[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
9.771

Dalla posizione, sembrerebbe una delle ragazze della scuderia "Bruxelles". Non direi Jasmine, che di solito sta proprio di fronte (cioè in direzione BG), allo sbocco di via de Gasperi.

I miei personali complimenti al collega jeko1, per la bella rece che ha aggiunto su Luana. Ottimo debutto! Speriamo solo che non ci faccia attendere 2 anni per la seconda :-)) Senza volerlo, credo che abbia anche risposto alla domanda del collega bresciano smeraldo19:

ATTITUDINE: porca (detto anche da lei alla fine dell'incontro)

Una sola rece su Luana, ooops, rondine magari non faceva primavera, ma due credo proprio di sì. Temo, a questo punto, che al suo posto comparirà una sagoma di cartone con scritto: "Siamo momentaneamente assenti, riprovare più tardi!" :-(

Io invece provo a rispondere alla domanda di jeko1:

arrivo al dunque abbastanza presto (devo esercitarmi per durare di più.. qualcuno ha qualche consiglio?) grazie anche alla sua faccia da porca perché mentre stantuffo lei mi guarda incitandomi.

La tecnica più semplice, che renderebbe felici anche noi colleghi (perché apparirebbe una nuova rece, sempre gradita), è quella di incontrare poco prima un'altra fanciulla :-)) In subordine, puoi sempre masturbarti, ma in tal caso possiamo anche fare a meno della rece ;-)

ma poi per non sputtanarmi con Anna ho sempre lasciato perdere

Dato che quello per Claudia e Nicole comincia a diventare più che un languorino, potremmo fare gioco di squadra: mentre tu tieni impegnata Anna per una mezz'oretta, io mi cimenterei con una delle colleghe di Luana. Poi, ovviamente, ti ricambierei il favore :-))

Commenta
Reaction score
1
Vedo che anche tu ti poni i miei stessi scrupoli :)

Diciamo che so già per esperienza che si incazzano se non hai la loro benedizione, tipo: "Stasera sono occupata tutta sera, se vuoi c'è la mia amica..." allora così va tutto bene.
Se invece nei discorsi ti fai scappare che sei andato anche con un'altra parte lo sputtanamento, tipo:
"Chi? Anna? QUELLA MAGRA? Ma cosa ci trovi in quella li?"
oppure
"Chi? Corina? Ma come fai ad andare con quella BALENA?!"
oppure
"Chi? Giulia? Quella con la BMW? Ma tra tutte proprio con lei dovevi andare che non la sopporto?"
ecc.ecc.
e poi te lo rinfacciano più volte, tanto per infierire e mettere in chiaro che i tuoi 100 li dovresti dare solo a lei.

potremmo fare gioco di squadra: mentre tu tieni impegnata Anna per una mezz'oretta, io mi cimenterei con una delle colleghe di Luana. Poi, ovviamente, ti ricambierei il favore :-))

Ottima idea! Quando si comincia? :yess:

Commenta
Reaction score
1
Rientro ora dallo scannatoio della nostra cara Perlettina. Che dire, è andata bene. Lei bella come sempre, abbronzatissima, ha messo su un po' di culo ma non sta comunque male. Non ha messo fretta, ansima bene come sempre e alla fine siamo andati insieme in bagno a lavarci. Nel rivestirmi mi ha anche detto fai pure con calma!

Commenta
Reaction score
15
scusate.. ma Ina o Gina che lavorava davanti alla Siad, quella la classe A grigia con le tettone e i capelli corti.. qualcuno sa che fine ha fatto??

possibile che nessuno se la ricorda? classe A grigia davanti alla Siad, secondo me il più bel paio di tette (dopo Katia) della zona

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
qualcuno sa darmi info sulla ragazza mora che staziona fronte agip dopo rotonda dalmine andando verso osio vicino all'edicola. ecco le coordinate: 45.647054,9.617485

Grazie!

Commenta
Reaction score
56
Ieri la Perlettin durante i miei transiti è risultata praticamente blindata: ultimamente pare ben disposta (come già segnalato da Amico_C) e sembra stia recuperando le posizioni perse a vantaggio delle fruttivendole che paiono invece un poco più statiche del solito. La meta estiva trendy dei punter è diventata l'aperitivo ostriche bretoni e Champagne sotto il ponte del Pompiniano a BG dove, se non si effettuano prenotazioni, risulta difficile portare a casa anche una pizzetta di gomma o un salatino smorto. Dato che tante, forse troppe, erano impegnate a scaldare sedili o materassi e uno del mio rango non si mette a fare la fila al bancone del salumaio, ho pasteggiato a passera e lambrusco con una mia vecchia amica dalla pelle chiara e la coscia generosa come poche.

Commenta
Reaction score
9.771
Ieri la Perlettin durante i miei transiti è risultata praticamente blindata: ultimamente pare ben disposta (come già segnalato da Amico_C) e sembra stia recuperando le posizioni perse a vantaggio delle fruttivendole che paiono invece un poco più statiche del solito.

Arrivando da Capriate e diretto anch'io alla zona trendy della SS 525, in un caldo venerdì sera di luglio mi concedo dapprima un paio di vasche tra Osio Sotto e Sopra, più che altro alla ricerca della famosa bagnina in costume rosso :) Non pervenuta, è tutto ciò che posso riportare. Di fronte alla sua postazione è presente solo la morettina Maria, mentre ho l'impressione che la sua "amica" Jasmine si sia temporaneamente trasferita al Benaglia, dato che lì c'è un gran numero di bionde, nessuna delle quali è però all'altezza (in ogni senso) della cara Monny.

Registrato diligentemente che anche Corina, Nadia e Alexandra (su un lato) e Flora e la sua collega (sull'altro) hanno regolarmente timbrato il cartellino, confermo anch'io che al Perletti è presente solo un gigantesco segnaposto a forma di BMW, ma nessuna traccia di J.l.P. A questo punto (e magari Amico_Chips può confermarcelo), direi che la nuova prassi è che Juliette lasci la BMW parcheggiata davanti al Perletti e si faccia accompagnare al suo maniero dal cavaliere di turno. Poiché ciò dà il tempo di concedere una manciata di minuti di social time, parrebbe ormai acquisito un suo cambio di strategia commerciale. A questo, punto, non stonerebbe se alla sua BMW attaccasse uno di quei rimorchi pubblicitari, con scritto "Ristorante Giulia Perletti - Nuova gestione! - Menù a prezzo fisso: 70 Euro - Specialità della casa: Bocconcini di passera in salsa durex" :)

Prima di giungere in zona-aperitivo, credo di avere intravisto (a dire il vero, ho fatto due giri di giostra della rotonda, per scrutarla meglio :-)) la Eva di cui aveva parlato il collega lax7676 quale post addietro:

Aggiungo che di recente ho testato Eva, donzella rumena che staziona a Dalmine, alla prima rotonda dopo il ponte autostradale andando verso Osio [...] Offre anche l'opzione hotel ma non ha casa propria

Ha un viso un po' gitano che mi intriga e ho annotato pure lei sul mio taccuino, ma dubito che la incontrerò nell'immediato, perché non me la sento di rischiare in macchina e leggo che non dispone di un proprio appartamento :-( Registrato il deserto al Kebab (solo un po' di avventori a respirare gas di scarico fuori dal locale) e la presenza della sola Elena alla forma del Grana Padano, sono finalmente nel nuovo cuore pulsante delle notti bergamasche:

La meta estiva trendy dei punter è diventata l'aperitivo ostriche bretoni e Champagne sotto il ponte del Pompiniano a BG dove, se non si effettuano prenotazioni, risulta difficile portare a casa anche una pizzetta di gomma o un salatino smorto. Dato che tante, forse troppe, erano impegnate a scaldare sedili o materassi ...

Forse perché sono passato a orario diverso dal tuo, ti dirò che sono rimasto invece sorpreso dalla facilità con cui è stato possibile attaccare bottone e appartarsi con una delle P.R. dell'"Under the Bridge". Immaginando l'Amico...Chips ancora provato dalla nottata precedente, l'obiettivo iniziale del mio sopralluogo è solo fare uno studio preliminare di fattibilità dell'operazione "Lu...anna":

Ottima idea! Quando si comincia? :yess:

Arrivo da Lallio e vedo che Anna, stasera con una chioma più vaporosa del solito, è intenta a chiacchierare con un centauro. Poco più avanti, ci sono un paio di fanciulle ma sono girate di spalle e non riesco a identificarle con certezza. Fatto il classico giro di boa al successivo semaforo, incedo a bassa velocità alla volta di Lallio. Quella che dovrebbe essere Claudia sta camminando lungo il marciapiede, probabilmente diretta verso la saccoccia ove conserva i generi di prima necessità, perché tiene qualcosa in mano. Dieci metri più avanti, una bionda (Anna/Elena?) sculetta alle vetture di passaggio. In effetti, dell'ormai fuckstar Luana non c'è proprio alcuna traccia, per cui è più che probabile che stia sfondando le molle di qualche materasso con un nostro collega. Non posso però fermarmi, perché non mi pare di avere il campo completamente libero. Quando valico il confine simbolico del cavalcavia, Anna è ancora lì a chiacchierare con il collega a due ruote e quindi ho il pretesto per fare un'altra vasca. Il nuovo piano è di fare un lungo giro dalle retrovie, sbucare allo stop e, se la mia mora preferita è partita sgommando e con i capelli al vento, dirigermi subito al di là del ponte.

In realtà, le cose non vanno esattamente così, perché del collega motociclista non c'è più alcuna traccia e Anna, appena mi vede fermo allo stop, si china a raccogliere il pareo e si incammina sorridente verso di me. Dobbiamo avere varcato la soglia della telepatia, perché io non ho abbassato il finestrino, non ho proferito parola, né le ho fatto alcun cenno di raggiungermi e, da 5-10 metri di distanza, non può avere letto l'"Andiamo?" che sta scritto sulla mia fronte :). Ormai, come faccio a dirle di no? Naufragato ben prima del previsto quello che doveva essere un accurato sopralluogo dei paraggi, mi godo lo show di lei che mi viene viene incontro con indosso uno dei suoi svestitini estivi (lo definirei fetish ma non sadomaso, a differenza del teddy di un mesetto fa). Non ci crederete, ma il mio pensiero va ad Amico_Chips: "Speriamo che sia nei paraggi, perché adesso avrà tre quarti d'ora di campo libero ..." :)

Quando la riconsegno alla sua mattonella, cambiata d'abito (direi un bikini sportivo nero), è trascorsa quasi un'ora, passata per una buona metà ad ascoltare i suoi sempre divertentissimi racconti (sorry, cippolappo, se per caso lei era una delle prede che stavi puntando all'"Under the bridge" e te l'ho rapita ;-)) A questo punto, sono davvero troppo stanco per attendere che si verifichi la congiuntura astrale che stavo aspettando (Anna assente e una tra Luana, Claudia o Nicole presente), per cui decido di indirizzarmi verso casa, nonostante non sia neppure tardissimo (sono da poco passate le 2:15).

e uno del mio rango non si mette a fare la fila al bancone del salumaio, ho pasteggiato a passera e lambrusco con una mia vecchia amica dalla pelle chiara e la coscia generosa come poche.

Corinne, se non sono indiscreto? ;-)

Diciamo che so già per esperienza che si incazzano se non hai la loro benedizione, tipo: "Stasera sono occupata tutta sera, se vuoi c'è la mia amica..." allora così va tutto bene.
Se invece nei discorsi ti fai scappare che sei andato anche con un'altra parte lo sputtanamento, tipo: [...]

"Chi? Giulia? Quella con la BMW? Ma tra tutte proprio con lei dovevi andare che non la sopporto?"
ecc.ecc.

Povera Perlettina: sta antipatica anche alle colleghe :-))

e poi te lo rinfacciano più volte, tanto per infierire e mettere in chiaro che i tuoi 100 li dovresti dare solo a lei.

Io invece seguo la regola aurea che ogni donna è unica e speciale (o, almeno, tale deve sentirsi durante l'incontro ;-)), per cui mi astengo anche dal solo menzionare qualsiasi altra esponente del sesso femminile (o al massimo ne parlo male :-)). In ogni caso, preferisco di solito chiacchierare di altri argomenti e credo non mi sia mai capitato che la discussione vertesse attorno al benchmarking tra colleghe/rivali. Visto quello che riporti, dev'essere però gustoso sentire un'OTR che dice tutto il male possibile di un'altra ragazza di strada :)

Caro a.bianco07, a parte la bonaria tirata d'orecchi che spetta ad ogni nuovo collega che debutta sul forum senza prima presentarsi:

Ciao a tutti,
qualcuno sa darmi info sulla ragazza mora che staziona fronte agip dopo rotonda dalmine andando verso osio vicino all'edicola. ecco le coordinate: 45.647054,9.617485

Grazie!

personalmente non sono in grado di darti alcun ragguaglio sulla fanciulla da te indicata. Se non ne conosci il nome, trovare un feedback precedente con le sole coordinate è pressoché impossibile, perché basta una cifra fuori posto e il motore di ricerca non restituisce nulla Più o meno un mesetto fa, si era parlato di varie fanciulle (Claudia, Cristina, etc ...) che stazionano nei paraggi di quell'area di servizio. Prova a rileggertele e a vedere se qualcuna di loro corrisponde, anche se dubito, perché mi pare che il loro showroom sia lungo la corsia opposta. Forse qualcuno dei veterani (tipo cicciobg o frankII) potrebbe avere presente di chi si tratti.

Commenta
Reaction score
56
Quando la riconsegno alla sua mattonella, cambiata d'abito (direi un bikini sportivo nero), è trascorsa quasi un'ora, passata per una buona metà ad ascoltare i suoi sempre divertentissimi racconti (sorry, cippolappo, se per caso lei era una delle prede che stavi puntando all'"Under the bridge" e te l'ho rapita ;-))....
Macchè, passo il ponte cantando...

Under the Bridge downtown
is where I drew some blood
Under the Bridge downtown
I could not get enough

e nel mentre mi figuro di trovarmi davanti la Lou Anne the new 525's fuckstar fresca di nomina da parte del maestro oscartr e di rientro dalla villeggiatura...
e invece niente: solo un motociclista fermo ed un automobilista che procede a zigzag tra semafori, stop e marciapiedi mentre aspetta che il centauto si cavi dai maroni... :wink:

Corinne, se non sono indiscreto? ;-)
Quando non sono imprevedibile, sono piuttosto prevedibile... :prankster2:

Io invece seguo la regola aurea che ogni donna è unica e speciale (o, almeno, tale deve sentirsi durante l'incontro ;-)), per cui mi astengo anche dal solo menzionare qualsiasi altra esponente del sesso femminile (o al massimo ne parlo male :-))...
E' una delle regole del decalogo del punter che io infrango solo con Juliette che sa che ho un debole per la di lei più rusticana cugina anche se non glielo mai espressamente detto.

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ma una porka.....ma veramente porka .......esiste?????ho assolutamente bisogno di una che fa porkate ma non la trovo la cerco in qualunque posto o locale anche otr dietro un cespuglio ma di quelle porke alle quali piace anche sadomaso

Commenta
Reaction score
0
Caro a.bianco07, a parte la bonaria tirata d'orecchi che spetta ad ogni nuovo collega che debutta sul forum senza prima presentarsi:

personalmente non sono in grado di darti alcun ragguaglio sulla fanciulla da te indicata. Se non ne conosci il nome, trovare un feedback precedente con le sole coordinate è pressoché impossibile, perché basta una cifra fuori posto e il motore di ricerca non restituisce nulla Più o meno un mesetto fa, si era parlato di varie fanciulle (Claudia, Cristina, etc ...) che stazionano nei paraggi di quell'area di servizio. Prova a rileggertele e a vedere se qualcuna di loro corrisponde, anche se dubito, perché mi pare che il loro showroom sia lungo la corsia opposta. Forse qualcuno dei veterani (tipo cicciobg o frankII) potrebbe avere presente di chi si tratti.

La tirata d'orecchie me la sono decisamente meritata! Ora, ho provveduto a presentarmi nell'opportuna sezione del forum :D... spero di riuscire a recuperare info su questa ragazza..m'ha detto che si puó andare anche a casa sua per 50+30 pero vorrei prima avere qualche commento sulla girl...sono le prime volte con otr e sono ancora un pó titubante...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

sinceramente non so chi sia ! mi dispiace
ciao

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ora sono io a chiedere info..
è già da un paio di volte che noto una bella mora (l'altra sera aveva indosso un bikini nero e uno di quegli'abitini a rete...da pesca...
lei è qui alla rotonda nominata della GINA-SCORE...
ma difronte...quindi ve la trovate sulla dx arrivando da osio direzione dalmine..
https://maps.google.it/maps?q=45.64....60725&t=m&z=17&panoid=0kkGMYMhyaREg2nj_VHPsQ

ho notato che a pochi metri c'è sempre parcehggiata una peugeot grigia..presumo si sua !!
non l'ho mai intervistata perchè nelle 4-5 volte era sempre al cell. e mentre le passavo davanti ..aveva un'espressione un po così..del cazzo..
però fisicamente merita !!

la conoscete ???

Commenta
Reaction score
9.771
@ Cicciobg: la ragazza di cui chiedi info:

ora sono io a chiedere info..
è già da un paio di volte che noto una bella mora (l'altra sera aveva indosso un bikini nero e uno di quegli'abitini a rete...da pesca...
lei è qui alla rotonda nominata della GINA-SCORE...
ma difronte...quindi ve la trovate sulla dx arrivando da osio direzione dalmine..
https://maps.google.it/maps?q=45.64...he Bridge downtown I could not get enough[/B]

lo sai che ti adoro quasi quanto la mia mora preferita ;-) Come al solito, mi sono sganasciato dalle risate, quando ho letto il tuo post!

e nel mentre mi figuro di trovarmi davanti la Lou Anne the new 525's fuckstar

Insomma, mi pare di capire che si sia ufficialmente aperta la caccia al secondo bacio da parte di Lou Anne (dato che il primo l'ha già incamerato il "novellino" jeko1, che ha sapientemente giocato la carta del ragazzino imberbe, per intenerire la scafata fanciulla ...) ;-). Già era abbastanza difficile trovarla prima, dato che aveva comunque un suo giro di aficionados, ma ora che è assurta ufficialmente al ruolo di "fuckstar" la mission diventa impossible ... Se vuoi calcare le orme dell'impavido Ethan Hunt, temo che dovrai prenderti una serata libera a metà settimana e, come una qualunque massaia dal salumiere, metterti pazientemente in attesa del tuo turno... Alla peggio, mi risulta che tu disponga sempre di un paio di buoni-sconto da consumare nelle boutique lì accanto, giusto per ingannare l'attesa ;-)

fresca di nomina da parte del maestro oscartr e di rientro dalla villeggiatura...

Ma quando in aula entra il professore, anche il maestro deve farsi da parte :)

e invece niente: solo un motociclista fermo ed un automobilista che procede a zigzag tra semafori, stop e marciapiedi mentre aspetta che il centauto si cavi dai maroni... :wink:

Io ci ho ricamato un po' attorno, ma in estrema sintesi è andata proprio così :-))

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Oscartr...mi sa che potrebbe essere la Eva....vorrà dire che andrò a intervistarla....e poi si vedrà...
grazie

Commenta
Reaction score
1
Riaspondo senza quotare perché sono col cell:La perlettina non so se abbia ripreso l'abitudine di farsi scarrozzare, non credo. Io l'ho vista che saliva in macchina davanti al suo scannatoio e mi sono fermato facendole fare immediatamente un retro front. E preferisco sinceramente che si muova autonomamente per evitare disagi otr.Per Anna, no quella sera ho evitato, fra tasse, assicurazioni, ferie e tutto il resto meglio se non esagero in questo periodo se no poi tocca me andare in terra vikinga a fare il gigolò per arrotondare! Magari al prossimo giro riusciamo a coprirci le spalle ;)

Commenta
Reaction score
738
vi faccio notare questo articolo..secondo me la percentuale non è cosi alta ...anzi io avrei i dubbi su 4/6 ragazze al massimo..
no???

http://bergamo.corriere.it/bergamo/...ema-sottovalutato-bergamo-2222292339929.shtml
Sicuramente questo dato è un po' troppo esagerato, come il fatto dei cip elettronici sotto la pelle delle sfruttate.
Comunque, vi ricordo in merito questo: http://community.punterforum.com/prostiuzione-minorile-involontaria-vt81461.html

Commenta
Alto