- Reaction score
- 3
Secondo me la state sopravvalutando un po.... almeno fisicamente. Passi il culone, passi la pancetta ma le tette così sgonfiate ( sicuramente a causa della doppia post gravidanza ) sono improponibili in una della sua età. Poi di viso e carina e nel comportamento altrettanto ( anche se l' idea di consumare - scomodi - sul divano perchè il letto è riservato al "fidanzato" mi fa pensare ... ) ma allora metto su 20 € in più e vado con una loft anche figa. Forse qualcuno prima citava la Renatina della Bovisa : no match!!! Più prestazionale ma soprattutto molto più carina.... e costa anche meno!!!Ho solo intervistato Roberta, causa svuotamento altrove, ed è molto simpatica e disponibile, mi ha dato il suo biglietto da visita! Incredibile, mai successo e testimonia l'impegno che ci mette. Conferma che riceve di giorno a Lallio. Fisico non eccezionale, leggermente robusto, diciamo che è una ragazza gradevole, le fighe sono altra cosa.
Allora forse è meglio darle la giusta considerazione ( perchè molto più customer oriented rispetto alla stragrande maggioranza delle OTR ) ma solo nell' ambito dell' otr puro da svuotamento a 20-30 € ....
Vi segnalo anche Helena ( sempre made in Romania ) che staziona ad Osio sul provinciale subito dopo la Popolare di Sondrio, secondo me più carina ( anche se meno velina di altre perchè non altissima ) , ma con due tette spettacolari, che per 100 vi porta home a Bremabate con menu full ( FK BBJ RAI 1+ 2 )
Ultima modifica: