[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
Questa sera saro' in zona..
Forse con un mio amico..
cmq la roberta mi ga detto che le piacerebbe essere scopata in 2..
ottimo!!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
cmq la roberta mi ga detto che le piacerebbe essere scopata in 2..


L'avevo capito che a roberta piace quello che fa....Stasera sarò in zona...:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Ieri sera passaggio a valbrembo e becco subito la Roberta che per 80 mi porta a casa sua a lallio(così rispondo anche al collega).per la suddetta cifra concede mezz'ora. Arrivati in loco ci spogliamo e lei con molta tranquillita' inizia un bbj molto ben fatto. Poi copriamo e già di pecora.il culo non e' piccolissimo ma la ragazza alta e taccata com'e' rende di brutto. Dopo qualche minuto capitolo. Poi vado in bagno e mi rimetto sul divano. Lei e' stupita ma io le ricordo che mi aveva promesso la doppietta. Lei aallora mi concede un altro bbj ma stavolta appare un po' nervosa: mi chiede quanto ci vuole per venire, dai che e' tardi ecc.. La cosa un po' mi smonta mz riesco tuttavia a venirle in viso. Poi ( con molta fretta) ci si veste e via che si ritorna alla base. Incontro bello per la prima parte ma poi esce il nervosismo non appena su sfora con i tempi.lei comunque ha capito la cosa e mi da' il cell dicendo che se la chiamo al pomeriggio riceve a casa e con più calma. Lavora sempre sta ragazza! Giorno e notte, notte e giorno. D'altronde , sempre come dice lei, (e' una tipa che parla parecchio)con il suo lavoro deve mantenere 5 persone ovvero: genitori, 2 figli, e fidanzato rumeno che vive con lei ma che quando lei lavora in strada lui passa le serate in disco con gli amici...le solite storie di vita insomma. Saluti
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
Testata la famosa Monica polacca:come segnalato da qualche collega trattasi di finta polacca..la donzella è romulana doc.
Mi senbra inutile la scheda tecnica visto i precedenti post..confermo tutto quello detto dai colleghi..veramente una strafiga..alta,culo da sballo..tette sodissime.Ahime confermo anche la location..dietro in centro commerciale(non propio antisgamo).Bj di pregevole fattura molto morbido..ma anche molto breve..dopo 3 min chiede di montarla.Pecos e smorza non chiesti vista sua e mia altezza proibitiva per tali pratiche.Discreta mission con lei che caccia dei mugolii fintissimi.La ragazza è abbastanza sbrigativa,lo si nota anche se usa sempre una certa educazione.Unica pecca è la patata..veramente stile traforo del MonteBianco,raramente ho trovato fighe così larghe.Nonostante la bellazza l'incontro non mi ha lasciato soddisfatto..in macchina non rende..da provare a casa 100 40min 1 shot..ci farò un pensierino.
Poi deciso nella doppietta mi apposto alla rotonda della Moldava segnalata da Punit74,mi sono appostato su una specie di salita adiacente alla rotonda..avro aspettato 30 min..ma di lei nessuna traccia..forse è il posto sbagliato e la tipa sta dall'altra parte della rotonda?
Segnalo splendida creatura bionda qui 45°36'49.74"N 9°35'37.88"E ,trattasi di velina stile teen,vista di passaggio con due amiche decisamenete piu robuste...ripasso ma qualche collega deve essere stato piu veloce.Qualcuno ha info?Visto che sarà la mia prossima preda non vorrei beccarmi una missilata..almeno aiutiamoci in questo senso!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
112
Reaction score
0
Ho solo intervistato Roberta, causa svuotamento altrove, ed è molto simpatica e disponibile, mi ha dato il suo biglietto da visita! Incredibile, mai successo e testimonia l'impegno che ci mette. Conferma che riceve di giorno a Lallio. Fisico non eccezionale, leggermente robusto, diciamo che è una ragazza gradevole, le fighe sono altra cosa.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Poi deciso nella doppietta mi apposto alla rotonda della Moldava segnalata da Punit74,mi sono appostato su una specie di salita adiacente alla rotonda..

Lei stazione proprio sulla rampetta che porta al parcheggio soprastante (tra l'altro venerdì scorso c'era anche il paninaro); lei di solito o va lì, oppure in una stradina adiacente all'autostrada; in verità i trombodromi sono veramente rischiosi...converrebbe testarla in motel perchè fisicamente merita parecchio.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Roberta Valbrembo è veramente una delle migliori (anche se chiaramente non è una velina) forse la migliore in quanto si impegna parecchio per la soddisfazione del cliente; nell'ultimo incontro mi ha comunque lasciato una sorta di amaro in bocca quando mi ha parlato della sua situazione familiare affermando come lei debba spaccare letteralmente in quattro lavorando notte e giorno per mantenere la sua bella compagnia ovvero genitori + 2 figli + il "fidanzato" di cui si dichiara "innamoratissima"...chiedendole se non si stancava a lavorare continuativamente notte e giorno con tale intensità, lei (chi l'ha frequentata ha notato come sia una che ama parlare) mi risponde che nonostante tale impegno le rimangnoa, tra una "spesa" e l'altra le rimangono ben pochi soldi!!! questo fa un pò riflettere sulle condizioni di queste ragazze e dell'amore che i relativi "fidanzati" e compagnia bella provano per loro..
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
...questo fa un pò riflettere sulle condizioni di queste ragazze e dell'amore che i relativi "fidanzati" e compagnia bella provano per loro..
Io ne ho conosciute un paio "accompagnate" in Italia dai rispettivi mariti: non riuscivo a capacitarmi di come queste fanciulle (entrambe mogli giovanissime) potessero accettare più o meno serenamente (almeno in apparenza) una vita del genere.
Pure io ovviamente avevo molto da eccepire circa l'Amore (sentimento con la A maiuscola) che questi mariti provavano per loro: mi sarebbe piaciuto vedere a parti invertite se la scelta di far vivere una vita così squallida alla persona che si ama (o che si dice di amare) più profondamente sarebbe stata presa con analoga serenità.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Io ne ho conosciute un paio "accompagnate" in Italia dai rispettivi mariti...

Probabilmente l'esigenza di fare soldi con facilità è così forte che questi "mariti" o "fidanzati" (standosene tranquillamente al bar a sbevazzare con altri probabili "fidanzati" oppure in giro con belle auto tedesche) se ne fregano altamente dello squallore in cui si trova la poveretta...
Probabilmente è meglio non sapere le vicende che stanno dietro a queste ragazze palesemente sfruttate e ingannate e fare finta di niente (d'altronde la ragazza, per quello che mi riguarda, è vista come uno svuotamento di palle e poi ognuno per la sua strada)..

Comunque per farla breve io da Roberta non ci andrò più...così il "fidanzato" si fa un pò di birre in meno alla faccia MIA e della "fidanzata"..di turno
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.109
Reaction score
738
Località
Lombardia
Conosco una donna che dice e sembra di essere Polacca e di avere circa 28 anni che non ho mai testato. Si trova sulla statale 525 nei pressi della Siad. Si fa chiamare Carlotta, ha i capelli biondi, lunghi e lisci e fino a qualche mese fa l'ho vista ingrassata. Non l'ho ancora testata.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Io ho provato a cercare Roberta ma non l'ho trovata, così mi sono consolato con Carla, che si è lamentata un po' per il poco lavoro che c'è.
PS: confermo presenza al distributore vicino a Roberta di una bionda con una TT. Sembra buona ma non ho potuto avvicinarmi perchè c'erano i nostri nemici in agguato. Se qualche pioniere approfondisse..


45°36'49.74"N 9°35'37.88"
Anaconda l'aveva provata qualcuno ma se non ricordo male non aveva una buona location, prova a vedere alcune pagine più indietro.

Sempre li ma 20-30mt più avanti verso zingonia ne ho vista una bionda coi capelli corti e fisico al top. Anche quella aveva un lato B micidiale! Si sa niente?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
Caro Punit74..non vorrei dare il via a una discussione infinita..ma non condivido il tuo discorso.Non fraintendermi,io sono uno di quelli che mai vivrebbe sulle spalle della propia donna che lavora per strada,andandome di giorno a sbevazzare con gli amici.Tuttavia non vedo cosa ci sia di male se è una scelta consenziente presa da antrambe le parti.Pensa a quanti mariti si spaccano la schena 12 ore al giorno,per una paga di un decimo quella della tua amica,magari lavorando per gli spurghi/fogne la nettezza urbana..ecc.Poi scopri che hanno una moglie che si dichiara casalinga,non fa un cazzo tutto il giorno se non chiaccherare con le amiche e spendere i soldi guadagnati dal marito.Qual'è la differenza?Te lo dico io: non c'è nessuna differenza,la differenza sta solo nella velocità con cui si fanno i soldi.La verità è che noi(Italiani, io compreso),a torto o ragione,siamo maschilisti,abbiamo una visione della donna arcaica,individuiamo in essa il "sesso debole",quando invece non lo è affatto.
Squallore? perchè parli di squallore?non vedo nulla di squallido in una donna che per libera scelta vende il propio corpo.E un simbolo della libarta conquistata...il poter fare cio che si vuole di se e del propio corpo.Se pensassi fosse squallido non andrai di certo con queste donne.
Una decina di anni fa lavorai in una conceria,acidi,resti di peli e carne delle pelli...fidati che quello,seppur dignitoso,è un lavoro squallido!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
...Tuttavia non vedo cosa ci sia di male se è una scelta consenziente presa da antrambe le parti....

Assolutamente d'accordo con quello che scrivi; tuttavia lo squallore a cui alludevo era riferito alla condizione in cui potrebbe versare la ragazza; in buona sostanza la sua è davvero una libera scelta oppure no? E' inutile riscordare come queste ragazze "rendono" un casino di soldi alle organizzazioni di pappa e non posso credere che lei e il suo ragazzo, nonostante l'"amore" che lei deichiara per lui, siano delle mosche bianche; battere su una strada "costa" e una ragazza, anche se liberamente convinta, non lo può fare tanto facilmente.
Mi potrai dire: allora cosa ci vai a fare a OTR? Ci vado per gli stessi motivi per cui ci vai tu...però a me l'immagine del suo pappa che sbevazza e va in disco alla faccia MIA...non so...mi fa incazzare...quindi è meglio che non ci penso...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
320
Guardate che il concetto di famiglia nei paesi dell'Est è completamente diverso dal nostro.
Nei paesi dell'Est sono le mogli che devono provvedere al sostentamento della famiglia, le famiglie dove l'uomo è a casa tranquillamente e la donna a lavorare sono il 70% delle famiglie dei paesi dell'Est, fidatevi, ho anni e anni trascorsi in Romania, Bulgaria e Ucraina per lavoro.
Il fatto che la ragazza faccia il "mestiere" per guadagnare, è visto da parte del fidanzato ,allo stesso modo di come noi vediamo la nostra fidanzata che fà la commessa o altro, hanno un concetto del sesso e della prostituzione a noi innammissibile, pero' per loro è un lavoro .
Ne sono testimonianaza è le decine e decine di ragazze che , con i permessi studio, vengono in italia o in germania a popolare le nostre strade per guadagnare, per poi tornare al paesello tranquillamente.
E' difficile per noi entrare in quest'orbita di pensiero, anzi, penso che non ci riusciremo mai, ma ripeto, hanno una concezione completamente diversa dalla nostra.
Per noi se le nostre figlie andassero in germania a battere per tre/sei mesi sarebbe uno scandalo, odddio mi ha rovinato l'onore, cosa diranno ecc.ecc....per loro no, ti và di farlo??...beh è un lavoro come un altro.....
Difficile da capire vero??......
Io ormai ci sono abituato, all'inzio dei miei periodi lavorativi nei paesi dell'est ritenevo fossero completamente fuori di testa, poi bisogna conoscere, parlare, capire che finito il "lavoro" queste ragazze hanno un comportamento assolutamente dignitoso e mai fuori dalle righe.......
capisco le vostre perplessità, ma è cosi'
ciaoo
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve a tutti, è da un po che seguo questo forum ma non ho mai scritto e ne commentato post.
Inizio oggi, non con una RECE, ma con una domanda ai piu esperti in materia.
Iniziamo....
Ieri sera mi trovavo sulla statale Osio/Dalmine tanto per vedere se c'era qualcosa di nuovo, arrivato a Osio all'altezza del distributore AGIP (quello dove sosta la Katia) decido di tornare indietro, quindi entro dentro l'area di servizio per uscire dalla parte opposta.
(e qui viene il bello) Non faccio a tempo a mettere il muso della macchina dentro all'area di servizio (praticamente ero sull'angolo dove staziona sempre la Katia) che sul lato opposto entra una macchina e mi si punta davanti. si ferma e accende le lucine blu. POLIZIA LOCALE.
PL: patente e libretto.... sa che sono 500 euro ?
IO: per cosa ?
PL: andare con le prostitute e vietato !
IO: ma io non stavo con nessuna prostituta stavo semplicemente facendo manovra per uscire dall'altra parte !!
PL: ah ... e poi è vietato girare dentro qui perchè è un'area privata e per di più in disuso, potrebbe essere pericoloso.
IO: quindi ?
PL: quindi.. le do i 500 di multa e poi se vuole può contestare la multa scrivendo al sindaco o adirittura (su appuntamento) chiedere per farsi ricevere.
ORA.. che faccio ?
Pagare perchè hanno sempre ragione loro o provare a contestare ste ca**o di multa, ??
.....................
((adesso non si può più nemmeno girare dentro le piazzole e adirittura guardare le ragazze )))

Grazie e aspetto consigli su come muoversi.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
Yadolife,spero che sul verbale hai scritto le tue ragioni,dicendo che non stavi parlando con nessuna prostituta.Questo è un chiarissimo abuso di potere.Se è vero quanto dici,e veramente non stavi parlando con nessuna ragazza,io mi rivolgerei ad un avvocato.Non solo la multa è da considerarsi nulla,ma chiederei un cospicuo risarcimento danni per lesione alla dignitò della tua persona e conseguente denuncia per abuso di potere alla polizia locale.Non sono un avvocato, ma ti posso assicurare che una stazione di servizio è considerata giuridicamente(come bar e altri esercizi commerciali)area privata aperta al pubblico,quindi puoi girarci tranquillamente 24h su 24 sempre che non ci sia una sbarra che ne impedisce l'accesso.
Fossi in te, onde evitare la trafila burocratica,parlerei con il sindaco magari accompagnato da un'avvocato.Si educato e disponibile ma lascia intendere tue possibili azioni legali future.I comuni non vogliono questo genere di casini,vedrai che tutto si risolverà per il meglio.
Buona fortuna e poi facci sapere come è andata.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.109
Reaction score
738
Località
Lombardia
Salve a tutti, è da un po che seguo questo forum ma non ho mai scritto e ne commentato post.
Inizio oggi, non con una RECE, ma con una domanda ai piu esperti in materia.
Iniziamo....
Ieri sera mi trovavo sulla statale Osio/Dalmine tanto per vedere se c'era qualcosa di nuovo, arrivato a Osio all'altezza del distributore AGIP (quello dove sosta la Katia) decido di tornare indietro, quindi entro dentro l'area di servizio per uscire dalla parte opposta.
(e qui viene il bello) Non faccio a tempo a mettere il muso della macchina dentro all'area di servizio (praticamente ero sull'angolo dove staziona sempre la Katia) che sul lato opposto entra una macchina e mi si punta davanti. si ferma e accende le lucine blu. POLIZIA LOCALE.
PL: patente e libretto.... sa che sono 500 euro ?
IO: per cosa ?
PL: andare con le prostitute e vietato !
IO: ma io non stavo con nessuna prostituta stavo semplicemente facendo manovra per uscire dall'altra parte !!
PL: ah ... e poi è vietato girare dentro qui perchè è un'area privata e per di più in disuso, potrebbe essere pericoloso.
IO: quindi ?
PL: quindi.. le do i 500 di multa e poi se vuole può contestare la multa scrivendo al sindaco o adirittura (su appuntamento) chiedere per farsi ricevere.
ORA.. che faccio ?
Pagare perchè hanno sempre ragione loro o provare a contestare ste ca**o di multa, ??
.....................
((adesso non si può più nemmeno girare dentro le piazzole e adirittura guardare le ragazze )))

Grazie e aspetto consigli su come muoversi.

M'immagino che sia Osio Sotto.
Io gli avrei risposto, "Il Regolamento di Polizia Locale di questo Comune non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento, visto che pone un divieto del meretricio su strada in maniera vasto ed indeterminato".
Se non stavi parlando con nessuna prostituta e ti è stata contestato un comportamento simile, quest'azione è un chiaro abuso di potere con il quale si può fare querela di falso sul verbale stesso.
Comunque, adesso devi scrivere una tesi difensiva al Sindaco relativo ed inviarla a questo tramite Raccomandata Ricevuta di Ritorno, oppure tramite la Posta Elettronica Certificata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
M'immagino che sia Osio Sotto.
Io gli avrei risposto, "Il Regolamento di Polizia Locale di questo Comune non � conforme ai principi generali dell'Ordinamento, visto che pone un divieto del meretricio su strada in maniera vasto ed indeterminato".
Se non stavi parlando con nessuna prostituta e ti � stata contestato un comportamento simile, quest'azione � un chiaro abuso di potere con il quale si pu� fare querela di falso sul verbale stesso.
Comunque, adesso devi scrivere una tesi difensiva al Sindaco relativo ed inviarla a questo tramite Raccomandata Ricevuta di Ritorno, oppure tramite la Posta Elettronica Certificata.

E' questo che mi fa incazzare, porca zozza non ci ho parlato con la girl, anche perchè non potevo parlarci xchè lei si trovava sul lato opposto del mio finestrino. Unica cosa che ho fatto è che l'ho guardata, ma la macchina era in movimento non mi ero fermato, AZZO !!!!
boh .. domani chiamo in comune x appuntamento e vediamo..
 
Commenta
Alto