[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
scusa Amico_Chips....ma me la sono persa....quale è la mora misteriosa di cui parli???
ciaoo

Quella con showroom dove l'anno scorso c'era Andrea: 45.720143,9.610029

Li ci sono una/due bionde, una castana che a volte sta dalla parte opposta della carreggiata e poi c'è questa mora, alta, bel fisico, ma quelle volte che passo o non c'è o mi sfugge sempre, oltre al fatto che li staccano molto prima delle colleghe sulla 525

Commenta
Reaction score
1
Ma delle attuali Padanelle voi che forse le conoscete bene ci sono delle rece? Ho visto 2 bionde, gnocche, capelli biondi medio-corti, sono molto simili, nel dubbio non avrei saputo chi scegliere, forse entrambe, forse quella coi capelli leggermente più lunghi dell'altra. Info? Rece?

Commenta
Reaction score
9.776
Ciao Amico_C, come procede la caccia alla mora misteriosa? No news = good news or bad news?

Riguardo alle Padanelle, scrivendo da cell mi è un po' laborioso recuperare i link.... Comunque, cerca:

elena lallio (è quella sulla 30ina)
anna lallio (la più giovane)

La scuderia, ca va sans dire, è la stessa di angela e laura, che anche tu dovresti avere incontrato.

Nn ho postato aggiornamemti dopo il mio ultimo tour di sett scorsa xché nn c'era davvero nulla d'interessante da raccontare. Ma Monny e combriccola nn saranno già migrate a svernare in quel di Bruxelles? Eva alquanto attiva, in assenza del suo "fidanzatino" :) Luana e Claudia quasi sue gocce d'acqua, viste 1 accanto all'altra! Da quando ho visto che i loro rapporti con Simo sono ben più stretti di quanto pensassi, all'utb ho davvero le mani legate :) Alla fine, epilogo scontato della mia nottata, ma sempre più coinvolgente!

Per rianimare un po' la situazione, si potrebbe mettere in cantiere la 2a birretta ...

Commenta
Reaction score
1
Sono qui ora... ci sono tutte le sue colleghe tranne la mia mora misteriosa :( e ieri non c'erano nemmeno le colleghe! Ma non mollo! ;) Per alcolizzarci, quando volete!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao carissimi amanti della statale dell'amore..
ieri sera ho fatto un giro veloce...molte assenze all'appello!

ps .fatemi sapere per il prox incontro..se possibile dopo le 23,00 !!
ciaoo

Commenta
Reaction score
1
elena lallio (è quella sulla 30ina)
anna lallio (la più giovane)

La scuderia, ca va sans dire, è la stessa di angela e laura, che anche tu dovresti avere incontrato.

Ho intervistato Anna, che bel fighino!
Ero già pronto a portarla nella ex scuderia di Laura e avevo pure gonfiato il portafoglio nel dubbio che non sapessi quale delle due scegliere ero pronto a fare il trittico, peccato che mi abbia detto che non dispone di scuderia, solo in carrozza o passando da una reception :( Triste e sconsolato me ne sono andato :(

Commenta
Reaction score
9.776
Che strano! Le fanciulle del Grana Padano hanno sempre avuto un loft d'appoggio (l'unica nota negativa che ricordo è che Anna, per qualche misterioso motivo, poteva fruire solo del separé, attrezzato con uno scomodo divano).

Chissà cos'è successo... Che abbiano avuto problemi coi vicini? Litigio sulla divisione delle spese d'affitto? O magari, più semplicemente, la stanza da letto era occupata da Elena e Anna nn voleva portarti nel separé ...

Riguardo all'altra Anna, è già apparsa con la sua nuova tinta "50 sfumature di cioccolato"? Sett scorsa aveva già diverse ciocche castane, ma il fondo era ancora corvino. Sono proprio curioso di vedere il risultato finale...

Commenta
Reaction score
0
Ciao amici e' la mia prima volta in questo forum. Un mio amico mi ha informato che a Lallio lato sx direzione Bergamo c'è una mora bellissima, probabilmente italiana, di nome Cristina. Il mio referente non si è sbottonato e la cosa mi ha fatto incazzare e ingrifare allo stesso momento, sapete darmi delle dritte più precise? So che mi direte di andare a testare di persona ma mi devo inventare una palla clamorosa con la mia convivente e quindi devo escogitare un piano di fuga con l'obbiettivo di andare a colpo sicuro senza dover andare incontro ad una sola clamorosa. Ringrazio sin d'ora chiunque abbia la cortesia di rispondermi

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ciao amici e' la mia prima volta in questo forum. Un mio amico mi ha informato che a Lallio lato sx direzione Bergamo c'è una mora bellissima, probabilmente italiana, di nome Cristina. Il mio referente non si è sbottonato e la cosa mi ha fatto incazzare e ingrifare allo stesso momento, sapete darmi delle dritte più precise? So che mi direte di andare a testare di persona ma mi devo inventare una palla clamorosa con la mia convivente e quindi devo escogitare un piano di fuga con l'obbiettivo di andare a colpo sicuro senza dover andare incontro ad una sola clamorosa. Ringrazio sin d'ora chiunque abbia la cortesia di rispondermi

1) come prima cosa dovresti presentarti nell'apposita sezione...
2) fare una richiesta la primo post non è partir bene...
3) fai una ricerca che qualcosa troverai
4) ti sei iscritto al forum solo per questo ?? non hai dritte da dare a noi???
5) salutaci Cristina...
Stultorum mater sempiter gravida..:sad:

Commenta
Reaction score
9.776

Caro Larry33, possiamo anche chiudere un occhio sul tuo debutto con una richiesta d'informazioni (alla fine, meglio così che un lurker silente ...), ma sul fatto che tu esordisca senza nemmeno presentarti proprio no ;-) Considerato che in un forum concorrente è in corso il processo di beatificazione di questa Cristina, ci lasci anche il dubbio che il tuo intervento abbia il secondo fine di attrarre l'attenzione verso una ragazza di cui qui, invece, si è parlato poco ...

Transito abbastanza spesso da quell'incrocio (se leggi i miei post, potresti capire perché :-)), ma personalmente Cristina non mi ha mai entusiasmato (forse perché mi piacciono ragazze meno in carne) e dunque non mi sono neppure fermato per l'intervista di rito. Oltre che i CC e la PS, che si fermano volentieri a fare quattro chiacchiere con tutte le ragazze di quel tratto di SS 525, anche il nostro caro collega cippolappo ha fatto una breve sosta da lei, riportandoci questo scarno resoconto:

Quindi ho intervistato la mora fisicamente ben messa che sta nei pressi del semaforo di Lallio (quello dopo la rotonda a2a venendo da BG): dice di chiamarsi Cristina (la tipa che sta con lei coi capelli più corti è Stella), niente di nuovo: chiede 100 (che cala quasi subito a 70) per andare a casa sua e 30 in auto. Pare una bella manzetta ma con fare leggermente stronzetto: non ho trovato notizie su di lei ma non mi è venuta voglia di togliermi la curiosità.

@ Alcolisti Anonimi: Per la birra, io sono abbastanza preso questa settimana e la prossima, quindi proporrei di rinviare a dopo il 23. Così, sarebbe ufficialmente iniziato anche l'autunno ... Se siete d'accordo, inizierei a diramare gli inviti più o meno una settimana prima, per metterci d'accordo sui dettagli ...

Commenta
Reaction score
1
Chissà cos'è successo...

Magari non si è semplicemente fidata di me. Non che io avessi le sembianze di un cannibale l'altra sera, ma ho fatto un bel po' di vasche a scrutarle prima di fermarmi, magari le ho insospettite. Boh.

Riguardo all'altra Anna, è già apparsa con la sua nuova tinta "50 sfumature di cioccolato"?

Ieri non c'era, mentre l'altra sera l'ho vista ma non a distanza ravvicinata. Non avendo in programma una sosta da lei ho preferito non farmi vedere.

dice di chiamarsi Cristina (la tipa che sta con lei coi capelli più corti è Stella)

Di more li mi pare ce ne siano 2: una proprio al semaforo, piuttosto in carne e non mi ha mai attirato. L'altra sta una decina di metri più indietro verso BG dove ci sta anche Stella e non mi sembra molto in carne, decisamente più interessante della prima, ma non saprei chi delle 2 è Cristina, non le conosco. Quella in carne sotto al semaforo comunque non mi risulta sia italiana.

Commenta
Reaction score
56
Ok ragazzi grazie... La presentazione dove la posso pubblicare? C'e una sezione in particolare ?
Eddai Larry... e guardarsi un po' attorno, no?... In questo forum, oltre quel ciuffo di peli, c'è un mondo che gira attorno a poche semplici regole di convivenza. Bisognerebbe cercare di conoscerle un po' prima di mettersi a scrivere cose a caso... Comunque per le presentazioni si va QUI
Almeno potremo conoscere qualcosa di più di te che vada oltre quel ragionamento contorto per il quale siccome tu hai una vita privata complessa, preferiresti andare ad OTR a colpo sicuro... Ma dai, dicci che non sei un genio appena uscito dalla tua lampada, ti prego: guarda che tutti vorrebbero la pappa buona e pronta, anche quelli con una vita privata più semplice. Le buone creanze, però, suggeriscono che qua tocca cucinare (e lavare i piatti) anche a chi preferisce trovarla sempre pronta, cioè quasi tutti... Rimane inteso che tutto ciò è valido a meno che il nostro oscar Holmes quando parlava di te come possibile sponsor non ti abbia già fatto tana. Possibile, Watson.

Comunque per quanto riguarda questa Cristina se è la Cristina che ho incontrato e di cui scrissi qualche settimana fa, vi devo alcune precisazioni: attorno al semaforo di Lallio a pieno regime gravitano in 3: una che non so chi manco sia sta una decina di metri all'interno nella strada che entra in Lallio e mi pare un tipo un po' robustino. Le altre due, Cristina e Stella appunto, stanno invece nello spiazzetto che si incontra prima del semaforo venendo da BG. L'altra precisazione è che questa Cristina non mi è sembrata affatto italiana ma Rum (così, a naso) e poi fisicamente non è un bue tibetano: ho semplicemente scritto che è più in carne della sua compare Stella che invece è un tipino sul magro magro per cui è anche facile distinguerle anche per un punter con due o tre birre in corpo.... A proposito: anche questa volta per l'allegra bicchierata direi di diramare le convocazioni ufficiali in carta da bollo con anticipo e tutti i crismi e le unzioni del caso. Poi proporrei di mettere in atto un sistema più immediato per contattarci semplicemente quando siamo sul campo ed abbiamo voglia di farci una bevuta. Ovviamente per chi ci sta.

Commenta
Reaction score
59
Vabbè, visto che paiono mancare dell informazioni, mettiamole....
la tipa sul robustino che sta 10 mt all'interno della strada si chiama Daniela, una veterana del luogo...se ne è già accennato in passato in questo thread
Dice di essere croata se ben ricordo, ma è da molto tempo in Italia e sia per come parla che per le fattezze (è una morettona) è facile prenderla per italiana

Sebbene personalmente abbia gusti, in linea di massima, che stanno all'opposto di come è messa lei fisicamente, di tanto in tanto me la ingroppo...:-D
è una 'tantona' la classica manza appunto, direi cmq che siamo sul genere Corinna, blasonata collega che opera poco distante, anche lei non esattamente una silfide

Cmq è a mio parere una bella zompata, una "sicura", non si sbaglia, di solito me la tengo per le serate un po' "alternative"
i plus sono senz'altro le tettone (una 4a, direi) che mette a disposizione del cliente senza alcuna riserva e un'ottima dedizione al cliente stesso

U'onestissima trombata insomma, certo magari non per palati finissimi ma veramente valida;
ho passato un paio di stagioni a passarle davanti senza calcolarla minimamente, proprio perchè non è fisiscamente il mio ideale di donna, ma dopo averla provata una sera che non avevo alternative (è una di quelle che rimane fino a tarda ora) devo dire che mi sono ricreduto

Suggerisco ai colleghi zompatori di non sottovalutarla o escluderla a priori perchè può rivelarsi una piacevole sorpresa;
certo rimane il fatto che le belle fighe son fatte diverse...ma insomma, scomodando la solita efficace metafora gastronomica, se uno mangia caviale e aragosta tutte le sere a cena può starci la volta che gli va una bel piatto di polenta vuncia....

Della citata Cristina invece non so nulla, l'ho solo avvistata, è dotata lei pure di un fisichello da manzetta, seppure meno evidente dell'altra.
Mi ispiricchia ma effettivamente mi pare avere un'aplomb un po' da stronzetta...inoltre la posizione non è felicissima...caricandola nelle ore di traffico si renderebbero edotti tutti gli automobilisti nei dintorni dei nostri vizi scoperecci...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Vabbè, visto che paiono mancare dell informazioni, mettiamole....
la tipa sul robustino che sta 10 mt all'interno della strada si chiama Daniela, una veterana del luogo...se ne è già accennato in passato in questo thread
Dice di essere croata se ben ricordo, ma è da molto tempo in Italia e sia per come parla che per le fattezze (è una morettona) è facile prenderla per italiana

Sebbene personalmente abbia gusti, in linea di massima, che stanno all'opposto di come è messa lei fisicamente, di tanto in tanto me la ingroppo...:-D
è una 'tantona' la classica manza appunto, direi cmq che siamo sul genere Corinna, blasonata collega che opera poco distante, anche lei non esattamente una silfide

Cmq è a mio parere una bella zompata, una "sicura", non si sbaglia, di solito me la tengo per le serate un po' "alternative"
i plus sono senz'altro le tettone (una 4a, direi) che mette a disposizione del cliente senza alcuna riserva e un'ottima dedizione al cliente stesso

U'onestissima trombata insomma, certo magari non per palati finissimi ma veramente valida;
ho passato un paio di stagioni a passarle davanti senza calcolarla minimamente, proprio perchè non è fisiscamente il mio ideale di donna, ma dopo averla provata una sera che non avevo alternative (è una di quelle che rimane fino a tarda ora) devo dire che mi sono ricreduto

Suggerisco ai colleghi zompatori di non sottovalutarla o escluderla a priori perchè può rivelarsi una piacevole sorpresa;
certo rimane il fatto che le belle fighe son fatte diverse...ma insomma, scomodando la solita efficace metafora gastronomica, se uno mangia caviale e aragosta tutte le sere a cena può starci la volta che gli va una bel piatto di polenta vuncia....

Della citata Cristina invece non so nulla, l'ho solo avvistata, è dotata lei pure di un fisichello da manzetta, seppure meno evidente dell'altra.
Mi ispiricchia ma effettivamente mi pare avere un'aplomb un po' da stronzetta...inoltre la posizione non è felicissima...caricandola nelle ore di traffico si renderebbero edotti tutti gli automobilisti nei dintorni dei nostri vizi scoperecci...

caro Asterlox..grazie per le info e per averci reso partecipi del tuo post....

ma visto che è da un pò che te la ingroppi (la Daniela) ..non potevi fare rec prima, no??
o avevi paura dell'FBI ??

boh ...

ciao !

Commenta
Reaction score
59
Hai ragione ciccio, da dire che ne parlammo in passato io ed un altro utente qui:
http://community.punterforum.com/[info]-otr-bergamo-lallio-dalmine-vt11402-35.html#post541951
e subito dopo, qui:
http://community.punterforum.com/[info]-otr-bergamo-lallio-dalmine-vt11402-35.html#post546181

per cui, più o meno consciamente, l'avevo registrata come "censita"

Vero è, come più volte ricordato da taluni, che il thread (ormai prossimo alle 100 pagg) comincia ad essere dispersivo ed alcune rece ivi contenute meriterebbo recensioni separate ad hoc, però questa me l'ero dimenticata (e poi detto tra noi bisogna anche averci la voglia di farlo...)
Per il resto le altre che saltuariamente ingroppo sono tutte più o meno plurirecensite (vado piuttosto sul sicuro) e aggiungerei poco o nulla a quanto già detto.

Ne approfitto però ora per una segnalazione non proprio positivaa Osio Sotto dir BG, qui : 45.613966,9.593899

Venerdì sera di ritrono dal fantacazzo ad orari assurdi (asta di inizio anno interminabile) c'era oramai il deserto lungo la SDA senonchè Giampiero reclamava a gran voce la sua parte di sollazzo (il termine non è scelto a caso ma per assonanza)
Non sapendo come placarlo ed essendo le alternative praticamente assenti (ed aggiungerei avendo testè ricevuto telefonata della consorte stile "dove cazzooo seiiii???" della G. Mezzogiorno ad Accorsi ne L'ultimo Bacio") mi fiondo lettralmente, ed in questo caso non è un modo di dire, sulla prima che vedo.

Mal me ne incolse ma già lo sapevo: questi colpi di testa a me van sempre male ma l'alternativa era l'astinenza od un triste raspone.
La tipa in questione è una biondina, taccata, dal crine piuttosto lungo e mosso ma attenzione: non è una delle solite bionde che operano lì (in quel sito battono almeno in 2/3 che io sappia) che peraltro non conosco ma una che non avevo mai visto (non che ci passi tutte le sere ma tant'è).
Questa è più bassa ed i lineamenti del viso sono piuttosto marcati e spigolosi, in particolare la mandibola che definerei quasi (è un'iperbole ma rende l'idea) alla Ridge di Beautiful. Lo stacco di coscia invece era degno di nota, pelle d'oca a parte (comincia ad essere freschino per questi numeri...) e cmq aveva il uso perchè...in ogni caso messo com'ero, bastava ed avnzava

Il nome purtroppo me lo son dimenticato all'istante o forse non l'ho mai ricordato, complice anche un'italiano approssimativo
Credo sia stata una serata impegnativa perchè la donzella è stata l'emblema dello scazzo,io certo non ho aiutato dato che avevo una fretta del diavolo a causa del countdown in corso nella mia testa, però...

Sta di fatto che la pompa è stata dozzinale ed il ravanaggio ostacolato in vari modi, in un'altra situazione avrei sfanculato a dovere la pulzella, ma venerdì notte gianpi non aveva grandi pretese, tutt'altro, ed ha inopinatamente sbroffato nel volgere di una settantina di secondi.

A quel punto cmq incerto tra soddisfazione e disappunto mi sono fiondato a casa ma a 'bocce ferme' mi sento di sconsigliare esperienze in tal senso con la signorina citata
Generalizzando poi e sulla base dello storico delle mie (rare) caricate da quelle parti mi pare di poter dire che la zona sia, storicamente appunto, mal presidiata tranne pochissime eccezioni (per prima indicherei la tipa dell'edicola che sta sempre seduta contro la sbarra di ferro...non esattamente il mio tipo ed è da un po' che non al vedo)

Alla prossima

Commenta
Reaction score
9.776
@amico_c: nn avendo trovato anna utb, ho provato a passare da anna "the cheeseleader" (come l'ha definita uno dei birraioli, che ben conosci ;-)) e devo purtroppo confermare che nn è più loft-munita. Nonostante fosse disposta a praticare uno sconto per i clienti ereditati dalla vecchia gestione, ho dovuto mio malgrado declinare (pur sempre di 80+camera si trattava...)

Alla fine, essendovi il deserto all'utb (forse era il periodo in cui la fuck-family doveva andare in vacanza?) e mancando ancora parecchio all'inizio di ottobre (ma eva è cmq scomparsa presto), mi sono ritrovato tra le braccia di michela "benaglia", nel loft in cui è operativa da una manciata di giorni. Poi racconterò...

@alegallo: nn essendo appassionato del genere, personalmente nn domando mai. Ma l'uso della funzione ricerca potrebbe riservare piacevoli sorprese...

@asterlox: grazie per i tuoi contributi! Ma, visto quello che scrivi tu stesso della dispersività del maxi thread, perché nn hai aperto un paio di thread ad hoc? ;-) Alle coord che hai indicato, è parso anche a me che sia avvenuto il cambio di stagione. Come confermatomi da Michela, le pecorelle scese dal Belgio a brucare l'erba bergamasca sono tornate ai loro ricoveri invernali.Quindi, tra le altre, niente Monny sino alla prox primavera :-(

Commenta
Alto