[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Roberta
22 anni
rumena
val brembo
....
Dopo un periodo di assenza venerdì scorso passo in quel di valbrembo e subito noto la nuova mora allocata in posizione opposta al distributore(in realtà un 100m più indietro); la intervisto e mi sembra molto cordiale;faccio un giro di ispezione e mi pare uina serata tranquilla in quella zona e allora torno da lei, concordo un 30ello e procediamo versp la trombozona; in realtà mi porta in una stradina limitrofa alla sua location al che sollevo qualche dubbio ma lei cerca di tranquillizzarmi...vabbè non pensiamo in negativo:mda:; lei è molto simpatica e loquace e subito le chiedo di spogliarsi; senza alcun problema cala le braghe nere e tira fuori le pere e io inizio a ravanare dove voglio senza che lei eccepisca:w00t:; poi comincia un buon bj eseguito (finalmente) con calma e passione;le chiedo un bacino e lei me lo rende..allora le dico se è possibile fare un pò di fk. Lei è un pò titubante ma io le offro un +10; allora si toglie il rossetto (rosa) e mi infila la lingua direttamente in gola; lo fa con vera passione e un pò mi ricorda la loft angela di via carnevali...andiamo avanti così per un buon 5 minutie poi riprende il bj..poi ancora bacio e di nuovo bj; sto per capitolare e allora la blocco e le dico di uscire per una bella pecos..nonostante il freddino che faceva usciamo fuori; putroppo il fratellino perde un pò di consistenza e allora altro bel fk rinvigorente e via di pecora..una ventina di colpi ben assestati e poi capitolo.
Pulizia, altre due chiacchiere e poi la riporto in postazione.
Giudizio finale: veramente ottima; speriamo rimanga così per un bel pò prima di livellarsi con le altre.

Ripreso il tour mi riporto sulla solita statale dell'amore dovo noto più o meno le stesse presenze; presenza (qui sì) di puffi bianchi che disturbano la quiete dei colleghi e allora, comunque ancora appagato della bella esperienza di poco fa, mi dirigo verso il casello di capriate; mi trovo in prossimità della rotonda appena prima della Minitalia e cosa vedo??una superbiondina minigonnatissima con un viso angelico e un culetto spaziale; giro di 180° e mi dirigo da lei; per evitare di fermarmi sulla rotonda salgo la rampetta e mi apposto nel parcheggio appena sopra; la chiamo e le chiedo le solite info: 30 in car e 80 (+camera) in motel; la tipina sembrerebbe anche simpatica ma per questa prima volta decido di provarla in car.

Nome: scusate me l'ha detto ma non me lo ricordo
Anni: 24 anni
Nazionalità:moldava
Rates: 30bj+Rai1 in car; 80 bj+rai1 in motel.
Descrizione fisica: biondina di altezza media; viso molto carino, una seconda/terza di seno; gambre snelle e culo da sballo.

Per la trombozona ci sono 2 opzioni: 1 il parcheggio appena lì sopra oppure 2 una strada che porta sul retro dell'autostrada; entrambi i posto sono a forte rischio sgamo; mi affido a qualche santoe procedo verso la zona 2.
Lei è simpatica e chiacchierona e cerca di tranquillizzarmi; devo dire che è proprio una bella figa e la sua vista allontana da me pensieri sinistri.
Arrivati in loco, sempre con molta calma, tira fuori due bellissime tettine e si alza la gonna; sotto portava un perizomino rosso che, assoaciato a cotanto culo, mi ha fatto subito rizzare l'amico mio. Purtropo ci sono anche cose negative (almeno per me) ovvero il divieto di digitalizzare i canali; tuttavia il bj e molto ben fatto con gran lavoro di lingua; nel compenso ci starebbe anche un bel rai1 in mission ma il posto cominciava ad inquietarmi anche per un pò di via vai di auto; mi accontento del buon bj e termino in 5 minuti; mi ripulisco e la riporto a dove l'ho caricata. Prima di scendere mi offre un bacino con la promessa di ripassare a prenderla presto e portarla in motel per goderne appieno dei servizi.

Giudizio finale: direi buono nonostante abbia provato solo il bj; mi sembra una che non mette particolare fretta e se mantiene questa caratteristica direi che in motel ci si potrebbe divertire anche perchè è proprio una bella figa.

saluti

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Mi viene da pensare che a pagina precedente il post #1354 (mio) sia scritto in arabo antico...
Vedo anche che l'obbligo della scheda tecnica viene visto come un optional...
Leggo anche 2 recensioni nel medesimo post...

magari poi qualcuno si lamenta se si cestinano gli interventi...

Hawkeye sconsolato...

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Allora è proprio vero che i punter italiani sono stanchi di andare con le romene!
non è proprio così visto che anche ieri sera mi sono accoppiato con Michela l'altra bionda che si trova nella stessa location di Monica/Veronica (non recensisco perchè già fatto in passato ed è inutile ripetermi). Sono stato poi a bissare dalle kebbabare con Adriana la mia minigirl preferita per il suo bbj da favole ed il culetto mitico (tra l'altro ha la passerina stretta stretta alla quale non si resiste) ....anche qeusta già recensita perciò non faccio il bis per evitare di passare da segnalatore.....ed infine ho fatto la posta alla forma del parmigiano a Lallio dove però Elena operava da sola.....niente Angela almeno tra le 22 e le 23

Commenta
Reaction score
0
Anche io ho fatto la posta ad Angela fino a tardi ma di lei nessuna traccia pensavo ci fosse passando ho visto Elena che parlava con il tipo che è sempre al culo di quella porca di Angela e mi sono detto se quello è qui lei è in zona invece quello se ne è andato in direzione Dalmine ma fino a dopo le 01,30 nessuna traccia di lei o è stata tutta sera a casa con clienti che le avevano chiesto appuntamento oppure era a Milano. Una sera di queste faccio un giro a Milano dopo aver verificato qui a Lallio la sua presenza poi ti faccio sapere

Commenta
Reaction score
0
Ripreso il tour mi riporto sulla solita statale dell'amore dovo noto più o meno le stesse presenze; presenza (qui sì) di puffi bianchi che disturbano la quiete dei colleghi e allora, comunque ancora appagato della bella esperienza di poco fa, mi dirigo verso il casello di capriate; mi trovo in prossimità della rotonda appena prima della Minitalia e cosa vedo??una superbiondina minigonnatissima con un viso angelico e un culetto spaziale; giro di 180° e mi dirigo da lei; per evitare di fermarmi sulla rotonda salgo la rampetta e mi apposto nel parcheggio appena sopra;...
......

saluti
La roberta e' davvero simpatica e valida.. Ormai ho quasi l'abbonamento.
Provato anche bbj + cim..
fantastico

Riguardo alla bionda.. Mesi fa vidi una bella ragazza a quella rotoda..
visto l'abbigliamento sexy e fine.. Pensai ad una ragazza normale pronta per una cena
o una serata in disco.
Infatti la vidi a quella rotonda per 10 secondi e fu subito caricata da unamacchina.
Pensai fosse un amico..
Infatti non la vidi piu'.. E il mio dubbio rimase fino a questa rece.
Era un otr...

Commenta
Reaction score
742
Il Sindaco di Osio Sotto si lamenta: http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/705131/
Gli ho inviato questa email:
Spettabile Sindaco di Osio Sotto (BG),
Riguardo al problema del meretricio su strada ad Osio Sotto, che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle vie, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? No alla "Meretriciofobia". Grazie.
Distinti Saluti.
Franco.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Caro malatoanonimo mi segnaleresti a che ora Angela esce otr su via boschetti? grazie

Commenta
Reaction score
0
Non si sa! Forse non erano nemmeno ad Osio Sotto! Mi sembrano tanto giovani, comunque!

Oh peccato...quella con capelli nera mi sembra un pò l'Adriana kebab mentre quella bionda non saprei...

Commenta
Reaction score
0
Caro malatoanonimo mi segnaleresti a che ora Angela esce otr su via boschetti? grazie

sono sicuro che esce già alle 22 e resta fino a molto tardi tipo quando è vicina alla forma di grana. devo passare da lei al più presto a Lallio mi ha promesso ottimizzazione di rai2 in casa ma leggendo nei msg dei forum ho notato che alcuni danno per certo no secco a rai2 in qualunque modo mentre altri assicurano che lo dà molto ma molto volentieri amando vedere allo specchio il cazzo che le dilata il suo buchetto mentre quando si fà scopare alla pecorina ti chiede di infilarle almeno un dito nel buchetto del culo. Ho sentito da un collega che è disponibile anche a ricevere in casa su appuntamento con una amica a quanto pare amante dei bbj e come lei di rai2 visionabile allo specchio. Se qualcuno ha modo di provare con lei qualcosa di tutto ciò prima che io l abbia trovata a Milano faccia sapere con dettagliata descrizione cosi sapremo tutti se la Angela è tornata ai suoi abituali livelli di troiaggine. buona scopazzata ai più fortunati di noi

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
La roberta e' davvero simpatica e valida.. Ormai ho quasi l'abbonamento.
Provato anche bbj + cim..
fantastico

passato ieri sera...è mora un po in carne ??

se è lei ha davvero un bel viso!
ieri sera aveva i pantaloni in pelle e camicia bianca.
volevo anche solo intervistarla ma un tizio su di un maggiolone bianco si è fermato a parlare con lei una decina di minuti..!!
allora me ne sono andato..ma passerò !!

Commenta
Reaction score
56
Il Sindaco di Osio Sotto si lamenta: http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/705131/
Gli ho inviato questa email:
Spettabile Sindaco di Osio Sotto (BG),
Riguardo al problema del meretricio su strada ad Osio Sotto, che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle vie, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? No alla "Meretriciofobia". Grazie.
Distinti Saluti.
Franco.
Sottoscrivo parola per parola. Prima ho letto l'articolo e mi sbaglierò ma credo che quando si tirano in ballo le prefetture prima o poi metteranno a ferro e fuoco la zona... Ocio...

Commenta
Reaction score
742
Sottoscrivo parola per parola. Prima ho letto l'articolo e mi sbaglierò ma credo che quando si tirano in ballo le prefetture prima o poi metteranno a ferro e fuoco la zona... Ocio...
Esatto. Il Sindaco relativo mi ha replicato dicendomi che gli abitanti della zona non riescono più a sopportare gli atti osceni sotto la vista pubblica e l'intralcio al traffico, i quali come ho notato anch'io spesso in quella zona sono sussistenti. Di conseguenza, è meglio impegnarci tutti al fine di rimuovere queste condizioni che non si possono difendere.

Commenta
Reaction score
0
vi lascio una recensione su Bianca rumena da me saggiata un paio di settimane fàSCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio
ZONA: davanti alla banca valtellinese
NOME: Bianca
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50-20 auto 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO:un ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra con una SETTIMA naturale finta bionda con un bel visino
ATTITUDINE: porcaggine a go go

LA MIA RECENSIONE: sono uscito senza intenzione di caricare una otr e solo per visionare mi sono introdotto sulla statale dell amore soliti visi e culi partendo da bergamo direzione Dalmine sinceramente speravo di incrociare la Angela alla forma di grana in uno dei suoi return qui in terra bergamasca ma al solito speranza vana mi toccherà rifare il viaggio verso Milano per beccarla. continuo verso Osio già che ci sono vediamo cosa ci riserva la serata . dopo la rotonda con semaforo vedo posizionate ai due lati della strada quattro fighe e cercando di non incrociare gli occhi noto questa biondina che sembra avere una latteria di proporzioni notevoli faccio un giro fino alla rotonda di Zingonia e torno da lei peccato era andata via. Torno dopo una oretta (pausa caffè) e la rivedo mi fermo prontamente e la intervisto mi propone BJ e rai1 e quando le chiedo se fà BBJ dice che si potrebbe fare magari a casa sua distante 5 minuti. ci accordiamo x 50+30 in casa. durante il tragitto si rivela particolarmente simpatica anche quando suona il suo cellulare si scusa e risponde all amica dicendo che la chiamerà lei quando è libera. arrivati a casa sua facciamo pulizie intime e andiamo in camera. la location non è un granche ma è pulita e lei ha cercato di rendere il posto il più possibile accogliente. ci spogliamo lei non del tutto perchè ha un pò di pancina ricordo di gravidanze. Raga mai visto due tette così roba da soffocarci in mezzo. inizia con un BJ ben fatto sbocchina bene la cappella e insaliva l asta ormai tesa al massimo le tocco il culetto e chiedo se si può provare ma lei dice no assoluto puoi solo toccarlo. si mette sopra di me a smorzacandela ansimando mentre io lecco le sue grandi tette dopo un pò di questo esercizio la giro e la monto alla pecorina la Bianca mugola e fà versetti sembra molto partecipe e cosa strana si lascia baciare sul collo perchè mi trova simpatico e carino. A questo punto le chiedo se è pronta per quanto promesso un BBJ mi preparo ed eccola scendere sul mio amichetto mi fà sentire bene la bocca lubrificandomelo e affondando colpi deliziosi di lingua al glande mi porta ad un passo dal godimento ma non posso venirle in bocca perchè non ci conosciamo. mentre stiamo sul letto in relax mi dice che se voglio o se ho amici a cui interessa lei può offrire un rapporto a tre insieme ad una sua amica tx o trav non ho ben capito anche fissando un appuntamento di giorno in tutta tranquillità. Declino l invito non è il mio genere ma le dico che lo farò sapere a eventuali amici. la riaccompagno al suo posto e le dico che tornerò a trovare. in sostanza carina dolce senza tanta fretta x otr e partecipe al punto giusto ve la consiglio per un incontro veramente ok

Commenta
Alto