Per chi non ama andare in televisione
Non so se non ci avevo mai fatto caso io prima, ma nelle ultime 2 settimane mi pare siano aumentate le cam di sorveglianza sulla strada.
Di nuovo rispetto a quanto già esistente ho notato (ma forse c'erano già, non so, io le ho notate da poco):
1 direzione Osio-BG all'incrocio che c'è fra il ponte autostrada e il semaforo prima delle kebabbine
2 direzione Osio-BG fra il semaforo dopo le kebabbine e la rotonda autostrada, sul semaforo lampeggiante (c'è un distributore di sigarette sull'angolo)
3 direzione Osio-BG su quel semaforo quasi inutile che c'è fra la rotonda autostrada e la forma di grana
ma le kebabbare , carla alina etc ? son sparite ? sono mancato tre mesi scusate !
anche io sono passato un paio di volte questa sett e non ho visto nè Carla nè Alina..
Non è la prima volta che sento parlare di tale trucco per rapinare le OTR. In effetti, alcune prima di salire sulla tua autovettura ti chiedono di aprire il bagagliaio.La fantasia dei buontemponi non ha mai fine...
http://www.ecodibergamo.it/stories/...lhinterland_a_giudizio_39enne_di_almenno_s.s/
ho gusti particolari ....mi piace ricevere sberle in faccia .....sapete se qualcuna nella vostra zona e' portata a questi giochi?????lo so che se paghi tutte lo fanno ma mi piaccionbo quelle porke
mi puoi indicare la zona ..piu di preciso?.quei numeri si riferiscono al satellitare????Angela a Lallio 45.656025,9.625675 ma più facilmente a Milano 45.494612,9.197525 è una a cui piace giocare con sberle etc mi ricordo che una sera quando sono andato in casa con lei si lamentava per il mal di mani che aveva dato che quella sera aveva avuto due incontri impegnativi con punter a cui piaceva farsi menare. Sò che le piace fare certi tipi di giochetti mettendoci molto impegno. Sinceramente preferisco fare altri generi di giochetti
quella di milano com'e' fisicamente??? e la posso trovare in questo momento???i numeri si riferiscono a google map le zone sono viale Marche a Milano mentre a Lallio sotto la forma del grana