C
cicciobg
Ospite
Ospite
Passato ora dal Perletti, serie1 in postazione, luce accesa e dentro: la Perlettina! Sicuro al 100%
confermo !!
Passato ora dal Perletti, serie1 in postazione, luce accesa e dentro: la Perlettina! Sicuro al 100%
confermo !!
Passato ora dal Perletti, serie1 in postazione, luce accesa e dentro: la Perlettina! Sicuro al 100%
Allo stesso posto della Carla una bionda chiaro con la coda. New entry? New look per qualcuna?
Non che la Perlettina non sia capace di fare un BJ, ma temo proprio che si troverà invischiata in qualcosa di simile (anche se pure io ci metterei la firma per avere il 10% di 8.000 Eur a sera . Tra l'altro, pur non essendo mai andato con una escort, credo che un simile obolo venga versato dal cliente in cambio dell'accompagnamento per un'intera nottata (o giornata), per cui occorre sicuramente che la ragazza sia anche in grado di sostenere una piacevole conversazione nella lingua locale (o quantomeno in inglese) e non sono così certo che la Perlettina eccella in questa specialità (per non parlare del fatto che molti la trovavano antipatica o addirittura stronza ...).
Anna in postazione
Ciao, ho parlato io di Monica: ora mi fai venire il dubbio che in realtà fosse Michela...Non so dire con certezza! Non ho chiesto il nome, ma ricordavo la ragazza presente mesi fa e poi sparita per l'inverno ed ero convinto fosse Monica.
BLACKLISTED DALLA BIONDA DEL "BENAGLIA FRUTTA" (DI FRONTE ALL'EDEN)?
[...] Dopo un paio di passaggi nella nebbia, finalmente la bionda scende dalla sua Mini gialla e si apposta sul marciapiede (45.610484,9.588926). L'altezza è nella media (ca. 1,65), il fisico non è sicuramente paragonabile a quello delle sue dirimpettaie (Denise e Katia), il viso è discreto e i capelli sono finto-biondi.
Accosto, lei si avvicina e le domando i rate. Il suo modo di parlare è un po' rustico ma è a suo modo simpatica.
Giusto per consolidare il mio definitivo ritorno a casa, ieri sera, anche davanti ad una non superba serata, ho deciso di buttarmi nuovamente sulla “statale dell'amore”.
Inizio la mia personalissima zingarata poco prima delle 24 e faccio un paio di volte avanti e indietro dall'ingresso di Boltiere fino alla rotonda del Grana Padao di Dalmine/Lallio.
Una pattuglia dei CCCarrrabbbinieri in quel di Lallio, ma poi null'altro. Pochissime anche le presenze femminili: deserto al Kebabbaro, Perlettina assente e con lei anche la sua BMW, le due ragazze sulla smart blu poco distanti dalla perlettina non si vedono, in pratica poco o niente.
Decido quindi di provare qualcosa di nuovo e questo qualcosa è DENISE, 19 anni, di Romania. L'avrete notata sotto la pensilina che anticipa l'ingresso alla Siad. Piccolina, pelle color latte, capelli corti e occhioni grandi grandi e chiari. Non la più figa in assoluto ma certamente fresca! Molto fresca.
Mi accordo in pochi secondi, senza doverla tirare troppo per le lunghe: 50 sesterzi per orale in auto scoperto seguito poi da copula coperta.
Vengo portato nello stesso posto dove ho avuto l'ultimo rapporto mercenario solo poche sere fa, anzi, direi nel medesimo posto auto.
La ragazza è molto socievole, parla di tutto e si scherza facilmente. Arriviamo comunque in loco in pochissimo e quindi diciamo che non so ancora la sua opinione sulla “Critica del ragion perduta” di Kant, ma è comunque una simpatica e sveglia.
Versato l'obolo, la ragazza si denuda quasi completamente, mettendo in risalto il secondo paio di seni di un certo livello in una settimana: ottimo.
Anche il lavoro orale non è male, profondo, gentile al principio, corposo una volta preso consistenza il mio membro. Brava, il lavoro orale è stato svolto con mio immenso gaudio.
Dopo diversi minuti, dove purtroppo la ragazza non bacia, ma succhia e basta, si passa alla vestizione e alla copula vera e propria. Essendo lei molto minuta, la faccio balzare sulla mia spada fallonica e devo dirvi che, se l'è goduto tutto. Sia lasciata andare a corpo libero, che gestita dalle mie mani per profondità e intensità del rapporto, e anche completamente in balia dei miei su e giù, la ragazza s'è goduta la scopata. Nessuna fretta, nessun “hai finito?”, anzi, ansimava e se lo prendeva tutto. E siamo andati avanti per un bel po'!
Purtroppo per lei ad un certo punto la mia parte animale ha preso il sopravvento e le ho chiesto di rimettersi le scarpe e scendere dall'auto; lei m'ha guardato ha sorriso e mi ha detto “ma piove?”, io le ho semplicemente risposto che sarebbe stato ancora più piacevole e ho aperto la portiera, lei sorridendo e guardandomi ha semplicemente aggiunto “sei un maiale” ed è scesa! A novanta amici ho scatenato la mia mole fisica su di lei: i 40cm ed i 40kg di differenza si sentivano tutti, se poi aggiungiamo che ho condito la sessione con digitalizzazioni anali, schiaffi sul sederino candido della ragazzina, prese per il collo, seno e capelli, la ragazza ha un certo punto non capivo se godeva o ansimava di dolore. Io non riuscivo a fermarmi, ero un martello, fino a che non sono venuto con un urlo liberatorio che credo abbiano udito anche gli operai delle aziende lì vicine.
La ragazza, una volta sfilatasi dal mio membro, s'è seduta in auto, m'ha guardato in viso ha sorriso ed ha solo esclamato “mamma mia”.
Ci siamo risistemati e l'ho riportata al suo posto, disquisendo del più e del meno per pochi istanti ancora.
Ma prima di scendere si volta, mi guarda e dice: “è stato bello conoscerti!”. E poi via, giù dall'auto.
E' stato bello anche per me Denise, e penso proprio che ci rivedremo ancora.
Lo squalo è tornato. E fa più paura di prima.
DENISE, 19 anni, di Romania ... non so ancora la sua opinione sulla “Critica del ragion perduta” di Kant
le ho chiesto di rimettersi le scarpe e scendere dall'auto
Purtroppo per lei ad un certo punto la mia parte animale ha preso il sopravvento ... A novanta amici ho scatenato la mia mole fisica su di lei ... la ragazza ha un certo punto non capivo se godeva o ansimava di dolore. Io non riuscivo a fermarmi, ero un martello, fino a che non sono venuto con un urlo liberatorio che credo abbiano udito anche gli operai delle aziende lì vicine...
Lo squalo è tornato. E fa più paura di prima.
Allo stesso posto della Carla una bionda chiaro con la coda. New entry? New look per qualcuna?
Inoltre, segnalo che, nel tentativo di rinverdire i fasti di un tempo che, ahimè ma soprattutto ahilei, sembrano ben lontani, è possibile strappare trattamenti a quotazioni mai viste in quel parcheggio sia automobilistiche che domiciliari.
Esatto messere oscar, così è. E pensa che attualmente risulta vacante la di lei cugina, la popolana Alinette Le Citroen che notizie raccolte presso viandanti (non so quanto attendibili) danno addirittura inseguire progetti con maggiore fortuna rispetto alla più nobile Juliette, tornata dal nord con le pive nel sacco. Intanto nella scacchiera al posto vacante di Alinette presso il Pont de l'Autoroute è stato visto un calesse argentato di una (nuova?) nobildonna di origini spagnole, tale Mercedes, già vista di recente nella zona del mobiliere nel giorni del passaggio da una cugina all'altra.Mi par di capire che, nonostante l'alto lignaggio della di lei famiglia, anche M.lle Juliette Le Perlettin abbia dovuto ridurre le sue pretese e offrire i propri servigi per soli 70 scudi d'oro, ponendosi al medesimo livello delle villanelle che, nella vicina contrada di Dalmine, sfamano con succulenti bocconi arabi (e non solo...) i cavalieri di passaggio... Son proprio tempi grami, caro messere Cippolappo!
Esatto messere oscar, così è. E pensa che attualmente risulta vacante la di lei cugina, la popolana Alinette Le Citroen che notizie raccolte presso viandanti (non so quanto attendibili) danno addirittura inseguire progetti con maggiore fortuna rispetto alla più nobile Juliette, tornata dal nord con le pive nel sacco. Intanto nella scacchiera al posto vacante di Alinette presso il Pont de l'Autoroute è stato visto un calesse argentato di una (nuova?) nobildonna di origini spagnole, tale Mercedes, già vista di recente nella zona del mobiliere nel giorni del passaggio da una cugina all'altra.
Georgia e Una ragazza bellisima
Sicuramente, questa banda, se operava anche nella zona, chiedeva il pizzo alle donne, ma non le gestiva........Come già riportato dal collega Nosferatu, al Grana Padano continua a non vedersi più la piccola Laura (possibile che la sua dipartita sia collegata a questa notizia apparsa alcuni giorni fa anche sulla stampa nazionale?) e, viceversa, sembrano essere comparse nuove ragazze, che però sono riuscito a vedere solo fugacemente, dato che erano quasi completamente celate dai grossi ombrelli con cui si riparavano dalla pioggia. Nei pressi del ponte della superstrada di Bergamo, presenti solo Anna, una pattuglia della PS intenta alla solita intervista quotidiana e la sua amica Anna/Elena.
Amico mio, è il tuo "messere" che ha dato il là... (e pure il "M.lle Juliette Le Perlettin" ha fatto il suo)...Ho letto il tuo messaggio mentre attendevo in un posto riparato che i birri terminassero la loro interminabile concione con la mia attuale favorita (se non altro, ciò li ha distratti dall'esigere gabella ai viandanti in cerca di un po' di sollazzo ...) e non riuscivo più a smettere di ridere! Quando poi sono arrivato ad "Alinette le Citroen", ho quasi rischiato la paresi facciale, tanto mi stavo sganasciando dalle risate! Complimenti davvero e Like più che meritato!!
Concordo col collega oscartr: se magari ti presenti e ci racconti qualcosa di più delle quattro parole in croce che potrebbero farci pensare che tu sia molto amico di questa Georgia, se non il suo...Raymondo, benvenuto! Dato che sembrerebbe tu abbia incontrato Georgia e una ragazza bellissima, ora che - come noi nottambuli - ti sei ripreso dalla stanchezza della notte appena trascorsa, attendiamo entrambe le rece ;-)
Cosa mi dici della sua nuova acconciatura "vaporosa", appositamente creata dalla sua hair stylist per celare l'"effetto crespo" causato dall'umidità tropicale che c'è nell'aria in questi giorni?
Se ti dico "ombrello", ti viene in mente niente?