Cari, carissimi amici, scusate anche questa volta l'eccessivo ritardo, ma ecco la mia recensione sull'ANNA della Statale dell'Amore.
Antefatto: come ben sapete, la mia ultima esperienza degna di nota era stata con la NEW Giulia (Denise e Katya ormai sono la mia routine! beh....bella routine!!!) nei pressi di Lallio. Come avevo scritto, l'esperienza m'aveva lasciato l'amaro in bocca, e quindi cercavo qualcosa degno di nota. Qualcosa in grado di colmare le lacune trovate in Giulia.
In ben 2 serate consecutive, nel mio cazzabubolare su e giù lungo la SS525, ho avuto modo di vedere e rivedere la Perlettina sempre presente, e senza pensare alla possibilità di farmela, la notavo particolarmente presente, senza ressa al suo capezzale.
In entrambe le serate l'ho ammirata, ma assolutamente non mi sono voluto fermare, né da lei, tantomeno dalle altre note.à
La terza sera decido di riprovare con la Perlettina. L'averla ammirata così sovente nelle 2 notti precedenti, e l'idea di vederla all'opera nel nuovo scannatoio (che per quanto io sappia si trova in centro ad Osio) mi portano da lei; ma non c'è! La BMW serie1 non si vede per tutta la notte ed io non sparo alcuna cartuccia.
La sera dopo torno ancora in cerca di lei, ma a differenza delle altre sere, c'è un casino pazzesco, gente in coda, auto a fari spenti che attendono il suo ritorno: praticamente l'habitat meno adatto alle mie scorribande. Io non faccio mai la coda, figuriamoci per andare a troie e da una neppure simpaticissima e che magari mi rimpalla.
Quella sera continuo comunque a girare lungo la striscia d'asfalto da noi tanto ben conosciuta, fino ad imbattermi in una creatura incredibile, che fino ad ora non avevo visto.
Anna!
L'incontro: una volta avvistata questa splendida creatura sul ciglio della strada non posso non fermarmi da lei, e così con un gesto rapido e preciso inverto la mia direzione di marcia e mi fermo a parlare. Si chiama Anna ("aaah! così sei tu la Anna di cui si parla ultimamente!" penso tra me e me) ed è splendida. Tacco alto, gambe affusolate, un perizomino come indumento inferiore e un bustino come indumento superiore. I capelli sono raccolti, ma il viso. Il suo viso! E gli occhi! Dunque: ogni volta che durante l'incontro (circa 45 minuti in tutto!) ho posato il mio sguardo sul suo viso e sui suoi occhi, ho visto una ragazza differente e di volta in volta sempre più bella. Il volto di questa ragazza è il più bello di tutta la Statale dell'Amore. Questo è il mio parere. Supera Katya, supera Carla e la Perlettina. Il viso di Anna ancor oggi mi turba.
Tornando al freddo meretricio, ci accordiamo per un 70 sesterzi at home e così ci voliamo in pochi secondi (la casa è vicinissima, saranno 500/600m!
Il rapporto: l'appartamento è più che comodo, entrambi abbiamo fatto uso del bagno prima dell'inizio dell'incontro (purtroppo alla fine si useranno le salviettine umidificate!), e la camera da letto è molto bella, anche se il letto è terribile (bozzi e dislivelli ovunque sui 2 materassi del lettone!). Una volta pagatole l'obolo pattuito è lei a dirmi che se volevo si poteva anche optare per l'orale scoperto, ma il prezzo sarebbe salito a 100 dobloni e non sarei potuto venirle in bocca altrimenti -testuali parole- "ti vomito addosso". Ovviamente il lavoro cabrio è una mia passione e quindi accetto l'upgrade e mi butto sul lettone a balle all'aria.
Vengo tosto raggiunto da Anna, che nuda mostra tutta la sua magrazza, che forse è un poco eccessiva (diciamo che 3/4kg in più le farebbero solo bene! ma meglio una come lei a una buzzicozza da 80kg!), anche se accettabile. Pian piano prende il mio membro in bocca, e devo dire che per tutta la durata dell'operazione le mani sono rimaste ferme alla base dell'asta, facendomi quindi apprezzare a pieno tutto il lavoro orale profuso dalla gentil donzella. Durante tutte le operazioni la ragazza si lascia accarezzare e toccare e posso dirvi che è proprio bella, oltre che liscissima, profumatissima e anche bella lunga!
La parte orale è molto buona, e decido quindi d'andare a provare nuove cose, passando quindi al rapporto vero e proprio. Iniziamo con lei sotto, ma devo dirvi che io odio la posizione e lei stessa non mi sembrava esprimere grande vitalità! Anzi, con tutta probabilità stava pensando alla lista della spesa per il giorno seguente, o qualcosa di simile.
Si cambia quindi con estrema velocità la posizione e si va a finire a pecora.
Ecco amici miei! Il culo che mi si staglia d'innanzi mi spinge a fare una ed una sola cosa: mi sono messo le mani sul volto ed ho potuto solo esclamare "Dio mio!". Ovvimante è più che off-limits, ma la sola visione vale il prezzo del biglietto.
A pecora la soddisfazione aumenta rispetto al tristissimo missionario, e quindi, dopo molteplici cambi di ritmo e intensità eiaculo con mio sommo piacere.
Come già anticipato ci si ripulisce e poi via di nuovo.
In conclusione: ragazza gentile, simpatica, loquace e bella bella bella! Secondo me, se fidelizzata, può unirsi alle mie preferite.
Tempo al tempo!
Ciao ragazzi!!!