E' sempre lei solo che ogni tanto la trovi anche a lallio comunque mora capelli lisci lunghi 160 bel tipo 2 bra belle gambe e piedi e bel culetto. E' più facile trovarla comunque a Milano
Mi sento quasi in soggezione a rimettere mano al glorioso thread della SS525, riesumandolo dal suo stato di ibernazione ... 1.515 post, 62.579 visite e nessun'attività vitale negli ultimi 11 giorni! Speriamo solo che il suo cattivo stato di salute dipenda dal freddo polare di questi giorni
Anche altri colleghi avranno notato che l'accesso all'ex-stazione di servizio accanto all'Eden (quella ove stazionano le celeberrime Denise e Katia, per intendersi) è stato improvvisamente sbarrato, per mezzo di panettoni di cemento e nastri da cantiere.
Domando quindi a quelli che abitano in zona se ne conoscano il motivo. Volontà di ostacolare l'attività notturna OTR o avvio di prossimi lavori di ristrutturazione?
verissimo succede anche a me e ho verificato anche i post di altre discussioni e ci sono tantissimi commenti praticamente cancellati forse qualcuno dovrebbe informare del perchè gli utenti
Ciao, scusate per L'OT ma a voi il forum funziona bene? io vedo "vuoti" alcuni messaggi ...ad esempio leggo l'ultimo di smeraldo19 ma quelli di seguenti li vedo bianchi... ?!
ciao a tutti! qualcuno sa consigliarmi se, secondo voi, stasera potrei trovare katya o denise lungo la statale dell'amore..
non vorrei trovare il deserto cuasa neve e farmi km per nulla. e poi... qualcuno eventualmente disponibile per un doppio con le citate girl. mi sembra di aver capito che siano disponibilialla cosa...grazie
Ah.....dimenticavo ragazzi!!! Sono tornato!
Ecco amici miei! Il culo che mi si staglia d'innanzi mi spinge a fare una ed una sola cosa: mi sono messo le mani sul volto ed ho potuto solo esclamare "Dio mio!".
Per ora le ho solo ammirate.....tra non molto gliele toglierò! O meglio: saranno l'unica cosa che le permetterò di tenere!!!poesia pura cara frank ! non capisco pero' se hai solo osservato le scarpe o gliele hai tolte ...mitico , attendiamo una della tua rece !
.... lungo quella striscia d'asfalto che a suo tempo nominai "la statale dell'amore"...
Roberta
22 anni
rumena
val brembo
di fronte dalla'altra parte della tamoil.
Ad uno stop.
Bella morettona molto bona sempre vestita da figona
appena arrivata.
2 settimane.
Alta.
Bel fisico.
Concordato per 50-20 bj + pecos on the air.
Esperienza davvero poisitiva.
Lei molto disponibile e non sbrigativa.
Mi sono fatto lasciare il n.
Fa parte del gruppetto auana maria
Ricordo l'eventuale violazione della privacy, a riguardo delle sanzioni del relativo Regolamento di Polizia Locale.Ieri notato a Osio vicino al giornalaio ai lati della strada in entrambe le direzioni un cartello con scritto: controllo elettronico degli accessi con rilevazione delle targhe!! Non penso che possano far niente se uno fa manovra cmq OCCHIO