[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
9.764
Qualcuno ha notizie di Carla??....
Quando rientra??!!

Come ha scritto simpaticamente il collega cippolappo, citando quella che è ormai la massima più famosa di questo thread, il dubbio è la nostra unica certezza: "forse in primavera".

poate în primăvară...

Però, magari salta fuori un fantomatico utente "kebablife", che ha informazioni più di prima mano ed è in grado di rispondere direttamente alla tua domanda :)

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti sono nuovo

è già stata recensita claudia secondo distributore dopo rotonda venendo da bergamo?

ciao

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
siete matti a pagare 100 per prestazione modesta
buonasera.. Bergamo in via Moroni poco prima del passaggio a livello c'è un distributore della ERG sulla sx (direz. Lallio-BG)...
Qui potete trovare Stella, rumena e molto carina di viso..
A casa sua si viaggia a 80km/h.. Tutto cover.. L'incontro è stato decisamente piacevole, ripeto di viso è veramente molto carina il corpo invece nn è dei migliori; seno discreto, culo appena suff... Pero' lei essendo cordiale e un poco porcellina q.b. mi ha fatto divertire.. Da ritestare per vedere se smolla un bel bbj che su quel viso nn sarebbe male....

Provato anch'io Laura in zona GranaPadano.. La casa dove riceve gli ospiti è decisamente al di sopra della media, lei pure da vestita è proprio un bel vedere... Quando si sveste però un po' di fascino lo perde, il seno nn è all'altezza di quel visino cosi carino ed il sedere anche se piccolo nn è sodo come quello delle top girls della statale... Cmq per 100 fa un bel bbj e scopa con buona finzione.. In conclusione un giro lo merita, forse anche 2 ma nn di piu'!!!!

Commenta
Reaction score
340
ciao a tutti sono nuovo

è già stata recensita claudia secondo distributore dopo rotonda venendo da bergamo?

ciao

Ciao e ben arrivato.

una vera e propria recensione forse no. Credo che se ne sia parlato (penso di averne parlato anche io in passato se è la ragazza che ho in mente: castana, carina, gran bel culo. Purtroppo con i nomi tendo a fare confusione...).
Se hai una recensione da fare ti consiglio di aprire un thread specifico perchè questa discussione, per quanto fantastica, è troppo intasata e le recensioni finiscono per perdersi tra le mila mila pagine.

In ogni caso io è diverso tempo che non la vedo (mesi ormai) e pensavo non fosse più in zona.

BK

Ps: sono indeciso se fare un salto in zona stasera, dipende da come mi "prende" dopo cena. Purtroppo sembra che molte ragazze non sino ancora rientrate dallo stop Natalizio-invernale e fare il viaggio a vuoto mi scoccia!

Commenta
Reaction score
59
si, è lei...

è un po' che non la vedo, peccato...

a breve la rece

si, mi pare di averne parlato anche io
in effetti è da metà dicembre, se ricordo bene, che è sparita

peccato perchè è un bel fighino...la conosco da un po'
non è detto sia sparita definitivamente, già prima mi diceva che di tanto in tanto operava anche in altre parti d'italia (attorno a roma se ricordo bene)

come molte tipe ha parenti in mezza europa oltrechè nel paese di origine per cui è abb normale che si assentino per lunghi periodi quando vanno a trovare questo o quello

certo adesso comincia ad essere parecchio tempo ed in effetti Claudia era una presenza più o meno fissa negli ultimi 3 (anche 4) anni...
boh, staremo a vedere

Commenta
Reaction score
0
per mev esperienza positiva

mi porta però al lavaggio poco più avanti al distributore dove staziona, rischio sgamo

però lei è simpatica e gioviale

rate 50-20 solito

buon bj e poi le chiedo pecos, a lei va bene, non mette fretta, e dopo un po' concludo sulla vista del suo lato b, il migliore da vedere finora, ma niente rai 2

mi lascia nhumero, la vedo poi da lei una settimana dopo

buona prestazione, poi parliamo per mezzora senza fretta nel suo letto

per me ottima

Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Reaction score
13
Alle porte di Bergamo, nello stesso distributore dove staziona Stella, c'e' Angelica!!
La ragazza è Albanese e tutta vestita fa la sua porca figura.. Per 100 mi porta a casa sua e mi offre Sex in differenti posizioni ed un buon bbbjjj.... Casa ordinata e pulita.. Lei quando si spoglia perde un po' del suo sex appeal, succede a molte, il seno è discreto il sedere invece comsi comsa.. pero' essendo molto gentile simpatica e carina un giro lo si puo' fare dai.. chiedo di poter concludere con bbj e nn si fa problemi: no cim pero'..

P.S.
Per i super Fans di Carletta: è tornata!!

Commenta
Reaction score
4
io ci sono stato ieri dalla Carla, e in prima serata (posto d'onore) e posso dire che per lei è stata dura, a mezzanotte mi ha confidato che era già stanca.. però la prestazione è stata fantastica come sempre..occhio ai puffi che anche ieri nonostante fosse martedì erano scatenati..da BG a osio contate 3 pattuglie e tutte con volenterosa indole a fermare i poveri punter.
PS...non affaticatela troppo....purtroppo nessuna nuova sulla Alina la mia preferita.

Commenta
Reaction score
0
Vorrei ringraziare il collega, titolare di una punto grigia, che questa sera s'è scannato la Perlettina per più di un ora!!!
Almeno spero nella rece!!!!

Commenta
Reaction score
9.764
scusa...dove staziona Carla ? grazie

45.641725,9.61286, esattamente di fronte alla rampa di scale che conduce al suo scannatoio, ma sul lato opposto della strada (la corsia che da BG scende verso Osio, per intendersi). Tieni conto che ora il muro dello stadio/velodromo è parzialmente transennato/puntellato, per cui le vetture parcheggiano per la lunga ed è più difficoltoso trovare posto per fermarsi. Oltretutto, ieri notte mi è sembrato che ci fossero almeno un paio di predatori, in paziente attesa della gazzella nella loro autovettura, per cui dovrai mettere in conto di fare un po' di coda ... Ora che sai tutto, ci devi una rece :)

Ieri sera credo di averla intravista per alcuni nano-secondi attorno alle 2:45, ma non ne sono certo al 100%, perché era voltata di spalle a parlare con un nostro collega, con cui si è poi appartata (e, dopo quell'ora, non ricordo di avere mai trovato alcuna ragazza al Kebab, per cui mi sono indirizzato altrove). La silhouette era la sua (piccolina, due gambe da urlo, fasciate in un paio di leggings), ma i capelli mi sono sembrati più lunghi di come li ricordassi e pure la tinta non mi ha convinto al 100%. Ma la sua visione è stata davvero un flash, dato che sono transitato velocemente in un plotone di macchine, per cui potrei anche avere preso un abbaglio ...

Vorrei ringraziare il collega, titolare di una punto grigia, che questa sera s'è scannato la Perlettina per più di un ora!!!
Almeno spero nella rece!!!!

Un vero capitalista sotto mentite spoglie, perché l'ora con la Perlettina gli sarà costata più del valore della macchina :) E, come prevedibile, di rece non ne sono purtroppo comparse :-( Ieri sera, invece, mi è sembrata molto più inoperosa. Mentre attendevo vanamente che Carla facesse la sua comparsa al Kebab, ho fatto qualche vasca perlustrativa tra Dalmine e Osio Sotto (erano più o meno le 2:30-2:45) e, tutte le volte, Alessia/Giulia era mestamente seduta in macchina, in attesa di clienti. Tanto è vero che mi sono ripromesso di prestarle visita (tanto, nei week-end c'è sempre sino alle 4:00-4:30), se fosse saltato l'agognato incontro con Anna.

Commenta
Reaction score
2
Grazie per la dritta, se stasera riesco a timbrarla la rece la faccio più che volentieri

Commenta
Reaction score
9.764
La silhouette era la sua (piccolina, due gambe da urlo, fasciate in un paio di leggings), ma i capelli mi sono sembrati più lunghi di come li ricordassi e pure la tinta non mi ha convinto al 100%. Ma la sua visione è stata davvero un flash, dato che sono transitato velocemente in un plotone di macchine, per cui potrei anche avere preso un abbaglio ...

Aggiungo un altro dettaglio, cui all'inizio non ho dato particolare peso. Accanto a quella che a me è sembrata Carla, a parlare con il nostro collega (o presunto tale) c'era un'altra ragazza più alta. Ero però troppo intento a "radiografare" la silhouette della prima e la seconda l'ho proprio intravista solo con la coda dell'occhio, memorizzandone esclusivamente la maggiore statura e una chioma pure diversa da quelle che mi erano familiari.

Sulle prime, ho pensato che potesse trattarsi di un'altra delle ragazze che stazionano sotto la pensilina più avanti. Ma poi, riflettendoci bene, non mi sembra che i due drappelli socializzino molto tra di loro. Quindi, per esclusione, mi verrebbe da pensare che sia tornata anche la cugina Alina. Qualcuno della zona, che magari ci è ripassato ieri sera, ha conferme?

Commenta
Alto