[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
Indeciso se tornare da Anna o da Andrea alla fine ho scelto Andrea nonostante il rate maggiore. Gran figa come sempre, ma pentito perchè fondamentalmente è stata un po' un frigorifero. Smette a fine mese per riprendere gli studi al suo paese, ma non penso che ripasserò.

Commenta
Reaction score
123
ma lo organizziamo un bel referendum abrogativo della legge Merlin?
Comunque Francostars davvero complimenti per il tuo sito: da addetto ai lavori, lo trovo eccellente...Un saluto
Piccolo parere personale...
In realtà la legge Merlin non proibisce il Meretricio, ma lo sfruttamento e il favoreggiamento...
Non confondiamo le presenti applicazioni illegali di norme locali con una legge che regola e norma un problema presente in passato in maniera ben più grave e pesante.
Anzi teoricamente ci salva il culo permettendoci di dire che in Italia non è reato esercitare il Meretricio, appunto, senza ledere ordine pubblico o pubblica decenza... E impedisce agli uomini di PS di tenere registri delle prostitute... argomento spesso usato contro i clienti per giustificare la "notorietà" della ragazza nella zona come esercitante la professione...
Quindi al di là della considerazione di Franco, pensiamo anche al resto...

Commenta
Reaction score
738
Piccolo parere personale...
In realtà la legge Merlin non proibisce il Meretricio, ma lo sfruttamento e il favoreggiamento...
Non confondiamo le presenti applicazioni illegali di norme locali con una legge che regola e norma un problema presente in passato in maniera ben più grave e pesante.
Anzi teoricamente ci salva il culo permettendoci di dire che in Italia non è reato esercitare il Meretricio, appunto, senza ledere ordine pubblico o pubblica decenza... E impedisce agli uomini di PS di tenere registri delle prostitute... argomento spesso usato contro i clienti per giustificare la "notorietà" della ragazza nella zona come esercitante la professione...
Quindi al di là della considerazione di Franco, pensiamo anche al resto...
Esatto.

Commenta
Reaction score
0
Roberta
22 anni
rumena
val brembo
di fronte dalla'altra parte della tamoil.
Ad uno stop.
Bella morettona molto bona sempre vestita da figona
appena arrivata.
2 settimane.
Alta.
Bel fisico.
Concordato per 50-20 bj + pecos on the air.
Esperienza davvero poisitiva.
Lei molto disponibile e non sbrigativa.
Mi sono fatto lasciare il n.

Fa parte del gruppetto auana maria

Commenta
Reaction score
0
Roberta
22 anni
rumena
val brembo
di fronte dalla'altra parte della tamoil.
Ad uno stop.
Bella morettona molto bona sempre vestita da figona
appena arrivata.
2 settimane.
Alta.
Bel fisico.
Concordato per 50-20 bj + pecos on the air.
Esperienza davvero poisitiva.
Lei molto disponibile e non sbrigativa.
Mi sono fatto lasciare il n.

Appena arrivate danno il meglio! E se le becchi subito di solito il meglio dura a lungo ...
Malatino, puoi mettere le coordinate, io sono foresto e in ogni caso quando arrivo nella zona della statale dell'amore non mi oriento più, sarà che mi distraggo ....

Commenta
Reaction score
1

Se sono quelle che una delle 3 è mora capelli lunghi con occhiali ho capito, questa si mette da sola un po' più avanti a un incrocio. Interessante si. Verificherò, se prima non lo fanno altri se ha anche una location (magari prende quella di Andrea quando va via).

Nella piazzola di quel Tamoil a nessuno è capitato di vedere una in un'audi TT? Vista una volta di passaggio un paio di settimane fa, ma non ho capito se era li ad aspettare qualcuno o clienti.

PS: è da alcuni tour che non vedo più Cristina dell'edicola, forse da quel giovedì di cui sopra. Confermate?

Commenta
Reaction score
0
qualcuno sà dirmi chi è il tipo con quasqai rosso che a lallio stà sempre insieme all Angela l albanese vicino alla forma di grana? me l ha portata via un sacco di volte quando volevo intervistarla e poi timbrarla e me lo sono ritrovato pure a Milano quando Angela batte in viale marche. devo stare all occhio o è solo un cliente molto affezzionato?

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
qualcuno sà dirmi chi è il tipo con quasqai rosso che a lallio stà sempre insieme all Angela l albanese vicino alla forma di grana? me l ha portata via un sacco di volte quando volevo intervistarla e poi timbrarla e me lo sono ritrovato pure a Milano quando Angela batte in viale marche. devo stare all occhio o è solo un cliente molto affezzionato?

scusa, ma secondo te uno che sta 24/7 attaccato alla ragazza cosa puo' essere? un p(a)ppone...sempre che non mi sbagli

Commenta
Reaction score
0
scusa, ma secondo te uno che sta 24/7 attaccato alla ragazza cosa puo' essere? un p(a)ppone...sempre che non mi sbagli

mi sembra strano io se fossi chi dici tu me ne andrei in giro con un auto che si noti meno e poi ho notato che Angela quando questo arriva gli và spesso incontro sorridente e se non sbaglio credo di aveli visti un paio di volte fuori orario di lavoro in locali in zona. un pappone non ti porta fuori al massimo ti aspetta a casa quando gli porti gli incassi vuoi vedere che tra quei due c è qualcosa? lei è una gran porca e mi scoccia che se ne vada con qualcuno non è facile trovare una con un culetto cosi

Commenta
Reaction score
0
Dopo la mia lunga assenza(quasi 3 mesi)..sono di nuovo tra i miei vecchi..ore 23.30 si parte per la statale dell'amore.
Noto con piacere nuove arrivate..tra qui una gran bella figa bionda,parte opposta distributore katya e co.Intervistata chiede 50-20.Veramente bellina..penso sia russa o giu di li..pero qualcosa non mi convinceva..desisto.Mi sparo tutta la statale e svolto sulla villa d'alme-Valbrembo.Nel punto dove staziona Alina e Uana..noto un gran cavalla mora.Nome Andrea.50-20..si parte..a differenza della collega alina..l'imbosco è tranquillo.
Inizia con bj con lunghi affondi ma si stanca presto e inizia a segare.Preciso che non si era ancora spogliata..alla mia richiesta di trombare..incomincia a spogliarsi..vi giuro che vestita com'era,pantaloni aderenti doppio strato di golf e giubbotto..ci avrà messo 10 min..e il fratellino non era in gran forma.Quindi ricomincia a segare come un ossesso.Descrizione:Altezza 1.70,tette notevoli una terza piena..culetto sodo..purtroppo non si togli il reggiseno come concordato..va bhe..niente pecos niente smorza.Dice che ci vogliono rose in piu..comunque una bella cavalcata alla mission che la ragazza sembra non disdegnare.Conclusioni:La ragazza merita anche se è stata un po sbrigativa..da ritestare in casa(2VUx40min).
Staziona con lei un'altra tipa con gli occhiali,ma non mi è sembrata un granchè.Non ho visto ne Uana le biondina,ne Alina pero 50 mt piu avati..dir valli ho notato un'altra mora..carnagione un po scura e formosa..trattasi forse della Roberta?

Commenta
Reaction score
56
..vi giuro che vestita com'era,pantaloni aderenti doppio strato di golf e giubbotto..ci avrà messo 10 min..e il fratellino non era in gran forma...
Bentornato ana. E' il problema di quando rinfresca: basta qualche grado in meno e soprattutto le ns amiche dell'est si fiondano subito a rispolverare maglioni, giubbotti, sciarpe, piumini... :mda:
Comunque ragazzi mi avete fatto venire un po' di curiosità per questa SS che va verso Valbrembo. Mi sa che una sera di queste ci faccio un'ispezione.
Poi pensavo che sarebbe buona cosa postare un thread solo per quella strada. Vedremo.

Commenta
Reaction score
1
ana ci sono già stato 2 volte a casa di Andrea (100) e non è che cambi molto. Fisicamente merita ma per il resto si stanca subito e diventa un frigorifero. L'ultima volta manco m'ha fatto usare il bagno, oltre che a non usarlo lei, perchè c'era già la sua amica a dormire. Ricordati se ci vuoi tornare che a fine mese (mi sembra il 25) torna a casa per proseguire l'università.

La bionda che dici tu l'ho vista ed è veramente notevole. Però bo, nemmeno io mi sono fermato, non so perchè. Sai se ha una location?

PS: riavvistata l'edicola

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Mi viene richiesto da diversi consoci di provare a fare ordine in questo 3d, con le motivazioni già date in altri 3d analoghi e che comunque ripeto:

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate

Commenta
Reaction score
0
qualcuno di voi ha testato la morettina con capelli a caschetto che si trova prima del ponte della circonvallazione salendo verso bergamo? l ho vista anche questa sera ma andavo in direzione opposta e dallo specchietto ho visto una volante che si fermava a socializzare. se la trovo queste sere intervista e poi si decide

Commenta
Reaction score
1
Quella (credo nuova) poco prima del distributore?
Se è quella l'ho vista anch'io, sembra carina ma non so nulla

Commenta
Reaction score
0
Parlando con amici..a proposito della bionda..sembra che si tratti della Monica(polacca),gia recensita da qualche collega ma mai vista precedentemente causa mia assenza,sembra che stazionasse fino a 2 mesi alla rotonda dopo la perlettina.Confermate?

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
confermato, Monica(Veronica la figa che fa poco sangue perchè meccanica ed a banda larga (figa a tunnel) ma ripeto per l'ennesima volta che è rumena al 100%

Commenta
Reaction score
0
ho cercato tutta sera di intervistare la morettina prima del distributore ma niente da fare o lampeggianti in vista oppure caricata da qualche collega. In compenso è riapparso a Lallio alla forma di grana il furgone bianco e con lui la Angela meglio cosi non devo sbattermi ad andare a Milano se voglio divertirmi con lei. Non vedo più la Anna forse si sono scambiate di posto comunque ieri sera non riuscendo a pescare Angela ( a proposito arrivata lei è arrivato quello con la macchina rossa che palle ) ho intervistato la sua amica Elena 30 rose e siamo andati in parcheggio veramente una bella figa anche se con un poco di pancetta. abbastanza scafata ma gentile mi serve un bj notevole è da riprovare in camera per visionare molto da vicino il suo bel culo

Commenta
Alto