla testa..
ora che scrivo dal pc sarò un po' più preciso
allora ieri non era nel punto indicato precedentemente..
(in quel punto ieri c'era una bella bionda con caschetto..)
lei (veronica e la sua amica) erano alla rotonda dopo ..esattamente qui
45.629908,9.602818 nella "piazzetta" all'inzio di corso italia come vedete.

veronica a mio avviso , assomiglia molto a
laura-drzewicka-calendario5.jpg

Laura Drzewicka ex grande fratello..

vabbe' .. la carico al volo..
è bellissima.
andiamo in un posto tranquillo per un outdoor
lei si conferma molto allegra e sempre sorridente..anzi ride sempre..
la classica bambola...
bhe.. il bj è lento..e ti guarda negli occhi.. con uno sguardo da rischio venuta imminente..
mi ha ricordato silvia saint e i suoi occhi..
roba eccezionale...
si gira per una pecora...
la palpo tutta..
le tette.. le gambe.. il culo..
lei gode (finge bene ovviamente)
la sensazione è stupenda..
mi sto pecorinizzando una figa stratosferica come piace a me.. bionda bellissima...

mi aveva promesso il cell.. ma nulla.. nemmeno sta volta.. dice di essere di passaggio..
io stasera ci ritorno..
:w00tmesalia::give_heart2:

ma non finisce qui.. ho scoperto anche una certa uana..

Commenta
Reaction score
1
Ciao colleghi, porto anche io qualche novità di ieri sera, con tanto di conclusione ma non nuova.

Parto per un tour che voleva essere breve ma alla fine sono stato in giro fino alle 3 e mezza!
Vado diretto sulle 2 tipe verso Villa D'Almè, target: la castana. C'è la bionda, temporeggio un attimo, incrocio un paio di volte un collega che indossa un golf di fendi ma pare non notarmi. Finalmente torna lei e mi fermo per un'intervista: lei è veramente bellissima! Molto alta, fisico spettacolare e visino molto molto grazioso. Parla un po' a stento l'italiano, mi da il solito rate ma, purtroppo, lei va solo in macchina e io non vado in macchina! Niente casa. Tristissimo come non mai ringrazio e me ne vado coi coglioni girati perchè già sapevo che sulla statale dell'ammore non avrei trovato nulla di altrettando appagante. Volevo tornare a casa, giuro! Provo a dirigermi in zona Katia. Le 2 bionde alla rotonda vicino al perletti sono gettonatissime a interviste, così come la bionda all'incrocio li vicino, segnalato a caratteri cubitali ieri. Provo a intervistare quest'ultima ma un collega con una piccola utilitaria sportiva e abito fendi mi precede (qualcuno di voi?). Quando finalmente dopo qualche vasca riesco a fermarmi noto che, anche se fisicamente è messa bene, di viso non mi fa impazzire, e ad ogni modo soliti rate ma niente casa. Anche qui ringrazio e saluto. Proseguo verso l'Agip dove di Katia e Denise non se ne vede neanche l'ombra, così, già che ci sono intervisto anche la mora di fianco al Continental. Lei si che con 100 va a casa, ma le ho detto che sarei ripassato. Boh, passando in macchina sembrava una ragazza molto carina, da vicino, di viso, non mi è sembrata il massimo, anche se, devo dire che per quelle 2 parole che ho fatto mi ha dato l'impressione di essere una tipa spigliata e decisa, da provare. Tento di intervistare anche quella mora con la coda che c'è poco prima dell'edicola, dall'altra parte della strada, ma mi sfugge. Torno quindi verso BG, la prima mora a destra dopo la rotonda prima del paninaro sono quasi sicuro sia Rossana. Molto carina secondo me, una vecchia conoscenza, ma un po' troppo scazzata per come la ricordo. Ecco, scazzata è la definizione giusta. La tigre me la caricano sotto il naso, a questo punto mi do 2 mission: 1) vado a cercarmi Corina 2) se non c'è torno da quella di inizio serata e faccio uno strappo alla regola by car. Ah, la 3) torno a casa con tanto carburante in meno per il niente. Fortunatamente trovo Corina, con cui mi trovo molto bene. Gentile, simpatica, impeccabile, non mette mai fretta. Fisicamente non rispecchia molto i miei canoni, è decisamente "impegnativa", mi sovrasta e quando ho voglia di velina direi che non ci siamo. Però mi fa stare bene, molto più di tante altre fighe di legno e quindi anche ieri sono rientrato contento. Un po' meno per l'orario!

Ultima modifica:
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ieri sera Maria presso locale M.Bonita non c'era per cui mi sono messo alla ricerca delle segnalazioni di malatoanonimo ma ad Osio Sotto nel posto da lui segnalato non ho trovato nessuna Veronica ma una gran figa bionda di nome Iris che non ho fatto perchè diceva di non voler fare la pecos perchè troppo alta...Poi mi sono recato alla ricerca della castana alta di Villa d'Almè facendomi quei 15 km. senza però alcun risultato....caro amico potresti essere un pò più preciso nelle segnalazioni così questa sera riprovo? Grazie x enjoy

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Pardon, ora ho verificato che malatoanonimo aveva già dato le coordinate dell'ultima location di questa Veronica mentre se non erro anche qui resta da identificare dove trovare la gnocca castana a Villa d'Almè che è invece una segnalazione dell'amico chips. Spero mi risponda presto così questa sera testo per enjoy :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ma che belle non sono Denise e Katya alle pagine 35 e 36 del "L'Eco di Bergamo" di quest'oggi?
Ovviamente si parla di prostituzione lungo la "Statale dell'Amore", e i nostri cari giornalisti c'hanno piazzato una loro foto in versione gigante. Come ho fatto a riconoscerle?
Semplicissimo: il piazzale è quello del distributore davanti all'EdenHotel, e il gonnellino scozzese della Denise lo riconoscerei in mezzo a mille!!!!

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Grazie alle coordinate dell'amico chips ho trovato e testato la stanga mora. Trattasi di Alina che stazionava già ad Osio Sotto al distributore presso Hotel Eden tra Katia e Denise. Bella gnocca che porta però in un posto troppo vicino alla strada e pertanto non arrivo ad enjoy. Riparto e vado a trovare subito dopo L'Hotel Daina al primo distributore la nota Maria giunonica bionda che mi porta in un parcheggio direi tranquillo nel quale a 30 all'ora ci divertiamo parecchio. Gran tette e superbo lato b da pecorizzare. Molto attiva e "dinamica" .... da enjoy. La pancetta la lascia coperta in modo strategico. POi vado a cercare Veronica e forse l'ho vista ma non sono pronto per un'altra galoppata per cui rimando alla prossima.

Commenta
Reaction score
0
Enjoi confermo le coordinate di Amico Chips...solo un poco piu avanti all'incrocio con Via Padre Murialdo:eccoci a noi...dopo avere trombato l'alina castana(vedi mia rece),decido di ingropparmi la bionda...tal Uana..parlavi di lei Malatoanonimo?Bene da vicino non è propio un figono come mi sembrava sett scorsa.Concordiamo 50-20 per solite cose.La ragazza è qui da una settimana:fa finta di capire e ogni tanto ride..ma secondo me non capisce un cazzo.anzi quello lo capisce forse.La location è decisamente migliore di quella di alina anche se non propio antisgamo.Bj negativo:uso della mano e bocca tipo martello percussore.La fermo.Si parte:no pecos,no smorza..salgo io.Belle tette una 2 culetto cosi cosi,nonostante la giovane eta ha un po di cellulite.Urletti ben recitatati.Morale della favola:non ci torno..ahh mi dimenticavo...unica nota positiva la passerina veramente stretta.
Da riprovare invece l'Alina castana però in albergo:la location in car è veramente da incubo.
Nel ritorno vedo una bionda al ditributore Q8...la intervisto..ma anche qui non penso sia la Cristina di malatoanonimo.Non che sia brutta ma è un po avanti con l'età e non è propio una velina.
XFrank2:Vestivo di fendi..mi si affianca una macchina al benzinaio soprecitato,anchessa di fendi..abbassiamo il finestrino..chiedo scherzando il nome in codice..ci pensa su un po.un bel po..e mi dice Frank!La cosa mi puzzava e poi costui non aveva la faccia da classico puttaniere piuttosta da fauna locale.Così chiedo:la tua gazzella preferita?Bhe non ha saputo rispondermi.Sono ripartito senza pensarci 2 volte.Adesso,se eri tu caro amico..ti prego di scusarrmi.Ma in caso negativo(e sono sicuro al 99% che non fosse uno di noi),vuol dire che hai un emulatore o peggio.
Saluti dal biscione

Commenta
Reaction score
0
Uana.. Si intensevo lei..
a me e'andata molto meglio..
allora avvistata venerdi scorso.. Ma sono stato rimbalzato causa fine turno...
Sono ritornato l'altro giorno dove mi sono concesso una doppietta "alla frank"
Arrivo nel punto indicato.. Ovvero a valbrembo nel lato opposto all'ufficio di alina.
La mora ha davvero un fisico notevole.. Un culo fantstico bello alto.. Allla fine di 2 gambe asciutte e lunghe.
Il viso di entrbi e' carino.. Non e' il top forse per la totale assenza di trucco...
io impazzisco per le bionde.. E uana tra l'altro ha dei pantaloni tipo leggins che fasciano un bel culo per me irresistibile..
la carico..
in effetti non capisce proprio nulla..
mi chiede se parlo rumeno.. Haaha
lei italiano poco o nulla.. Inglese nulla..
per paura del solito missile rumeno, cerco di metterla sulla simpatia.. E in effetti funziona..
tra l'altro l'amicizia con alina, che conosce, mi agevola..
infatti mi viole portare nel solito parcheggio vista strada.. Ma io declino..
e con un sorriso a 42 denti toccandole la gamba le dico
"fidati di me"..
lei sorride e annuisce..
la porto in un campo molto appartato.. Anche se abbastanza viocino a delle abitazioni..
che goduria... A breve co sara' un fuck outcar...
Scendiamo dalla macchina.. Ci abbracciamo..
tento un bacio..
lo concede.. Ma nn fk..
me la vedo davanti.. Mi piace...ha anche un bel seno.. Stretto in un top a balconcino..
inizia un bj ( no bbj) ottimo.
Movimenti delicati su e giu e a tratti piu' ritmati.
Le spingo la testa contro.
Mi sto divertendo..
le metto la mano sui miei gioielli.. Lei inizia un delicato massaggio...
decido che e' il momento di provare rai 1..
chiedo rai2 ma anche qui e' negato il servizio..
La giro.. Le tiro giu' i pantaloni..
e un culo bello perizomato appare davanti a me.. Le do un bacio su una chiappa e la mordicchio
inizio una buona pecora.. La tengo per i fianchi e geme parecchio.. Mi piace...
Che bella visione..
il tutto appoggiato al cofano della mia auto..
ad un certo punto la rigiro.. La metto sul cofano e inizio a scoparla davanti a me..
Lei sorride..
purtroppo la posizione e' davvero scomoda causa panataloni ..
e quindi dopo qualche colpo desisto e la rimetto a pecora...
concludo cosi'..
molto ma molto appagato...

Alla fine si e' dimostrata molo disponibile..

E' arrivata da 5 giorni.... Vive in albergo ancora a villa..
le ho detto di trattare bene i miei amici.

E mi sono fatto dare il numero di cell..
questa e' una da portare a casa-albergo prima che diventi una macchinetta mangiasoldi.

Commenta
Reaction score
0
Enjoi confermo le coordinate di Amico Chips...solo un poco piu avanti all'incrocio con Via Padre Murialdo:eccoci a noi...dopo avere trombato l'alina castana(vedi mia rece),decido di ingropparmi la bionda...tal Uana..parlavi di lei Malatoanonimo?Bene da vicino non è propio un figono come mi sembrava sett scorsa.Concordiamo 50-20 per solite cose.La ragazza è qui da una settimana:fa finta di capire e ogni tanto ride..ma secondo me non capisce un cazzo.anzi quello lo capisce forse.La location è decisamente migliore di quella di alina anche se non propio antisgamo.Bj negativo:uso della mano e bocca tipo martello percussore.La fermo.Si parte:no pecos,no smorza..salgo io.Belle tette una 2 culetto cosi cosi,nonostante la giovane eta ha un po di cellulite.Urletti ben recitatati.Morale della favola:non ci torno..ahh mi dimenticavo...unica nota positiva la passerina veramente stretta.
Da riprovare invece l'Alina castana però in albergo:la location in car è veramente da incubo.
Nel ritorno vedo una bionda al ditributore Q8...la intervisto..ma anche qui non penso sia la Cristina di malatoanonimo.Non che sia brutta ma è un po avanti con l'età e non è propio una velina.
XFrank2:Vestivo di fendi..mi si affianca una macchina al benzinaio soprecitato,anchessa di fendi..abbassiamo il finestrino..chiedo scherzando il nome in codice..ci pensa su un po.un bel po..e mi dice Frank!La cosa mi puzzava e poi costui non aveva la faccia da classico puttaniere piuttosta da fauna locale.Così chiedo:la tua gazzella preferita?Bhe non ha saputo rispondermi.Sono ripartito senza pensarci 2 volte.Adesso,se eri tu caro amico..ti prego di scusarrmi.Ma in caso negativo(e sono sicuro al 99% che non fosse uno di noi),vuol dire che hai un emulatore o peggio.
Saluti dal biscione

No! Non ero io!
E se devo esser sincero non so cosa pensare! La cosa certa è che esce sicuramente da questo forum, anche se penso sia un "guardone" e non un attivo.

Commenta
Reaction score
1
Urca ci sono i guardoni! Secondo me durante le vasche più che il costumino di fendi, dovremmo twittarci.

PS: Magari era frank1 :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Meglio così frank..mi sa tanto che era un guardone come dici tu..però aveva qualcosa da ghostbuster..non che me ne freghi..l'abito di fendi non lo toglierò mai.A proposito,si organizza una bella riunione sett prox?Fatemi sapere il giorno..finalmente la mia compagna ha capito che era cornuta..niente di male,anche io lo ero sicuramente..quindi avrò tantissimo tempo da dedicare al mio hobby preferito!

Commenta
Reaction score
0
Ciao, dopo un po' di tempo fermo ai box sono rientrato in pista. Testata tale Georgina, rumena, etá dichiarata 25 anni. La si trova al cartello che venendo da Boltiere indica che si sta arrivando ad osio di sotto. Mora, fisico abbastanza normale ma qualcosa nel.suo sguardo mi attira. Concordiamo un 50-10 per bbj e rai1.
Location tranquilla. Social time così e così, tanto che temo il missile. Invece no, si spoglia mostrando un fisico normale ma il bbj è fatto bene, profondo e salivoso con poca mano e tanta bocca. Belle slinguate dalla base alla cima con ben calibrate tastate dei gioielli. Si lascia digitalizzare senza problemi. Ho voglia di scoparla, mi copre con il solo uso della bocca e poi via fuori dall'auto. La faccio piazzare in piedi, mani contro i finestrini e la prendo da dietro senza troppi complimenti. Mani sulla testa, sul viso, dita in bocca che lecca golosamente. Concludo con lunghi affondi tenendola bloccata per le braccia.
Insomma, non certo una velina ma una di quelle che si "lascia fare", se piace il genere...

Commenta
Reaction score
0
Molto, ma molto bene LAX7676! Ottima segnalazione.
Io ieri sera ero in giro, sinceramente l'umore non era dei migliori, visto che quella stronza temperacappelle della mia ragazza m'ha scassato il cazzo durante tutta la cena con le sue menate psicopatiche. Fatto sta che era un poco che non passavo a trovare la Denise, anche se il ricordo della Katya di settimana scorsa era ancora ben presente. Che fare? Da chi andare? Prenderle insieme? Solo una? Ma quale? Auto o motel? Insomma: mille menate!
Oltretutto il "PAPI", come lo chiamano loro era presente anche ieri sera sul piazzale.....mamma mia quante menate per farsi una scopata.
Fatto sta che mi son caricato la Denise (ieri in completo verde! che oltretutto credo fosse lo stesso che Katya portava quando ci sono stato l'ultima volta!) e l'ho intervistata solo oralmente.
Ragazzi, a me è piaciuta ancora tanto. Ormai tra noi c'è feeling, e con lei posso sbizzarrirmi come voglio.
Una rondine non fa primavera, ma Denise ha riportato il suo "PutRating" a livelli apprezzabili, almeno secondo il Frank.

Visto che l'aspetto "PAPI" interesserà sicuramente alcuni di voi. Il Papi a loro dire è solo un cliente che resta lì, che loro non pagano e che va a prendere loro da bere o da mangiare, le sigarette o altro, e con cui parlano.
Il Papi in questione è un individuo sui 50 anni, calvo, quasi sicuramne con occhiali da vista, che guida una cazzo di Megane bianca. Persona innocua a mio avviso, ma fastidioso se visto sempre e comunque nei paraggi!!!!

Commenta
Reaction score
341
ciao, ieri ero anche io in zona.
Dopo i soliti giri avanti e indietro non trovo nulla di particolarmente interessante (molte assenze). Mi stuzzica non poco una bionda che mostra un bel davanzale che i trova poco più avanti direzione osio rispetto al Perletti. Per intenderci in quello spiazzale dove stazione Michela e un altro paio di ragazze e con baracchino panini/birre sul lato opposto. La bionda in questione (scusate ma non ricordo il nome) chiede 30 per BJ e non abbassa a 20 (com invece fa michela).
Ho preferito momentaneamente lasciar perdere anche perchè in zona, causa penso incidente c'erano troppe macchine aliene.
Decido quindi di andare in zona Eden e -non trovando Katia ma solo Denise di verde vestita e la bionda (Andrea)- deciso di riprovare quest'ultima.
Avevo infatti testato la bionda qualche tempo fa, probabilmente sono stato uno dei primissimi visto che era appena comparsa in zona e non parlava praticamente nulla di italiano.
La prestazione ai tempi era stata misera pur essendo lei un bella figetta. Ieri invece Andrea parlava un discreto italiano, è stata simpatica e per 20 rose ha fatto un lavoretto di bocca energico e profondo, consumato nel retro del benzinaio (lasciamo perdere la location, va...)
Inizialmente troppa "mano" ma su richiesta ha continuato di bocca.
Questa seconda prova mi sembra decisamente più che sufficiente e visto ce lei mi garba assai penso che tornerò a visitarla.
Ha un culetto che sinceramente...gnam gnam!
Ahhh la ragazza ha imparato l'italiano ma non troppo la matematica! Il listino prevede 20 bj, 30 rai1, 50 bbj e 60 rai2 in hotel invece chiede 100...le chiedo se con i 100 si può provare il BBJ e la risposta è: no per quello chiedo 50 quindi 150 totali...uhm...ho provato a spiegarli che al max avrebbe dovuto chiedere il delta tra il bj e bbj (quindi 30 euro in più) ma non sono riuscito a convincerla! probabilmente nella sua testolina bionda i prezzi dei servizi si sommano semplicemente...:prankster2:

Ultima modifica:
Commenta
Alto