Anche io di questi tempi magari colpisco poco ma son sempre presente!
Ore 00.00am CET di ieri sera, decollo per buttarmi nella mischia della SP 525, sintonizzo i miei radar in modalità scramble pronto a ingaggiare in combattimento e a far fuoco sui miei 2 target principali della serata: Anna e Carla.
...Ore 03:00am CET durante il mio volo di ricognizione un collega sulla rotta oposta mi sfanala animatamente facendomi capire di essere su una Highway to the danger zone. Faccio quindi inversione, rientro alla base e pornopippa di consolazione!
inutile dire che la devo agganciare quasi costringendola a passare da portiera a portiera (dopo breve riassetto e altrettanto breve colloquio con il nostro amico centauro) ... Ma se il nostro motociclista cortese che passa, intervista e se ne va mi sarà ancora propizio (credo lo farà, è un habitué) e con un piccolo investimento di 70 monete di Bruxelles, presto vedrò la fuckstar alle prese col materasso.
Se non ho avuto allucinazioni ieri Anna c'era. Ma il mio target è stato un altro.
Ciao, ho notato una bellissima mora all'inizia di Via Promessi Sposi (qui http://goo.gl/maps/2nAiY per capirci), qualcuno la conosce?
Vedi che c'è sempre qualcuno in grado di frugare nelle pieghe della notte. Bravo oscar, l'osservazione è pertinente. A questo punto il nostro centauro cortese potrebbe essere il motociclista della Caritas che fa tutto a fin di bene...Io comincio invece a sospettare che quello che noi chiamiamo l'"amico centauro" sia invece l'uomo-borraccia, che passa periodicamente a rifornire le fanciulle dei generi di prima necessità ...
Parole sante, caro cippo...la Maria è presente da diversi anni (almeno 5, forse di più) e per almeno tre di questi è stata una figa spaziale, a mio parere.Mentre mi rimetto in strada direzione Osio penso al suo strano fisicaccio: gambe lunghissime (e bellissime), sedere importante ma ben proporzionato poi, a livello addominale, tiene dei rotoloni inspiegabili che non c'entrano niente con tutto il resto... mah...
un paio di sere fa ho visto la Perlettina.... in un luogo pubblico e molto da vicino....
(non mi sono mai appartato con lei..)
che bella che è !!
I controlli qui ci sono (molto meno pressanti che in altre zone) ma questo non ha mai impedito il libero punteraggio.... Credo sia semplicemente una questione di danee che mancano oppure che in questo momento vengono destinati alle ferie....nonostante le numerose auto in circolazione, le ragazze sembravano come in vetrina e basta, della serie "guardare ma non toccare"... Troppi controlli e la gente non si fida ? Non credo che quelli in circolazione fossero tutti santi. Visto solo una pattuglia di CC, niente PL
E vero, caro buko... nasconde qualcosa di familiare...Pur non essendo senatore quella gonnellina mi ricorda effettivamente qualcosa!
Mi piaciono le statistiche che dimostrano come le f.d.o. siano tempestive ed inflessibili contro i punter, i criminali del XXI secolo.- Investimento = 460 ore * 25 Euro/ora = 11.500 Euro
- Ritorno = 120 multe * 500 Euro = 60.000 Euro
- Rendimento dell'investimento = 60.000/11.500 = +420% ...
La seconda parte arriva: la devo collegare ad una rece ed ho bisogno di calma, molta calma...Attendiamo con ansia la 2a puntata: dicci che almeno tu non sei andato in bianco!
Ciao,
ho notato una bellissima mora all'inizia di Via Promessi Sposi (qui http://goo.gl/maps/2nAiY per capirci),
qualcuno la conosce?