Signori, ho 2 nuove rece! Ma vedo che un po' di movimento lo avete avuto anche voi questo w.e.! Bravi!
Sarà che la settimana prima non ho dato, ma la settimana appena trascorsa mi sono ritrovato a fare le ore molto piccole, tipo tutte le sere le 3 in settimana e le 6 nel w.e. e infatti oggi sono abbastanza distrutto.
Comunque, il mio obiettivo iniziale era provare la vostra amata Carla, ma tra la sua scarsa presenza e la massiccia presenza di kebabbari seduti a far salotto davanti alle girls come se commentare i clienti fosse l'argomento della serata mi sono ritrovato un po' a girare a vuoto in attesa del momento propizio. Girando qua e la mi è capitato per 3 sere di fila di notare una bella bionda che entrava in casa, zona ex scannatoio della perlettina, con un uomo (non chiedetemi se era sempre lo stesso, non lo so perchè ero troppo preso da pensieri peccaminosi su di lei per notare lui). Ora, la prima sera penso a una normale coppia e le guardo solo il culo, la seconda sera posso pensare ancora ad una coincidenza, ma la terza, visti anche gli orari non proprio popolari, faccio 1+1 e realizzo che forse forse è una che la da! Ok ma dove? Da Lallio a Osio le conosco quasi tutte e non mi sembra di averla mai vista, provo quindi ad andare verso BG e: BINGO! Riconosco il vestitino ripiegato e appoggiato alla ringhiera, è lei, la bionda che c'è vicino al ponte della tangenziale a Lallio. Mi fermo, mi elenca il menù: 50-10 per acquistare Quattroruote e 50+20 per sfogliare il catalogo dell'IKEA. Detto fatto, andiamo a vedere un po' di mobili all'IKEA!
Si chiama Giulia (come la perlettina!), rumena, mi sembra 24 anni, bionda, simpatica e socievole, non altissima ma ben fatta, abbronzata e un lato B bello bello bello! Il posto non è male, piccola cucina e bagno, un anticamera in cui noto un separè dove dietro c'è un letto, probabilmente per una collega e poi una bella camera, spaziosa e ben arredata, anche se non ci vive. Lavaggi, poi quando torna mi chiede se voglio un BBJ ma essendo io molto prudente in queste cose decido per il tutto cover. BJ ben fatto mentre me la sbatte in faccia e dopo un po' devo interromperla per evitare che io finisca subito. Un po' di gel e partiamo, io sopra. Il letto è comodo e spazioso, si lavora bene. Passo alla pekorovic e non posso fare a meno di apprezzare il bel tatuaggio colorato sopra la chiappa destra, oltre chiaramente a tutto quel lato B, ben fatto e sodo! Sarà stata la figaggine, il culo, il tatuaggio, sarà non so cosa ma la prestazione non è delle migliori e mi ritrovo a concludere dopo poco. Un po' di relax, lavaggi e poi via, dopo circa 25 min., contento della nuova scoperta, certamente da tornarci. Talmente tanto da tornarci che torno a cercarla la sera successiva, pronto per riprendermi la mia vendetta: una prestazione degna di me che mi piace sfruttare tutto il tempo a disposizione. Ma qui arriva il bello! Gira di qua, gira di la, ecco che davanti al kebabbaro spunta la Carla! Cosa fare? Il bis di bionda o sfruttare il momento? Il momento è buono, il kebabbaro è già a riposo e allora fermiamoci dalla Carla! Noto che ha un po' la voce da tom-tom, ma diciamo che la voce non è fondamentale! Saliamo, la location non è come quella della sera prima, un po' meno curata ma soprattutto un letto piuttosto piccolo. Pazienza. Lavaggi, poi la ammiro, anche lei è fatta molto bene, tette rifatte, carnagione molto più scura e tanti piccoli tatuaggetti però non paragonabili a quello di Giulia. Un buon BJ con leccatine qua e la, poi gel e al lavoro. Qui me la gioco decisamente di più della sera prima, parte lei, si muove bene, la faccio stancare un po' e quando non ce la fa più cambiamo. Ora tocca a me muovermi bene fino a quando sono io a non farcela più! Poi pekorovic, ma quella l'ho apprezzata poco, me la propone in piedi ma, li così, vicino alla finestra, mi sentivo un po' osservato. Torno quindi sul letto, lei su di me, lavorandomela però io, fino alla conclusione. Lavaggi, 2 parole e mi lascia scendere da solo. Anche lei piacevole, da tornarci!
In conclusione 2 incontri soddisfacenti, entrambe le girl piacevoli, non hanno messo fretta, forse Carla un pelo di f... più calda (a parte la voce da tom-tom), ma anche Giulia molto piacevole e disponibile, la quale può contare anche su una location più carina e un letto più spazioso.
Alla prossima!