[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
9.771
IN VACANZA LUNGO LA STATALE DELL'AMORE

Giunto a Dalmine intorno alla mezzanotte e mezza, prima di fiondarmi all'UTB, decido comunque di percorrere un paio di vasconi sino alla rotonda di Boltiere, per studiare le presenze. Sarà che è una serata infrasettimanale e che qualcuna ha deciso di chiudere bottega per il ridotto giro d'affari, ma un certo calo delle presenze è evidentemente percepibile. Al mio primo passaggio, in tutta Dalmine vedo solo l'OTR del primo distributore ENI spaparanzata su una seggiola di plastica, Maria "Bonita" che chiacchiera con un nostro collega e la bionda "col culo che parla" all'imbocco di viale Lombardia (quello che conduce alle famose acciaierie). Passato il cavalcavia dell'A4, hanno regolarmente timbrato il cartellino la Bolgettina, una delle fanciulle della SIAD e la più giovane amica di Michela "Smart"; mancano invece all'appello le cugine Alinette e Juliette. Al Paninaro ci sono più avventori che OTR (intravedo solo quella che dovrebbe essere la bionda Georgia, allo sbocco della vietta laterale appena prima), mentre dalla prima rotonda di Osio Sotto in avanti le presenze sono un po' più nutrite. Quella che mi balza più all'occhio, più che altro perché indossa degli sgargianti fuseaux color pesca, è la giovane new entry al successivo semaforo, sulla quale aveva chiesto informazioni un po' di tempo fa il collega cicciobg. Alina la c.d. "Perlettina dei poveri" sembra essere tornata allo spiazzo di fronte al Continental, per fare posto a due nuove (o vecchie?) ragazze proprio accanto all'ingresso del motel Eden. Passato il Benaglia senza colpo ferire (c'è solo una biondina ma non Monny), faccio inversione al successivo svincolo/rotonda. Mentre attendo che si liberi il varco, mi distraggo a guardare le due OTR che stazionano nello spazio proprio di fronte: una è decisamente over-size, mentre l'altra è proprio magrettina e dovrebbe essere Alice. Appena rivolgo lo sguardo al vialone, mi accorgo che la vettura che sta arrivando da BG è di colore blu e ha un paio di lampeggianti sul tetto. Lungi da me tentare un'immissione forzata, che porterebbe all'immediato spalettamento e all'accensione delle luci, per cui li lascio diligentemente passare. Per vedere la volta celeste illuminarsi di bagliori blu non bisogna però attendere molto, giusto il tempo che con la loro vetturetta arrivino davanti alla postazione di Claudia, dove probabilmente colgono in flagrante un collega intento nell'intervista ...

UNA FESTA A TEMA, ALL'UNDER THE BRIDGE

Nel risalire verso Bergamo, riappare qualche ragazza qua e là: al paninaro vedo Sara che sale sulla macchina di un collega, mentre alla SIAD si ricompone il duo della pensilina (Denisa + ???); poco dopo il ponte dell'A4, sempre sul lato destro, si materializza una bionda che mi pare abbastanza carina e al Kebab, dopo diverse settimane di latitanza, rivedo finalmente la silhouette di Adriana. Al Grana Padano sono regolarmente presenti Anna ed Elena (oltre all'ennesimo "motociclista cortese"), mentre le postazioni successive sono tutte deserte. Tutte le volte che passo accanto alla birreria, mi sorprende che la mattonella che fu di Maria la siculo-rumena e di Elena l'ucraina non sia stata nel frattempo riallocata a qualche new entry! La trepidazione con cui mi avvicino all'UTB è anche superiore al solito, perché sono ormai trascorsi più di dieci minuti da quando l'ho messaggiata e Anna non mi ha ancora risposto, per cui sono quasi certo che si sia presa una serata libera (o magari sia già partita per la villeggiatura). Quando arrivo in prossimità del locale, l'atmosfera sembra frizzante, perché le luci stroboscopiche illuminano a intermittenza la soletta del cavalcavia e tutti gli edifici circostanti. Dev'essere però una festa a tema, perché l'illuminazione è rigorosamente sul blu elettrico e tutti i presenti sono vestiti da poliziotto dei Village People. Tra l'altro, come nella maggior parte delle discoteche italiche, c'è un'evidente sproporzione tra la clientela maschile e quella femminile: a contendersi le attenzioni dei numerosi uomini in uniforme c'è una sola ragazza, che per di più non è un'avventrice ma una delle P.R. del locale (la bionda Anna/Elena). Quando passo di fianco all'ingresso dell'UTB, noto che è appeso un cartello ("Festa privata del Dopolavoro della PL di Bergamo - Il locale riapre al pubblico all'1:30") e quindi non posso che tirare dritto, anche perché la "fuckstar" non è comunque presente (magari sta deliziando qualche nostro collega o, più probabilmente, si è dileguata per evitare l'ennesimo verbale, dopo quello di settimana scorsa). A questo punto, mi spiego anche l'imprevista assenza di Anna...

Faccio il consueto giro di boa e, insieme ad altre macchine, mi accodo diligentemente alla safety-car della PL, che procede a bassa velocità verso Lallio, scandagliando attentamente tutti i distributori e piazzole ove normalmente stazionano le OTR. I vigili accostano al semaforo di Cristina e collega (anche perché lì finisce la loro competenza territoriale) e, come già fece cippolappo nel suo ultimo tour lungo la SS 525, la cautela mi suggerisce di dirigermi verso il rondeau di Boltiere. Strada facendo, individuo quelli che potrebbero essere i due obiettivi di serata: la bella morettina dai lineamenti un po' gitani che staziona subito dopo il primo distributore Eni di Dalmine (più o meno qui: 45.648355,9.618275) oppure la bionda Georgia poco prima del paninaro. Purtroppo la fortuna non mi arride, perché entrambe scompaiono dopo il mio primo passaggio. Insisto un po' di più con la seconda, concedendomi qualche vasca di attesa nei paraggi di Osio, ma non la vedo mai riapparire al suo showroom (per ben due volte, invece, mi sembra di scorgerla in fondo alla sua via, intenta a chiacchierare fuori dalla macchina di altrettanti colleghi). Quando ripasso da Dalmine, neppure la moretta è in postazione e, ricordandomi di non averla mai vista dopo una certa ora, decido di indirizzarmi nuovamente verso l'UTB, che a breve dovrebbe riaprire ai normali avventori. Per inciso, durante il tragitto a risalire verso Bergamo, davanti al Perletti vedo stazionare la ben nota BMW, con tanto di pilotessa a bordo.

LUANA LA CANTASTORIE

A distribuire i biglietti-invito c'è sempre la sola Anna/Elena ma, scrutando meglio all'interno di un'autovettura di un collega, mi pare di riconoscere la più ambita delle P.R. del locale, Luana Cristina a.k.a. "the fuckstar" a.k.a. "la spigola". "Mmm ... adesso starà raccontando del suo primo fidanzatino delle elementari", penso tra me e me e quindi decido di fare un giro di boa più lungo del solito, per temporeggiare un paio di minuti. Mi spingo quindi sino a via Promessi Sposi, ove il collega Imperfetto76 aveva segnalato una new entry interessante. La via è di quelle a corsie separate da un ampio prato alberato e, a sorvegliarne l'ingresso e l'uscita (a mo' di Scilla e Cariddi), vi sono una mora (che trovo proprio carina) e una bionda (un po' meno ...). Per il momento le priorità sono altre e quindi mi limito a scrutarle da vicino, per reindirizzarmi di nuovo al cavalcavia. Luana, però, è ancora nella macchina del collega e sembra proprio parlare con trasporto. "Adesso dovremmo già essere alla sua trasferta in Spagna - rifletto ad alta voce - se faccio un altro giro da dietro, dovrei capitare lì proprio nel momento in cui è appena scesa dalla vettura". Svolto quindi alla postazione di Anna e, con mia grande sorpresa, poco più avanti vedo la sua macchina, parcheggiata dietro ad un'altra con targa rumena. "Azz! Vuoi vedere che si era solo dileguata quando erano arrivati i vigili! Mo' che faccio?", è il tarlo che si insinua nella mia mente. Quando mi ripresento all'UTB, Luana è finalmente lì - con indosso una quantità decisamente anomala di vestiti :) - e mi fa persino un sorrisone a trentadue denti, quando si accorge che la sto scrutando con attenzione. In realtà, con un occhio guardo lei e con l'altro cerco di capire se vi sia campo libero oltre il ponte. Poiché non riesco a focalizzare bene la situazione (mi sembra di intravedere una sagoma nella semi-oscurità, che poi si rivelerà solo un fantasma nella mia mente), esito quell'attimo di troppo e sono già passato oltre Luana, che si volta e mi segue con lo sguardo, mentre procedo in direzione di Lallio.

L'ABBOCCAMENTO CON ANDREEA

Inutile dire che, pur facendo inversione il prima possibile, quando ripasso all'UTB, la "fuckstar" si è già volatilizzata. A questo punto, è giocoforza andare a conoscere la bella morettina di via Promessi Sposi. Inverto la marcia al primo distributore utile, svolto nella sua vietta e mi affianco a lei. La fanciulla è proprio un fiorellino: è alta poco meno di 1,70, ha un fisico magro e ben proporzionato e il suo viso è davvero carino, coronato da una chioma corvina acconciata a caschetto.

(... vedi racconto dell'incontro con Andreea ...)

Ci congediamo con la buona notte e, prontamente, volgo il muso della mia vettura lungo la direttrice Lallio - Dalmine - Osio, alla ricerca di qualcuna delle mie predilette, alle cui attente cure affidare il mio fratellino. Mentre transito sotto il ponte senza vedere la "fuckstar" (che sarebbe stato il soggetto più indicato per porre rimedio), penso che l'incontro con Andreea è stato molto simile a quello con la giovane e inesperta Nadia, che vedo comunque continuare ad allietare i colleghi all'altezza del Paninaro. L'unica nota positiva (se così la si può definire) è che, complice il lungo viaggio, per 70 mi sono appartato per 1 ora con la graziosa fanciulla di via dei Promessi Sposi ...

ADRIANA E' LA MIA SALVEZZA

La prima delle mie predilette la trovo davanti al Kebab. In realtà, al primo passaggio non riesco a capire se la ragazza che sta fumando nella penombra sia Adriana o l'amica Andreea (che settimana scorsa mi aveva spiegato il motivo dell'assenza della sua collega). Confermata l'identità di Adriana, faccio l'ennesimo giro di boa e parcheggio nell'unico spiazzo libero, che non è esattamente davanti a lei. Mi guarda, mi riconosce e tutta sorridente si avvicina. Credo che neanche il Figliol Prodigo di biblica memoria sia stato accolto con così tanto entusiasmo, al suo ritorno a "casa". Vengo ovviamente (ma bonariamente) redarguito per non essere passato neanche a salutarla, ma me la cavo dicendo che, quando l'ho vista in postazione, la situazione davanti al Kebab era sin troppo affollata di avventori (il che, in fin dei conti, è la quasi verità :) Dev'essere una scusa abbastanza gettonata, perché Adriana mi riferisce che anche un altro paio di suoi aficionados hanno addotto la medesima motivazione (non è che si siano invece trasferiti anche loro all'UTB ;-))

Come diceva mio nonno, Adriana è la conferma in carne e ossa che l'esperienza non si impare sui libri di scuola ... Come l'ultima volta, anche stasera la fanciulla deve avere assai poca voglia di tornare giù alla pensilina, perché l'incontro si protrae per un'ora buona (sino alle 3:45 passate), discutendo poi di geopolitica (ma cosa guardano in televisione queste ragazze rumene?) e tentando di interpretare i suoi sogni (per fortuna che ero riuscito a leggere almeno una metà dell'omonimo malloppo di Sigmund Freud :-)). Salvata la nottata, posso tornare appagato a casa.

Commenta
Reaction score
1
Tutte le volte che passo accanto alla birreria, mi sorprende che la mattonella che fu di Maria la siculo-rumena e di Elena l'ucraina non sia stata nel frattempo riallocata a qualche new entry!

Che fine hanno fatto? Ricordo che una volta mi sono fermato da Maria, mi ha proposto 80 a casa e 100 a casa con tutte e 2. Ovviamente two is mei che one e le ho caricate entrambe. Dopo il primo giro mi hanno proposto il bis per altri 20 a testa compreso rai2... E' stato l'unico incontro, circa un anno e mezzo fa. Ora è da qualche mese che non si vedono.

LA MIA SERATA DI IERI

Lo dico subito, altra serata negativa, molto gasolio per nulla. Come anticipato l'obiettivo era la bella mora ancora sconosciuta che staziona verso Villa D'Almè dove l'estate scorsa c'era la bella Andrea (se avete info grazie...). Faccio le prime 4 vasche a vuoto, c'è solo una tipa che non corrisponde a quella che avevo visto qualche serata fa. Dopo 4 vasche passo a fare un giro verso Osio, Perlettina presente ma impegnata a lavorare, o meglio, è proprio dietro di me in auto che si sta dirigendo verso il suo scannatoio. Al paninaro la solita bella bionda davanti e una bionda e una bella mora dietro, al buoio, ma la zona non mi piace e non mi fermo. Torno indietro, vedo all'UTB la Spigola e mentre passo i fantasmi di oscar sono per me realtà: Anna spunta dal nulla, o meglio era accovacciata a far qualcosa dietro la curva, forse mi ha visto ma proseguo. Faccio ancora un paio di vasche in cerca della mora di cui dicevo sopra ma nulla. La situazione è piuttosto scarsa, torno sulla 525, pensilina deserta, UTB ora non vedo più Anna ne la sua auto, ne li ne allo scannatoio, presente solo la bionda.

PMG
Desolato mi viene la bella idea di dirigermi sulla PMG, dove ho flaggato un paio di morettine come possibili new experience. Una so già che non la troverò perchè stacca all'1.30 e sono già le 2 e sono ancora all'UTB, l'altra credo ci sia. Arrivo in zona e nel raggio di 2km fortunatamente passo incolume a 3 postazioni aliene (rotonda di ghisalba, postazione di Isabella, benzinaio vicino a gewiss). La morettina c'è ma ovviamente così non si può lavorare!

BACK TO UTB
E' qui che mi dico "non mollare, stasera non devi andare a casa a vuoto". E così abbandonata per forze maggiori la PMG torno verso l'UTB deciso a caricare la Perlettina o la Spigola. Arrivo all'UTB e intervisto la spigola. 70 da lei. Resta li ancora per 10 minuti, esito un po' (di viso non mi fa impazzire) e poi le dico che tornerò prossimamente con calma e più presto. Corro dalla Perlettina ma non c'è più, in compenso vedo alieni blu che intervistano un collega e con la navicella che punta in direzione BG. Se non fosse stato per quella visione sarei tornato a fermarmi dalla Spigola, che era ancora in postazione ma in presenza anche di una car della vigilanza. Col rischio poi che arrivassero gli alieni che ho lasciato indietro decido di abbandonare la zona.

NON MOLLO
Le 3 e un quarto e sempre più difficile. Torno sulla PMG che nel frattempo si è liberata ma ormai la zona è deserta. Non so più dove andare! Faccio un giro a Brescia, trovo in macchina una tale Laura che mi porta a casa sua per 80. Nulla di interessante o da ricordare, discreta di viso ma fisico un po' alla Maria Bonita e abbastanza frigorifero. Ho ragionato con le palle e non col cervello, era meglio se andavo a dormire e conservavo l'investimento per stasera!
Rientro alle 5.45 insoddisfatto e col budget per una dea della 525 buttati. Oltre ad aver consumato 50€ di gasolio in una serata!!!

Salutai

Commenta
Reaction score
9.771
OPERAZIONE LU+ANNA: COMPLETATA!

Chiudo la stagione 2012/2013 con una doppietta sublime:

1) Luana Cristina
2) Anna (non potevo che "save the last dance for her" ;-))

che mi consente di partire appagato (ma anche un po' stanco) per le vacanze. Se fossi riuscito a inserire nel poker di queste ultime sere anche Monny (ma, ogni tanto, bisogna pure lasciare spazio a qualche new entry ...), sarei potuto andare direttamente in pensione :)

LA "FUCKSTAR" TUTTA PER ME

Stavolta cercherò di essere meso prolisso del solito :) Arrivando da Capriate, resto come sempre folgorato dalla bellezza di Monny, ma tengo duro e proseguo oltre, perché ho un quasi-appuntamento con Anna, che non sono riuscito a incontrare la sera prima, per congedarmi da lei prima delle ferie (e, a breve, anche lei si assenterà per una settimana). Quando transito all'UTB, vedo Anna accovacciata che sta fumando, faccio il solito giro da dietro per poterla caricare con maggiore tranquillità e mi ripresento al suo stop. Credo che mi intraveda anche, ma proprio in quel momento arriva un collega e sale con lui :nea: Poi, per farsi "perdonare", mi dirà che ha preferito farmi attendere perché lo scannatoio principale era occupato dalla sua amica Simona ... mah ...

A questo punto, dovendo attendere 30-40 minuti buoni, mi sento autorizzato a procedere oltre il ponte. All'UTB "lei" c'è e quindi con la massima celerità e tenendo le dita incrociate faccio il giro di boa, ripresentandomi alla sua piazzola. Esita un attimo a raggiungermi (ma anch'io esito ad abbassare il finestrino, poiché voglio prima far sfilare il trenino di macchine che era in attesa del verde lunga la corsia che proviene da BG, nel dubbio che ci sia qualche mezzo alieno), ma finalmente la "fuckstar" può affacciarsi nel mio abitacolo. Inutile dire che i convenevoli sono stati molto brevi e che rapidamente ci siamo diretti verso il suo loft :)

Riporterò qualche ulteriore dettaglio, che ritengo interessante, nel suo thread personale. Credo che l'Amico_Chips, in particolar modo, sia invece più curioso di sapere quello che succede dopo :)

LA FRITTATA E' FATTA!

Dato che il collega (non credo sia lui) non mi ha "coperto le spalle" sufficientemente a lungo, quando ritorno verso l'UTB con Luana a bordo, Anna è già lì alla sua mattonella, assieme alla collega Simona. Continuo a chiacchierare con Luana ma con la coda dell'occhio non posso fare a meno di scrutare quello che accade alla mia sinistra: purtroppo Anna solleva lo sguardo e, secondo me, riconosce la mia macchina e butta anche un'occhiata dentro, per cui non può non avere non notato la presenza della "fuckstar".

"La frittata è fatta!", penso tra di me. Cerco comunque di limitare i danni e, anche se Luana vorrebbe essere scaricata lì sulla destra, preferisco compiere il mio normale giro di boa, per non fermarmi proprio alla vista di Anna. Pur conoscendo la diversione, Luana non è proprio entusiasta del maggior tragitto che le faccio fare ("di solito non passo di qui, perché mi fa perdere tempo ..."). Fortuna vuole che un gigantesco SUV sia fermo a chiacchierare con Anna/Elena e quindi posso accostargli dietro, sfruttandolo come schermo. Fattomi confermare dalla "fuckstar" che non vi sono rapporti di parentela diretti con la biondina e raccolto il suo preziosissimo numero di cellulare, ci congediamo con i tre canonici baci della buona notte e lascio passare almeno 30-40 secondi, prima di ripartire, nella speranza che la mia prediletta non stabilisca un nesso causale così diretto tra la ricomparsa di Luana e il mio transito sotto il ponte. Per rendermi ancora più anonimo, cerco persino di accodarmi a un trenino di un paio di macchine che procedono verso Lallio. L'impressione è che però sia stato tutto inutile, perché - quando mi vede passare - Anna mi lancia lo sguardo della moglie che ha appena trovato l'amante nascosta nell'armadio :-(

Necessità (che in questo caso è anche virtù) vuole che io debba comunque passare al bancomat, per cui posso far trascorrere una decina di minuti dal misfatto, prima di presentarmi da lei. Mentre torno verso l'UTB, inizio a pensare a qualche scusa da recitare, se dovessi essere messo alle strette ("Sei così bella che rischierei di innamorarmi di te, se non dovessi andare ogni tanto con qualche altra ragazza :)" è la meno patetica di quelle che mi vengono in mente)

UNA MOGLIE COMPRENSIVA

Quando mi fermo allo stop, lei è ancora lì con la sua collega bionda. Credo di rimanere in attesa almeno 10-15 secondi, prima che si volti. Mi guarda con una certa indifferenza e si rigira verso Simona, come se volesse tenermi un po' sulle spine. Alla fine, si volta di nuovo e, alzando la voce (data la distanza), mi chiede se voglia andare in appartamento. Le faccio un cenno affermativo, raccoglie il sacchetto col gonnellone d'ordinanza e finalmente mi raggiunge. Appena salita in macchina, resto quasi gelato dal suo esordio: "Prima ti ho visto passare ...". Sto già per estrarre il coniglio (un po' spelacchiato, invero) dal mio cilindro, ma lei mi sorprende, portando il discorso in tutt'altra direzione. Anziché tenermi il broncio per avermi visto passare con Lou Anne, è lei a scusarsi per non essere venuta da me prima, spiegandomi che avremmo dovuto consumare all'interno del separé, ove in questi giorni si registra una temperatura prossima a quella di una sauna finlandese ... La tensione si scioglie rapidamente e, come al solito, inizia a raccontarmi di tutt'altro (il primo argomento di discussione sono le sue extension bionde, che sfoggia con orgoglio e che poi mi mostrerà nel dettaglio, una volta nello scannatoio). Insomma, alla fine non ho capito se mi abbia realmente visto in macchina con Luana ma, se anche fosse, deve avere riflettuto che "business is business" (non siamo certo fidanzati ... purtroppo :-)) e non ha fatto trasparire il minimo malumore per la cosa.

Per Amico_Chips: il tuo compito risulterà senz'altro più facile, perché Anna sarà in ferie settimana prossima, mentre Lou Anne sarà ininterrottamente in piazzola sin quasi alla fine di settembre ;-)

UNA GESTIONE QUASI SCIENTIFICA DELLA SIMULTANEITA'

Più che dell'incontro in sè (che credo essere stato un dei più lunghi e appaganti con lei, dal punto di vista strettamente erotico), credo sia interessante riferire dell'approccio davvero scientifico (oserei dire più teutonico che rumeno) con cui viene gestita la simultaneità di due avventori all'interno del loft:

1. Simo annuncia il suo arrivo
2. Anna sigilla ermeticamente la porta dello scannatoio principale
3. Simo e il suo cliente si chiudono nel separé, dopo di che Simo dà il via libera per la fruizione del bagno
4. Anna e il suo cliente (il sottoscritto, in questo caso), escono dallo scannatoio principale e si recano in bagno per i lavaggi di rito
5. Ottenuto nuovamente il via libera da Simo, Anna e il suo cliente ritornano nello scannatoio principale, ove si richiudono ermeticamente
6. Anna riconferma che il passaggio è sgombro e quindi Simo e il suo cliente possono a loro volta recarsi in bagno
7. Simo e il suo cliente tornano dal bagno e si richiudono nel separé, dopo di che Simo conferma l'avvenuto completamento della procedura

Insomma, rispetto alle tendine da doccia di Denise e Katia, qui si parla quasi di rocket science :-)) Anche a livello acustico, la privacy è abbastanza buona: ho sentito il collega solo quando ha cominciato a urlare, in preda a un vero o finto orgasmo, come se Simona gli avesse piantato un coltello nella schiena :-)). Ho anche trovato curioso che le due ragazze si siano parlate in uno strano miscuglio di rumeno e italiano e che si siano chiamate con i nomi di cui sopra (un po' come se il sottoscritto, talmente immedesimato nella parte che sta recitando, si facesse appellare "oscar" da un amico)! Giusto per citare un altro esempio, Valentina "la parrucchiera" aveva sondato la presenza della collega invocando un impronunciabile nome straniero e non quello italiano "di battaglia":

Entriamo infine nello scannatoio e Valentina sonda immediatamente l'eventuale presenza della collega: "Ljuko?" (o qualcosa di simile), domanda ad alta voce. Nessuno risponde (il che non mi sorprende, dato che - nell'arrivare al parcheggio - avevo notato una vettura che stava allontanandosi) e quindi possiamo incamminarci verso la camera da letto. "Come si chiama la tua amica", le chiedo, dato che il nome mi suona un po' troppo mascolino. Dato che Valentina me lo ripete esattamente uguale, le domando: "Ma, in italiano, come suonerebbe?". "Lei non è italiana e, comunque, non c'è un equivalente in italiano", mi spiega.

Ora, non resta che ricaricare le batterie per la stagione 2013/2014. Buone vacanze a tutti i colleghi/amici che frequentano questo thread!

PS:

@ Amico_Chips: riguardo a Maria + Elena, se provi a cercare in questo thread - più o meno un anno fa - dovresti trovare un link a un articolo dell'Eco di Bergamo (credo l'avesse postato il nostro "ministro della giustizia" Francostars, come l'ha simpaticamente definito Terry Benedict :-)), in cui si riferisce di una rumena e un'ucraina che avevano ricevuto il foglio di via. Probabilmente, hanno cercato di tenere duro sino alle vacanze natalizie 2012 e poi hanno mollato il colpo.
@ cippolappo: ecco perché ultimamente vedevo solo la macchina di Eva e mai la pilotessa! Ora ho capito chi se la stava monopolizzando ;-)
@ maui70: avrai notato che è tradizione dei punter della SS 525 intercalare ogni tanto dei lunghi e costosi giri a vuoto (vedi il sottoscritto, Amico_Chips e buko, giusto per citare tre esempi ;-)) e forse questo è il motivo della tua impressione che le ragazze siano lì in vetrina e che nessuno le carichi :) Come ha scritto cippolappo, credo anch'io che, nell'imminenza delle ferie, l'offerta sia eccedente la domanda potenziale. Non so a che ora tu sia transitato, ma - se l'hai fatto prima di mezzanotte - avrai notato anche tu il traffico un po' eccessivo, che senz'altro è un ulteriore deterrente, tale da indurre anche i punter più agguerriti a più miti consigli. Comunque, vale anche qui la legge di Murphy: se passi senza intenti bellicosi, puoi transitare anche 10 volte e vedere sistematicamente la tua "bella" che fa flanella lungo il ciglio della strada; però, appena decidi di fermarti da lei per l'intervista di rito, puoi stare certo che un collega-avvoltoio salterà fuori sgommando da dove meno te l'aspetti e si fionderà come un falco sulla preda :)

Commenta
Reaction score
1
Per Amico_Chips: il tuo compito risulterà senz'altro più facile, perché Anna sarà in ferie settimana prossima, mentre Lou Anne sarà ininterrottamente in piazzola sin quasi alla fine di settembre ;-)

Allora passerò prima a salutare Anna e poi mi dedicherò alla Spigola! :)

Buone ferie collega! Chissà quante volte ci saremo incrociati senza saperlo in questi mesi! eheheh

Commenta
Reaction score
56
@ cippolappo: ecco perché ultimamente vedevo solo la macchina di Eva e mai la pilotessa! Ora ho capito chi se la stava monopolizzando ;-)
In realtà la piccola (!) Eva in poche settimane è stata capace di costruirsi un discreto manipolo di avventori tanto che il primo incontro con lei è avvenuto casualmente a notte inoltrata dopo la sua ricomparsa dal nulla. L'inghippo credo stia nell'apertura del suo scannatoio domiciliare che purtroppo sta a 7/8 km (discretamente trafficati) da dove esercita. Il secondo incontro poi è stato in infrasettimanale e non fa testo.
Già ieri sera ho trascorso un paio d'ore sulla 525 ma, ai miei numerosi passaggi, Eva non è mai stata al suo posto. Potere della mia fresca recensione, presuntuoso che sono..... Quando si parla bene di una ragazza spesso si deve scontare una sua crescita di popolarità, piccola o grande che sia. Capita anche a me di fissare obiettivi nuovi leggendo buone recensioni. Comunque in caso di eccessiva crescita di popolarità di qualche femmina a cui si tiene, l'importante è recuperare il suo n. di telefono per potersi eventualmente inserire nel flusso dei clienti oppure, nella mal parata, avere un piano B, C, D, E ecc. leggi altre pollastre da assaltare. Infatti poi ho finito la serata in gloria presso altra direttrice (PMG).

In fine, che dire, caro oscartr, goditi il meritato riposo mentre noi, il motociclista cortese e le f.d.o., in tua assenza, avremo finalmente campo libero con la fuckstar che troveremo però più triste, una fuckstarlette, senza il suo oscar...

P.S. Ma mettere un ausiliario del traffico nello scannatoio, no? Va bene anche un pensionato... guardone...

Commenta
Reaction score
1
Si vede che ci legge pure quella...Passato ora da "Renzo e Lucia" semaforo rosso, scatta il verde, parto, curvo, chi c'è al rosso dall'altra parte in macchina? Anna e Simo con Anna che scruta attentamente chi c'è alla guida della mia auto... beccato!Notato Eva vicino alla sua auto... un po' buio ma mi sembrava OK.Spigola non pervenuta, ma per quella avrò tempo prossimamente come suggerito da oscar ;)La mia mora sconosciuta latita anche stasera, ne la sarò immaginata?PS: avrei voglia di un bel trittico ma non saprei a chi rivolgermi in questo momento :/

Commenta
Reaction score
1
Per quello che poi è successo vorrei raccontarvi com'è proseguita la serata di ieri, passata, come vuole la tradizione, a contemplar le stelle (...della 525!) ma solo a voi pochi attivi... ricordatemelo quando ci faremo quella famosa birra in compagnia! ;)E poi ho chiuso la serata con lei, la notte delle stelle non potevo che passarla con la stella più bella dell'UTB prima delle ferie.

Commenta
Reaction score
1
Dopo 3 sere di vani tentativi (il 12 passo davanti allo scannatoio della mia amica e 10 secondi dopo mi arriva una sua chiamata, sgamato; il 13 ci sono troppi alieni, il 14 lei va via troppo presto e finalmente il 15 ci riesco) sono riuscito a caricare la fuckstar! Vi dico subito che l'incontro non è stato di mio gradimento, tanto che subito dopo sono andato a consolarmi sulla PMG testando una certa Bianca.

QUI la rece della Spigola

QUI la rece di Bianca

Commenta
Reaction score
9.771
Dopo 3 sere di vani tentativi (il 12 passo davanti allo scannatoio della mia amica e 10 secondi dopo mi arriva una sua chiamata, sgamato; il 13 ci sono troppi alieni, il 14 lei va via troppo presto e finalmente il 15 ci riesco) sono riuscito a caricare la fuckstar! Vi dico subito che l'incontro non è stato di mio gradimento, tanto che subito dopo sono andato a consolarmi sulla PMG testando una certa Bianca.

Mi sento un po' in colpa, per avere creato in te tutte queste aspettative, che poi sono rimaste deluse :-( Da quello che scrivi:

Dallo sguardo si capisce bene che il suo pensiero è "che palle non abbiamo ancora finito", ma preferisce dirmi che dobbiamo velocizzare perchè per 70 mica può stare qui mezzora con me! Cosa???????

quasi non riconosco la Luana che ho incontrato io! Può darsi che, presa dall'euforia del "tutto esaurito tutte le sere", stia cominciando a fare un po' la "diva". O, magari, dopo il mancamento che ha avuto qualche settimana fa, abbia deciso di tirare i remi in barca e di mettere meno foga negli incontri. O, ancora, potrebbe essere questione di feeling personale con il cliente (anch'io, ad esempio, avevo avuto un'esperienza non del tutto soddisfacente con Carla, che agognavo da mesi).

Forse avresti dovuto accettare l'appuntamento a 3 con Claudia: pungolando la concorrenza tra sorelle, saresti sicuramente riuscito a cavare il meglio da entrambe :)

...va da sua sorella a farsi prestare un cappuccio proponendomi anche una cosa a 3 ma declino

A questo punto, non resta che rimettere il "caso Luana" alla Corte di Cassazione. Il giudice è stato gia sorteggiato: cippolappo :-))

PS Per la birretta, credo che l'unico modo per organizzare sia tramite PM. Magari inviami un'e-mail all'indirizzo di gmail che vedi nel mio profilo. Degli altri 4-5 attivi, vuoi perché il loro indirizzo è visibile, vuoi perché ci siamo già scambiati qualche messaggio, ho già il contatto per tentare di mettere in piedi l'incontro.

Commenta
Reaction score
1
Mi sento un po' in colpa, per avere creato in te tutte queste aspettative, che poi sono rimaste deluse :-(

Niente colpe, prima o poi mi sarei fermato comunque ;)

abbia deciso di tirare i remi in barca e di mettere meno foga negli incontri.

La foga ce la mette, pure troppa però! Ci mette la foga, la figa ma direi anche la fuga! :D

PS Per la birretta,

Ti ho appena inviato una volpe messaggera!
Tenta, tenta!

Commenta
Reaction score
1
Se non ci fossi io ad animare il 3d in questi giorni!!! Credevo di portarvi la rece della nuova sostituta di Carla e invece quando sono stato in camera con lei ho scoperto trattarsi di Alina la cugina che ancora non conoscevo. Dice di essere stata via un anno e ora è tornata. Le news che mi ha dato sulla cugina non coincidono con le vostre, dice che è rientrata a casa ma che tornerà. Alina mi è parsa molto bella, soprattutto ha un culo che parla! Non un bel culetto alla Anna, un bel culo formoso, sodissimo (forse il più sodo e duro che abbia toccato) e liscissimo (a differenza delle gambe un pochino spinose). Buon BJ, molto lungo, per il resto un po' freddina, non da troppi segni di godimento ma tutto sommato è stato un buon incontro. Stesso rate e stesso letto della cugina ma va anche in macchina.A presto e rientrate da 'ste ferie, mica posso farmele tutte io! ;)

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Se non ci fossi io ad animare il 3d in questi giorni!!! Credevo di portarvi la rece della nuova sostituta di Carla e invece quando sono stato in camera con lei ho scoperto trattarsi di Alina la cugina che ancora non conoscevo. Dice di essere stata via un anno e ora è tornata. Le news che mi ha dato sulla cugina non coincidono con le vostre, dice che è rientrata a casa ma che tornerà. Alina mi è parsa molto bella, soprattutto ha un culo che parla! Non un bel culetto alla Anna, un bel culo formoso, sodissimo (forse il più sodo e duro che abbia toccato) e liscissimo (a differenza delle gambe un pochino spinose). Buon BJ, molto lungo, per il resto un po' freddina, non da troppi segni di godimento ma tutto sommato è stato un buon incontro. Stesso rate e stesso letto della cugina ma va anche in macchina.A presto e rientrate da 'ste ferie, mica posso farmele tutte io! ;)

cavolo ! Visto che si era spostata a Seriate come loft volevo provare la Carla, ma a questo punto...tento con la cugina. Di notte ci vedo poco, quindi per non rischiare di prendere un bel multone, sai se la zona d'intervista ad Alina è rischiosa ? Ci si può parlare anche a piedi ?

Commenta
Reaction score
9.771
Carissimo Amico_C, temo che la tua volpe messaggera non sia mai arrivata (o magari i miei fox terrier l'hanno fatta scappare :-)) Peccato, perché anch'io mi sono concesso un giro lungo la 525 e poteva starci la famosa birra ;-)

Ottima notizia il ritorno di Alina "Kebab"! Forse di viso non stratosferica, ma uno dei più bei fisici della SdA e molto GF nell'atteggiamento.

Il mio girovagare da poco conclusosi potrebbe definirsi "Incubo di una notte di tarda estate". Anna effettivamente tornata, come da programmi, ma all'utb coda degna della salerno-reggio calabria! Ben tre macchine appostate per la fanciulla e tempo d'attesa stimato in 75-90 minuti, al punto che è lei stessa a lasciare elegantemente intendere che è meglio ripresentarsi un'altra sera!

A questo punto, m'indirizzo in zona Paninaro e il destino cinico e baro vuole che io incontri Alexandra, dato che Georgia e amica vengono caricate da un collega poc'anzi. Più che la prestazione, forse la peggiore che io ricordi Otr, mi ha messo gran tristezza lo stato di abbandono in cui versa lo scannatoio che da 3 mesi è suo e di tale Alice e che molti di noi ricorderanno essere stato invece di denise e katia! Quando poi a metà incontro ha risposto al telefonino squillante e ho visto lo screen saver di lei abbracciata al suo ragazzo, ho davvero perso ogni residua velleità agonistica!

Tornato all'Utb, Anna e Simo erano dapprima intente nelle consuete p.r. con la Ps e poi in fase di sbaraccamento, per cui ho deciso di chiudere lì la nottata.

Avrai notato anche tu l'assenza di Luana e di JlP, la cui postazione era occupata dalla cugina doña Mercedes. Al Benaglia, vista Michela ma non Monny.

Commenta
Reaction score
56
Ci sono, ci sono anch'io... Potrei accettare il lusinghiero ruolo di giudice conciliatore per dirimere la questione "spigolosa", anzi lo farò sicuro però in questi giorni sono un po' intruppato con una tipa della provinciale del piano di sotto e con una teenager fresca fresca della statale del piano di sopra... mah, saranno quelle tettine dure come il marmo?... A breve i resoconti...

State tuned.

P.S. Oltre la passera amo anche la birra.

Commenta
Reaction score
1
Zntra diciamo che sei in prossimità di un semaforo. Comunque magari mi ha raccontato una balla su Carla, non so_Oscar non sono passato in zona Anna ieri, cercavo la mora sconosciuta che ovviamente era assente. Ho notato si la MB al posto della BMW della Perlettina. Stavolta ho preso un postino in BMX x la consegna, vediamo.Cippo birra sia!

Commenta
Reaction score
9.771
Ci sono, ci sono anch'io... Potrei accettare il lusinghiero ruolo di giudice conciliatore per dirimere la questione "spigolosa", anzi lo farò sicuro però in questi giorni sono un po' intruppato con una tipa della provinciale del piano di sotto e con una teenager fresca fresca della statale del piano di sopra... mah, saranno quelle tettine dure come il marmo?... A breve i resoconti...

Non si tratterà per caso di una delle graziose fanciulle che ieri sera ho notato al semaforo di Osio Sotto (45.618105,9.596396)? ;-) Non mi è dispiaciuta né quella che attendeva lungo il ciglio della corsia sud né l'occhialuta "pornosegretaria" sul lato opposto, ma ero ancora troppo deluso dall'incontro con Alexandra per poter rischiare di cavalcare un secondo missile!

Eva Peugeot in queste giornate ha visite patrie, per cui.... credo abbia detto ai familiari che fa l'impiegata di concetto... capito il concetto?

Ti ci vedrei bene quale finto fidanzato da presentare a genitori e parenti, in visita nel Bel Paese della pizza e del mandolino ;-)

Per quanto riguarda il tuo rendez vous con la piccola Alexandra... solidarnosc, caro oscar, solidarnosc.

Grazie per la solidarietà, kolega cippolappo!

P.S. Per me, a volte, sulla 525 si verificano degli autentici miracoli perchè, se così non fosse, una come la piccola Alex (ed i suoi standard) sarebbe già sparita da mesi...

Evidentemente ci sono molti più punter che lurkers e anche chi cerca di leggere attentamente i racconti dei colleghi, dopo qualche mese, si dimentica di essere stato messo in guardia (il sottoscritto in primis...)! In fin dei conti, l'uomo avvisato è solo mezzo salvato!

Proprio per i suoi delicati risvolti psicologici, questo lavoro richiede una dose di professionalità ancora più alta da parte di chi, come Alexandra, ha un vero fidanzato o marito che l'attende a casa. E la biondina del paninaro, più che una vera professionista, mi è sembrata solo una mestierante (cioè una ragazza carina che si mette a disposizione ma che non sa esattamente come intrattenere eroticamente un uomo). Sempre a mio modesto parere, è invece evidente che ragazze come T.G.F.K.A.K., Luana o Monica, pur nelle loro differenze caratteriali, si siano fatte le ossa in qualche puticlub spagnolo o laufhaus tedesco, perché l'ampiezza del loro repertorio è (o era) troppo vasta per poter essere solo il frutto di sperimentazioni con precedenti fidanzati(ni).

cavolo ! Visto che si era spostata a Seriate come loft volevo provare la Carla, ma a questo punto...tento con la cugina. [...] quindi per non rischiare di prendere un bel multone, sai se la zona d'intervista ad Alina è rischiosa ? Ci si può parlare anche a piedi ?

Dato che di fronte alla pensilina ove stazionano le ragazze c'è il kebabbaro più famoso di Dalmine e una di quelle sale-giochi che sono spuntate come funghi un po' ovunque (manca solo il classico "compro oro", ma secondo me fra poco comparirà anche quello :-)), la presenza di una persona a piedi non dà sicuramente nell'occhio. Desteresti sospetti ben maggiori se dovessi passeggiare alle 2 di notte davanti al Benaglia o al Perletti ("sa, appuntato, domani iniziano i saldi sulle chaise longues e io e M.lle Juliette volevamo essere sicuri di entrare per primi ..."). Occhio che è quasi impossibile trovare da posteggiare sotto la pensilina, proprio per la presenza dei due esercizi pubblici di fronte. Le volte che sono entrato a prendere un boccone dal kebabbaro, mi è capitato di dover lasciare la macchina nell'ampio parcheggio comunale che c'è un 50-100 m prima, sulla dx arrivando da Bergamo.

Di notte ci vedo poco, ...

Magari, prima che da Carla o Alina, è meglio passare dall'ottico per acquistare un paio di occhiali con lenti correttive ;-) Tanto, belli o brutti, ci prendono tutti :)

@ Alcolisti Anomimi :): come direbbe Maria De Filippi, c'è posta per voi!

Commenta
Alto