Aggiungo un altro dettaglio, cui all'inizio non ho dato particolare peso. Accanto a quella che a me è sembrata Carla, a parlare con il nostro collega (o presunto tale) c'era un'altra ragazza più alta. Ero però troppo intento a "radiografare" la silhouette della prima e la seconda l'ho proprio intravista solo con la coda dell'occhio, memorizzandone esclusivamente la maggiore statura e una chioma pure diversa da quelle che mi erano familiari.
Sulle prime, ho pensato che potesse trattarsi di un'altra delle ragazze che stazionano sotto la pensilina più avanti. Ma poi, riflettendoci bene, non mi sembra che i due drappelli socializzino molto tra di loro. Quindi, per esclusione, mi verrebbe da pensare che sia tornata anche la cugina Alina. Qualcuno della zona, che magari ci è ripassato ieri sera, ha conferme?
confermo la presenza di Alina. L'altra sera mi sono accompagnato con Carla e Alina era presente e stava salendo con un collega...praticamente davanti a noi (situazione imbarazzante...tutti e 4 sulle scale...) io e Carla andiamo nella stanza più grande (quella senza bagno) mentre Alina e il collega nella stanzina con brandina ma bagno.
breve mini rece su Carla: l'ho trovata abbastanza in forma (grande figa come al solito) e anche mediamente di buon umore. Si è mostrata partecipe...unico problema la mancanza di bagno (abbiamo usato salviette) e uso abbondante di lubrificante che, sommato all' "usura"....insomma ho sentito poco = ho concuso con CIM.