Guardate che il concetto di famiglia nei paesi dell'Est è completamente diverso dal nostro.
Nei paesi dell'Est sono le mogli che devono provvedere al sostentamento della famiglia, le famiglie dove l'uomo è a casa tranquillamente e la donna a lavorare sono il 70% delle famiglie dei paesi dell'Est, fidatevi, ho anni e anni trascorsi in Romania, Bulgaria e Ucraina per lavoro.
Il fatto che la ragazza faccia il "mestiere" per guadagnare, è visto da parte del fidanzato ,allo stesso modo di come noi vediamo la nostra fidanzata che fà la commessa o altro, hanno un concetto del sesso e della prostituzione a noi innammissibile, pero' per loro è un lavoro .
Ne sono testimonianaza è le decine e decine di ragazze che , con i permessi studio, vengono in italia o in germania a popolare le nostre strade per guadagnare, per poi tornare al paesello tranquillamente.
E' difficile per noi entrare in quest'orbita di pensiero, anzi, penso che non ci riusciremo mai, ma ripeto, hanno una concezione completamente diversa dalla nostra.
Per noi se le nostre figlie andassero in germania a battere per tre/sei mesi sarebbe uno scandalo, odddio mi ha rovinato l'onore, cosa diranno ecc.ecc....per loro no, ti và di farlo??...beh è un lavoro come un altro.....
Difficile da capire vero??......
Io ormai ci sono abituato, all'inzio dei miei periodi lavorativi nei paesi dell'est ritenevo fossero completamente fuori di testa, poi bisogna conoscere, parlare, capire che finito il "lavoro" queste ragazze hanno un comportamento assolutamente dignitoso e mai fuori dalle righe.......
capisco le vostre perplessità, ma è cosi'
ciaoo