[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
E' sempre lei solo che ogni tanto la trovi anche a lallio comunque mora capelli lisci lunghi 160 bel tipo 2 bra belle gambe e piedi e bel culetto. E' più facile trovarla comunque a Milano

Commenta
Reaction score
9.764
Mi sento quasi in soggezione a rimettere mano al glorioso thread della SS525, riesumandolo dal suo stato di ibernazione ... 1.515 post, 62.579 visite e nessun'attività vitale negli ultimi 11 giorni! Speriamo solo che il suo cattivo stato di salute dipenda dal freddo polare di questi giorni :)

Anche altri colleghi avranno notato che l'accesso all'ex-stazione di servizio accanto all'Eden (quella ove stazionano le celeberrime Denise e Katia, per intendersi) è stato improvvisamente sbarrato, per mezzo di panettoni di cemento e nastri da cantiere.

Domando quindi a quelli che abitano in zona se ne conoscano il motivo. Volontà di ostacolare l'attività notturna OTR o avvio di prossimi lavori di ristrutturazione?

Commenta
Reaction score
738
Mi sento quasi in soggezione a rimettere mano al glorioso thread della SS525, riesumandolo dal suo stato di ibernazione ... 1.515 post, 62.579 visite e nessun'attività vitale negli ultimi 11 giorni! Speriamo solo che il suo cattivo stato di salute dipenda dal freddo polare di questi giorni :)

Anche altri colleghi avranno notato che l'accesso all'ex-stazione di servizio accanto all'Eden (quella ove stazionano le celeberrime Denise e Katia, per intendersi) è stato improvvisamente sbarrato, per mezzo di panettoni di cemento e nastri da cantiere.

Domando quindi a quelli che abitano in zona se ne conoscano il motivo. Volontà di ostacolare l'attività notturna OTR o avvio di prossimi lavori di ristrutturazione?

Non abito in quella zona, però, non penso proprio che tale operazione sia dovuta all'anti OTR. Sicuramente dovranno svolgere dei lavori.

Commenta
Reaction score
340
Ciao, scusate per L'OT ma a voi il forum funziona bene? io vedo "vuoti" alcuni messaggi ...ad esempio leggo l'ultimo di smeraldo19 ma quelli di seguenti li vedo bianchi... ?!

Commenta
Reaction score
0
verissimo succede anche a me e ho verificato anche i post di altre discussioni e ci sono tantissimi commenti praticamente cancellati forse qualcuno dovrebbe informare del perchè gli utenti non mi lascia scrivere

Commenta
Reaction score
340
verissimo succede anche a me e ho verificato anche i post di altre discussioni e ci sono tantissimi commenti praticamente cancellati forse qualcuno dovrebbe informare del perchè gli utenti

ma la cosa strana è che se mi collego al thread NON vedo la tua risposta...se invece clicco su "rispondi citando" come ho fatto ora riesco a leggerla...strano!E lo stesso gli altri messaggi sopra il tuo...

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Ciao, scusate per L'OT ma a voi il forum funziona bene? io vedo "vuoti" alcuni messaggi ...ad esempio leggo l'ultimo di smeraldo19 ma quelli di seguenti li vedo bianchi... ?!

spero che si veda. Succede anche a me E' una mia impressione, forse non ha neanche un filo logico, ma i post che contengono link che indirizzano al forum stesso non li visualizza ?

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti! qualcuno sa consigliarmi se, secondo voi, stasera potrei trovare katya o denise lungo la statale dell'amore..
non vorrei trovare il deserto cuasa neve e farmi km per nulla. e poi... qualcuno eventualmente disponibile per un doppio con le citate girl. mi sembra di aver capito che siano disponibilialla cosa...grazie

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti! qualcuno sa consigliarmi se, secondo voi, stasera potrei trovare katya o denise lungo la statale dell'amore..
non vorrei trovare il deserto cuasa neve e farmi km per nulla. e poi... qualcuno eventualmente disponibile per un doppio con le citate girl. mi sembra di aver capito che siano disponibilialla cosa...grazie

Per doppio con le girl cosa intendi? 2 + 2 o in 2 con una delle ragazze? e quanto sei disposto a spendere? X' si deve per forza andare in hotel!!!

Commenta
Reaction score
0
Ah.....dimenticavo ragazzi!!! Sono tornato! Scusate il periodo d'assenza, ma la mia vita in questi mesi è cambiata al 101%.....non sto a tirarvi menate, e quindi.....sotto a chi tocca! Questa sera mi farò un bel giro sulla SS525 e vedrò cosa è successo in 6 mesi d'assenza!

Commenta
Reaction score
9.764
Ah.....dimenticavo ragazzi!!! Sono tornato!

Bentornato, frankII! Un mio personale (anche se un po' tardivo) ringraziamento per le preziosissime rece che hai postato sinora. Incuriosito dai tuoi racconti, in questi ultimi mesi ho iniziato a frequentare più assiduamente la SS525 e, andando praticamente a colpo sicuro, ho potuto cogliere alcune delle migliori perle che la impreziosiscono. Ora che sei tornato, immagino che anche questo thread si riprenderà un po' dal suo torpore invernale ...

Se non ricordo male, ti avevamo lasciato in contemplazione mistica dinanzi al fondoschiena di Anna:

Ecco amici miei! Il culo che mi si staglia d'innanzi mi spinge a fare una ed una sola cosa: mi sono messo le mani sul volto ed ho potuto solo esclamare "Dio mio!".

Spero solo che, folgorato dall'impossibilità di ritrovare un fondoschiena migliore di quello, non avessi deciso di entrare in un monastero di clausura e di fare voto di castità! In ogni caso, ora sei tornato sulla retta via ;-)

Chiudo con una preghiera: non esagerare con la tua indole predatoria e lascia qualche gazzella anche per noi :)

Commenta
Reaction score
0
Ci vuole calma. Non posso aver fretta. Sono stato lontano da questi posti fisicamente e conla mente per troppo tempo. Devo ritrovare punti di riferimento, certezze.
Ho passato qualche giorno a rimettere in sesto il mio mini-appartamento. Ho ritrovato la mia piccola chiusa tra quattro mura e per un giorno intero l'ho toccata, maneggiata, ho seguito le sue curve e l'ho rimessa in moto.
Ho anche provato a rimettermi in pari con voi, con quanto accaduto, con quanto apparso e scomparso, lungo quella striscia d'asfalto che a suo tempo nominai "la statale dell'amore".
Detesto l'inverno come poche altre cose, ma voglio provare a fare un giro. Voglio vedere, voglio respirare.
Doccia, jeans, maglione e scarpe. Scendo rapidamente le scale, salgo in auto e infilo le chiavi. Occhi chiusi, un lungo respiro e via.
Arrivo da Boltiere e la strada si apre d'innanzi a me. Il paesaggio è lunare, cumuli di neve ovunque e pochissime figure lungo la mia rotta per l'inferno.
Ne riconosco pochissime, le altre? le scoprirò con calma. Ci vuole molta calma.
Una sola vasca. Un solo tuffo al cuore. Carla e le sue scarpe rosse.
E' ora di tornare a casa. E' ora di ricordare. Ma con calma. Ci vuole calma.
Sono tornato.

Commenta
Reaction score
0
poesia pura cara frank ! non capisco pero' se hai solo osservato le scarpe o gliele hai tolte ...mitico , attendiamo una della tua rece !

Commenta
Reaction score
0
poesia pura cara frank ! non capisco pero' se hai solo osservato le scarpe o gliele hai tolte ...mitico , attendiamo una della tua rece !
Per ora le ho solo ammirate.....tra non molto gliele toglierò! O meglio: saranno l'unica cosa che le permetterò di tenere!!!
Ma con calma.

Commenta
Reaction score
56
.... lungo quella striscia d'asfalto che a suo tempo nominai "la statale dell'amore"...

In realtà Frankie la strada fu battezzata dal sottoscritto "interstatale dell'amore" perchè snodandosi attraverso vari comuni (BG, Lallio, Dalmine, Osio...) mi ricordava (per funzione più che per morfologia) le interstatali americane che attraversano ed uniscono i vari stati...

Ma questi sono dettagli, sono quisquilie come diceva Totò: mi rallegro per il tuo ritorno e con te concordo pienamente sull'inverno che poi ogni anno coincide con il mio ritiro dalle strade per rifugiarmi sporadicamente in quanlche localaccio (almeno se questi moralizzatori da due soldi non me li blindano tutti...), e tutto questo proprio quando avevo trovato "l'amore", la cavalina giusta da domare. Vabbè, ognuno la vive come vuole ma il segreto del punter, per me, è vivere al massimo il momento senza affezionarsi o appassionarsi troppo ai nostri angeli... E così sarà anche per stavolta.

Buone feste a tutti, ragassi.

A presto.
cippo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Bentornato anche a FrankII che abbiamo lasciato con le mani fra i capelli davanti al culo di Anna; e proprio da Anna sono ripassato la settimana scorsa. La mia solita non c'era e così, passo, la vedo, ricordo il bel trittico dell'ultima volta e non resisto. Via per casa sua. La sua amica Giulia è tornata a casa per un po', quindi niente trittico, ma per una settima mi sono comunque rimaste le visioni di quel lato B che mi ha sbattuto in faccia durante il bj. Dopo il lavoro, la trasformazione: si cambia definitivamente per tornare a casa e con quell'aria da ragazza della porta accanto mi ha ingrifato ancora di più!
Sono tornato anche a trovare la perlettina in precedenza, ma anche qui non ho particolari da aggiungere a quanto già si sa.

Per quanto riguarda il distributore di katia e denise ho visto che è chiuso ma ho visto anche che hanno rimosso le pompe di carburante, quindi trattasi di lavori in corso. Sporadicamente ho visto le 2 ragazze li davanti, ma in molte altre sere non le ho proprio viste.

Di fatto scrivo poco perchè di news da dare sulla zona non ne ho.

Buone feste a tutti!

Commenta
Reaction score
0
Roberta
22 anni
rumena
val brembo
di fronte dalla'altra parte della tamoil.
Ad uno stop.
Bella morettona molto bona sempre vestita da figona
appena arrivata.
2 settimane.
Alta.
Bel fisico.
Concordato per 50-20 bj + pecos on the air.
Esperienza davvero poisitiva.
Lei molto disponibile e non sbrigativa.
Mi sono fatto lasciare il n.

Fa parte del gruppetto auana maria

http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-roberta-wc5n36553243

Commenta
Reaction score
0
Ieri notato a Osio vicino al giornalaio ai lati della strada in entrambe le direzioni un cartello con scritto: controllo elettronico degli accessi con rilevazione delle targhe!! Non penso che possano far niente se uno fa manovra cmq OCCHIO

Commenta
Reaction score
738
Ieri notato a Osio vicino al giornalaio ai lati della strada in entrambe le direzioni un cartello con scritto: controllo elettronico degli accessi con rilevazione delle targhe!! Non penso che possano far niente se uno fa manovra cmq OCCHIO
Ricordo l'eventuale violazione della privacy, a riguardo delle sanzioni del relativo Regolamento di Polizia Locale.

Commenta
Alto