[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
Dato che la frequentazione attiva di questo thread sembra essersi un po' diradata, lascio queste memorie del mio ultimo tour lungo la SS 525, che - quantomeno - terranno tutti i colleghi impegnati nella lettura per un'altra settiamana :) Nel frattempo, speriamo che qualcun altro posti qualcosa ;-)

I miei complimenti a:

- cicciobg: sei tu il vero Grissom di questo forum! Io non sarei mai riuscito a ritrovare Carla nel mare magnum di Internet!
- jeko1: con la tua comparsa sulle scene, posso fare richiesta di pre-pensionamento :) Ottima anche la rece di Camelia: ho apprezzato l'obiettività del tuo racconto, che ha un po' sminuito i toni agiografici di quanto era apparso altrove in Internet, ove la fanciulla si era meritata l'appellativo di "Miss Muretto 2013".


LA SS 525 NON E' SPROFONDATA COME ATLANTIDE E LE OTR SONO SOPRAVVISSUTE ALLA PESTE

Allarmato dal silenzio che è calato sulla SS 525, dopo una cena pre-vacanziera in un ristorante non troppo lontano da Bergamo, decido che è il caso di passare a controllare di persona e mi concedo la classica passeggiata digestiva, in una serata per me del tutto inconsueta. Arrivato al rondeaux de Boltiere, scopro che una delle sette meraviglie del mondo è ancora lì in tutta la sua magnificenza e non è invece sprofondata come Atlantide. Sono ancora più sollevato quando, poco più avanti, mi rendo conto che nessuna pestilenza è riuscita a stroncare la solida fibra delle amazzoni che abitavano quella landa paradisiaca e che quasi tutte sono ancora lì.

Risalendo verso Bergamo, c'è sicuramente qualche defezione (la zona-Paninaro è più sguarnita del solito e mancano, ad esempio, la Perlettina e l'intera squadra delle Kebabbare ), ma tutto sommato la situazione sembra normale. C'è persino un'Alinette vedova le-Citroen meno pigra del solito, che passeggia avanti e indietro sotto il ponte dell'A4, anziché attendere svogliatamente nella sua vettura argentea.

A questo punto, estraggo il mio taccuino e rivedo gli appunti che avevo vergato velocemente durante la mia ultima visita, quasi due settimane fa: "Eva?", "Tornare da Lou Anne!", "Oppure la sorella Claudia?". Dato che non ho visto la dirimpettaia di Ginascore (in compenso, vicino alla sua postazione c'è un'utilitaria con targa rumena), mi dirigo spedito verso l'altro ponte, nella speranza di potere incontrare una delle animatrici dell' "Under the bridge".

Mi avvicino col fiato sospeso, sfogliando i petali della margherita: "c'è", "non c'è", "c'è", "non c'è", "c'è" ... "Non c'è!", sono le tre parole che pronuncio quando, tra le dita, mi rimane solo il gambo del fiore. Sollevo lo sguardo ed, effettivamente, Anna non c'è (e neppure la sua macchina, per cui immagino che sia già rientrata a casa o che non si sia neppure presentata al lavoro stasera).

... E TROVARE LOU ANNE E' PIU' DIFFICILE DI PRIMA

Altrettanto trepidante, varco il confine simbolico del ponte e subito scruto le presenze sulla mia sinistra. La speranza lascia presto il posto alla delusione, perché intravedo solo una bionda, in cui riconosco le fattezze di Anna/Elena. Faccio un ampio giro dalle retrovie e dopo 5 minuti mi ripresento al ponte, arrivando sempre da Lallio. Con mia grande sorpresa, la postazione di Anna è ora occupata! Guardo meglio e, pur essendo di spalle, mi rendo subito conto che non può essere sicuramente lei, perché ha una silhouette meno slanciata. Oltretutto, non è immobile a fumarsi una sigaretta ma procede con passo spedito in direzione del ponte, con i capelli scuri tutti scompigliati. Il rumore del trenino di macchine in cui sono incolonnato la fa girare e, appena posso scrutarla in viso, un urlo mi si strozza in gola: "Lou Anne!!".

L'illusione di essere stato fortunato dura però ben poco, perché una delle vetture davanti a me fa un'inversione di marcia al limite del codice penale e si piazza davanti alla sua mattonella ad aspettarla. Io compio il regolare giro di boa al successivo semaforo e, quando ripasso sotto il ponte, devo mestamente prendere atto che la macchina del collega si rimette in marcia poco dietro la mia, con la "fuckstar" a bordo. Lo specchietto retrovisore uccide ogni mia speranza, perché non li vedo svoltare verso il "drive in" del sesso ma verso lo scannatoio di Lou Anne.

LA MOLTIPLICAZIONE DEI PANI E DEI PESCI

Non è tardissimo (circa l'1:20) e quindi decido che posso anche pazientare che lei (o la sorella Claudia o la "pornosegretaria" Nicole) facciano la loro ricomparsa all' "Under the bridge". Mentre scendo lungo la SS 525, rifletto anche sulla possibilità di intercalare un BJ conoscitivo nel mentre. Il mio problema, però, è che con Anna mi sono ormai assuefatto a uno standard estetico e di coinvolgimento sopra la media e quindi è davvero difficile trovare una nuova OTR la cui vista mi intrighi a tal punto da rischiare di essere tamponato, pur di fermarmi a intervistarla. Per cui, la mezz'oretta successiva è più il vagabondare di un etnografo che l'agguerrita caccia del punter.

Le scene più interessanti avvengono probabilmente in zona-Paninaro. Passo una prima volta, diretto a Osio Sotto, e vedo Alexandra che si addentra spedita, ma barcollante sulle sue high heels, nel vialone industriale che sta proprio dietro il suo showroom. Accompagnata da un nostro collega, ovviamente. Dopo cinque minuti, di ritorno da Osio Sotto (Monny assente :-( ), è avvenuta la moltiplicazione dei pani e dei pesci: Corina e Nadia fanno altrettanto, accompagnate da un gruppetto di 2-3 ragazzi, che hanno lasciato tanto di camper(!) alla postazione delle due fanciulle. Evito di passare una terza volta, perché sono terrorizzato di vedere un pullman con rimorchio accostato lungo la banchina e tutte le OTR del Paninaro incamminarsi, con altrettanti colleghi, verso quello che sembra avere già scalzato l' "Under the Bridge" come locale "in" dell'estate :)

L'unica fanciulla che mi ha un po' incuriosito è la bionda che staziona allo sbocco di via Ciserano (accanto al Continental, per intendersi). Mi ricordo che lì c'era una certa Daniela e che lo scorso inverno era comparsa un'altra ragazza, entrambe recensite in modo non entusiasmante. Sono disposto comunque a concederle il beneficio del dubbio e faccio persino un passaggio radente per scrutarla meglio: sia di viso che di fisico mi sembra carina, ma ha un atteggiamento decisamente scazzato e quindi rinuncio anche ad attaccarci bottone.

DI NUOVO AL PONTE, DI NUOVO IL DESERTO

Fatti passare i 35-40 minuti canonici, torno al ponte della superstrada, registrando nel frattempo la ricomparsa sia di Elena che di Anna la bionda, al Grana Padano. Peccato che, a fare loro compagnia, vi sia una vetturetta dei CC, in apparenza ammaliati dalla parlantina (e non solo ...) delle due graziose fanciulle.

Arrivato a destinazione, di Lou Anne (o delle sue colleghe di scuderia) non c'è però alcuna traccia. A questo punto, sono pronto a ripiegare su Anna la bionda (ma non sul divano!) e quindi mi indirizzo nuovamente al Grana Padano. I CC non sembrano però avere gran voglia di stanare pericolosi malviventi, perché sono ancora lì a chiacchierare con le due eredi di Angela. Ultimo tentativo al ponte, ove vedo la sola Anna/Elena, quasi ipnotizzata dal suo telefonino. "Con lei mi ero sganasciato dalle risate ed era stata anche brava nel BJ. Nel frattempo, si sarà sicuramente organizzata con un appartamento ...", mi autoconvinco che possa essere lei la mia prediletta di stanotte. "No, solo macchina!", uccide però ogni mia speranza. Mi complimento con lei perché l'ho trovata decisamente dimagrita rispetto al nostro incontro di gennaio (del quale ovviamente non si ricordava) e mi congedo, ormai quasi rassegnato a chiudere la nottata in bianco.

SI TORNA CON LE PIVE NEL SACCO

Registrato che le veline del Grana Padano (e anche i CC) sono scomparse, scoperto da Andreea che Adriana è in ferie, l'ultima spiaggia rimane Monny. Quando arrivo al Benaglia c'è però solo una biondina, che non è neppure Michela. Faccio un primo passaggio radente per scrutarla: di viso è carina, con i suoi occhi chiari, mentre di fisico non è sicuramente all'altezza delle colleghe di piazzola. Data la tarda ora ed essendosi ormai volatilizzate le migliori prelibatezze della SS 525, potrebbe anche starci di far riemergere l'esploratore che è in me. Faccio quindi un giro dalle retrovie e mi ripresento da Boltiere, avendo cura che non ci siano vetture sospette dietro di me.

Quando però metto la freccia, mi accorgo che le fanciulle accovacciate sul marciapiede sono diventate due. E la seconda è nientemeno che la velina bionda della SS 525: Monny! Contento di essere stato finalmente baciato dalla fortuna, accosto proprio di fronte a lei e abbasso il finestrino. "Trentaboccafiga", è la filastrocca che Monica recita ormai a memoria. "Monica, non ti ricordi di me?", la sgrido bonariamente. "Ah, sì! - esclama la bionda - Però c'è un problema, perché l'appartamento è occupato dalla mia amica". Praticamente china dentro la mia vettura, le telefona, per capire quanto tempo manchi perché lo scannatoio si liberi. Mentre le mie orecchie cercano di carpire qualche dettaglio dalla conversazione (non in polacco, ma in rumeno, ovviamente), i miei occhi non sanno davvero se posarsi sul bordo del suo gonnellino, che svetta un palmo buono sopra la linea di cintura del finestrino, sul suo decolletè o sul suo viso incantevole.

Pur ubriacato dalla vista, capisco una sola parola della telefonata ("mult"), che Monica cerca di sminuire a 15-20 minuti di attesa. Guardo l'orologio e mi rendo conto che è già troppo tardi per potere aspettare così a lungo, perché gli exit poll più attendibili danno il mio arrivo in branda alle 4:05 (2:20 + 0:20 di attesa + 0:40 di incontro + 0:45 di rientro a casa). Mentre le dico di no, mi mangio letteralmente le mani, perché la volta scorsa avevo notato un nostro collega aspettare con la sua "amica" sotto lo scannatoio e quindi il rate includerebbe anche un quarto d'ora di social time con Monica, quale (si spera) piacevole bonus dell'incontro. Lei prova a ripiegare sul piano B ("Perché non andiamo invece in motel, qua davanti? Sarebbero 80 per me e 50 per la camera"), ma il pianto disperato che si solleva dal mio portafoglio mi obbliga a rifiutare anche questa seconda opzione, con mio sommo dolore. Ci auguriamo la buona notte e, con le pive nel sacco, rientro mestamente a casa.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
L'anemia che sta colpendo questo thread mitologico è un filo tediosa ma non preoccupante. Primo perchè lui c'è, quasi sempre e, se vi piace, chiamatelo oscar... Poi perchè le rece o il cazzeggio possono latitare e i nostri amori vanno e vengono ma alla fine li possiamo trovare più o meno dove li abbiamo lasciati la volta prima.

In effetti non ho ancora rilasciato dichiarazioni agli organi di stampa ma, da una manciata di giorni e complice un'infrasettimanale, ho avuto modo di intervistare la fuckstar Lou Anne, non al finestrino ma direttamente al "microfono". Sì, uno di quei bj meeting rompighiaccio che aiutano a capire chi è, com'è, perchè, sesso degli angeli e varia umanità. So che sapete di cosa parlo, amici miei, perchè è modus operandi caro a molti di noi.

E' giovedì e la sorte mi sorride già al primo avvicinamento all'UTB, inutile dire che la devo agganciare quasi costringendola a passare da portiera a portiera (dopo breve riassetto e altrettanto breve colloquio con il nostro amico centauro), nel frattempo, la di lei collega di cui possiedo ancora buono consumazione (in scadenza) lancia giustificati strali al mio indirizzo.
Body nero, (fresca) fascia di Miss Fuckstar Estate 2013, abito nero con culo tutto di fuori, insomma, la mise d'ordinanza. L'intervista è buona, pasteggio tutto il tempo con le tettone della casa mentre lei non sta zitta un secondo, nemmeno a bocca piena la maleducata. In 15 minuti riesce a raccontarmi la sua vita dal giorno della nascita fino a 5 minuti prima e pretende pure di metterci dentro anche la mia. E' una zozza da paura, una che si beve tutto... Dubito che mi verrà mai in mente di infilarle la lingua in bocca senza prima un aperitivo due parti prosecco, una colluttorio, fettina d'arancia... Ma se il nostro motociclista cortese che passa, intervista e se ne va mi sarà ancora propizio (credo lo farà, è un habitué) e con un piccolo investimento di 70 monete di Bruxelles, presto vedrò la fuckstar alle prese col materasso. e poi... e poi... c'era un'altra cosa... ah, sì, certo, aspetta che me la segno... RICORDARSI TAPPI PER LE ORECCHIE (e un Moment per le emergenze)....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Anche io di questi tempi magari colpisco poco ma son sempre presente! :)

Ore 00.00am CET
di ieri sera, decollo per buttarmi nella mischia della SP 525, sintonizzo i miei radar in modalità scramble pronto a ingaggiare in combattimento e a far fuoco sui miei 2 target principali della serata: Anna e Carla.
Durante il volo di andata verso l'UTB inserisco il pilota automatico, il cruise control, il distronic, cazzi e mazzi, canticchiando take me to the place I loooove, take me all the way... e comincio dare un'occhiata al forum, tanto per tenermi aggiornato sulle novità ed evitare sorprese. E così scopro che Carla è impossibile da trovare in quanto passata ormai al loftaggio. Uff, rimane Anna come target, che però i miei radar non riescono a localizzare nei pressi del UTB. Nemmeno nel suo solito hangar identifico il suo velivolo e nemmeno sulla pista di atterraggio della sua base operativa. Deduco che sia in missione all'estero per qualche giorno.

Spiazzato, faccio nuovamente un giro UTB e noto la presenza sia della bionda sia della Spigola (la mora gnocca dai lineamenti un po' spigolosi) su cui io e oscar dovremmo sostenerci con del fuoco di copertura per colpire senza farci sgamare dalla cara Anna. Per la gioia eseguo un tonneau, la serata sarebbe perfetta dato che Anna non è presente e l'avrei anche caricata... se il collega golfista davanti a me non l'avesse caricata proprio 10 secondi prima!

Ore 01:00am CET abbasso i flaps e decido di temporeggiare 10 minuti in volo lento nell'attesa di un suo possibile ritorno sperando che non sia rientrata alla base per intrattenersi di più, quando mi viene in mente (grazie ai vostri post!!!) che la Spigola, per la vicinanza delle loro basi operative, è solita atterrare sulla stessa pista di atterraggio della mia vecchia amica che è ormai più di un mese che non cago di striscio e la cosa potrebbe causarmi un incidente diplomatico, telefonico, automobilistico e genitale! Decido quindi di lasciar stare e mi dirigo verso Osio: 2 bionde al grana intrattenute da un collega, pensilina deserta, Perlettina in postazione e impegnata a conversare con un collega al finestrino, zona paninaro deserta. Indeciso se tornare indietro verso l'UTB o proseguire verso altri lidi più favorevoli mi addentro nelle terre inesplorate dove "hic sunt leones" per attraversarle velocemente e dirigermi altrove, ma anche qui, a parte un'intervista, non ho avuto altri incontri ravvicinati.

Ore 03:00am CET durante il mio volo di ricognizione un collega sulla rotta oposta mi sfanala animatamente facendomi capire di essere su una Highway to the danger zone. Faccio quindi inversione, rientro alla base e pornopippa di consolazione!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Non conosco, vista qualche settimana fa, stava seduta in un angolino, mi ha fatto un po' tristezza.

Se non ho avuto allucinazioni ieri Anna c'era. Ma il mio target è stato un altro.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
Anche io di questi tempi magari colpisco poco ma son sempre presente! :)

Ore 00.00am CET
di ieri sera, decollo per buttarmi nella mischia della SP 525, sintonizzo i miei radar in modalità scramble pronto a ingaggiare in combattimento e a far fuoco sui miei 2 target principali della serata: Anna e Carla.

...Ore 03:00am CET durante il mio volo di ricognizione un collega sulla rotta oposta mi sfanala animatamente facendomi capire di essere su una Highway to the danger zone. Faccio quindi inversione, rientro alla base e pornopippa di consolazione!

Questa impresa, anche se non coronata da successo, ti vale senz'altro il titolo di Maverick della SS 525 :)

maverick-580x384.jpg

Se però vuoi uscire come migliore allievo dall'accademia, devi perfezionarti nello studio delle mappe aeree, perché la scomparsa di Carla dagli obiettivi sensibili e il suo spostamento nel bunker di Seriate, al riparo anche dalle bombe a grappolo, era fatto già noto da qualche giorno ;-) Io, invece, mi accontenterò di interpretare il ruolo di Iceman :) Con mio sommo dispiacere, non posso certo dire di somigliare al Val Kilmer dei tempi migliori:

valkilmericeman.jpg

Fortunatamente, però, ho ben poco in comune anche col Val Kilmer attuale :-))

ValKilmerpienodidebiti.jpg

Alla fine, comunque, sembra che lo sfoderare cavalli, vascelli e aerei (come abbiamo fatto noi negli ultimi mesi) possa ben poco contro il fascino del "motociclista cortese", che pare avere ammaliato tutte le fanciulle dell'UTB :)

inutile dire che la devo agganciare quasi costringendola a passare da portiera a portiera (dopo breve riassetto e altrettanto breve colloquio con il nostro amico centauro) ... Ma se il nostro motociclista cortese che passa, intervista e se ne va mi sarà ancora propizio (credo lo farà, è un habitué) e con un piccolo investimento di 70 monete di Bruxelles, presto vedrò la fuckstar alle prese col materasso.

Io comincio invece a sospettare che quello che noi chiamiamo l'"amico centauro" sia invece l'uomo-borraccia, che passa periodicamente a rifornire le fanciulle dei generi di prima necessità ...

Se non ho avuto allucinazioni ieri Anna c'era. Ma il mio target è stato un altro.

Un mesetto fa mi aveva anche snocciolato il suo programma di ferie, ma confesso di essermelo completamente dimenticato! A parte il breve rientro a casa, mi pare che avesse poi in programma una settimana di villeggiatura, durante il mese di agosto, ma non ricordo più con esattezza quando.

Per finire, neppure io conosco la ragazza di cui ha parlato Imperfetto76:

Ciao, ho notato una bellissima mora all'inizia di Via Promessi Sposi (qui http://goo.gl/maps/2nAiY per capirci), qualcuno la conosce?

ma, se non altro, ho appena scoperto che devo spostare avanti di 200 metri la boa dove far virare il mio naviglio, durante le scorribande lungo la SS 525 :) E, con questo, passo e chiudo ...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Io comincio invece a sospettare che quello che noi chiamiamo l'"amico centauro" sia invece l'uomo-borraccia, che passa periodicamente a rifornire le fanciulle dei generi di prima necessità ...
Vedi che c'è sempre qualcuno in grado di frugare nelle pieghe della notte. Bravo oscar, l'osservazione è pertinente. A questo punto il nostro centauro cortese potrebbe essere il motociclista della Caritas che fa tutto a fin di bene...
A fin di bene un cazzo...: per me, a fine serata, qualcuna se la ciula aggratis...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Saturday night. Arrivo tangenzialmente da Seriate, esco alla Grumellina e mi rendo conto che è un percorso che raramente facevo prima del movimento che si è creato UTB. Da lì imbocco la Route 525 praticamente a 200 m dal bridge.
Lou Anne non c'è mentre è presente la socia fasciatissima in fucsia. Passo oltre: prima di gettarmi in mischia voglio farmi tutto il tragitto fino alla Rotond di Boltiere per avere una panoramica completa del sambodromo. Il rischio è che qualche garota al momento del dunque risulti irreperibile ma anche quando significa consegnarsi nelle mani della sorte non mi tiro mai indietro.

E allora via tra vecchie conoscenze e qualche defezione arrivo da Maria a Dalmen (c/o distributore a fianco del locale che si chiama come lei) la saluto mi rimprovera perchè è da un bel po' che non ci conosciamo biblicamente ma lo fa spesso in modo molto bonario perchè primo è una buona ragazzona e poi è una a cui il lavoro non manca e direi meritatamente. Mentre mi rimetto in strada direzione Osio penso al suo strano fisicaccio: gambe lunghissime (e bellissime), sedere importante ma ben proporzionato poi, a livello addominale, tiene dei rotoloni inspiegabili che non c'entrano niente con tutto il resto... mah...

Arrivato al cavalcavia dell'autostrada ci stanno dei lavori: fila lunghissima per semaforo che regola il flusso su una corsia unica alternata. Si perde tempo ma in qualche modo di là si deve pur andare... Al Perletti c'è la sola stella d'argento desolatamente vuota. Più tardi si capirà che a causa dei lavori al ponte, è scattata la solidarietà della famigghia, infatti, di li a poco, fronte mobilificio, pareva la prima fila del Nurburgring: BMW e Mercedes appaiate con a bordo le relative pilotesse, rivali in pista ma leali nel paddock...

A Benaglia Platz c'è andirivieni ma quando il quartetto è presente in blocco si assiste ad un irrequieto ritratto di famiglia in un esterno: una se ne sta accosciata, l'altra sdraiata sul cofano della Mini, una in piedi e l'altra ancora seduta su un improbabile sgabello da pescatore, di quelli che se canni movimento, ti ritrovi a culo all'insù.... E allora un giorno arriveranno i saldi al Perletti e magari si decidano a prendersi un bel divano o almeno delle chaise longue...

Più avanti, alla pensilina in prossimità del rondò che delimita la SDA ad ovest, ci sta una biondina sbarazzina in splendido due pezzi ed in perfetto stile sambodromo, la voglia di investigare è tanta ma il posto della sosta è talmente infame che la voglia di intervista svanisce presto...

Dopo qualche vasca in zona (soprattutto per vedere come si evolve la situazione dal mobiliere) il cantiere al sottopasso dell'autostrada viene rimosso e mi fiondo come un sol uomo verso la città. Arrivato speranzoso UTB, scopro purtroppo che la situazione da quelle parti è divenuta drammatica: scorgo la nostra fuckstar o almeno credo (anche se così tanto vestita non l'avevo mai vista prima) che sta disgraziatamente china sul cofano di un'unità mobile dei carumba maledettamente intenti a verbalizzare... Temo si sia beccata qualche strale (leggi multona) per quel suo modo di stare in strada, diciamo così..., un poco sbarazzino. Spero di sbagliarmi ma non credo.... Ripasso dopo poco e lei non c'è più mentre i carrumba sono rimasti in zona ma ora si dedicano a fermare i viandanti... Passo per le vie interne ed evito il blocco ma il messaggio è chiaro: di qua non è aria, meglio tornare ad ovest... (continua)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
60
Mentre mi rimetto in strada direzione Osio penso al suo strano fisicaccio: gambe lunghissime (e bellissime), sedere importante ma ben proporzionato poi, a livello addominale, tiene dei rotoloni inspiegabili che non c'entrano niente con tutto il resto... mah...
Parole sante, caro cippo...la Maria è presente da diversi anni (almeno 5, forse di più) e per almeno tre di questi è stata una figa spaziale, a mio parere.
Non aveva un filo di pancia e le gambe, se possibile, erano ancora più tornite e longilinee...inoltre è sempre stata una scopatrice doc inosmma una bernard id prima categoria...forse solo il viso non è mai statao all'altezza del resto, ma chi se ne fregava...ho perso il conto delle volte che l'ho ingroppata

E' del resto una delle poche della statale che ho portato in hotel (il classico pegaso) e direi l'unica che, dopo trombata mentre scendeva dall'auto, già avrei avuto voglia di ritrombare.
Poi non ho ben capito cosa sia successo e come possa essersi inchiattata di panza in quella maniera, non che ci voglia molto intendiamoci, ma la velocità con la quale l'inchiattamento è avvenuto è stata tale da farmi pensare ad una qualche cura ormonale o che altro.

Talvolta la trombo ancora in ricordo dei bei tempi e perchè è sempre una bella ingroppata...ma quell'arrapazione di quando la vedevo con quei tailleur e microgonna con gli autoreggenti sulle gambe infinite (quando la trombi appoggia la gamba sx sul cruscotto lato guida, tanto è lunga) e col pancino piatto non me la provoca più....
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
un paio di sere fa ho visto la Perlettina.... in un luogo pubblico e molto da vicino....
(non mi sono mai appartato con lei..)
che bella che è !! :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
un paio di sere fa ho visto la Perlettina.... in un luogo pubblico e molto da vicino....
(non mi sono mai appartato con lei..)
che bella che è !! :lol:

C'era il "porte aperte" al Perletti, per la presentazione della nuova collezione autunno-inverno 2014? :)

Se nn sono indiscreto, perché nn ti è mai venuta la curiosità di incontrarla in questi 4 anni di sua presenza al perletti? Per il suo presunto caratteraccio?

@cippolappo: la solidarietà tra le 2 cugine è davvero da libro cuore e mi ha quasi strappato una lacrima :) Alinette, però, non denota grande senso degli affari: se avesse tenuto aperto il suo chioschetto sotto il ponte, qualche automobilista intrappolato nella mega-coda avrebbe sicuramente provato la specialità della casa, il saltimbocca alla ... romena, giusto per ingannare l'attesa :)

Affascinato dalla tua teoria sui fringe benefit di cui godrebbe il motociclista cortese, ho appena riempito il bagagliaio di bottiglie di perrier e ho comprato un'intera scatola di quei morbidoni alla fragola che tanto piacciono ad anna del grana padano :) Obiettivo conclamato: rimediare un bj gratis! Temo però di avere già speso più di 20 euri e quindi mi è sorto il dubbio che l'amico centauro si sia accontentato dell'acqua del rubinetto :)

Attendiamo con ansia la 2a puntata: dicci che almeno tu non sei andato in bianco!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
DENISE E KATIA TESTIMONIAL DEL SERVIZIO ANTI-PROSTITUZIONE DI OSIO SOTTO???

In questo clima di cazzeggio pre-vacanziero, sono finito più o meno casualmente su questa pagina dell'Eco di Bergamo on line, ove si riporta - con toni trionfalistici - il consuntivo dei controlli anti-prostituzione messi in atto nella 1° metà di quest'anno.

Più che le aride statistiche:

- 72 servizi serali / 181 giorni = 1 servizio serale ogni 2 giorni e mezzo
- 460 ore / 3 vigili (come da foto) / 72 servizi serali = 2 ore e spicci di pattugliamento in ogni servizio serale
- 120 automobilisti sanzionati / 72 servizi serali = 1 punter e mezzo beccato con le mani nella marmellata in ogni servizio serale

- Investimento = 460 ore * 25 Euro/ora = 11.500 Euro
- Ritorno = 120 multe * 500 Euro = 60.000 Euro
- Rendimento dell'investimento = 60.000/11.500 = +420% (sapete dove si possono sottoscrivere i bond del comune di Osio Sotto? ;-))

ciò che ha attratto la mia attenzione è la foto che correda l'articolo, decisamente di repertorio:

485386_984994_2704fa07_1_15991458_medium.jpg

Poiché quello che fa da sfondo alla scenetta notturna è indubitabilmente l'ex-distributore più famoso di Osio (qui sotto inquadrato dalla postazione di Monny e colleghe):

AgipFromBenaglia.JPG

allora le due fanciulle che si vedono di spalle non possono che essere Denise e Katia (la moretta a sinistra e la rossiccia a destra, rispettivamente) :) Purtroppo io non ho avuto la fortuna di conoscerle così svestite (dato che la mia frequentazione con la seconda è iniziata lo scorso autunno), ma magari qualche "senatore" potrebbe confermare l'identità delle nuove testimonial del comune di Osio Sotto ...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Pur non essendo senatore quella gonnellina mi ricorda effettivamente qualcosa!
Anyway, stasera sarò in zona...speriamo ci sia ancora qualche ragazza. Se trovo quache spunto interessante domani segue rece del tour.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
Ieri sera ero in tour con un amico sulla statale dell'amore per vedere di puciare il biscotto. Abbiamo visto più ragazze del previsto dato il periodo di vacanze, premesso che visitiamo la zona 1/2 volte l'anno perchè per noi è fuori zona, la situazione ci è sembrata surreale in quanto, nonostante le numerose auto in circolazione, le ragazze sembravano come in vetrina e basta, della serie "guardare ma non toccare", voglio dire che nonostante il traffico, nelle numerose vasche che ci siamo fatti non abbiamo visto nemmeno una macchina fermarsi, le ragazze erano sempre tutte lì, anche le più gnocche (brutte non ce ne sono veramente), è normale questa cosa ? Troppi controlli e la gente non si fida ? Non credo che quelli in circolazione fossero tutti santi. Visto solo una pattuglia di CC, niente PL
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
...nonostante le numerose auto in circolazione, le ragazze sembravano come in vetrina e basta, della serie "guardare ma non toccare"... Troppi controlli e la gente non si fida ? Non credo che quelli in circolazione fossero tutti santi. Visto solo una pattuglia di CC, niente PL
I controlli qui ci sono (molto meno pressanti che in altre zone) ma questo non ha mai impedito il libero punteraggio.... Credo sia semplicemente una questione di danee che mancano oppure che in questo momento vengono destinati alle ferie.

Pur non essendo senatore quella gonnellina mi ricorda effettivamente qualcosa!
E vero, caro buko... nasconde qualcosa di familiare... :w00tmesalia:


- Investimento = 460 ore * 25 Euro/ora = 11.500 Euro
- Ritorno = 120 multe * 500 Euro = 60.000 Euro
- Rendimento dell'investimento = 60.000/11.500 = +420% ...
Mi piaciono le statistiche che dimostrano come le f.d.o. siano tempestive ed inflessibili contro i punter, i criminali del XXI secolo.
Peccato che, nel frattempo, vedendo un dispiegamento così massiccio contro i punter, i criminali veri sguazzano liberamente e se la godono...
E allora siccome i giornali li leggo pure io, mi faccio la statistica della massaia: calcoliamo 1 colpo a distributore o slot machine alla settimana che in sei mesi fa...
- 24 assalti tra bancomat, casse distributori, slot ecc. ecc.
- 10.000 euro al colpo *24 = 240.000
Passività dell'investimento: 65.000 - 11.500 - 240.000 = -186.500
Certo è vero che non è un conto che si può fare perchè alle nostre istituzioni dei 240.000 euro non frega un cazzo: mica sono soldi loro...


Attendiamo con ansia la 2a puntata: dicci che almeno tu non sei andato in bianco!
La seconda parte arriva: la devo collegare ad una rece ed ho bisogno di calma, molta calma... :lazy:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
354
Reaction score
362
Come promesso ecco la recensione del mio tour: una tragedia.
Arrivo verso le 22 e trovo una bella sorpresa, c'è una sagra o festa a Osio con tanto di fuochi artificiali. Il risultato è la Stale dell' Amore invasa da auo di famiglie e, cosa più grave, di auto dei tutori dell'ordine. Una tragedia veramente, mai viste così tante auto aliene, di tutti e tre i colori, compreso posto di blocco all'interno del parcheggio Benaglia.
Risultato; tutte o quasi le ragazze presenti, anche qualche novità, ma nessuno che osi caricarle. Mi faccio 2 ore avanti e indietro Bergamo - Osio smadonnando...quando verso mezanotte e mezzala situazione sembra calmarsi i punter rimasti in zona si danno da fare e in un colpo solo vedo sparire le ragazze che avevo in target. Con il morale a terra e stanco per le ore passate a girare decido di tornare a casa.
Segnalo tra le presenti:
Monica (e altre 3 ragazze) al Benaglia
Anna (grana padano)
Perlettina
Anna (ponte BG)
Maria "Bonita"
Adriana al kebab
Tra le assenti:
Olla (amica di Maria)
Le sorelle Claudia e Luana
Carla (ovviamente, in quanto trasferita)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Nel mio immaginario quelli in motorino di notte in zona otr sono tutti papponi... :OScusate la sintesi, sta finendo la tangenziale e voglio vedere se trovo qualche bella manza... Anna... ma anche una mora che ho visto qualche sera fa nel posto dove l'estate scorsa c'era Andrea verso Villa D'Almè. Qualcuno a conosce?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
Ciao,
ho notato una bellissima mora all'inizia di Via Promessi Sposi (qui http://goo.gl/maps/2nAiY per capirci),
qualcuno la conosce?

Si chiama Andreea, timida 23enne davvero carina, soprattutto di viso. Dato che l'UTB sembra ormai diventato il Dopolavoro della PL di Bg, mi sono spinto oltre le mie solite colonne d'Ercole e l'ho incontrata. Mi sono sentito un po' come Cristoforo Colombo, tanto è stata lunga la traversata sino al suo appartamento :)

Purtroppo, più bella che brava, per cui mi è poi toccato chiudere la nottata con Adriana, tornata lo scorso week end dal suo mese di ferie.

Seguirà racconto ...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
56
Località
La pianura Padana è la mia casa.
(Continua dal post un po' sopra)

Siccome UTB c'è maretta, anzi, marettissima, ritorno verso Dalmine e poi fuori verso il Perletti ma prima di arrivarci, alla rotonda della REA (la prima dopo il sottopasso dell'autostrada) già Rotonda Gina-score, ma sul lato opposto rispetto alle gine, (venendo da Dalmen "terza uscita" direbbe il nav) accando alla Peugeot che era rimasta praticamente abbandonata per tutta la sera, ecco che mi appare la legittima proprietaria. Porca Eva! Sì è proprio lei, la tipa già "visitata" dal collega lax7676 (a proposito, dove sei finito?!) e della quale si trovano citazioni anche negli scritti degli studiosi della Statale oscartr e cicciobg... Allora mi dico ora o mai più: mi fermo al secondo giro di rotonda perchè il primo serve a mettere a fuoco e poi, se vi interessa il resto, dovete andare...

[RECE] EVA - OTR notturna - Dalmine (BG)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.521
Reaction score
10.092
IN VACANZA LUNGO LA STATALE DELL'AMORE

Giunto a Dalmine intorno alla mezzanotte e mezza, prima di fiondarmi all'UTB, decido comunque di percorrere un paio di vasconi sino alla rotonda di Boltiere, per studiare le presenze. Sarà che è una serata infrasettimanale e che qualcuna ha deciso di chiudere bottega per il ridotto giro d'affari, ma un certo calo delle presenze è evidentemente percepibile. Al mio primo passaggio, in tutta Dalmine vedo solo l'OTR del primo distributore ENI spaparanzata su una seggiola di plastica, Maria "Bonita" che chiacchiera con un nostro collega e la bionda "col culo che parla" all'imbocco di viale Lombardia (quello che conduce alle famose acciaierie). Passato il cavalcavia dell'A4, hanno regolarmente timbrato il cartellino la Bolgettina, una delle fanciulle della SIAD e la più giovane amica di Michela "Smart"; mancano invece all'appello le cugine Alinette e Juliette. Al Paninaro ci sono più avventori che OTR (intravedo solo quella che dovrebbe essere la bionda Georgia, allo sbocco della vietta laterale appena prima), mentre dalla prima rotonda di Osio Sotto in avanti le presenze sono un po' più nutrite. Quella che mi balza più all'occhio, più che altro perché indossa degli sgargianti fuseaux color pesca, è la giovane new entry al successivo semaforo, sulla quale aveva chiesto informazioni un po' di tempo fa il collega cicciobg. Alina la c.d. "Perlettina dei poveri" sembra essere tornata allo spiazzo di fronte al Continental, per fare posto a due nuove (o vecchie?) ragazze proprio accanto all'ingresso del motel Eden. Passato il Benaglia senza colpo ferire (c'è solo una biondina ma non Monny), faccio inversione al successivo svincolo/rotonda. Mentre attendo che si liberi il varco, mi distraggo a guardare le due OTR che stazionano nello spazio proprio di fronte: una è decisamente over-size, mentre l'altra è proprio magrettina e dovrebbe essere Alice. Appena rivolgo lo sguardo al vialone, mi accorgo che la vettura che sta arrivando da BG è di colore blu e ha un paio di lampeggianti sul tetto. Lungi da me tentare un'immissione forzata, che porterebbe all'immediato spalettamento e all'accensione delle luci, per cui li lascio diligentemente passare. Per vedere la volta celeste illuminarsi di bagliori blu non bisogna però attendere molto, giusto il tempo che con la loro vetturetta arrivino davanti alla postazione di Claudia, dove probabilmente colgono in flagrante un collega intento nell'intervista ...

UNA FESTA A TEMA, ALL'UNDER THE BRIDGE

Nel risalire verso Bergamo, riappare qualche ragazza qua e là: al paninaro vedo Sara che sale sulla macchina di un collega, mentre alla SIAD si ricompone il duo della pensilina (Denisa + ???); poco dopo il ponte dell'A4, sempre sul lato destro, si materializza una bionda che mi pare abbastanza carina e al Kebab, dopo diverse settimane di latitanza, rivedo finalmente la silhouette di Adriana. Al Grana Padano sono regolarmente presenti Anna ed Elena (oltre all'ennesimo "motociclista cortese"), mentre le postazioni successive sono tutte deserte. Tutte le volte che passo accanto alla birreria, mi sorprende che la mattonella che fu di Maria la siculo-rumena e di Elena l'ucraina non sia stata nel frattempo riallocata a qualche new entry! La trepidazione con cui mi avvicino all'UTB è anche superiore al solito, perché sono ormai trascorsi più di dieci minuti da quando l'ho messaggiata e Anna non mi ha ancora risposto, per cui sono quasi certo che si sia presa una serata libera (o magari sia già partita per la villeggiatura). Quando arrivo in prossimità del locale, l'atmosfera sembra frizzante, perché le luci stroboscopiche illuminano a intermittenza la soletta del cavalcavia e tutti gli edifici circostanti. Dev'essere però una festa a tema, perché l'illuminazione è rigorosamente sul blu elettrico e tutti i presenti sono vestiti da poliziotto dei Village People. Tra l'altro, come nella maggior parte delle discoteche italiche, c'è un'evidente sproporzione tra la clientela maschile e quella femminile: a contendersi le attenzioni dei numerosi uomini in uniforme c'è una sola ragazza, che per di più non è un'avventrice ma una delle P.R. del locale (la bionda Anna/Elena). Quando passo di fianco all'ingresso dell'UTB, noto che è appeso un cartello ("Festa privata del Dopolavoro della PL di Bergamo - Il locale riapre al pubblico all'1:30") e quindi non posso che tirare dritto, anche perché la "fuckstar" non è comunque presente (magari sta deliziando qualche nostro collega o, più probabilmente, si è dileguata per evitare l'ennesimo verbale, dopo quello di settimana scorsa). A questo punto, mi spiego anche l'imprevista assenza di Anna...

Faccio il consueto giro di boa e, insieme ad altre macchine, mi accodo diligentemente alla safety-car della PL, che procede a bassa velocità verso Lallio, scandagliando attentamente tutti i distributori e piazzole ove normalmente stazionano le OTR. I vigili accostano al semaforo di Cristina e collega (anche perché lì finisce la loro competenza territoriale) e, come già fece cippolappo nel suo ultimo tour lungo la SS 525, la cautela mi suggerisce di dirigermi verso il rondeau di Boltiere. Strada facendo, individuo quelli che potrebbero essere i due obiettivi di serata: la bella morettina dai lineamenti un po' gitani che staziona subito dopo il primo distributore Eni di Dalmine (più o meno qui: 45.648355,9.618275) oppure la bionda Georgia poco prima del paninaro. Purtroppo la fortuna non mi arride, perché entrambe scompaiono dopo il mio primo passaggio. Insisto un po' di più con la seconda, concedendomi qualche vasca di attesa nei paraggi di Osio, ma non la vedo mai riapparire al suo showroom (per ben due volte, invece, mi sembra di scorgerla in fondo alla sua via, intenta a chiacchierare fuori dalla macchina di altrettanti colleghi). Quando ripasso da Dalmine, neppure la moretta è in postazione e, ricordandomi di non averla mai vista dopo una certa ora, decido di indirizzarmi nuovamente verso l'UTB, che a breve dovrebbe riaprire ai normali avventori. Per inciso, durante il tragitto a risalire verso Bergamo, davanti al Perletti vedo stazionare la ben nota BMW, con tanto di pilotessa a bordo.

LUANA LA CANTASTORIE

A distribuire i biglietti-invito c'è sempre la sola Anna/Elena ma, scrutando meglio all'interno di un'autovettura di un collega, mi pare di riconoscere la più ambita delle P.R. del locale, Luana Cristina a.k.a. "the fuckstar" a.k.a. "la spigola". "Mmm ... adesso starà raccontando del suo primo fidanzatino delle elementari", penso tra me e me e quindi decido di fare un giro di boa più lungo del solito, per temporeggiare un paio di minuti. Mi spingo quindi sino a via Promessi Sposi, ove il collega Imperfetto76 aveva segnalato una new entry interessante. La via è di quelle a corsie separate da un ampio prato alberato e, a sorvegliarne l'ingresso e l'uscita (a mo' di Scilla e Cariddi), vi sono una mora (che trovo proprio carina) e una bionda (un po' meno ...). Per il momento le priorità sono altre e quindi mi limito a scrutarle da vicino, per reindirizzarmi di nuovo al cavalcavia. Luana, però, è ancora nella macchina del collega e sembra proprio parlare con trasporto. "Adesso dovremmo già essere alla sua trasferta in Spagna - rifletto ad alta voce - se faccio un altro giro da dietro, dovrei capitare lì proprio nel momento in cui è appena scesa dalla vettura". Svolto quindi alla postazione di Anna e, con mia grande sorpresa, poco più avanti vedo la sua macchina, parcheggiata dietro ad un'altra con targa rumena. "Azz! Vuoi vedere che si era solo dileguata quando erano arrivati i vigili! Mo' che faccio?", è il tarlo che si insinua nella mia mente. Quando mi ripresento all'UTB, Luana è finalmente lì - con indosso una quantità decisamente anomala di vestiti :) - e mi fa persino un sorrisone a trentadue denti, quando si accorge che la sto scrutando con attenzione. In realtà, con un occhio guardo lei e con l'altro cerco di capire se vi sia campo libero oltre il ponte. Poiché non riesco a focalizzare bene la situazione (mi sembra di intravedere una sagoma nella semi-oscurità, che poi si rivelerà solo un fantasma nella mia mente), esito quell'attimo di troppo e sono già passato oltre Luana, che si volta e mi segue con lo sguardo, mentre procedo in direzione di Lallio.

L'ABBOCCAMENTO CON ANDREEA

Inutile dire che, pur facendo inversione il prima possibile, quando ripasso all'UTB, la "fuckstar" si è già volatilizzata. A questo punto, è giocoforza andare a conoscere la bella morettina di via Promessi Sposi. Inverto la marcia al primo distributore utile, svolto nella sua vietta e mi affianco a lei. La fanciulla è proprio un fiorellino: è alta poco meno di 1,70, ha un fisico magro e ben proporzionato e il suo viso è davvero carino, coronato da una chioma corvina acconciata a caschetto.

(... vedi racconto dell'incontro con Andreea ...)

Ci congediamo con la buona notte e, prontamente, volgo il muso della mia vettura lungo la direttrice Lallio - Dalmine - Osio, alla ricerca di qualcuna delle mie predilette, alle cui attente cure affidare il mio fratellino. Mentre transito sotto il ponte senza vedere la "fuckstar" (che sarebbe stato il soggetto più indicato per porre rimedio), penso che l'incontro con Andreea è stato molto simile a quello con la giovane e inesperta Nadia, che vedo comunque continuare ad allietare i colleghi all'altezza del Paninaro. L'unica nota positiva (se così la si può definire) è che, complice il lungo viaggio, per 70 mi sono appartato per 1 ora con la graziosa fanciulla di via dei Promessi Sposi ...

ADRIANA E' LA MIA SALVEZZA

La prima delle mie predilette la trovo davanti al Kebab. In realtà, al primo passaggio non riesco a capire se la ragazza che sta fumando nella penombra sia Adriana o l'amica Andreea (che settimana scorsa mi aveva spiegato il motivo dell'assenza della sua collega). Confermata l'identità di Adriana, faccio l'ennesimo giro di boa e parcheggio nell'unico spiazzo libero, che non è esattamente davanti a lei. Mi guarda, mi riconosce e tutta sorridente si avvicina. Credo che neanche il Figliol Prodigo di biblica memoria sia stato accolto con così tanto entusiasmo, al suo ritorno a "casa". Vengo ovviamente (ma bonariamente) redarguito per non essere passato neanche a salutarla, ma me la cavo dicendo che, quando l'ho vista in postazione, la situazione davanti al Kebab era sin troppo affollata di avventori (il che, in fin dei conti, è la quasi verità :) Dev'essere una scusa abbastanza gettonata, perché Adriana mi riferisce che anche un altro paio di suoi aficionados hanno addotto la medesima motivazione (non è che si siano invece trasferiti anche loro all'UTB ;-))

Come diceva mio nonno, Adriana è la conferma in carne e ossa che l'esperienza non si impare sui libri di scuola ... Come l'ultima volta, anche stasera la fanciulla deve avere assai poca voglia di tornare giù alla pensilina, perché l'incontro si protrae per un'ora buona (sino alle 3:45 passate), discutendo poi di geopolitica (ma cosa guardano in televisione queste ragazze rumene?) e tentando di interpretare i suoi sogni (per fortuna che ero riuscito a leggere almeno una metà dell'omonimo malloppo di Sigmund Freud :-)). Salvata la nottata, posso tornare appagato a casa.
 
Commenta
Alto