SE poi le rumene non sono tutte zingare mi sembrerà strano. Avevo trovato Bianca nei pressi della rotonda del Bonaldi e ora mi chiama dicendomi di aver cambiato show-room è all'ingresso do Osio prima del paninaro scendendo da Dalmine. A chi interessa si è messa nella postazione insieme alle due romene che sostavano in perizoma quando il clima era un poco più caldo.L'altra sera ho incontrato Bianca in zona Bonaldi alle coordinate sopra citate e come sempre molto simpatica e con due zizze da sogno volevo caricarla ma mentre stavo entrando al distributore ho visto la sua amica che stava salendo in auto con un cliente e vedendole il culetto ho pensato bene di salutare la Bianca e poi ripassare per testare l'amica. Bianca mi ha detto che lei e Alessia adesso lavorano li e hanno la casa molto vicina quindi si può stare comodi e in più se uno vuole lavorano in coppia. Al che decido di fare l'ennesimo giro per testarle insieme ma mi và buca perchè o sono impegnate entrambe o l'Alessia è appena stata caricata. viene tardi e decido di tornare un altro giorno tanto ho il numero di Bianca e magari organizzo per un triangolo