[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Aggiungo un altro dettaglio, cui all'inizio non ho dato particolare peso. Accanto a quella che a me è sembrata Carla, a parlare con il nostro collega (o presunto tale) c'era un'altra ragazza più alta. Ero però troppo intento a "radiografare" la silhouette della prima e la seconda l'ho proprio intravista solo con la coda dell'occhio, memorizzandone esclusivamente la maggiore statura e una chioma pure diversa da quelle che mi erano familiari.

Sulle prime, ho pensato che potesse trattarsi di un'altra delle ragazze che stazionano sotto la pensilina più avanti. Ma poi, riflettendoci bene, non mi sembra che i due drappelli socializzino molto tra di loro. Quindi, per esclusione, mi verrebbe da pensare che sia tornata anche la cugina Alina. Qualcuno della zona, che magari ci è ripassato ieri sera, ha conferme?


confermo la presenza di Alina. L'altra sera mi sono accompagnato con Carla e Alina era presente e stava salendo con un collega...praticamente davanti a noi (situazione imbarazzante...tutti e 4 sulle scale...) io e Carla andiamo nella stanza più grande (quella senza bagno) mentre Alina e il collega nella stanzina con brandina ma bagno.
breve mini rece su Carla: l'ho trovata abbastanza in forma (grande figa come al solito) e anche mediamente di buon umore. Si è mostrata partecipe...unico problema la mancanza di bagno (abbiamo usato salviette) e uso abbondante di lubrificante che, sommato all' "usura"....insomma ho sentito poco = ho concuso con CIM.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.097
confermo la presenza di Alina. L'altra sera mi sono accompagnato con Carla e Alina era presente ...

Dato che le hai viste da vicino, c'è stato effettivamente qualche cambiamento nella loro acconciatura o ero io che "non ci vedevo più dalla fame" e ho preso un abbaglio colossale?

... e stava salendo con un collega...praticamente davanti a noi (situazione imbarazzante...tutti e 4 sulle scale...)

Temo che sia la normalità, dato che quasi tutte le ragazze condividono il loro loft con una "amica". Credo di avere raccontato di quando, seduto sul divano con la Perlettina, ho assistito al defilé attraverso il salottino della sua "amica" e di un nostro collega, al termine del loro incontro. Forse perché io sono abbastanza fuori zona dalle parti di Bergamo (per cui non dovrei rischiare di incontrare qualcuno che conosco) ed eravamo tutti vestiti, la cosa mi ha però lasciato abbastanza indifferente (anzi, ne ho approfittato per "radiografare" la coinquilina della Perlettina ;-)). Era ben più imbarazzante quello che poteva succedere in un altro scannatoio assai famoso ...

io e Carla andiamo nella stanza più grande (quella senza bagno) mentre Alina e il collega nella stanzina con brandina ma bagno.

La stanza più grande è quella sulla sinistra, appena entrati, con il lettone matrimoniale e le pareti dipinte di rosa? Se è quella, lì c'ero stato diversi mesi fa con Alina. Quindi, vuol dire che i due locali-scannatoio non sono pre-assegnati, ma che vige la regola del "chi primo arriva meglio si accomoda"? Avrei invece pensato che a Carla spettasse di diritto il locale migliore, data la maggiore anzianità di servizio :)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
1) Mha, non mi sembra...Carla ormai non è più bionda da tempo e ora ha i capelli un po' mossi color castano che vira al rossiccio. Mi sembravano uguali all'ultima volta che l'ho incontrata (4/5 mesi fa). Non ho fatto i lcaso ad alina...forse unpo' più corti

2) Si diciamo che la loro casetta, rispetto ad altri scannatoi potenzialmente può evitare queste situazioni visto che le due stanza sono ben separate. La sfiga ha voluto che io e il collega scegliessimo lo stesso momento per salire e quindi ci siamo trovati in coda altrimenti potenzialmente andva tutto bene. Premesso che non sono di BG e anche io non rischio molto, tranne un po' di imbarazzo... mi rendo conto che non a tutti la cosa può garbare. Altro caso quello dello scannatoio famoso da te citato: quello era sinceramente non accettabile!

3) esatto la stanza è quella. L'altra volta con Carla eravamo andati in quella piccola (e se non sbaglio Alina non era in casa) quindi credo che facciano un po' come le pare,il collega che mi ha preceduto (erano davanti di pochi secondi) credo che abbia scelto la camera con bagno. Certo, c'è da dire che il lettino è scomodo...ma il bagno è un valore aggiunto!


Cambiando argomento, non ho più visto (in due settimane diverse) Alexandra, la new entry citata da me e Frank specialista del DT...già sparita o sono stato sfortunato io?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.097
Cambiando argomento, non ho più visto (in due settimane diverse) Alexandra, la new entry citata da me e Frank specialista del DT...già sparita o sono stato sfortunato io?

Ricambio la cortesia: ieri sera, anche dopo le 3:00, la piccola pensilina accanto al Continental è stata sempre presidiata. Transitato diverse volte, vi ho visto sempre una ragazza vestita completamente di nero (che credo essere Daniela) e, una volta, una collega con un piumino bianco (che potrebbe essere Alexandra). Confermo anch'io che, nei week-end precedenti e in orari simili, non vi avevo visto proprio nessuna.

Quasi di fronte a loro due, ma una cinquantina di metri più indietro arrivando da BG (nello spiazzo corrispondente a queste coordinate: 45.613042,9.592263) staziona da sola una mora con un fisico slanciato e che, ad occhio, potrebbe essere attorno ai 25 anni o anche poco sopra. Ieri sera indossava un giubbotto chiaro e dei liquid leggings neri, che ne mettevano in risalto le belle gambe. Mi sono fermato per una breve intervista, ma quando mi ha sparato 100 non trattabili per andare in appartamento, ho preferito desistere (anche se poi ho speso di più con Adriana del Kebab ;-)). Non avendole chiesto il nome, non mi sono neppure cimentato nella ricerca dell'ago nel pagliaio di questo maxi-thread e quindi mi appello al buon cuore di qualche collega, che potrebbe averla già incontrata e riferire almeno uno scarno feed-back su di lei.

Forse per la pioggerellina insistente, ieri notte mi è sembrato che il transito di mezzi alieni fosse pressoché inesistente. Vista solo una vettura della PS, che ha fermato un grosso SUV in uno dei distributori dopo Lallio e poi l'ha "scortato" verso BG. La situazione mi è sembrata decisamente più normale, rispetto ai due fine settimana precedenti.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.097
Ciao, scusa se vado fuori tema, sai se è tornata Bianca (tettona) ?
Grazie

Nel forum si è parlato si è parlato di diverse Bianche:

- Ce n'era una ("bionda, occhi azzurri, piccolina ( circa 1,60), magra con bel culetto", "ha un bel culetto, non è ciccia ma ha un po' di pancetta mentre le tette sono indecifrabili") che, almeno sino alla scorsa estate, stazionava davanti all'ingresso del Bolgia (il collega che la recensì riportò queste coordinate: 45.632121,9.605098). Non credo corrisponda al tuo identikit e, comunque, lì non ho visto nessuna ragazza stazionare (quasi di fronte, ce n'era un'altra alla pensilina della Siad @ 45.63084,9.604183).
- Quella che, secondo me, è un'altra ("1,60 magra con una SETTIMA naturale finta bionda con un bel visino") è stata recensita a metà settembre dal collega nosferatu. E' forse l'unica che possiede i segni particolari da te specificati. Alle ultime coordinate da lui indicate (45.623838,9.59867), non mi pare di avere visto OTR definibili come "milf di giorno". Lungo la corsia che sale da Osio verso Dalmine, c'era una ragazza allo sbocco della rampa di uscita della vicina zona industriale (45.623587,9.598263) e un'altra poco prima dello spiazzo del paninaro (45.63084,9.604183). Anche se le ho viste solo di sfuggita (la prima perché più assente che presente, la seconda perché nella semi-oscurità), mi sono parse infatti 20-25enni. C'è però da dire che le ragazze rumene spesso restano incinte giovanissime, per cui potrebbero rientrare pure loro nella categoria della mamme che ci si vorrebbe timbrare :) Magari il collega nosferatu, che sembrava bene informato sui suoi spostamenti tra Italia e Germania e tra le varie location bergamasche, potrebbe darti una mano.
- Io ne ho incontrata un'altra ancora ("altezza 1,70?, bel fisico, bel viso, capelli biondi (tinti), occhi verdi"). Allora (fine settembre, se non ricordo male), stazionava nello stesso distributore di Denise & Katia (45.610482,9.588452), ma non mi pare di averla più rivista, anche perché sono transitato sempre sul tardi. Pure lei dotata di gran fisico, come le colleghe di showroom, ma non mi pare collimare proprio col tuo identikit.

Grazie per la dritta, se stasera riesco a timbrarla la rece la faccio più che volentieri

E con Carla, invece, come è andata? Se ci sei stato, non vedo alcun valido motivo per non postare il tuo racconto ;-).

Se ne sei rimasto (parzialmente) deluso, non saresti il primo a raccontarlo e, a maggior ragione, sarebbe doveroso mettere in guardia i colleghi. Se ne sei rimasto soddisfatto, non temere che il tuo racconto possa inficiare le sue prestazioni nei vostri prossimi incontri! Se è già una celebrità che lavora a nastro (il che è decisamente il caso di Carla), quello che hai sperimentato è il suo atteggiamento normale (magari confezionato in carta da regalo e infiocchettato, essendo il primo incontro), per cui non c'è alcun rischio che la tua rece possa cambiare alcunché nel futuro. Se fosse stata invece una new entry, magari avresti potuto canalizzare temporaneamente un po' più di traffico verso di lei, rendendola poi più sbrigativa. Ma, se ha preso in simpatia te e/o il tuo portafoglio, non cambierebbe molto l'attitudine nei tuoi confronti.

Quindi, attendiamo la tua rece ... ;-)
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
ciao, la Bianca a cui mi riferivo è quella della rece di Nosferatu, 23 anni rumena ad Osio di fronte alla banca valtellinese.....
Per quanto riguarda Carla non ci sono stato, per il momento, perchè quella zona per me è un po' scomoda e quindi in serata non avevo voglia di fare troppa strada e ho optato per una soluzione per me più vicina.
Questo non vuol dire che ho rinunciato e la rece la farò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Questa voglio proprio raccontarvela.
Mercoledì scorso. Tarda serata. Dopo cenetta e relativa scopata dalla mia ragazza risalgo in auto per tornare a casa. Devo affrontare tutta “l'interstatale dell'amore” per giunger nel mio rifugio e così mi rifaccio gli occhi! Denise e Katya neppure lontanamente, solite ignote sui bordi, Perlettina all'interno della sua BMW, la cugina nella C3 azzurra, Andrea e Adriana al semaforo di Dalmine e poi bum!!! Lei! La Carla!
L'avevate annunciata, ma ritrovarsela davanti è comunque una botta di piacere! In 3 nanosecondi la mia libido si rialza alla grande e decido quindi di fermarmi.
Purtroppo sto procedendo da Osio a Bergamo e quindi non posso effetturare un'inversione ad U; arrivo quindi al secondo semaforo, svolto a sinistra, inverto la direzione e mi metto in coda pronto a svoltare a destra per arrivare così da Carla. Verde, si parte e l'auto davanti a me me la soffia!
Ma nooooooooo!!!!!! Ma porc....putt..!!!!!!
Ci rimango malissimo e senza accorgermene sono già oltre il semaforo nuovamente in direzione Osio. Con una voglia di fregna a livelli folli ma senza il mio vero obiettivo, mi aggiro adirato e famelico per la strada sopra citata. Le rivedo tutte, anche la Perlettina. E penso: se deve essere rabbiosa come scopata, allora che sia con lei, stronza maledetta.
Accosto la mia auto alla sua mesi dopo l'ultima avventura con lei, e abbasso il finestrino. Sorriso di entrambi ed il colloquio che segue è il seguente:
Lei: sei ancora vivo?
Io: certo. Eccomi qui! Andiamo?
Lei: 150 a casa mia!
Io: mi hanno detto 80!
Lei, scuotendo la testa: sbagliato! 150!


Non ho neppure salutato, ho rialzato il finestrino ed ho definitivamente chiuso il Capitolo Perlettina! E' tutta vostra amici miei!


Riparto lesto verso nuove prede, ma la strada non è così poi lunga. Mi fermo d'innanzi alla SIAD voglioso di provare almeno una delle due morettine che lì stazionano. Si avvicina una delle due all'auto e mi guarda. Il dialogo che ne segue è l'originale.
Io: Ciao.
Lei: sei albanese?
Io: no, perchè? Ti sembro albanese?
Lei, guardandomi in cerca di dettagli che tradissero le mie origini: sei albanese? Sembri albanese!
Io: vuoi vedere il documento?
Lei: Si!
Sfilo la carta d'identità e gliela mostro. Sorride e mi dice “OK”. Purtroppo il menù non compredeva l'orale scoperto e quindi sono io a rinunciare ad una cavalcata casalinga a 80 sesterzi!


Proseguo ancora, ritorno a dalmine, ma di Carla non c'è traccia e anche Adriana è scomparsa.
Arrivo quindi alla forma di grana padano e anche lì deserto!
Maledizione!
Inverto nuovamente la mia direzione di marcia e torno al punto d'origine, Osio fermandomi solamente da una ragazza posizionata lì dove una volta si trovavano Denise e Katya. Non ricordo neppure nome e prezziario, sono solo rimasto sconvolto da questa ragazza: minuta, emaciata e infreddolita. No! Con lei no! Avrei potuto ucciderla se avessi scaricato su di lei tutta la mia foga! +
Decido quindi di provare a buttarmi nel mondo delle gatte e dopo poco trovo quella giusta, ma questa è un'altra storia........
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Quasi di fronte a loro due, ma una cinquantina di metri più indietro arrivando da BG (nello spiazzo corrispondente a queste coordinate: 45.613042,9.592263) staziona da sola una mora con un fisico slanciato e che, ad occhio, potrebbe essere attorno ai 25 anni o anche poco sopra. Ieri sera indossava un giubbotto chiaro e dei liquid leggings neri, che ne mettevano in risalto le belle gambe. Mi sono fermato per una breve intervista, ma quando mi ha sparato 100 non trattabili per andare in appartamento, ho preferito desistere (anche se poi ho speso di più con Adriana del Kebab ;-)). Non avendole chiesto il nome, non mi sono neppure cimentato nella ricerca dell'ago nel pagliaio di questo maxi-thread e quindi mi appello al buon cuore di qualche collega, che potrebbe averla già incontrata e riferire almeno uno scarno feed-back su di lei.

Dal comprtamento credo che sia la stessa che ho citato qui http://community.punterforum.com/[info]-otr-bergamo-lallio-dalmine-vt11402-60.html#post610421 Mai testata proprio perchè mi ha dato l'idea di essere una perlettina dei poveri
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.097
Per quanto riguarda Carla non ci sono stato, per il momento, perchè quella zona per me è un po' scomoda e quindi in serata non avevo voglia di fare troppa strada e ho optato per una soluzione per me più vicina.

@ maui70: Ho visto or ora la tua bella rece su Natalia :good: Adesso ho capito perché a Dalmine sei fuori zona ... Pensa che non sapevo neppure dove fosse Colturano e ho dovuto cercarlo su Google Maps :)


@ Amico_Chips: Per modo di approcciare il cliente, potrebbe essere tranquillamente lei. Però le coordinate del guardone, che avevi riportato proprio tu in un post precedente, rimandano a via Diaz, che sta circa 150 m prima, arrivando da BG. Mi viene più da pensare che quella da te indicata sia questa ragazza che avevo menzionato in una delle mie primissime rece:

E' molto tardi (sono quasi le 4) e quindi le presenze sono ridotte all'osso. Dopo avere accantonato la morettina magra che staziona a queste coordinate 45.613825,9.593398 (a 50-20 per un BJ mi era sembrata un po' esosa rispetto agli standard di MI) e avere intravisto una presenza molto interessante all'ultimo distributore sulla dx (ma non era illuminato e quindi non l'ho potuta scrutare meglio), volto la prua verso BG

Tra l'altro, rileggendo il mio post di allora, c'è quasi da pentirsi di avere aspettato 5 mesi per entrare a dare un'occhiata nell'"ultimo distributore sulla dx" e di essere finito invece da Angela. D'altra parte, gli errori di gioventù si pagano :)

Mai testata proprio perchè mi ha dato l'idea di essere una perlettina dei poveri

O dei ricchi ... visto che almeno la "Perlettina" originale parte (o partiva) da 80 ed è (era) per di più disposta a trattare ... però solo all'insù :)

Sorriso di entrambi ed il colloquio che segue è il seguente:
Lei: sei ancora vivo?
Io: certo. Eccomi qui! Andiamo?
Lei: 150 a casa mia!
Io: mi hanno detto 80!
Lei, scuotendo la testa: sbagliato! 150!

@frankII: E' per i vostri trascorsi, di cui ho letto qualcosa nel forum, o perché ti sei presentato "col coltello tra i denti" e lei si è spaventata di non poter sopravvivere al vostro incontro? :) Scherzi a parte, con me è sempre stata corretta e quindi credo che, con 150, sarebbe rimasta a tua disposizione per l'ora canonica. Probabilmente era serata di magra e ha provato, senza successo, a fare fatturato con un cliente dalla solvibilità certa. Il problema è come riempire tutto quel tempo, se effettivamente non vi potete più sopportare ...

Per curiosità, visto che hai posto una pietra tombale sulla Perlettina, mi piacerebbe sentire un tuo contro-parere (dall'alto della tua esperienza) sulle tre con cui recentemente mi sono trovato meglio, elencate in ordine rigorosamente alfabetico. Ammetto che non ho ancora avuto l'onore di conoscere Carla e che quindi la mia prospettiva è necessariamente incompleta ...

GirlPerizia & ImpegnoFisicorapporto Umano
AdrianaPPPP+FFFUUUU+
AnnaPPPFFFFFUUUUU
"Perlettina"PPPPFFFFUUU
T.G.F.K.A.K.PPPPPFFFFFUUUU (media fra estremi)

Se solo Anna avesse una P in più, sarebbe per me la ragazza perfetta ...

Denise e Katya neppure lontanamente, solite ignote sui bordi

A me era sembrata carina quella che staziona più o meno davanti allo svincolo delle nere (45.60949,9.587542), anche perché era una delle poche minigonnate. Però poi non ho provato ad approcciarla, perché il mio obiettivo dichiarato della serata era fare una sosta al Kebab. Dovrebbe essere la "Sagnola" (in realtà, no name sedicente spagnola, più realisticamente una rumena che ha lavorato in terra iberica) di cui aveva parlato un nostro collega la scorsa estate:

Ciao a tutti , volevo segnalare di fronte all AGIP venendo dalla rotonda di Zingonia (prima di denise) un'ottima novità. Si dichiara Sagnola ma penso Rumena fisico da velina e ottima attitudine e dedizione lavorativa . Non mette fretta e concede BBj con un minino sovrapprezzo. Tempo e soldi ben spesi.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Caro Frank...anche io recentemente sono passato un 3/4 volte alla ricerca di Carla...ma purtroppo non l'ho mai neanche avvistata !!
anzi di dico di più..una sera mentre ero in attesa che comparisse sono andato nel kevab a bermi qualcosa (il kebab li fa schifo ndr)
e ho notato in un' "ora" che sono rimasto li a cazzeggiare...che tre clienti sono saliti in casa ..pertanto posso dedurre che la Carla ha una clientela di amici che ormai la chiamano al cell !!!
e ti posso assicurare che la Alina faceva su e giù e quindi non erano clienti suoi !!
tra l'altro permettetemi di dire che la nuova pettinatura di Alina...la imbruttisce !! quella frangia è oscena !!
peccato perchè lei è davvero carina !!
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
uhm, domani sera, per scaricare una settimana ricca di stress (che proprio nella giornata di domani avranno il culmine) credo che farò un salto in zona...spero di ribeccare Alexandra (vicino al continental) o in alternativa proverò qualche novità (non ho abbastanza budget per andare in casa con una delle "storiche"!)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Io la Carla l'ho vista pochissimo da quando è tornata ma confermo che c'è perchè un paio di volte l'ho vista in postazione.

Oscar la tipa che stava in quella posizione da me segnalata si è poi spostata poco più avanti, quindi dovremmo parlare della stessa persona. Culetto spaziale ma mai testata per atteggiamento come se ce l'avesse solo lei. Quindi è lei ;)

Anna a breve rientra a casa e tornerà a primavera.

Angelica attualmente in un'altra city e a breve probabilmente si trasferirà in un altro Paese.
Franco tu la conosci? Una sera parlando del più e del meno con me e la sua amica ha citato tale Franco, ho pensato che forse eri tu ma non ho approfondito il discorso per evitare di parlare del forum
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.523
Reaction score
10.097
Io la Carla l'ho vista pochissimo da quando è tornata ma confermo che c'è perchè un paio di volte l'ho vista in postazione.

Rispondendo anche a Oby Baby, non posso che confermare la sostanziale irreperibilità della Kebabbara n°1 (bisogna probabilmente attendere che scemi un po' l'entusiasmo per il suo rientro) e, nello stesso tempo, avallare in pieno il parere espresso da cicciobg: la nuova pettinatura di Alina è davvero oscena (e mi è sembrato che abbia messo su anche qualche kg in più)! Qualcuno le dica qualcosa! L'unica consolazione è che non mi ero fumato del tutto il cervello, quando avevo intravisto qualche mutamento nella loro acconciatura :)

tra l'altro permettetemi di dire che la nuova pettinatura di Alina...la imbruttisce !! quella frangia è oscena !!

Riguardo a quella che tu hai definito la "Perlettina dei poveri":

Oscar la tipa che stava in quella posizione da me segnalata si è poi spostata poco più avanti, quindi dovremmo parlare della stessa persona. Culetto spaziale ma mai testata per atteggiamento come se ce l'avesse solo lei. Quindi è lei ;)

può essere, perché memorizzo le ragazze più per la loro posizione che per la loro fisionomia e quindi non ho il benché minimo ricordo di come fosse quella che avevo brevemente intervistato lo scorso maggio. Anche quella di cui stiamo parlando ora, se il prossimo week-end dovesse essere spostata in uno show-room differente, non la riconoscerei sicuramente! In ogni caso, non sono così sado-maso da immolarmi alla causa di scoprire se valga i 100 che chiede ;-)

Anna a breve rientra a casa e tornerà a primavera.

Quindi ho appena fatto in tempo a re-incontrarla ... (ma non c'è uno smiley che tira un sospiro di sollievo?) Da quello che mi ha raccontato la scorsa volta, credo di immaginare quale sia il fine di questo temporaneo rientro alla base.

Speriamo che per lei sia "în primăvară" senza il "poate" :)

Franco tu la conosci? Una sera parlando del più e del meno con me e la sua amica ha citato tale Franco, ho pensato che forse eri tu ma non ho approfondito il discorso per evitare di parlare del forum

Visto che si parla del nostro guru indiscusso in materia legale/fiscale, ho appena scoperto la prima OTR con tanto di partita IVA (ne parlo brevemente nella sua rece)! Ho vinto qualche cosa? B-) B-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Rispondo solo ora al caro collega OSCARTR in merito alla tabella presentatami alcuni post sopra.
Io andrei senza ombra di dubbio da Katya dovendo scegliere una sola delle ragazze proposte. Ovviamente, come tutti noi sappiamo, diventa difficile far conciliare le nostre sensazioni con una tabella (per quanto questa possa prendere in considerazione decine di aspetti!). In un incontro subentrano mille e poi mille fattori extracorporei (magari ha indosso il profumo che porta quella vacca della vostra collega che tanto vorreste sbattervi!), personali (magari ci ricorda una fidanzatina delle medie), o caratteriali (inizia con un sorriso quando le chiedete quando vuole, e probabilmente sorride perchè abbiamo la faccia da sfigati e le facciamo tenerezza!).
Quindi, prendi/prendete la mia scelta come un fatto personalissimo, ma tra tutte quelle proposte sceglierei Katya tutta la vita, e mettendo anche chi non hai nominato, sceglierei Denise tutta la vita, e forse anche quella dopo. Ma è solo un parere personale!

PS: posso sapere cosa significa la sigla T.G.F.K.A.K. ?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.120
Reaction score
749
Località
Lombardia
Visto che si parla del nostro guru indiscusso in materia legale/fiscale, ho appena scoperto la prima OTR con tanto di partita IVA (ne parlo brevemente nella sua rece)! Ho vinto qualche cosa? B-) B-)
Veramente? Se sì, che tipo di ricevuta ti ha rilasciato? So che alcune hanno un falso codice di attività, non spendo anche che possono cambiarlo.
 
Commenta
Alto