[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
L'altra sera ho incontrato Bianca in zona Bonaldi alle coordinate sopra citate e come sempre molto simpatica e con due zizze da sogno volevo caricarla ma mentre stavo entrando al distributore ho visto la sua amica che stava salendo in auto con un cliente e vedendole il culetto ho pensato bene di salutare la Bianca e poi ripassare per testare l'amica. Bianca mi ha detto che lei e Alessia adesso lavorano li e hanno la casa molto vicina quindi si può stare comodi e in più se uno vuole lavorano in coppia. Al che decido di fare l'ennesimo giro per testarle insieme ma mi và buca perchè o sono impegnate entrambe o l'Alessia è appena stata caricata. viene tardi e decido di tornare un altro giorno tanto ho il numero di Bianca e magari organizzo per un triangolo
SE poi le rumene non sono tutte zingare mi sembrerà strano. Avevo trovato Bianca nei pressi della rotonda del Bonaldi e ora mi chiama dicendomi di aver cambiato show-room è all'ingresso do Osio prima del paninaro scendendo da Dalmine. A chi interessa si è messa nella postazione insieme alle due romene che sostavano in perizoma quando il clima era un poco più caldo.

Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
SE poi le rumene non sono tutte zingare mi sembrerà strano. Avevo trovato Bianca nei pressi della rotonda del Bonaldi e ora mi chiama dicendomi di aver cambiato show-room è all'ingresso do Osio prima del paninaro scendendo da Dalmine. A chi interessa si è messa nella postazione insieme alle due romene che sostavano in perizoma quando il clima era un poco più caldo.

Scusa, potresti gentilmente specificare meglio le nuove coordinate di Bianca ?
Grazie mille in anticipo.

Commenta
Reaction score
0
Scusa, potresti gentilmente specificare meglio le nuove coordinate di Bianca ?
Grazie mille in anticipo.

le nuove coordinate sono 45.623838,9.59867 praticamente scendendo da Dalmine sulla sx poco prima di Osio lo spiazzo prima del paninaro comunque è anche milf di giorno vedi annuncio su bakekaincontri Bergamo trattala bene è da parecchio che siamo anche amici

Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
le nuove coordinate sono 45.623838,9.59867 praticamente scendendo da Dalmine sulla sx poco prima di Osio lo spiazzo prima del paninaro comunque è anche milf di giorno vedi annuncio su bakekaincontri Bergamo trattala bene è da parecchio che siamo anche amici

Non ho mai trovato una persona più gentile di te.
Spero di sdebitarmi appena possibile.
Farò quanto da te richiesto, stai tranquillo

Commenta
Reaction score
15
Commenta
Reaction score
0
ma non sei mai passato da quelle parti per fare una domanda simile? E' la Elena che ha tagliato i capelli e devo dire che stà molto meglio con questo taglio che la rende molto più sexy. Comunque si trova li da sola la Anna credo sia momentaneamente tornata a casa

Commenta
Reaction score
0
Citta dell'incontro: Boltiere
zona:45.606847,9.580912
nome: Gabriella
nazionalita': Romania
eta': 19
servizi offerti: Bj rai1 rai2
compenso richiesto: 100
compenso concordato:100+30
durata dell'incontro:un ora circa
descrizione fisica:mora carnagione scura labbra carnose magra 165cm seno 3
attitudine: Ottima

l'altra sera passando dalle parti di zingonia nella direttrice opposta vedo questa morettina con uno sguardo da furbetta molto carina. Mi accerto che non ci siano puffi in zona e mi fermo ad intervistarla. Propone i vari servizi offrendo anche rai2 che cosi a vedere sembra propio delizioso. Opto per dirigerci in albergo ma lei mi propone casa sua vicinissima cosi risparmio e possiamo stare tranquilli. Non parla troppo bene l'italiano ma ci puoi parlare tranquillamente ed e' simpatica. Arrivati a casa una location da me gia' provata entriamo in camera dove lei si spoglia rivelando un fisico veramente notevole culetto da sballo messo in rilievo da un perizoma bianco un fisico tonico e ben proporzionato con un seno bellissimo anche perche' sbocciato da poco. La patatina rasata ti invita a farti avanti e cosi faccio ci sdraiamo sul letto e mi incappuccia iniziando bj mentre le digit i buchetti sentendo la patata inumidirsi al tocco. Passiamo a mission e successivamente pecos con lei molto partecipe e concludiamo il primo round. Riprendiamo con un nuovo bj seguito da lei che si posiziona sopra di me. Le chiedo rai2 concordiamo per piccolo regalo. Lo trovo profumato mentre lo inumidisco con la lingua e quando la prendo lo trovo bello stretto segno che sono passati molto in pochi. Mi muovo lentamente cercando di essere delicato e di renderla partecipe nell'atto. Entro profondamente ed e' tutto pulito continuo fino a quando vengo con la massima soddisfazione. Andiamo in bagno a rinfrescarci e ci rivestiamo con tranquillita' mi mette a mio agio e quando la lascio allo showroom mi bacia sulla guancia dicendomi che sono stato molto gentile e che mi aspetta ancora. Sicuramente ci torno simpatica con una buona attitudine e non ti mette fretta fresca da non sciupare speriamo che resti per parecchio

Commenta
Reaction score
738
Citta dell'incontro: Boltiere
zona:45.606847,9.580912
nome: Gabriella
nazionalita': Romania
eta': 19
servizi offerti: Bj rai1 rai2
compenso richiesto: 100
compenso concordato:100+30
durata dell'incontro:un ora circa
descrizione fisica:mora carnagione scura labbra carnose magra 165cm seno 3
attitudine: Ottima

l'altra sera passando dalle parti di zingonia nella direttrice opposta vedo questa morettina con uno sguardo da furbetta molto carina. Mi accerto che non ci siano puffi in zona e mi fermo ad intervistarla. Propone i vari servizi offrendo anche rai2 che cosi a vedere sembra propio delizioso. Opto per dirigerci in albergo ma lei mi propone casa sua vicinissima cosi risparmio e possiamo stare tranquilli. Non parla troppo bene l'italiano ma ci puoi parlare tranquillamente ed e' simpatica. Arrivati a casa una location da me gia' provata entriamo in camera dove lei si spoglia rivelando un fisico veramente notevole culetto da sballo messo in rilievo da un perizoma bianco un fisico tonico e ben proporzionato con un seno bellissimo anche perche' sbocciato da poco. La patatina rasata ti invita a farti avanti e cosi faccio ci sdraiamo sul letto e mi incappuccia iniziando bj mentre le digit i buchetti sentendo la patata inumidirsi al tocco. Passiamo a mission e successivamente pecos con lei molto partecipe e concludiamo il primo round. Riprendiamo con un nuovo bj seguito da lei che si posiziona sopra di me. Le chiedo rai2 concordiamo per piccolo regalo. Lo trovo profumato mentre lo inumidisco con la lingua e quando la prendo lo trovo bello stretto segno che sono passati molto in pochi. Mi muovo lentamente cercando di essere delicato e di renderla partecipe nell'atto. Entro profondamente ed e' tutto pulito continuo fino a quando vengo con la massima soddisfazione. Andiamo in bagno a rinfrescarci e ci rivestiamo con tranquillita' mi mette a mio agio e quando la lascio allo showroom mi bacia sulla guancia dicendomi che sono stato molto gentile e che mi aspetta ancora. Sicuramente ci torno simpatica con una buona attitudine e non ti mette fretta fresca da non sciupare speriamo che resti per parecchio

19 anni? OCCHIO (ai relativi documenti)!! http://community.punterforum.com/prostiuzione-minorile-involontaria-vt81461.html

Commenta
Reaction score
1
Per chi non ama andare in televisione :preved:
Non so se non ci avevo mai fatto caso io prima, ma nelle ultime 2 settimane mi pare siano aumentate le cam di sorveglianza sulla strada.
Di nuovo rispetto a quanto già esistente ho notato (ma forse c'erano già, non so, io le ho notate da poco):
1 direzione Osio-BG all'incrocio che c'è fra il ponte autostrada e il semaforo prima delle kebabbine
2 direzione Osio-BG fra il semaforo dopo le kebabbine e la rotonda autostrada, sul semaforo lampeggiante (c'è un distributore di sigarette sull'angolo)
3 direzione Osio-BG su quel semaforo quasi inutile che c'è fra la rotonda autostrada e la forma di grana

Commenta
Reaction score
0
Intervistata ( e volevo segnalarla) gabriella.
venerdi ho contato 97 girl da capriate a valbrembo.
di tutti i generi,trans granny e black.
davvero un numero pazzesco.
cmq gabriella mi ha lasciato quasi da sola il numero di cell.
mi e' sembrata davvero molto simpatica!

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
si è lei ma sbrigati giovedi mattina torna a casa per circa dieci giorni e quando torna farai prima a contattarla x telefono 50 di partenza ma con qualcosa di più stai tranquillo con lei con possibilità di coinvolgere amica di vario genere

Commenta
Reaction score
0
si è lei ma sbrigati giovedi mattina torna a casa per circa dieci giorni e quando torna farai prima a contattarla x telefono 50 di partenza ma con qualcosa di più stai tranquillo con lei con possibilità di coinvolgere amica di vario genere

grazie . Ma ha rimosso gli annunci?? Mah!!

Commenta
Reaction score
0
No l'annuncio riportato deve essere scaduto ma sicuramente ne ha altri sempre su bakeka Bergamo sezione donna cerca uomo digiti Bianca e appare di sicuro è una bionda con grandi tette

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
salve, tempo fa' avevo notato un bel donnone, cioè grossa ed alta proprio qui 46.61618, 9.596299. Non ricordo il nome.
Dall'intervista mi era sembrata simpatica, ma non avevo potuto testarla. Potete dirmi se l'avete vista di recente?
Grazie

Commenta
Alto