[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Katya e Denise hanno l'hotel dietro il sedere, oppure ti portano dietro la casetta del distributore. Eccitantissima come cosa! Mmmmmm

Commenta
Reaction score
1
Testata la superfiga ANDREA a Valbrembo e, udite udite: a casa! :preved:

Premesso che la doppietta Giulia/Anna della settimana scorsa mi ha talmente appagato che per tutta settimana ho vissuto di rendita senza manco aver voglia di tornare sulla statale dell'ammmmore, ieri sera decido di fare un tour, tanto per vedere come stanno le mie girls ma con i migliori propositi di non farci un bel nulla, visto anche che il budget di luglio dopo 5 incontri a casa di cui uno doppio è ormai finito! Ma come sempre, nelle serate in cui parto con i migliori propositi torno a casa con le peggio cose fatte. E infatti pensavo tra me e me: "no stasera niente, unica eccezione se mi fermassi dalla superfiga a Valbrembo, se va a casa, la carico all'istante". Detto fatto 10 minuti dopo passo davanti a lei, vestitino fucsia, culo fuori come vuole la moda della zona e supergnocca come sempre! Torno indietro e la intervisto per vedere se va a casa (2 mesi fa mi aveva detto no, ma forse.....). BINGO! La fanciulla per 100 va a casa. Fanculo a tutti i buoni propositi, partiamo al volo! La location è piuttosto distante, ci vogliono una decina di minuti per arrivare. Nel frattempo mi racconta che si chiama Andrea, 20 anni (ma secondo me anche 22). Le guardo le tette, si, io che guardo sempre e solo il culo e non me ne frega un cazzo delle tette, stavolta ci lascio giù gli occhi. Belle veramente, come del resto tutto quel magnifico corpo che la porta sicuramente nella top ten della zona insieme alle varie pensiline, perlettine, nuova giulia (new beetle, nuova passat, nuovo ipad, eh eh eh) eccecc. Appartamento un po' datato ma in ordine, letto scomodo, tutto a gnocche, ma me ne dimentico subito. Prende un guanto, direi il solito banana ma non è quello giallino, è bianco, sembra di quelli strong. Unica pecca, pur essendo indiscutibilmente perfetta, non è passata ai lavaggi ne prima ne dopo. Al BJ è molto brava, movimenti lenti e profondi alternati a quelli più veloci. Poi si mette sotto e diciamo che qui fondamentalmente lascia fare. Non si lubrifica quindi comincio a lavorare un po' di punta e comincio ad affondare solo quando sento che si scivola bene. Sarà che ero a pieno carico da una settimana ma qui son lontani i 3/4 d'ora delle Giulia/Anna e mi bastano 10 minuti. Peccato perchè stava andando bene. Mi offre il bagno e poi si riparte. Tutto sommato un buon incontro, ci tornerei, non so se lo farò per il fatto che lei a fine agosto rientrerà al paesello per proseguire gli studi universitari e io questo mese vorrei fare un po' il bravo visto che ci saranno in giro 200.000 colleghi occasionali che approfitteranno delle ferie per intasare la nostra statale. Ma si sa, come ho detto, quando parto con i migliori propositi finisco sempre per fare le peggio cose! :pardon:

Commenta
Reaction score
0
Bene, bravo e 7+! Anzi, un bel 8, 8emezzo te lo meriti tutto. Bella rece, chiara, ordinata, con considerazioni tecniche e personali.
Bravo!
Ragazzi imparate da Amico_Chips.....colpo sulla strada e rece sul forum. Bravo ragazz!!! Bravo!!!

Commenta
Reaction score
56
Sono d'accordo con frank: le rece di Amico_Chips sono davvero ben fatte però lo sapete amici che sono un rompicoglioni... :biggrin: ... per avere più ordine le rece andrebbero postate in thread separati magari mettendo un link di rimando qui nel thread generico... Comunque le rece siano benvenute anche quelle scritte sul palo del semaforo del kebabbaro.

Commenta
Reaction score
0
Ma, giusto per sapere: la Perlettina non se la tromba più nessuno di noi professionisti della patata? Non ci sono più rece o info su di lei; ma c'è pur sempre la coda per farsela. Volete dirmi che son tutti amatori e neppure un professionista!?

Commenta
Reaction score
7
Wee ciao a tutti amici della statale dell'amore :))
Ieri ero con un mio amico a fare un pò di vasche, e ci siam fermati al famigerato distributore di Denise e Katia...

E lì.. Sorpresa!
C'erano entrambe + un'altra girl, e dietro.. Un'auto e un motorino fermi, con gente che mangiava e beveva!
Sembrava un festino! Ahahahah!! Che storia.
Prima di andare abbiamo chiesto alle girls se era in corso un party :lol:

Era per caso qualcuno di voi? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
A proposito di Denise: se qualche collega ha avuto modo di caricarla questa notte dopo l'1.20 avrà notato con piacere che la donzella era sprovvista di perizoma! Il suddetto indumento in questo preciso istante è tra le mie mani...e profuma ancora di Lei!
Trofei cari Amici! Trofei!

Commenta
Reaction score
0
Testata la superfiga ANDREA a Valbrembo e, udite udite: a casa!

Premesso che la doppietta Giulia/Anna della settimana scorsa mi ha talmente appagato che per tutta settimana ho vissuto di rendita senza manco aver voglia di tornare sulla statale dell'ammmmore, ieri sera decido di fare un tour, tanto per vedere come stanno le mie girls ma con i migliori propositi di non farci un bel nulla, visto anche che il budget di luglio dopo 5 incontri a casa di cui uno doppio è ormai finito! Ma come sempre, nelle serate in cui parto con i migliori propositi torno a casa con le peggio cose fatte. E infatti pensavo tra me e me: "no stasera niente, unica eccezione se mi fermassi dalla superfiga a Valbrembo, se va a casa, la carico all'istante". Detto fatto 10 minuti dopo passo davanti a lei, vestitino fucsia, culo fuori come vuole la moda della zona e supergnocca come sempre! Torno indietro e la intervisto per vedere se va a casa (2 mesi fa mi aveva detto no, ma forse.....). BINGO! La fanciulla per 100 va a casa. Fanculo a tutti i buoni propositi, partiamo al volo! La location è piuttosto distante, ci vogliono una decina di minuti per arrivare. Nel frattempo mi racconta che si chiama Andrea, 20 anni (ma secondo me anche 22). Le guardo le tette, si, io che guardo sempre e solo il culo e non me ne frega un cazzo delle tette, stavolta ci lascio giù gli occhi. Belle veramente, come del resto tutto quel magnifico corpo che la porta sicuramente nella top ten della zona insieme alle varie pensiline, perlettine, nuova giulia (new beetle, nuova passat, nuovo ipad, eh eh eh) eccecc. Appartamento un po' datato ma in ordine, letto scomodo, tutto a gnocche, ma me ne dimentico subito. Prende un guanto, direi il solito banana ma non è quello giallino, è bianco, sembra di quelli strong. Unica pecca, pur essendo indiscutibilmente perfetta, non è passata ai lavaggi ne prima ne dopo. Al BJ è molto brava, movimenti lenti e profondi alternati a quelli più veloci. Poi si mette sotto e diciamo che qui fondamentalmente lascia fare. Non si lubrifica quindi comincio a lavorare un po' di punta e comincio ad affondare solo quando sento che si scivola bene. Sarà che ero a pieno carico da una settimana ma qui son lontani i 3/4 d'ora delle Giulia/Anna e mi bastano 10 minuti. Peccato perchè stava andando bene. Mi offre il bagno e poi si riparte. Tutto sommato un buon incontro, ci tornerei, non so se lo farò per il fatto che lei a fine agosto rientrerà al paesello per proseguire gli studi universitari e io questo mese vorrei fare un po' il bravo visto che ci saranno in giro 200.000 colleghi occasionali che approfitteranno delle ferie per intasare la nostra statale. Ma si sa, come ho detto, quando parto con i migliori propositi finisco sempre per fare le peggio cose!

Carissimo AmicoChips..sapresti darci le coordinate o zona della donzella in questione..sono assai curioso di intervistarla!!
Come ben saprete da un po ho abbandonato la statale dell'amore..per dedicarmi anima e corpo alla prerecensita Eny della Melegnano-Binasco..la ragazza crea parecchia dipendenza..a proposito, nessuno mi ha fatto sapere se l'ha incontrata e come è andata.
Comunque da ferragosto in poi,dopo una meritata vacanza si torna sulla StataleDellAmore per vedere tutti i cambiamenti..e non mi riferisco alla viabilità!
Buone Vacanze a tutti

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
A proposito di Denise: se qualche collega ha avuto modo di caricarla questa notte dopo l'1.20 avrà notato con piacere che la donzella era sprovvista di perizoma! Il suddetto indumento in questo preciso istante è tra le mie mani...e profuma ancora di Lei!
Trofei cari Amici! Trofei!

Porco !!!

Commenta
Reaction score
56
Come ben saprete da un po ho abbandonato la statale dell'amore..per dedicarmi anima e corpo alla prerecensita Eny della Melegnano-Binasco..la ragazza crea parecchia dipendenza..a proposito, nessuno mi ha fatto sapere se l'ha incontrata e come è andata.
Comunque da ferragosto in poi,dopo una meritata vacanza si torna sulla StataleDellAmore per vedere tutti i cambiamenti..e non mi riferisco alla viabilità!
Buone Vacanze a tutti
Ottimo Anaconda... L'altra sera la Eny ( o Eni) era di rosso vestita e non ho saputo resistere... Per quanto riguarda l'esperienza direi davvero molto bene e tutto sommato non ho dovuto fare nemmeno una lunga anticamera. Appena trovo il suo thread (se esiste) recensisco, se non c'è lo apro. Ah, affrettarsi perchè rimane ancora solo per poche ore poi sparisce fino a settembre...
Buone ferie alla Eny, a te e a chi se le godrà presto.

cippo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Carissimo AmicoChips..sapresti darci le coordinate o zona della donzella in questione..sono assai curioso di intervistarla!!
Buone Vacanze a tutti

45.720665,9.610037

Grazie dei complimenti e complimenti anche ai "trofeisti"! :ok:

Commenta
Reaction score
0
Appena rientrato a casa: Anna, la collega della nuova Giulia. At home. Domani segue rece. Notte Ragassi.

Commenta
Reaction score
1
frank ero in giro anch'io ma dalla parte opposta, l'intenzione pure mia era quella di tornare da Anna (penso ti sia trovato bene), ma dopo i numerosi post dedicati alla Katia ho cominciato a sentire i cori da stadio dentro alla mia testa che gridavano: kaaaatia! kaaaaatia! kaaaaatia!

Quindi passo e ripasso perchè ci sono sempre quello della Juke (o della Megane) bianca e del motorino che le intrattengono per il loro party come già notato da altri. Intervisto, specifico CASA e mi dice 100. Via! Mentre andiamo solite 2 parole, si mette i jeans, è proprio bella, sicuramente anche lei merita di stare nella top ten della zona insieme a perlettine, pensiline ecc. La location è la stessa di Denise, praticamente un vecchio buco, ma facile da raggiungere e, dopo una certa ora, tranquillo. Ci prepariamo, si da una passatina con la salviettina e mi suggerisce subito che con un extra mi fa un bel bbj, ma vado per il tutto cover. Credo che sia nessaria una buona fidelizzazione per ottenere il meglio, come primo incontro direi che è stata molto standard. BJ ben fatto, questo è poco ma sicuro! Nel frattempo provo a digitalizzare rai2 visto che è stato scritto che si affonda come nel burro ma mi ferma. Le chiedo se si dedica anche ai gioielli ma nega anche quello. -Perchè la mia amica te l'ha fatto? -mh, lei no, ma altre si. -Io non lo faccio. Ok, pazienza, continuiamo lisci. Si mette sotto e mentre facciamo mi fa scorrere le mani su tutto il corpo ansimando un po' (be almeno non è di quelle che stan ferme e basta). Le chiedo la pekorovic e accetta più che volentieri l'invito. Qui sembra dare il meglio di se, si muove bene, la si gusta. A saperlo partivo subito così eh eh. Concludo, lavaggi e partenza in meno di mezz'ora. Che dire? Mah. Figa è figa certamente, tutto ok, ottimo BJ, ma mi è piaciuto di più l'incontro con Denise che, come dire, forse era stata un filino più "geisha" con me. E anche con Carla m'è piaciuto di più, tanto per citare un paio di nomi famosi. Per ottenere di più penso sia necessaria fidelizzazione. O +50. Tornerò? Non lo so, la concorrenza è agguerrita e anche se sta nella top ten della zona sul podio per ora ce ne metto altre.

Ma non dovevo fare il bravo ad Agosto? :pardon:

Commenta
Reaction score
1
Colleghi, vorrei condividere con voi questa esperienza per sapere come la pensate e aiutarmi a decidere come comportarmi.

Ho ritrovato dopo mesi una vecchia amica otr (nessuna delle solite note) e come ai bei tempi è stato tutto molto bello, tanto che, nel mentre, pensavo che avrei anche potuto darle la mia esclusiva e lasciar perdere tutte le altre. Niente velina, niente numeri da circo o multi sigle, solo ottimo feeling, poca roba ma fatta bene come piace a me. Purtroppo è accaduto un fatto che mi fa porre dei punti di domanda, soprattutto: perchè?! Perchè rovinare tutto per una cazzata così? La faccio breve: mi sono spariti dei soldi. Io non posso dire che sia stata lei, ma la possibilità che li abbia smarriti io è veramente scarsa: reduce da una serata dispendiosa avevo solo 50-20 prima di partire e quindi mi sono fermato a prelevare 100. Infilo nel portafogli e parto. Difficile che in questa operazione mi siano volati via, difficile che la macchinetta me ne abbia dati meno (non sono 19 o 20 che non te ne accorgi se non li conti, sono 2! Se è 1 o 2 te ne accorgi!) e sono andato da lei senza fermarmi da nessuna parte. Arriviamo a casa, lascio i vestiti sulla sedia, vado in bagno, facciamo, poi ancora bagno e al momento di... manca qualcosa! Manca 50. Ho solo 50+30 giusti giusti per lei e l'altro 50 è sparito! Poteva succedere con 1000 altre e le avrei mandate affanculo ma perchè proprio lei? Non è per il 50 (e poi, se proprio proprio, meglio essere derubato con la figa piuttosto che con un coltello alla gola! No?) ma mi brucia perchè è successo proprio con lei, la mia numero 1 con cui sto un gran bene. E' come se a Frank succedesse una cosa simile con Katia o Denise, penso che stenterebbe a crederci che abbiano potuto fare una cazzata così proprio con lui, rischiando di non rivederlo più solo per 1 misero 50. Lei dice che non centra e che è dispiaciuta che mi sia successo proprio la sera che ero con lei, che non farebbe una cosa così a me che mi conosce da tanto tempo; mi ha richiamato più tardi per sapere se li avevo trovati, le ho dato la possibilità di "rientrare" dicendole di provare a guardare a casa se per caso mi erano caduti (praticamente impossibile, ma avrei fatto finta di niente) ma verso mattina mi ha mandato un sms dicendo che ha cercato in casa ma non ha trovato nulla e che non vuole che io pensi male di lei che per 50 non è così morta di fame. Non le ho ancora risposto. Boh. Vorrei crederle, ma veramente non so dove altro possano essersi volatilizzati. Unico punto a lei favorevole è che non era una mossa agilissima, stavano nei pantaloni, piegati sulla sedia, con sopra gli altri vestiti e alcuni oggetti personali. Avrebbe rischiato di far cadere qualcosa e farsi sgamare, mentre sembrava tutto in ordine come lasciato da me! Non so cosa pensare ne cosa fare, perchè lei non è una qualsiasi, è la mia numero 1, per questo ci sono rimasto molto male, non mi è mai successo con nessuna in questi anni, possibile proprio con lei? :( Voi che fareste? Crederle?

Commenta
Reaction score
341
personalmente io, per come hai descritto tutto le crederei:
Non è una perfetta sconosciuta ma una ragazza che conosci, con cui hai feeling e che facendo una cosa del genere rischia di perdere un clt "amico". Ne vale la pena per 50 rose? non voglio fare i conti in tasca a nessuno e non so che giro abbia questa ragazza ma una otr di medio livello che lavora sia in auto che casa farà tranquillamente 250-300 rose a sera, se non ha un giro troppo esteso (carla o la perlettina faranno il doppio ) e lei rischierebbe un buon clt per 50 rose? non ci credo...è una cosa che può capitare con altre ragazze ( ad esempio le black sulla binasca che lavorano poco, sono sfruttate e fanno BJ a 10 euro)
questo ovviamente IMHO!

Commenta
Reaction score
1
buko è quello che penso anch'io. Quando ha messo via i miei li ha aggiunti a un pacchetto di 50 che un miseru 50 a confronto fa ridere. Però ho pensato anche che forse questa cosa così assurda potrebbe essere un alibi nella sua assurdità: sai che il cliente amico rimane nel dubbio come me e finisce li. Quello che non conosci, beh, non sai mai come potrebbe reagire se si accorge. Ho addosso una rabbia e una delusione... non per il 50 ma perchè era stato così tutto perfetto! Spero e voglio credere di averli persi perchè penso che ci tornerò comunque.

Commenta
Reaction score
341
guarda, recentemente mi è capitato una cosa simile (senza otr...). Convinto e straconvinto che mi fosse sparita una cosa con conseguenti mezzi casini, stavo per fare l denuncia e poi...scopro che mi era caduta dal portafoglio e finita in macchina sotto il tappetino... Mai e poi mai ci avrei pensato, eppure...
mi spiace per la tua delusione e rabbia! un abbraccio!

Commenta
Reaction score
0
A me è successo in motel con una tipa. Purtroppo non ho mai capito bene se mancassero o meno. Non era una dellemie predilette e non l'ho più riconsiderata!

Commenta
Alto