[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
3
Ho solo intervistato Roberta, causa svuotamento altrove, ed è molto simpatica e disponibile, mi ha dato il suo biglietto da visita! Incredibile, mai successo e testimonia l'impegno che ci mette. Conferma che riceve di giorno a Lallio. Fisico non eccezionale, leggermente robusto, diciamo che è una ragazza gradevole, le fighe sono altra cosa.
Secondo me la state sopravvalutando un po.... almeno fisicamente. Passi il culone, passi la pancetta ma le tette così sgonfiate ( sicuramente a causa della doppia post gravidanza ) sono improponibili in una della sua età. Poi di viso e carina e nel comportamento altrettanto ( anche se l' idea di consumare - scomodi - sul divano perchè il letto è riservato al "fidanzato" mi fa pensare ... ) ma allora metto su 20 € in più e vado con una loft anche figa. Forse qualcuno prima citava la Renatina della Bovisa : no match!!! Più prestazionale ma soprattutto molto più carina.... e costa anche meno!!!
Allora forse è meglio darle la giusta considerazione ( perchè molto più customer oriented rispetto alla stragrande maggioranza delle OTR ) ma solo nell' ambito dell' otr puro da svuotamento a 20-30 € ....
Vi segnalo anche Helena ( sempre made in Romania ) che staziona ad Osio sul provinciale subito dopo la Popolare di Sondrio, secondo me più carina ( anche se meno velina di altre perchè non altissima ) , ma con due tette spettacolari, che per 100 vi porta home a Bremabate con menu full ( FK BBJ RAI 1+ 2 )

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
738
E' questo che mi fa incazzare, porca zozza non ci ho parlato con la girl, anche perchè non potevo parlarci xchè lei si trovava sul lato opposto del mio finestrino. Unica cosa che ho fatto è che l'ho guardata, ma la macchina era in movimento non mi ero fermato, AZZO !!!!
boh .. domani chiamo in comune x appuntamento e vediamo..
Appuntamento? Ti consiglio di scrivere una tesi difensiva al relativo borgomastro, con la quale puoi benissimo spiegare che lo stesso Regolamento di Polizia Locale non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento, altrimenti il Sindaco o chi ne fa le veci potrebbe non ascoltarti, anche dal fatto che il verbale fa piena prova fino a querela di falso (articolo 2699 del Codice Civile). Ai sensi dell'articolo 2702 dello stesso Codice anche la scrittura privata ha le medesime condizioni.

Commenta
Reaction score
0
Lucaocchiblu..ci potresti cortesemente dare le coordinate dell'helena?
Azz Francostar ma sei avvocato per caso?

Commenta
Reaction score
738
Lucaocchiblu..ci potresti cortesemente dare le coordinate dell'helena?
Azz Francostar ma sei avvocato per caso?
No, non sono un avvocato e non ho nemmeno conseguito la laurea in legge. Sono solo pratico della condizione in questione per averla studiata bene ed esserci passato ben tre volte, una delle quali nel 2007 proprio ad Osio Sotto, quando il Giudice di Pace di Bergamo mi ha stornato una sanzione di quel Comune.

Commenta
Reaction score
3
NOn so se si vede bene la ferccina bianca, comunque allo slargo tra v. montegrappa e la prosecuzione di v. armando diaz.

Commenta
Reaction score
0
NOn so se si vede bene la ferccina bianca, comunque allo slargo tra v. montegrappa e la prosecuzione di v. armando diaz...

Venerdì sera solito tour in quel di Bergamo e, memore della citazione della signorina helena, mi dirigo verso la location; in realtà ,l'avevo già vista più avanti andando verso bergamo in prossimità del paninanro di Lallio; effettivamente colpiscono le tette ma quelle saranno l'unica nota positiva purtroppo..la ragazza presenta si presenta con un vestitino magenta sgargiante da cui risaltano i seni prorompenti.Entro nella vietta e lascio la macchina nel parcheggio in fondo al vialetto; poi a piedi mi dirigo verso lei e concordo un 80euro per una visita a casa di 1 ORA CON DOPPIO SHOT.
Benissimo.. si parte e andiamo a Brembate nel "suo" appartamento (sarano sì e no 5 minuti in macchina).Durante il tragitto colloquiamo un pò e sembrerebbe pure simpatica; mi dice che è qui da un pò; prima batteva in un'altra zona dove però l'hanno derubata ecc..per questo ora preferisce zone più trafficate..arrivati a casa comincia la "trasformation della bagascia" ovvero le post-rinegoziazioni; in particolare

1) i 2 shot potrebbero diventare solo 1 nel caso la prima sia troppo lunga
2) non posso fare fk in quanto non ti conosco
3) idem per bbj

in definitiva non abbiamo nemmeno cominciato che già comincia a salirmi una semincazzatura (il missile è in rampa di lancio);

chiedo bidè e lei "concede" (madonna che fatica);

vabbèèè....cominciamo con un bj abbastanza ben fatto poi sale su e via con la prima (e unica) cavalcata..come PROMESSO la prima è abbastanza veloce (circa 10 minuti); quindi dell'ORA promessa, calcolando il viaggio con a/r mancherebbero ancora ben 25 minuti; chiedo altro bidè per ripulirmi e lei, sempre a malincuore, concede ma divieto di usare asciugamano perchè serve per la SUA igiene e non per la MIA.. :)..torno sul letto e lei comincia col dire che "sì però è tardi ecc.."; le ricordo che abbiamo patuito un'ora allora lei concederebbe un bj..però se non si drizza SUIBITO lasciamo perdere ecc..io comincio a spazientirmi sul serio e lei non fa NULLA per sistemare la situazione...parte con un bj di 30 secondi e poi, con il fratellino semimoscio, pretende che la chiavi in mission; le porgo il cazzo per un ulteriore bj e lei con volto terrorizzato mi vieta assolutamente la pratica..io ne ho basta davvero..mi alzo incazzato e vado a rivestirmi...lei dice di non incazzarmi ecc...alla fine della solita tiritera io le chiedo di stare zitta che tanto non sarei MAI più tornato da LEI..Per tutta risposta la zoccola mi dice "sai che me ne frega"...Va bene la riaccompagno educatamente alla posizione, anche se la tentazione di piantarla per strada era forte...

In definitiva quello si può evincere è che la signorina helena è la classica romanella mangiasoldi che promette 100 e mantiene la metà (se va bene); Alina, Carla, Adriana sono su un altro pianeta..

Commenta
Reaction score
0
Città :Lallio
Zona:vicino perletti ss525
Orario:11
Nome:Michela
nazionalita':rumena(ha detto mez Sudamericana)
servizi off.:bj Rai 1
Rate conc.:30
descr.fisica:molto bella culo spettacolo
attitudine:lascia un po' a desiderare

Ciao ragaaa,ieri notte ero in giro nella famosa statale dell' amore ingrifato piu' le mai hai hi hhi!!
Dopo varie vasche sotto una pioggia allucinante vedo questa super gnocca mora mi fermo e gli chiedo quanto vuole??lei mi dice amore30 in macchina 100 in albergo..gli guardo il culo!!!e il mio fratellino mi dice questa e' da trapanare!!!scelgo per la macchina visto ke nn l avevo mai provata.l imbosco e' li vicino,le chiedo di dov'è e lei mi dice mamma rumena papa' Sudamerica!!!a me sembrava piu' ke altro mezza rom!!
arrivati all imbosco le chiedo di togliersi il reggiseno di spogliarsi!!dio bon lei mi dice :ke per 30 nn l ho fa'!!!ba bon incomincia un bo senza infamia e senza lode poi si Ferma e mi dice 6 pronto e io prontissimo!!le chiedo di mettersi a pecor??e lei mi dice mi dispiace amore ma solo in albergo..me l ha scopo in fase mission..Cercando sbatterla a dovere finisco kon una sega fatta a massima velocita' fra un po' ' me lo stacca.a durante la trombata lei mi dice di fare presto ke nn possiamo stare nella location d imbosco
gnocca e' gnocca ma nn ne vale la pena troppo sbrigativa senza passione
scucate per la rece ma e' la mia prima volta!!!!Jcmq io carcavo la bionda ke stazionava nedavanti alla cisalfa srl??l avevo incontrata ad aprile sapete qualcosa??grazieee

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0

Tanto per rimanere in tema di missili (vedi la Helena di cui sopra)....la buona Michela è una vita che batte lì e ancora, anche grazie al bellissimo culo e alle notevoli tette, riesce a farci bypassare il cervello ben sapendo che la ragazza è un bel missilotto...una volta l'ho provata a piedi lì nei paraggi...forse perchè è da un bel pò che la conosco ma mi ha fatto fare una pecos fantastica..credo sia stata l'unica volta che ha meritato veramente il compenso..

Commenta
Reaction score
738

Tanto per rimanere in tema di missili (vedi la Helena di cui sopra)....la buona Michela è una vita che batte lì e ancora, anche grazie al bellissimo culo e alle notevoli tette, riesce a farci bypassare il cervello ben sapendo che la ragazza è un bel missilotto...una volta l'ho provata a piedi lì nei paraggi...forse perchè è da un bel pò che la conosco ma mi ha fatto fare una pecos fantastica..credo sia stata l'unica volta che ha meritato veramente il compenso..
Attenti all'età della donna: http://community.punterforum.com/prostiuzione-minorile-involontaria-vt81461.html
So che in quella zona nel passato si trovavano le minorenni che si truccavano in viso per sembrare maggiorenni.

Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
vi lascio una recensione su Bianca rumena da me saggiata un paio di settimane fàSCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio
ZONA: davanti alla banca valtellinese
NOME: Bianca
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50-20 auto 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50+30
DURATA DELL'INCONTRO:un ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra con una SETTIMA naturale finta bionda con un bel visino
ATTITUDINE: porcaggine a go go

LA MIA RECENSIONE: sono uscito senza intenzione di caricare una otr e solo per visionare mi sono introdotto sulla statale dell amore soliti visi e culi partendo da bergamo direzione Dalmine sinceramente speravo di incrociare la Angela alla forma di grana in uno dei suoi return qui in terra bergamasca ma al solito speranza vana mi toccherà rifare il viaggio verso Milano per beccarla. continuo verso Osio già che ci sono vediamo cosa ci riserva la serata . dopo la rotonda con semaforo vedo posizionate ai due lati della strada quattro fighe e cercando di non incrociare gli occhi noto questa biondina che sembra avere una latteria di proporzioni notevoli faccio un giro fino alla rotonda di Zingonia e torno da lei peccato era andata via. Torno dopo una oretta (pausa caffè) e la rivedo mi fermo prontamente e la intervisto mi propone BJ e rai1 e quando le chiedo se fà BBJ dice che si potrebbe fare magari a casa sua distante 5 minuti. ci accordiamo x 50+30 in casa. durante il tragitto si rivela particolarmente simpatica anche quando suona il suo cellulare si scusa e risponde all amica dicendo che la chiamerà lei quando è libera. arrivati a casa sua facciamo pulizie intime e andiamo in camera. la location non è un granche ma è pulita e lei ha cercato di rendere il posto il più possibile accogliente. ci spogliamo lei non del tutto perchè ha un pò di pancina ricordo di gravidanze. Raga mai visto due tette così roba da soffocarci in mezzo. inizia con un BJ ben fatto sbocchina bene la cappella e insaliva l asta ormai tesa al massimo le tocco il culetto e chiedo se si può provare ma lei dice no assoluto puoi solo toccarlo. si mette sopra di me a smorzacandela ansimando mentre io lecco le sue grandi tette dopo un pò di questo esercizio la giro e la monto alla pecorina la Bianca mugola e fà versetti sembra molto partecipe e cosa strana si lascia baciare sul collo perchè mi trova simpatico e carino. A questo punto le chiedo se è pronta per quanto promesso un BBJ mi preparo ed eccola scendere sul mio amichetto mi fà sentire bene la bocca lubrificandomelo e affondando colpi deliziosi di lingua al glande mi porta ad un passo dal godimento ma non posso venirle in bocca perchè non ci conosciamo. mentre stiamo sul letto in relax mi dice che se voglio o se ho amici a cui interessa lei può offrire un rapporto a tre insieme ad una sua amica tx o trav non ho ben capito anche fissando un appuntamento di giorno in tutta tranquillità. Declino l invito non è il mio genere ma le dico che lo farò sapere a eventuali amici. la riaccompagno al suo posto e le dico che tornerò a trovare. in sostanza carina dolce senza tanta fretta x otr e partecipe al punto giusto ve la consiglio per un incontro veramente ok

Scusate ma questa BIANCA esiste veramente o è stata solo una (piacevole) allucinazione notturna ?
Qualcuno conferma la sua presenza ?

Commenta
Reaction score
0
Bianca esiste e come se esiste la trovi davanti al credito valtellinese in direzione rotondona di zingonia solo che in questo periodo è assente dato che è andata per un breve periodo in Germania l ho chiamata per telefono volevo fissare un nuovo incontro e mi ha detto che resterà li per un paio di settimane poi rientra. parlando di rientri per tutti quelli che ne sentivano la mancanza E' TORNATA LA ERIKA AL GRANA DI LALLIO per trovarla basta che accostate il famoso furgone bianco nella via e qualcuno vi metterà in contatto con questa famosa porcona. Credo comunque che riceva gli appassionati solo motel o casa

Commenta
Reaction score
1
Io invece in questi giorni sono ripassato a trovare Alexandra la bionda che stava nell'altra zona bergamasca e che ora sta all'inizio di Osio, dopo il paninaro. Premesso che dall'altra parte della provincia mi ci sono trovato bene, a volte restavamo in albergo anche un'ora e mezza, senza extra rate, stavolta forse è stata un po' meno social. Avrà anche i suoi motivi, in 3 mesi che è qui le sarò passato davanti 50 volte senza mai caricarla, di fatto è stata una cosa da frigorifero, per di più a 100, e non ha concesso sconti nonostasse ci conoscessimo da almeno 2 anni. Una nota positiva va alla location, piuttosto fuori dalla zona, molto tranquilla e che condivide con una ragazza che lavora solo in casa tramite annunci, ma lei non l'ho vista, quindi non saprei dare info. E pensare che quella sera sotto la pensilina ho visto la Carla per 2 o 3 volte e l'ho lasciata li!

Commenta
Reaction score
9.764
Ho postato separatamente due rece relative ad altrettante OTR testate in una mia recente visita lungo la SS525:

- Bianca @ Agip/Eden di Osio Sotto: bionda che staziona nello stesso distributore di Katia & Denise. Ho trovato alcuni brevi post che parlano di una tale Andreea, attiva nella medesima posizione e altrettanto bionda. E' possibile che si tratti della stessa persona?

- Giulia 2.0 @ Perletti di Osio Sopra: dovrebbe essere la celeberrima Alessia/Giulia. Il nome, la posizione, la macchina corrispondono, per cui penso che sia lei. Però fisicamente mi è sembrata meno "spaziale" di come me la sarei immaginata e anche l'attitudine è stata tutt'altro che stronza. Per cui mi è rimasto il dubbio di avere conosciuto il suo avatar o un'usurpatrice della sua postazione (ho letto in un post un po' datato che frankII una volta ha trovato la cugina Alina nella famosa BMW Serie 1, tuttavia pure la parente non ha buone credenziali caratteriali, per cui escluderei che si tratti di lei).

Magari, qualcuno dei "senatori" della SS525 (se non addirittura frankII, che deve avere conosciuto Alessia/Giulia molto approfonditamente e che però non compare più nel forum da diverse settimane) è in grado di fugare i miei dubbi di novellino ...

Commenta
Reaction score
320
Bianca esiste e come se esiste la trovi davanti al credito valtellinese in direzione rotondona di zingonia solo che in questo periodo è assente dato che è andata per un breve periodo in Germania l ho chiamata per telefono volevo fissare un nuovo incontro e mi ha detto che resterà li per un paio di settimane poi rientra. parlando di rientri per tutti quelli che ne sentivano la mancanza E' TORNATA LA ERIKA AL GRANA DI LALLIO per trovarla basta che accostate il famoso furgone bianco nella via e qualcuno vi metterà in contatto con questa famosa porcona. Credo comunque che riceva gli appassionati solo motel o casa

La ERIKA è tornata??....la piu' porca che abbia mai chiavato, e anche carinisisma e simpatica. Oh, parlo dell'ultima volta 4 anni fà, adesso non so' come sia.
ricordo una notte, stavamo copulando alla grande , a un certo punto guarda fuori dal finestrino, vedendo un discreto giro di auto esclama" wow, quanti bei cazzi stasera in giro"
ciao

Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite

Grazie mille, GENTILISSIMO !
Spero di poter contraccambiare presto la tua gentilezza.....

Commenta
Reaction score
15
qualcuno sa che fine a fatto Ina, quella con la classe A nel parcheggio della Sicad?

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Angela a Lallio non la trovi praticamente mai. Forse a Milano anche se dai post nel forum la localizzano sempre in punti diversi per cui non la trovo nemmeno là anche se l'ho cercata di rado. enjoy

Commenta
Alto