Hai ragione ciccio, da dire che ne parlammo in passato io ed un altro utente qui:
http://community.punterforum.com/[info]-otr-bergamo-lallio-dalmine-vt11402-35.html#post541951
e subito dopo, qui:
http://community.punterforum.com/[info]-otr-bergamo-lallio-dalmine-vt11402-35.html#post546181
per cui, più o meno consciamente, l'avevo registrata come "censita"
Vero è, come più volte ricordato da taluni, che il thread (ormai prossimo alle 100 pagg) comincia ad essere dispersivo ed alcune rece ivi contenute meriterebbo recensioni separate ad hoc, però questa me l'ero dimenticata (e poi detto tra noi bisogna anche averci la voglia di farlo...)
Per il resto le altre che saltuariamente ingroppo sono tutte più o meno plurirecensite (vado piuttosto sul sicuro) e aggiungerei poco o nulla a quanto già detto.
Ne approfitto però ora per una segnalazione non proprio positivaa Osio Sotto dir BG, qui : 45.613966,9.593899
Venerdì sera di ritrono dal fantacazzo ad orari assurdi (asta di inizio anno interminabile) c'era oramai il deserto lungo la SDA senonchè Giampiero reclamava a gran voce la sua parte di sollazzo (il termine non è scelto a caso ma per assonanza)
Non sapendo come placarlo ed essendo le alternative praticamente assenti (ed aggiungerei avendo testè ricevuto telefonata della consorte stile "dove cazzooo seiiii???" della G. Mezzogiorno ad Accorsi ne L'ultimo Bacio") mi fiondo lettralmente, ed in questo caso non è un modo di dire, sulla prima che vedo.
Mal me ne incolse ma già lo sapevo: questi colpi di testa a me van sempre male ma l'alternativa era l'astinenza od un triste raspone.
La tipa in questione è una biondina, taccata, dal crine piuttosto lungo e mosso ma attenzione: non è una delle solite bionde che operano lì (in quel sito battono almeno in 2/3 che io sappia) che peraltro non conosco ma una che non avevo mai visto (non che ci passi tutte le sere ma tant'è).
Questa è più bassa ed i lineamenti del viso sono piuttosto marcati e spigolosi, in particolare la mandibola che definerei quasi (è un'iperbole ma rende l'idea) alla Ridge di Beautiful. Lo stacco di coscia invece era degno di nota, pelle d'oca a parte (comincia ad essere freschino per questi numeri...) e cmq aveva il uso perchè...in ogni caso messo com'ero, bastava ed avnzava
Il nome purtroppo me lo son dimenticato all'istante o forse non l'ho mai ricordato, complice anche un'italiano approssimativo
Credo sia stata una serata impegnativa perchè la donzella è stata l'emblema dello scazzo,io certo non ho aiutato dato che avevo una fretta del diavolo a causa del countdown in corso nella mia testa, però...
Sta di fatto che la pompa è stata dozzinale ed il ravanaggio ostacolato in vari modi, in un'altra situazione avrei sfanculato a dovere la pulzella, ma venerdì notte gianpi non aveva grandi pretese, tutt'altro, ed ha inopinatamente sbroffato nel volgere di una settantina di secondi.
A quel punto cmq incerto tra soddisfazione e disappunto mi sono fiondato a casa ma a 'bocce ferme' mi sento di sconsigliare esperienze in tal senso con la signorina citata
Generalizzando poi e sulla base dello storico delle mie (rare) caricate da quelle parti mi pare di poter dire che la zona sia, storicamente appunto, mal presidiata tranne pochissime eccezioni (per prima indicherei la tipa dell'edicola che sta sempre seduta contro la sbarra di ferro...non esattamente il mio tipo ed è da un po' che non al vedo)
Alla prossima