vi lascio una recensione su Bianca rumena da me saggiata un paio di settimane fà
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Osio
ZONA: davanti alla banca valtellinese
NOME: Bianca
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ rai1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50-20 auto 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO:un ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra con una SETTIMA naturale finta bionda con un bel visino
ATTITUDINE: porcaggine a go go
LA MIA RECENSIONE: sono uscito senza intenzione di caricare una otr e solo per visionare mi sono introdotto sulla statale dell amore soliti visi e culi partendo da bergamo direzione Dalmine sinceramente speravo di incrociare la Angela alla forma di grana in uno dei suoi return qui in terra bergamasca ma al solito speranza vana mi toccherà rifare il viaggio verso Milano per beccarla. continuo verso Osio già che ci sono vediamo cosa ci riserva la serata . dopo la rotonda con semaforo vedo posizionate ai due lati della strada quattro fighe e cercando di non incrociare gli occhi noto questa biondina che sembra avere una latteria di proporzioni notevoli faccio un giro fino alla rotonda di Zingonia e torno da lei peccato era andata via. Torno dopo una oretta (pausa caffè) e la rivedo mi fermo prontamente e la intervisto mi propone BJ e rai1 e quando le chiedo se fà BBJ dice che si potrebbe fare magari a casa sua distante 5 minuti. ci accordiamo x 50+30 in casa. durante il tragitto si rivela particolarmente simpatica anche quando suona il suo cellulare si scusa e risponde all amica dicendo che la chiamerà lei quando è libera. arrivati a casa sua facciamo pulizie intime e andiamo in camera. la location non è un granche ma è pulita e lei ha cercato di rendere il posto il più possibile accogliente. ci spogliamo lei non del tutto perchè ha un pò di pancina ricordo di gravidanze. Raga mai visto due tette così roba da soffocarci in mezzo. inizia con un BJ ben fatto sbocchina bene la cappella e insaliva l asta ormai tesa al massimo le tocco il culetto e chiedo se si può provare ma lei dice no assoluto puoi solo toccarlo. si mette sopra di me a smorzacandela ansimando mentre io lecco le sue grandi tette dopo un pò di questo esercizio la giro e la monto alla pecorina la Bianca mugola e fà versetti sembra molto partecipe e cosa strana si lascia baciare sul collo perchè mi trova simpatico e carino. A questo punto le chiedo se è pronta per quanto promesso un BBJ mi preparo ed eccola scendere sul mio amichetto mi fà sentire bene la bocca lubrificandomelo e affondando colpi deliziosi di lingua al glande mi porta ad un passo dal godimento ma non posso venirle in bocca perchè non ci conosciamo. mentre stiamo sul letto in relax mi dice che se voglio o se ho amici a cui interessa lei può offrire un rapporto a tre insieme ad una sua amica tx o trav non ho ben capito anche fissando un appuntamento di giorno in tutta tranquillità. Declino l invito non è il mio genere ma le dico che lo farò sapere a eventuali amici. la riaccompagno al suo posto e le dico che tornerò a trovare. in sostanza carina dolce senza tanta fretta x otr e partecipe al punto giusto ve la consiglio per un incontro veramente ok