Testata la superfiga ANDREA a Valbrembo e, udite udite: a casa!
Premesso che la doppietta Giulia/Anna della settimana scorsa mi ha talmente appagato che per tutta settimana ho vissuto di rendita senza manco aver voglia di tornare sulla statale dell'ammmmore, ieri sera decido di fare un tour, tanto per vedere come stanno le mie girls ma con i migliori propositi di non farci un bel nulla, visto anche che il budget di luglio dopo 5 incontri a casa di cui uno doppio è ormai finito! Ma come sempre, nelle serate in cui parto con i migliori propositi torno a casa con le peggio cose fatte. E infatti pensavo tra me e me: "no stasera niente, unica eccezione se mi fermassi dalla superfiga a Valbrembo, se va a casa, la carico all'istante". Detto fatto 10 minuti dopo passo davanti a lei, vestitino fucsia, culo fuori come vuole la moda della zona e supergnocca come sempre! Torno indietro e la intervisto per vedere se va a casa (2 mesi fa mi aveva detto no, ma forse.....). BINGO! La fanciulla per 100 va a casa. Fanculo a tutti i buoni propositi, partiamo al volo! La location è piuttosto distante, ci vogliono una decina di minuti per arrivare. Nel frattempo mi racconta che si chiama Andrea, 20 anni (ma secondo me anche 22). Le guardo le tette, si, io che guardo sempre e solo il culo e non me ne frega un cazzo delle tette, stavolta ci lascio giù gli occhi. Belle veramente, come del resto tutto quel magnifico corpo che la porta sicuramente nella top ten della zona insieme alle varie pensiline, perlettine, nuova giulia (new beetle, nuova passat, nuovo ipad, eh eh eh) eccecc. Appartamento un po' datato ma in ordine, letto scomodo, tutto a gnocche, ma me ne dimentico subito. Prende un guanto, direi il solito banana ma non è quello giallino, è bianco, sembra di quelli strong. Unica pecca, pur essendo indiscutibilmente perfetta, non è passata ai lavaggi ne prima ne dopo. Al BJ è molto brava, movimenti lenti e profondi alternati a quelli più veloci. Poi si mette sotto e diciamo che qui fondamentalmente lascia fare. Non si lubrifica quindi comincio a lavorare un po' di punta e comincio ad affondare solo quando sento che si scivola bene. Sarà che ero a pieno carico da una settimana ma qui son lontani i 3/4 d'ora delle Giulia/Anna e mi bastano 10 minuti. Peccato perchè stava andando bene. Mi offre il bagno e poi si riparte. Tutto sommato un buon incontro, ci tornerei, non so se lo farò per il fatto che lei a fine agosto rientrerà al paesello per proseguire gli studi universitari e io questo mese vorrei fare un po' il bravo visto che ci saranno in giro 200.000 colleghi occasionali che approfitteranno delle ferie per intasare la nostra statale. Ma si sa, come ho detto, quando parto con i migliori propositi finisco sempre per fare le peggio cose!
A proposito di Denise: se qualche collega ha avuto modo di caricarla questa notte dopo l'1.20 avrà notato con piacere che la donzella era sprovvista di perizoma! Il suddetto indumento in questo preciso istante è tra le mie mani...e profuma ancora di Lei!
Trofei cari Amici! Trofei!
Ottimo Anaconda... L'altra sera la Eny ( o Eni) era di rosso vestita e non ho saputo resistere... Per quanto riguarda l'esperienza direi davvero molto bene e tutto sommato non ho dovuto fare nemmeno una lunga anticamera. Appena trovo il suo thread (se esiste) recensisco, se non c'è lo apro. Ah, affrettarsi perchè rimane ancora solo per poche ore poi sparisce fino a settembre...Come ben saprete da un po ho abbandonato la statale dell'amore..per dedicarmi anima e corpo alla prerecensita Eny della Melegnano-Binasco..la ragazza crea parecchia dipendenza..a proposito, nessuno mi ha fatto sapere se l'ha incontrata e come è andata.
Comunque da ferragosto in poi,dopo una meritata vacanza si torna sulla StataleDellAmore per vedere tutti i cambiamenti..e non mi riferisco alla viabilità!
Buone Vacanze a tutti
Carissimo AmicoChips..sapresti darci le coordinate o zona della donzella in questione..sono assai curioso di intervistarla!!
Come ben saprete da un po ho abbandonato la statale dell'amore..per dedicarmi anima e corpo alla prerecensita Eny della Melegnano-Binasco..la ragazza crea parecchia dipendenza..a proposito, nessuno mi ha fatto sapere se l'ha incontrata e come è andata.
Comunque da ferragosto in poi,dopo una meritata vacanza si torna sulla StataleDellAmore per vedere tutti i cambiamenti..e non mi riferisco alla viabilità!
Buone Vacanze a tutti