- Reaction score
- 1
Che fine hanno fatto? Ricordo che una volta mi sono fermato da Maria, mi ha proposto 80 a casa e 100 a casa con tutte e 2. Ovviamente two is mei che one e le ho caricate entrambe. Dopo il primo giro mi hanno proposto il bis per altri 20 a testa compreso rai2... E' stato l'unico incontro, circa un anno e mezzo fa. Ora è da qualche mese che non si vedono.
LA MIA SERATA DI IERI
Lo dico subito, altra serata negativa, molto gasolio per nulla. Come anticipato l'obiettivo era la bella mora ancora sconosciuta che staziona verso Villa D'Almè dove l'estate scorsa c'era la bella Andrea (se avete info grazie...). Faccio le prime 4 vasche a vuoto, c'è solo una tipa che non corrisponde a quella che avevo visto qualche serata fa. Dopo 4 vasche passo a fare un giro verso Osio, Perlettina presente ma impegnata a lavorare, o meglio, è proprio dietro di me in auto che si sta dirigendo verso il suo scannatoio. Al paninaro la solita bella bionda davanti e una bionda e una bella mora dietro, al buoio, ma la zona non mi piace e non mi fermo. Torno indietro, vedo all'UTB la Spigola e mentre passo i fantasmi di oscar sono per me realtà: Anna spunta dal nulla, o meglio era accovacciata a far qualcosa dietro la curva, forse mi ha visto ma proseguo. Faccio ancora un paio di vasche in cerca della mora di cui dicevo sopra ma nulla. La situazione è piuttosto scarsa, torno sulla 525, pensilina deserta, UTB ora non vedo più Anna ne la sua auto, ne li ne allo scannatoio, presente solo la bionda.
PMG
Desolato mi viene la bella idea di dirigermi sulla PMG, dove ho flaggato un paio di morettine come possibili new experience. Una so già che non la troverò perchè stacca all'1.30 e sono già le 2 e sono ancora all'UTB, l'altra credo ci sia. Arrivo in zona e nel raggio di 2km fortunatamente passo incolume a 3 postazioni aliene (rotonda di ghisalba, postazione di Isabella, benzinaio vicino a gewiss). La morettina c'è ma ovviamente così non si può lavorare!
BACK TO UTB
E' qui che mi dico "non mollare, stasera non devi andare a casa a vuoto". E così abbandonata per forze maggiori la PMG torno verso l'UTB deciso a caricare la Perlettina o la Spigola. Arrivo all'UTB e intervisto la spigola. 70 da lei. Resta li ancora per 10 minuti, esito un po' (di viso non mi fa impazzire) e poi le dico che tornerò prossimamente con calma e più presto. Corro dalla Perlettina ma non c'è più, in compenso vedo alieni blu che intervistano un collega e con la navicella che punta in direzione BG. Se non fosse stato per quella visione sarei tornato a fermarmi dalla Spigola, che era ancora in postazione ma in presenza anche di una car della vigilanza. Col rischio poi che arrivassero gli alieni che ho lasciato indietro decido di abbandonare la zona.
NON MOLLO
Le 3 e un quarto e sempre più difficile. Torno sulla PMG che nel frattempo si è liberata ma ormai la zona è deserta. Non so più dove andare! Faccio un giro a Brescia, trovo in macchina una tale Laura che mi porta a casa sua per 80. Nulla di interessante o da ricordare, discreta di viso ma fisico un po' alla Maria Bonita e abbastanza frigorifero. Ho ragionato con le palle e non col cervello, era meglio se andavo a dormire e conservavo l'investimento per stasera!
Rientro alle 5.45 insoddisfatto e col budget per una dea della 525 buttati. Oltre ad aver consumato 50€ di gasolio in una serata!!!
Salutai