[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.885
@frankII: essendo un po' di corsa durante il week-end, mi ero limitato a commentare il tuo feed-back su Nadia, dato che la cosa mi sembrava più utile per tutti i colleghi. Ora che ho un po' più di tempo, è con piacere che butto giù anch'io due righe, per rispondere al tuo messaggio sulla Perlettina (quella che io e cippolappo, per ridarle un po' di quella verve che ha perso, chiamiamo Juliette le Perlettin :) ).

Questa non è una vera recensione; èpiuttosto una spiegazione di quanto accaduto alla Perlettina neglianni.
Quella che ora riceve tutti noi tra lesue gambe non è più quella che ho conosciuto io 3 anni fa, appenagiunta in italia. Non vi sto a spiegare quanto accaduto negli anni,ma quanto segue è la descrizione di una mutazione.

Dalle tue parole traspare tutta l'amarezza con cui hai assistito, impotente, all'inesorabile mutazione di una persona a cui ti eri probabilmente affezionato (mi pare di ricordare che ci avessi raccontato di averla frequentata anche fuori dal contesto lavorativo, quando era appena arrivata a Bergamo). Probabilmente, fra 2 o 3 anni (ammesso che sia ancora un assiduo frequentatore di OTR :) ) mi sentirei anch'io così, se dovessi vedere qualcuna delle mie "predilette" trasformarsi allo stesso modo ...

ha cambiato lineamenti, il viso s'è indurito e ilcambio delle linee delle sopracciglia non ha certo reso piùarmonioso il viso, anzi [...] La pelle non è più fresca e tonicacome una volta. E' apparsa della cellulite (in quantità minima,forse meno), ed i fianchi sono divenuti enormi. Le cicatrici sul suoventre sono aumentate con il tempo, i fianchi si sono allargati adismisura

Da come la descrivi, qualcuno potrebbe pensare che ora sia diventata una specie di balena spiaggiata (a onor del vero, io non l'ho più rivista da poco prima della fantomatica partenza per la Norvegia, per cui potrebbe anche essere così, ma non credo :-)). Pur essendo stato uno dei primi a ricondurla dal suo status di "Dea in terra" a "molto carina" e a sottolineare alcune piccole pecche del suo fisico:

Mi fa strada nel cortile e ne approfitto per ammirare la sua silhouette da dietro. Sopra è difficile giudicarla, perché è ancora troppo vestita, ma sotto è davvero snella e sculetta che è un piacere, mentre cammina. Nell'armonia delle sue proporzioni c'è però qualcosa che mi lascia perplesso e che non sono ancora riuscito a identificare bene: forse le cosce sono troppo magre o la vita è troppo stretta, rispetto all'ampiezza del suo bacino.
4. Riguardo al suo fisico, confermo quanto scritto nel mio post precedente. Da vestita è davvero uno spettacolo (ieri, poi, l'ho vista finalmente con i tacchi e non con le scarpe da ginnastica) . Una volta denudatasi, il suo corpo rimane sicuramente molto bello (tra l'altro, con la carnagione leggermente imbrunita da una recente lampada), ma senz'altro non del tutto paragonabile a quello della mia ex-prediletta. Non tanto per la dimensione del seno (che è inferiore ma comunque sodo e molto ben proporzionato alla silhouette del suo busto), quanto per alcune piccole pecche, notate mentre la accarezzavo durante il BJ: la pelle delle gambe non è proprio levigatissima, sulle ginocchia è quasi ruvida (forse fa troppe pecorine e dovrebbe indossare delle ginocchiere :-)) e anche sul fondoschiena ha una sorta di buccia d'arancia (non ho ben capito se fosse "pelle d'oca", un'irritazione causata dalla depilazione o invece qualcosa di ormai permanente). Si sta comunque parlando di finezze da veri puristi dell'estetica del corpo femminile!

trovo che sia tuttora una delle ragazze più belle, tra quelle operative lungo la SS 525. Non so se tu hai la fortuna di essere un Adone, ma io - che non rientro certo nella categoria di quelli che svettano per prestanza o avvenenza - non disdegnerei affatto di avere una ragazza che rispecchi i suoi canoni estetici :)

... ma la sua figa ora è un qualcosa di incredibile. Legrandi labbra sono “fortemente slabbrate”, i bordi sono divenutidi colore più scuro e la cavità in s'è, una volta penetrata, seallargata con le mani, si mostra come un buco nero di proporzioniingenti.

Non penso che un'analoga ispezione ginecologica, effettuata su qualunque altra fanciulla che lavora lungo la SS 525, avrebbe portato a conclusioni differenti :) Pensa cosa sarebbe successo se, in questi tre anni, non avesse neppure usato il lubrificante! Credo di avere provato il medesimo stupore dinanzi alla "voragine" di Carla, quando ha divaricato le gambe dinanzi a me, per accogliere dentro di lei il mio membro, che si è subito sentito piccolo piccolo :-))

Ma le differenze fondamentali non sonoquelle fisiche, ma bensì caratteriali! La Perlettina, e chi laconosce da tempo può solo confermare, ha sempre rinnegato lo statusdi “puttana” [...] L'altra sera èstata lei stessa a definirsi “puttana”

Non ho avuto la fortuna di conoscerla quando era ancora una pecorella smarrita in mezzo ai lupi, ma non posso che essere d'accordo con quanto affermi. Credo di avere già espresso qualche mese fa la mia opinione al riguardo, ossia che è sempre perfettamente percepibile l'autocontrollo e il raziocinio con cui conduce l'incontro, senza mai lasciarsi andare alle proprie emozioni (cosa che magari faceva quando era appena comparsa lungo la SS 525). Ciò non toglie che, con me, sia sempre stata corretta e professionale e che mi abbia anche riservato un po' di social time.

In generale, credo che nessuna delle ragazze riesca a gestire questa attività come una parentesi temporanea per più di 2-3 anni. A mio parere, non appena superano tale soglia, forse ingolosite (non solo loro, ovviamente) dai soldi facili o rassegnate al fatto di essersi ormai bruciate una vita normale, dimenticano completamente quelle che erano le priorità iniziali (mettere da parte un gruzzoletto per condurre poi un'esistenza che speravano più felice) e declinano il proprio status in "puttana a tempo indeterminato". Ad esempio, pur avendola incontrata solo una volta, Carla mi sembra decisamente precipitata in questo gorgo senza scampo. Anche la stessa Corina di Osio, quel paio di volte che ci sono stato assieme, trasudava una rassegnazione che metteva davvero tristezza.

In fin dei conti, anche se molti di noi sono rimasti quasi "orfani", credo che le ormai leggendarie Denise e Katia abbiano fatto più che bene a troncare la loro carriera prima che varcassero il punto di non ritorno (ammesso che ciò sia effettivamente avvenuto e non stiano invece esercitando in qualche altro Paese).

L'altra sera ho scopato con laPerlettina, ma questa Perlettina non è quella di qualche stagionefa, e sinceramente, rimpiango l'altra, mentre questa ha poco o nullain più di altre ragazze. Un esempio? La Nadia vista ieri sera erecensita poche righe sopra.

Nadia, ad esempio, è una ragazza che ho trovato psicologicamente non pronta ad esercitare questa professione e, come avevo scritto anche nel racconto del nostro incontro, mi auguro davvero che riesca a trovare un'altra strada. D'altro canto, è molto giovane e bella e quindi penso che presto si creerà il suo giro di clienti e, volente o nolente, imparerà i rudimenti del mestiere e si creerà quella scorza protettiva che le permetterà di lasciarsi scorrere tutto sopra.

@Amico_Chips:

Faccio ancora un giro e poi torno, noto il collega che se ne va (forse oscar?) e lei in macchina che sta per tornare a casa.

Potrei anche essere stato io :), però c'è un dettaglio che non mi torna:

Passo da Anna, c'è l'auto davanti al suo scannatoio e qualche auto nel parcheggio, quindi probabilmente, visto che è tardi, è l'ultimo collega e poi se ne va

perché la mia vettura e quella di Anna non sono mai state contemporaneamente davanti al suo scannatoio :) Quando mi capita di essere il suo ultimo cliente della serata (ossia quando lei lascia lo scannatoio in abiti civili), ci congediamo sempre vicino alla sua macchina, che - come sai - è parcheggiata non lontano dal suo showroom. Se, quando l'hai richiamata, l'hai vista ripartire da lì (ti dico che erano quasi le 3:30), potresti avere incontrato il tuo collega (anzi, ti ho appena dato l'amicizia) oscartr... altrimenti, l'ennesimo dei lurkers che frequentano questo forum :-))

La chiamo, tona indietro e saliamo a casa sua, così ho contribuito a coprire parte della stratosferica bolletta del gas che le è arrivata.

Dev'essere rimasta davvero scioccata dall'ultima fattura, perché ha raccontato anche a me di questo dettaglio! Secondo me, la nonnetta sua vicina di casa ha cominciato lemme lemme a spillarle il gas dalla condotta, un po' come fanno in Ucraina dai gasdotti in arrivo dalla Russia :)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
le ragazze da me viste l'altra sera alla forma del grana sono sparite. Probabilmente due abusive che hanno approfittato della prolungata assenza delle titolari ma che devono aver esercitato in loco solo per una serata poi rimandate ai lidi di provenienza dall'arrivo diuna delle titolari probabilmente allertata da amici. Comunque vestivano in microgonna e tacchi 15 molto accattivanti. Il problema sarà trovare la loro location abituale
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
345
Reaction score
344
Ciao bella gente, ieri sera volevo farvi una telecronaca live dalla SDA ma il mio smartphone non è così smart e non riuscivo a navigare bene (suggerimento: una versione mobile del sito, quindi più leggera, sarebbe utile!).
Vi riporto quindi solo oggi un po' di dettagli sulla serata.

Teevo di trovare il vuoto, visto che si tratta di un lunedì, e invece da bergamo a osio le ragazze sono tantissime, veramente per tutti i gusti!
in particolare, partendo dal ponte cavalcavia di BG segnalo: trio che staziona qualche centinaio prima di Anna (verso BG),una bionda, carina anche se cn viso un po' spigoloso, ragazza con capelli castani veramente notevole che si presenta come claudia: alta circa 1.65, viso molto bello, occhi sul verde, corpo da velina e poi altra mora alta con occhiali che dovrebbe aver recensito collega.
A dalmine nel secondo benzinaio presenti altre 3 ragazze. Due stanno all'inizio (venendo da dalmine) e una delle due e la ragazza di cui avevamo già parlato mentre poco più avanti altra ragazza mora leggermente in carne che dovrebbe aver visto oscartr l'altro giorno. Preseni maria "bonita" e Olla (che trovo molto arrapante nonostante non sia una bellezza classica) e poi la Carla con lunga coda bionda e abbigliamento che...vabbè lasciamo stare.
Altre presenze più o meno indedite nel percorso fino all'eden. Arrivati davanti al famoso benzinaio della fu katia (lat opposto) prssente il trio monica, michele e ragazza castana, carina, di cui non so il nome. Monica di impatto è decisamente notevole, difficile nonostante avessi altri idea per la serata resstere e infatti...investiti 30 eurelli di conoscenza (nonostante l'avessi intervistata un paio di volte non ci ero mai stato) per BJ auto. Seguirà rece apposita nel thread dedicato alla biondona.
Cmq in tutta il trato ci sarenno sate 40 ragzze almeno...impegnativo!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.885
... e non riuscivo a navigare bene (suggerimento: una versione mobile del sito, quindi più leggera, sarebbe utile!)

Ciao buko,

c'è già una versione mobile del sito! In basso a destra, appena sopra i crediti, ci sono due tendine, la prima delle quali permette di selezionare lo stile di visualizzazione:

StyleSelector.GIF

Se selezioni "Default mobile style", la pagina ti viene rinfrescata automaticamente nello stile semplificato per cellulari, che io trovo più che comodo per navigare in modalità touch e che ho usato anche per effettuare un paio di report "dal campo", quelli scritti con un sacco di errori ortografici :-)). La cosa positiva di questo tipo di visualizzazione è che i link si possono premere con facilità (non occorre zoomare e de-zoomare in continuazione) e che la larghezza della pagina si adatta automaticamente (per cui non è necessario impazzire ad andare a sinistra e a destra per leggere i post). Ad esempio, il post che hai appena fatto diventa così :)

DefaultMobileStyle.jpg

Lo stile si mantiene finché non clicchi sul link "Sito completo" (che appare sempre in fondo alla pagina) oppure finché non cancelli i cookies (che devono essere attivi, perché l'impostazione sia mantenuta memorizzata). Quindi sopravvive anche allo svuotamento della cache (cioè delle istantanee statiche delle pagine che visiti) e alla cancellazione della cronologia (cioè dell'elenco delle pagine che visiti), che è sempre buona norma effettuare per tutelare la propria privacy da sguardi curiosi :)

in particolare, partendo dal ponte cavalcavia di BG segnalo: trio che staziona qualche centinaio prima di Anna (verso BG),una bionda, carina anche se cn viso un po' spigoloso, ragazza con capelli castani veramente notevole che si presenta come claudia: alta circa 1.65, viso molto bello, occhi sul verde, corpo da velina e poi altra mora alta con occhiali che dovrebbe aver recensito collega.

Se la bionda è la Diana di cui avevi parlato tu stesso:

2 così così (non son i nomi e due invece notevoli (poco + avanti, direzione anna)
una bionda che dice di chiamarsi Diana e una castana di nome Claudia

direi che il puzzle del ponte della superstrada è finalmente risolto:

- Trio, lato Bergamo = Diana ("bionda, carina, dal viso un po' spigoloso") + Claudia ("castana, viso molto bello, occhi verdi, veramente notevole") + la "pornosegretaria" Nicole ("mora, alta 1.80, viso bellissimo con occhiali, fisico da fotomodella")
- Isolata, a metà strada = Anna/Elena ("castana chiara, viso discreto, non esattamento una velina"), nota ai più per la speciale promozione che ha concesso al collega cippolappo :)
- Duo = Anna ("mora, alta, un po' magra di lato b, bella bella bella") + Simona (la sua amica bionda, che però ho visto solo sino a metà serata)

Qualcuno ora dovrebbe sacrificarsi, prendere penna, calamaio e taccuino e raccontarci di quelle mancanti all'appello :) Almeno per quanto riguarda Simona, io mi considero esentato, perché se dovessi presentarmi nel loft mentre Anna è presente (il che mi sembra accada quasi sempre ...), rischierei un gravissimo incidente diplomatico con quest'ultima :-))

A dalmine nel secondo benzinaio presenti altre 3 ragazze. Due stanno all'inizio (venendo da dalmine) e una delle due e la ragazza di cui avevamo già parlato mentre poco più avanti altra ragazza mora leggermente in carne che dovrebbe aver visto oscartr l'altro giorno.

Affermativo :)

Monica di impatto è decisamente notevole, difficile nonostante avessi altri idea per la serata resstere e infatti...investiti 30 eurelli di conoscenza (nonostante l'avessi intervistata un paio di volte non ci ero mai stato) per BJ auto. Seguirà rece apposita nel thread dedicato alla biondona.

Attendo con ansia la tua rece, perché nel week-end non sono proprio riuscito a far collimare i miei orari, i suoi e il traffico :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Oscar probabilmente c'è stato un collega di mezzo fra me e te, credo di essere passato dallo scannatoio mentre salivate in macchina, poi alla sua auto credo che tu ti sia soffermato qualche minuto e mi si sono sballati i tempi col mio giro tutto calcolato e sincronizzato per riprenderla in postazione in perfetto tempismo, e un 4x4 mi ha anticipato. Dobbiamo perfezionarci eheheh ma se eri tu quello che ho visto proverò a farmi notare.

Confermo il nuovo book foto in arrivo ma non aveva con se il tab per anticiparmelo :(

Saluti dalla pensilina. Piove e qui non c'è una mazza!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.885
Per Anna deve essere stata una notte di fuoco, in stile Perlettina dei tempi d'oro. Ti dico solo che mi sono presentato una prima volta attorno alle 2, lì ho potuto fare comodamente inversione al 2o semaforo verso bg, trovarla sorprendentemente ancora in postazione, ma mi ha fatto cenno di tornare più tardi.

Ho sperato di potere incastrare nel mentre un bj conoscitivo con Veronica, ma nada.. A questo punto, sono tornato a bg poco prima delle 230, non l'ho vista in postazione ma, quando ho notato nei retrovisori una vettura sportiva che stava rallentando sotto il ponte, era chiaro che la pecorella stava tornando all'ovile. Altra inversione tranquilla ed è finalmente il mio turno!

Quando finiamo, si è già cambiata e ha già buttato via la spazzatura, prima che la riconduca al suo retrobottega.

Se sommiamo la visita del 4x4 e la tua, si arriva tranquillamente alle 445 e quindi la poveretta non si è cacciata sotto le lenzuola prima delle 545 :) Adesso capisco perché arriva sciupata al fine settimana :-))

Se hai individuato la oscar-mobile, la prossima volta calcola 1 minuto in più per il tuo giro sincronizzato al secondo (lo farei anche per un amico..chips, ma mi sembrerebbe scortese interromperla nel mezzo del discorso, anche perché ha sempre cose molto interessanti da raccontare) ;-)

Anzi, cominciamo a sincronizzare gli orologi: il mio segna le 828, ora estiva del meridiano di Monte Mario :-))
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.885
Un buon punter deve sempre avere un orologio sincronizzato sulle ore antelucane per salvarsi! :prankster2: Il mio segna le 9:15 (antelucane!) :lol:

Ora anche il mio segna l'ora antelucana (oltre a quelle di Bucarest e Mosca, che tornano sempre utili con le OTR ...) :) L'unico problema è che questo week end temo di non riuscire a fare un salto a BG :-(

WorldClock_Antelucan.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.885
Quello che ho omesso di riportare è che il mio messaggio precedente era stato composto mentre cenavo in autogrill dalle parti di pd. Quando poi ho letto il tuo post, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca più della rustichella mangiata poc'anzi :) Mancava così poco al casello di bg e non ho resistito alla tentazione...

Consiintivo della serata:

1) Monica/Veronica, a casa sua per 80. Promossa. Direi che è quasi imbarazzante quando una ragazza così bella ti fissa in continuazione con i suoi occhioni verdi (mi sembrava di avere davanti il viso di Victoria Silvstedt). Ricorrendo alla tecnica dello "sputacchio", anziché al lub, non ho percepito affatto la sensazione di penetrare nel traforo del Monte Bianco. L'unica pecca è che è un po' asettica nel social time.

2) Luana vicino al ponte della ss di bg, per un semplice bj conoscitivo. Dovrebbe essere la Diana di cui parlava buko, perché mi ha detto di essersi appena tinta di castano scuro ( ex bionda), ha effettivamente i lineamenti un po'
spigolosi e accanto a lei, nell'intervista, c'era una castana chiara con occhi verdi molto belli. Promossa a pieni voti pure Luana, perché è riuscita a farmi venire dopo mezz'ora che avevo concluso con Monica. Peculiarità: leccatine ai gioielli e baci ai capezzoli. Di viso così così ma pelle levigatissima, nonostante i 28
anni. Molto simpatica nel social time.

Seguiranno rece complete
:)
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
passato ieri sera verso la mezza...sotto il ponte bergamo verso lallio...c'erano
la Nicole (bellissima con minigonna in pelle e occhiali da pornosegretaria) , una castana con coda lunga, una mora con naso pronunciato, una bionda con culo al vento...purtroppo mancava la Anna..:sad:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.885
passato ieri sera verso la mezza...sotto il ponte bergamo verso lallio...c'erano:

la Nicole (bellissima con minigonna in pelle e occhiali da pornosegretaria) ,

Questa la conosci meglio tu di me e quindi non ho nulla da aggiungere :-))

una mora con naso pronunciato,

Direi che è la Luana Cristina per cui ho aperto recentemente un thread ad hoc (anche se, più propriamente, i suoi capelli sono di un castano molto scuro).

una castana con coda lunga,

Dovrebbe essere la sua "amica" Claudia, di cui aveva parlato recentemente il collega buko.

una bionda con culo al vento...

Propenderei per Anna/Elena, celebre per le sue speciali iniziative promozionali, che pare vengano concesse in determinate serate e a determinate tipologie di clienti ;-)

purtroppo mancava la Anna..:sad:

Anche qui, ho una risposta per te:

Dopo quattro anni, comincia a essere un po' stanca degli orari della vita di strada, che la obbligano a condurre una vita al contrario e che, di fatto, la stanno privando degli svaghi di cui vorrebbe godere una ragazza della sua età (è per questo, ad esempio, che ha deciso di spostare la sua serata libera dal lunedì [...] alla domenica).

Anzi, due... Un piccolo infortunio mi ha costretto a rinunciare ai miei progetti all'aria aperta per il week-end e quindi ho deciso, con profondo dolore :), di ripiegare sul piano B (come Bergamo-Lallio-Dalmine), passando a trovarla sabato notte. Tra le altre cose, mi ha riferito che questa settimana si sarebbe presa una mini-vacanza, per recarsi in uno dei suoi posti preferiti (se leggi attentamente il suo thread, potresti intuire quale :-)), per cui mi sorprenderebbe se qualcuno dovesse vederla in postazione prima del prossimo week-end. Per inciso, trovo che ne avesse davvero bisogno, perché sabato mi è sembrata proprio cotta e, dopo di me (che mi presento sempre in modo più o meno "random" agli orari antelucani ben noti), aveva ancora un paio di appuntamenti già fissati da evadere! Non so quanto a lungo riuscirà a resistere fisicamente e mentalmente, presidiando la fortezza sia al pomeriggio che di notte ...

Avrai notato, nel frattempo, che nella sua inserzione è avvenuto un interessante fenomeno di lievitazione, di origine tutt'altro che naturale ;-) E' stato abbastanza divertente, sulle foto raw in alta definizione, fare il giochino del "trova le dieci differenze" tra quella originale e quella photoshoppata. Ovviamente, l'allievo oscartr è stato bocciato senza appello, perché non ne ha trovata neanche una :) Ma, a mia scusante, posso citare il fatto che si trattava davvero di inezie: a parte i tatuaggi, qualche brufoletto qua e là, che nella versione a bassa definizione non si sarebbe neppure visto!

Parlando di altre fanciulle:

- Confermo anch'io la ricomparsa della Perlettina, già da giovedì (quindi: pausa ciclica?). Tra l'altro, forse perché la mia caccia a Monica/Veronica è cominciata abbastanza sul presto, ho potuto notare una J.le.P. elegantamente abbigliata che passeggiava davanti alla sua vettura. Poi, ovviamente, la scena non si è più ripetuta. Sabato notte, attorno alle 3:00, l'ho vista invece abbastanza inoperosa, in attesa nella sua BMW.
- Più o meno alla stessa ora, mi sono trovato casualmente fermo in coda al semaforo di Dalmine, con la prua rivolta a meridione. Mi giro verso destra e chi vedo? Nientemeno che Carla, abbigliata esattamente come l'avevo lasciata un paio di mesi fa (e non è che la temperatura sia cambiata granché, nel mentre ...)! Non volevo credere ai miei occhi, perché in generale ho la sfortuna di non incrociarla mai e in particolare, in quasi un anno di mie apparizioni lungo la SS 525, non credo di averla mai vista per strada dopo le 2-2:30! L'unico motivo per cui non ho accostato è che non c'erano parcheggi liberi :)

Se si esclude il deserto ormai preoccupante alla forma di Grana (nosferatu, sai qualcosa?), le presenze mi sono sembrate più o meno le solite, vista la tarda ora.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Mancava così poco al casello di bg e non ho resistito alla tentazione...

Cosa non si farebbe per il bene della community! ;)

Monica/Veronica, a casa sua per 80. Promossa. Direi che è quasi imbarazzante quando una ragazza così bella ti fissa in continuazione con i suoi occhioni verdi

Coordinate? Sta di fronte alla ex postazione di Katia e Denise o sono completamente fuori zona?

Carla, ...... non credo di averla mai vista per strada dopo le 2-2:30!

Nei w.e. l'estate scorsa arrivava a fare anche le 4.30, ricordo una volta di aver atteso fin dopo le 4 la chiusura del kebabbaro che era un po' troppo affollato da giovani seduti li fuori ad osservare il movimento otr

Se si esclude il deserto ormai preoccupante alla forma di Grana (nosferatu, sai qualcosa?), le presenze mi sono sembrate più o meno le solite, vista la tarda ora.

Al grana devo aver visto qualcosa anche la settimana scorsa, bionde, ma non la mora che avevo caricato tempo fa, forse Laura, quella no. Un po' più in la mancano Angelica e Stella, attualmente in tour in veneto.


Qualcuno conosce la mora che c'è appena dopo il furgoncino del paninaro prima di entrare a Osio? La zona è buia, non si capisce molto (tra il paninaro e la zona sbarre di Alexandra) ma dai lineamenti che si intravedono sembra una velina che merita parecchio! Peccato che non è il massimo fermarsi li!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.885
Cosa non si farebbe per il bene della community! ;)

Chiamami pure benefattore ... Però, più che la community, le "benefatte" di cotanta generosità sono soprattutto le OTR, il cui conto in banca contribuisco a rimpinguare ...

Coordinate? Sta di fronte alla ex postazione di Katia e Denise o sono completamente fuori zona?

Non sbagli ... Non sbagli ... Le coordinate sono indicate nella mia rece, comunque una mappa del tesoro è meglio di mille parole:

BenagliaFrutta.JPG

La prima sera che l'ho vista, essendoci anche Michela e la mora, Monica stazionava dove ho messo il pallino rosso. La seconda sera, quando sono riuscito finalmente a incontrarla, erano presenti solo lei e la mora ed entrambe erano dove ho messo il pallino verde. Comunque, per ora non l'ho vista indossare altro che pantaloni bianchi attillatissimi (persino quando li ha cambiati nell'appartamento, ne ha calzato un altro paio identico), per cui non dovresti rischiare di confonderla con Michela. Non prenderla però come una legge universale, perché anche Nadia - che nella mia testa era ormai "quella dei pantaloni rosa" - sabato notte faceva la sua più che degna figura in una minigonna praticamente inguinale :) Alla peggio, sfodera il tuo polacco e vedrai che solo una delle due ti capirà :-))

Nei w.e. l'estate scorsa arrivava a fare anche le 4.30, ricordo una volta di aver atteso fin dopo le 4 la chiusura del kebabbaro che era un po' troppo affollato da giovani seduti li fuori ad osservare il movimento otr

Mi dai un'ottima notizia! Lì al Kebab, però, devo prima riuscire a prestare visita ad Adriana, per farle gli auguri di compleanno :) A proposito di sfaccendati, ce n'erano ben quattro beatamente appoggiati sul retro della mia macchina a chiacchierare, quando io e una nota fanciulla che anche tu conosci bene siamo usciti dal suo loft. Se non altro, dato che era un po' che non la lavavo, mi hanno dato una bella spolverata al portellone posteriore :)

Un po' più in la mancano Angelica e Stella, attualmente in tour in veneto.

Dov'è che stavano esattamente, perché non credo di averle mai viste (o forse non ho mai associato un nome alle loro silhouette)?

Qualcuno conosce la mora che c'è appena dopo il furgoncino del paninaro prima di entrare a Osio? La zona è buia, non si capisce molto (tra il paninaro e la zona sbarre di Alexandra) ma dai lineamenti che si intravedono sembra una velina che merita parecchio! Peccato che non è il massimo fermarsi li!

Se, scendendo in direzione Osio Sotto, è quella che sta sul lato sinistro 5-10 metri dopo il furgone del paninaro, dovrebbe trattarsi di Sara. Tra l'altro, cercando meglio in internet, ho scoperto che la sorella con cui convive è pure lei OTR lì nei paraggi (mentre a me aveva detto che praticava un altro lavoro ...). Quest'ultima dovrebbe chiamarsi Georgiana, ma non sono riuscito a capire dove stazioni esattamente (non credo che sia la stessa Giorgia/Georgia di cui si era parlato qualche pagina addietro).

PS E l'avatar ?!? Va interpretato in senso stretto (fan di Snoop Dogg o di Katy Perry?) o in senso lato (tu circondato da due fanciulle in 1 vs. 2 tipo quello che descrivesti l'estate scorsa?) :)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
106
Reaction score
0
Località
Prov. Milano
Se si esclude il deserto ormai preoccupante alla forma di Grana (nosferatu, sai qualcosa?),


ciao in questo ultimo periodo mi sono assentato per lavoro e non ho avuto modo di fare tour ne a milano ne sulla ss525 e tolto una fugace apparizione sulla ss525 quando ho visto due biondine in presenza sporadica alla forma del grana non ho piu avuto modo di percorrere le varie strade dell'amore. Ho comunque avuto modo di parlare con Anna quella che stava a Lallio e adesso stà in viale marche e mi ha detto che le sue amiche sono in vacanza. Risposta straconsumata negli ultimi tempi. Ho provato a chiamare Angela e Elena trovando solo le segreterie telefoniche. Ieri sera sono stato a milano e sono andato in camera con Anna che alla fine mi ha detto che Elena si trova in Romania per motivi personali e quindi siccome le altre ragazze non hanno l'auto appaiono sporadicamente in attesa che torni Elena. Dice che Laura lavora a Milano con lei ma non l'ho vista mentre dopo insistenze mi ha fatto capire che Angela dovrebbe aver cessato di lavorare e che sembra voglia mettersi insieme a quello che a detta di Anna è il suo amore. Poi magari tra qualche settimana ce la troviamo in tacco 15 e microminigonna a lallio o in viale Marche anche se non penso vai a saperlo cosa hanno in testa. Comunque pazientiamo un poco che il posto non puo restare vuoto
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Avviso ai naviganti: nella nottata sono previsti attacchi da parte di "squali" lungo la SS525!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Mh... quel mio "aaaaaa" dev'essere il tentativo di ieri di collegarmi da cell ma continuava a buttarmi fuori!

Non sbagli ... Non sbagli ...
Comunque dalla zona indicata da quando son comparsi i cartelli lettura delle targhe ci sto alla larga. Poi magari non succede niente, per ora evito, sono il solito fifone ;)

una nota fanciulla che anche tu conosci bene
Dal Kebabbaro, ieri l'ho confusa con un'altra passando rapidamente o Carla s'è fatta bionda???

Dov'è che stavano esattamente,
Di solito all'ultimo erg di BG. A volte come ieri c'era Stella (capelli corti bondi, ricorda un po' Pink) al semaforo vicino al nostro scannatoio preferito. Si, sono già tornate.

previsti attacchi da parte di "squali" lungo la SS525!
Squali? Squelli! :D Ma squali colleghi o squali nemici?

o in senso lato (tu circondato da due fanciulle in 1 vs. 2 tipo quello che descrivesti l'estate scorsa?)
BINGO!

La tipa al paninaro credo sia quella che dici tu. Mi ispira, anche se fermarmi li non mi piace proprio.

Ieri Perlettina di bianco vestita e in piedi fuori dalla macchina con microgonna sopra al culo. Come una qualsiasi! O.O
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.476
Reaction score
9.885
Comunque dalla zona indicata da quando son comparsi i cartelli lettura delle targhe ci sto alla larga. Poi magari non succede niente, per ora evito, sono il solito fifone ;)

Che io sappia, perché possano essere rilevate le targhe, devono essere installate videocamere con particolari omologazioni e devono essere in vigore specifiche restrizioni alla circolazione, da poter contestare agli automobilisti più o meno ignari. Altrimenti, si tratta di mera videosorveglianza ai fini di sicurezza (al limite, quello che potrebbe succedere è che dalla centrale operativa decidano di uscire sul campo per "toccare con mano" quello che potevano solo intravedere in televisione).

Dal Kebabbaro, ieri l'ho confusa con un'altra passando rapidamente o Carla s'è fatta bionda???

Secondo me, già quando l'avevo incontrata io per la prima (e sinora ultima) volta a fine marzo, Carla aveva i capelli di un castano così schiarito da sembrare biondo.

Squali? Squelli! :D Ma squali colleghi o squali nemici?

Se domani troviamo il racconto settimanale di frankII, vuol dire che gli squali erano amici :-))

Ieri Perlettina di bianco vestita e in piedi fuori dalla macchina con microgonna sopra al culo. Come una qualsiasi! O.O

Mentre, dall'aeroporto di Orio, mi stavo recando a trovare la mia nuova amica Monica, l'ho vista anch'io ed è stato arduo resistere alla tentazione:

La tentazione di caricare la Perlettina sarebbe fortissima (perché, per la prima volta, la vedo ancheggiare lungo il ciglio della strada in un abitino minimal-dozzinale il cui orlo non supera la metà delle sue chiappe :-))
 
Commenta
Alto