[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
Qualcuno dia un tetto alla cheeseleadeeeeeeeeer! :D Io nel frattempo non ho molto da segnalare, un incontro a Osio ma nulla di che

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao ragazzi...scusate la latitanza..ma periodo un po' ..così così..:sad:

sfogliando bakeca mi sembra di riconoscere questa ragazza ADELLA..http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/adella°-caldissima-amante-del-rb7i50362791
index 38049903xx

come una delle 2/3 girls che di solito sostano tra bergamo e lallio..per chi è della zona...dove c'è il P a c i-p a c i a n a
esattamente qui...https://maps.google.it/maps?q=via+g...d=y8SDKrCwijTZMCXx7LK_cQ&cbp=12,16.46,,0,-1.5

cosa ne dite ??
ciaoo

Commenta
Reaction score
9.776
Un fulmine a ciel sereno: Luana, la nostra cara fuckstar, si è ritirata dalla scena! Un personale in bocca al lupo per la sua nuova avventura!

ps: ma quanto è bella sua sorella claudia, sia di viso che di fisico! un corpo scultoreo e due occhi meravigliosi, che mi hanno ricirdato un po' katia. Non è però una tigre come la sorella ...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Un fulmine a ciel sereno: Luana, la nostra cara fuckstar, si è ritirata dalla scena! Un personale in bocca al lupo per la sua nuova avventura!

ps: ma quanto è bella sua sorella claudia, sia di viso che di fisico! un corpo scultoreo e due occhi meravigliosi, che mi hanno ricirdato un po' katia. Non è però una tigre come la sorella ...

intendi sotto al ponte tra bergamo e lallio ?? giusto ??

la sorella è una mora ?? davvero bella !!

Commenta
Reaction score
9.776
Ciao, cicciobg

intendi sotto al ponte tra bergamo e lallio ?? giusto ??

Sì, il famoso "Under the bridge" :) Questo è (o forse è meglio dire era) il suo thread: T.G.F.K.A.L. (The girl formerly known as Luana), a.k.a. "the fuckstar", a.k.a. "la spigola".

la sorella è una mora ?? davvero bella !!

Sul lato "Bergamo" dell'UTB ora ci sono:

- Claudia: la sorella minore di Luana; mora e con capelli lunghi di solito raccolti in una coda. Il suo viso non ha le "spigolosità" di quello della sorella ed è, a mio parere, davvero molto carino. Essendo di una manciata di anni più giovane e non avendo ancora avuto gravidanze, ha anche un fisico molto atletico e ben proporzionato (tipo Katia o Alina Kebab, giusto per dare un'idea). Quando ho visto la coppia delle due more (lei e XXX), ho persino sospettato che fosse avvenuto un completo ricambio all'UTB e ho fatto almeno un paio di giri, per scrutare meglio la situazione, prima di decidermi a fermarmi per l'intervista. Non appena l'ho sentita parlare (e senza ancora conoscerne il nome), la sua cadenza ha fugato all'istante ogni dubbio che potesse non essere la sorellina di Luana :)
- XXX: altra ragazza mora, pure carina, il cui nome mi è ignoto e che è la nuova compagna di scannatoio di Claudia (ma le due non hanno alcun tipo di parentela).
- Anna/Elena: la bionda che staziona lì almeno da un anno a questa parte (ma che è indipendente dalle altre due e non dispone di un proprio loft)

Sul lato "Lallio" invece nulla è cambiato (se non che gli orari nel week-end mi sembrano essersi accorciati un po'):

- Anna: credo non abbia bisogno di presentazioni, essendo una delle OTR più popolari della SS 525 :)
- Simona: la sua amica bionda, a occhio tra i 30-35 anni

scusate qualcuno di voi sa qualcosa su una mora davvero bella esattamente qui a Osio Sotto
https://maps.google.it/maps?q=45.61...596122&t=m&panoid=EqWu3xjE_ZgUonMMC8XSTQ&z=17

grazie

L'ho vista anch'io passando, ma non la conosco. Mi pare che le stiano dando la caccia anche su gno..aforum :)

Commenta
Reaction score
1
Non riesco a visualizzare il link ma appena ci riesco memorizzo e parto in missione! ;) Ultimamente non ho news, le ultime 2 volte che sono passato le presenze erano esageratamente scarse: UTB, Pensilina, Perletti nulla! Stella e Angelica sono settimane che non le vedo, ci sono ancora? Le uniche presenze erano a Osio di fronte a dove stavano Katia e Denise. Anche la finestra di Alina chiusa e luci spente anche se non era più tardi di altre volte.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
io ho fatto un giro veloce l'altra sera e la Alina era davanti al Kebab !!

Commenta
Reaction score
1
...e c'era anche ieri sera, o meglio, stamattina, visto l'orario! Ho fatto un giro sul tardi e la situazione era molto scarsa: dall'UTB a Osio: UTB deserto, corina e irina assenti, stella angelica e le altre del semaforo assenti, le cheeseleader assenti, pensilina presente solo Alina (nel vederla mi sono fiondato nel suo letto! Non sarà la n°1 per altre cose, ma i suoi BJ sono sempre fra i migliori. Mi ha confermato che sua cugina non lavora più li ma ha deciso di lavorare con internet e solo nel pomeriggio), eva assente, perlettina occupata a domicilio, sua cugina assente, una delle tigri prima del paninaro m'è sfuggita un secondo prima che passassi (ero quasi dell'idea di fermarmi), qualche presenza a Osio ma non di mio interesse.

Segnalo presenza di Adriana vicino alla tipa che sta nell'auto che c'è sulla sx entrando in Osio da BG, dopo la prima rotonda. Adriana è una vecchia conoscenza della PMG. La prima con cui ho fatto un trittico (l'altra era Alexandra, anche lei ai tempi sulla PMG) e non mi era dispiaciuta. Provata poi singolarmente non mi aveva entusiasmato, un po' troppo da tariffario: per far questo +20, per far questo +30 ecc...

scusate qualcuno di voi sa qualcosa su una mora davvero bella esattamente qui a Osio Sotto

Se è quella mora che ho visto ieri esattamente in quel punto, non ne so nulla, mi è sembrata carina, provabile, ma niente che mi facesse tornare indietro e rinunciare al buon bj di Alina. Ma non sapendone nulla, magari chissà cosa mi sono perso! Vedremo ;)

Qualcuno sa qualcosa della bionda che sta parcheggiata in macchina esattamente dalla parte opposta dell'edicola dove ci stava un tempo Cristina? Non son riuscito a capire se merita o no.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Qualcuno sa qualcosa della bionda che sta parcheggiata in macchina esattamente dalla parte opposta dell'edicola dove ci stava un tempo Cristina? Non son riuscito a capire se merita o no.

Cristina è da un bel po' che non la vedo..
la bionda che dici tu è in una berlina scura...se non sbaglio è Angelica o forse Carolina, personalmente mai testata ma non ricordo delle rec memorabili...

Commenta
Reaction score
9.776
E' AUTUNNO ANCHE A BERGAMO

Brevissimo resoconto della mia recente puntata lungo la SS 525. Il repentino cambio del clima sembra avere colto le OTR un po' alla sprovvista, perché - a un primo rapido esame - si nota un ampio campionario di vestiti: le più avvedute hanno già estratto piumini e pantaloni dal guardaroba invernale, le più temerarie sculettano ancora in lingerie (ma, quantomeno, con pesanti parigine di lana a scaldare le gambe), qualcuna si è semplicemente ammalata e sta curando i primi malanni di stagione sotto le coperte (e non credo che l'INPS paghi l'indennità di malattia, quando la mattonella viene lasciata vuota :-)).

Dove la situazione è decisamente desolante è nella tratta Bergamo - Lallio: all'UTB c'è la sola Anna/Elena a tenere alto il blasone di quello che è stato il locale di tendenza delle estati bergamasche, più avanti intravedo Corina e la sua presunta amica, al semaforo che sancisce la fine del territorio di Bergamo c'è solo la meno carina delle ragazze e mancano all'appello non solo le "Cheeseleaders" ma persino la "vecchia"! Insomma, le prime intemperanze climatiche sono riuscite a fiaccare la resistenza delle OTR ben più dei pattugliamenti delle varie FFdO (per inciso, vedrò una vettura dei CC solo ad Osio Sotto, praticamente a fine serata) :)

Da Dalmine in giù, invece, le presenze sono più o meno al completo (al netto delle passerine migratrici, che sono solite abbandonare la scena al termine della stagione calda). Mentre alla rotonda della REA ha fatto il suo glorioso rientro Eva (che era mancata per un paio di settimane, anche se confesso di avere visto più la sua Peugeot che lei), vale forse la pena segnalare l'ormai perdurante assenza di lady Perletti (mentre la cugina era regolarmente presente al pont de l'Autoroute). Qualcuno è magari a conoscenza di nuove e altrettanto improbabili spedizioni Norvegesi? MI pare degno di nota anche il fatto che le "paninare" (Georgia, etc ...) continuino a sculettare al vento, mentre lo scorso autunno avevano presto abbandonato la scena.

Alla fine, tra varie fanciulle perennemente incollate al loro telefonino (il che mi ha fatto sospettare che avessero questioni assai più urgenti di cui occuparsi, che prendersi cura di un cliente bisognoso di attenzioni), mi ha intenerito la povera (si fa per dire) Michela, che stazionava sola soletta al Benaglia, appoggiata mestamente al guard rail e assorta nei suoi pensieri, con i capelli un po' scompigliati dall'umidità della notte. Evito di inserire una nuova rece, ma senz'altro anche il secondo incontro loft è stato soddisfacente come il primo di qualche settimana fa. L'unica nota negativa resta il rate decisamente più alto della media (100 non trattabili, anche se alla fine ci siamo appartati per circa 40 minuti). Tra l'altro, essendo entrati un po' più in confidenza, durante il social time si è sbottonata un po' di più (non degli abiti, che si era già tolti del tutto durante l'incontro vero e proprio :-)) e mi è sembrata davvero una ragazza tranquilla e a modo, al punto che mi sono persino domandato cosa ci faccia a lavorare sul ciglio della strada ...

Ma, giustificati quanti sono assenti per ferie o si sono già rintanati al caldo dei loro ricoveri invernali, dove sono finiti tutti gli altri colleghi che animavano questo thread ???

PS: un caro saluto agli amici con cui ci siamo ritrovati per il raduno ottobrino dei 525ers! In tema strettamente punteristico, il momento più commovente è stato sicuramente il minuto (o quasi) di silenzio per ricordare Katia e il suo memorabile (per tutt'altri motivi) scannatoio :) Ma magari era solo la birra che impastava la lingua al palato e impediva di parlare con scioltezza ;-) Speriamo di essere ancora più numerosi a novembre ...

Commenta
Reaction score
738
E' AUTUNNO ANCHE A BERGAMO

Brevissimo resoconto della mia recente puntata lungo la SS 525. Il repentino cambio del clima sembra avere colto le OTR un po' alla sprovvista, perché - a un primo rapido esame - si nota un ampio campionario di vestiti: le più avvedute hanno già estratto piumini e pantaloni dal guardaroba invernale, le più temerarie sculettano ancora in lingerie (ma, quantomeno, con pesanti parigine di lana a scaldare le gambe), qualcuna si è semplicemente ammalata e sta curando i primi malanni di stagione sotto le coperte (e non credo che l'INPS paghi l'indennità di malattia, quando la mattonella viene lasciata vuota :-)).

Dove la situazione è decisamente desolante è nella tratta Bergamo - Lallio: all'UTB c'è la sola Anna/Elena a tenere alto il blasone di quello che è stato il locale di tendenza delle estati bergamasche, più avanti intravedo Corina e la sua presunta amica, al semaforo che sancisce la fine del territorio di Bergamo c'è solo la meno carina delle ragazze e mancano all'appello non solo le "Cheeseleaders" ma persino la "vecchia"! Insomma, le prime intemperanze climatiche sono riuscite a fiaccare la resistenza delle OTR ben più dei pattugliamenti delle varie FFdO (per inciso, vedrò una vettura dei CC solo ad Osio Sotto, praticamente a fine serata) :)

Da Dalmine in giù, invece, le presenze sono più o meno al completo (al netto delle passerine migratrici, che sono solite abbandonare la scena al termine della stagione calda). Mentre alla rotonda della REA ha fatto il suo glorioso rientro Eva (che era mancata per un paio di settimane, anche se confesso di avere visto più la sua Peugeot che lei), vale forse la pena segnalare l'ormai perdurante assenza di lady Perletti (mentre la cugina era regolarmente presente al pont de l'Autoroute). Qualcuno è magari a conoscenza di nuove e altrettanto improbabili spedizioni Norvegesi? MI pare degno di nota anche il fatto che le "paninare" (Georgia, etc ...) continuino a sculettare al vento, mentre lo scorso autunno avevano presto abbandonato la scena.

Alla fine, tra varie fanciulle perennemente incollate al loro telefonino (il che mi ha fatto sospettare che avessero questioni assai più urgenti di cui occuparsi, che prendersi cura di un cliente bisognoso di attenzioni), mi ha intenerito la povera (si fa per dire) Michela, che stazionava sola soletta al Benaglia, appoggiata mestamente al guard rail e assorta nei suoi pensieri, con i capelli un po' scompigliati dall'umidità della notte. Evito di inserire una nuova rece, ma senz'altro anche il secondo incontro loft è stato soddisfacente come il primo di qualche settimana fa. L'unica nota negativa resta il rate decisamente più alto della media (100 non trattabili, anche se alla fine ci siamo appartati per circa 40 minuti). Tra l'altro, essendo entrati un po' più in confidenza, durante il social time si è sbottonata un po' di più (non degli abiti, che si era già tolti del tutto durante l'incontro vero e proprio :-)) e mi è sembrata davvero una ragazza tranquilla e a modo, al punto che mi sono persino domandato cosa ci faccia a lavorare sul ciglio della strada ...

Ma, giustificati quanti sono assenti per ferie o si sono già rintanati al caldo dei loro ricoveri invernali, dove sono finiti tutti gli altri colleghi che animavano questo thread ???

PS: un caro saluto agli amici con cui ci siamo ritrovati per il raduno ottobrino dei 525ers! In tema strettamente punteristico, il momento più commovente è stato sicuramente il minuto (o quasi) di silenzio per ricordare Katia e il suo memorabile (per tutt'altri motivi) scannatoio :) Ma magari era solo la birra che impastava la lingua al palato e impediva di parlare con scioltezza ;-) Speriamo di essere ancora più numerosi a novembre ...
E' presente in zona anche questa: http://community.punterforum.com/[rece]-manuela-otr-notturna-brembate-capriate-bg-vt144421.html

Commenta
Reaction score
1
vale forse la pena segnalare l'ormai perdurante assenza di lady Perletti (mentre la cugina era regolarmente presente al pont de l'Autoroute). Qualcuno è magari a conoscenza di nuove e altrettanto improbabili spedizioni Norvegesi?

Non lo so, anche io è da un po' che non la vedo in postazione, ma mi è capitato negli ultimi 2 passaggi di passare anche dal suo scannatoio e la sua bmw era li parcheggiata. Che abbia deciso di darsi al loftaggio?

Il mio giro post birra si è concluso in poco tempo, le presenze erano scarse e poco interessanti. Ho fatto un giro anche ieri e la situazione non era molto diversa: solo la bionda all'utb, Corina, l'amica e Irina presenti, nessuno al semaforo, niente cheeseleaders, nessuno alla pensilina, no Eva, no Perlettina, qualche presenza a Osio. Rientrato deluso.

Commenta
Reaction score
1
Rientro ora da una pessima caccia. Dopo aver cercato Manuela per circa un'ora senza buon esito cambio zona con gli stessi risultati. Si fa sempre più tardi e decido di tornare sui miei passi, anche perché settimana prossima so già che sarà dura riuscire ad avere una serata libera. Ancora niente, provo ad andare verso l'UTB e trovo ildeserto. Auto d Eva presente ma solo quella. Alina mi tenta ma torno a cercare Eva, la trovo ma mi dice di no perché sta andando a casa. Così le perdo entrambe. Sto per prendere la tange all'utb quando mi viene la malsana idea di passare da via Promessi Sposi. Ci trovo e carico una tale Andrea per andare a casa sua a BG. Fisicamente c'è, anche di viso è carina, un po' loquace. Rumena, è stata 4 anni a Napoli e ora da un anno qui. Casa piccolissima, non recente, una stanza con cucina e letto più il bagno. Non si spoglia completamente, lascia reggiseno e... pancera!!! Per niente sexy, oltre al fatto che per colore e tessuto mi ricorda molto il mocio vileda! BJ abbastanza frettoloso, quando passiamo al dunque mi dice di farlo in piedi alla pekorovich! Unica posizione disponibile. Ovviamente dopo un po' mi stufo, anche perché lei è asciutta e impassibile. Dopo 5 min mi chiede se riesco a finire, altrimenti fa lei con HJ. Decido di concludere in quel modo fra le sue mani, lavaggi e ciao ciao.50+30 spesi male per aver ragionato col pisello! 4 ore alla sveglia e domani sarò uno zombie! Buonanotte

Commenta
Reaction score
9.776
@Amico_C: credo proprio che tu abbia incontrato la mia stessa Andreea:

http://community.punterforum.com/[rece]-andreea-rom-otr-notturna-bergamo-vt134908.html

Se ti fossi ricordato del mio racconto, saresti andato diretto in tangenziale e ora avresti dormito almeno un'ora in più ;-) Magari accoda lì il tuo resoconto, a salvezza di qualche altro collega ...

All'utb nn hai trovato Anna xché era a casa malata. Nn so invece il motivo della lunga assenza della fucksister. Che sia andata a trovare la sorella Luana?

Interessante il tuo aggiornamento su lady Perletti: ecco dove era finita!

Commenta
Reaction score
738
Rientro ora da una pessima caccia. Dopo aver cercato Manuela per circa un'ora senza buon esito cambio zona con gli stessi risultati. Si fa sempre più tardi e decido di tornare sui miei passi, anche perché settimana prossima so già che sarà dura riuscire ad avere una serata libera. Ancora niente, provo ad andare verso l'UTB e trovo ildeserto. Auto d Eva presente ma solo quella. Alina mi tenta ma torno a cercare Eva, la trovo ma mi dice di no perché sta andando a casa. Così le perdo entrambe. Sto per prendere la tange all'utb quando mi viene la malsana idea di passare da via Promessi Sposi. Ci trovo e carico una tale Andrea per andare a casa sua a BG. Fisicamente c'è, anche di viso è carina, un po' loquace. Rumena, è stata 4 anni a Napoli e ora da un anno qui. Casa piccolissima, non recente, una stanza con cucina e letto più il bagno. Non si spoglia completamente, lascia reggiseno e... pancera!!! Per niente sexy, oltre al fatto che per colore e tessuto mi ricorda molto il mocio vileda! BJ abbastanza frettoloso, quando passiamo al dunque mi dice di farlo in piedi alla pekorovich! Unica posizione disponibile. Ovviamente dopo un po' mi stufo, anche perché lei è asciutta e impassibile. Dopo 5 min mi chiede se riesco a finire, altrimenti fa lei con HJ. Decido di concludere in quel modo fra le sue mani, lavaggi e ciao ciao.50+30 spesi male per aver ragionato col pisello! 4 ore alla sveglia e domani sarò uno zombie! Buonanotte
Probabile che il deserto in merito sia stato causato dall'incessante carico/scarico delle OTR da parte dei punters!

Commenta
Reaction score
1
Oscar in realtà mi ricordavo vagamente della rece, anche se non ricordavo se era riferita a lei o alla sua collega dall'altra parte della strada. E tutto sommato non ricordavo una rece disastrosa ;) Ora copio e incollo anche di la. Per la Perlettina il mio non è un dato di fatto ma una supposizione. Verificherò telefonicamente la prox volta che mi vien voglia di lei. Franco mah; erano quasi le 3 mi sa che erano già tutte a nanna

Commenta
Reaction score
738
Oscar in realtà mi ricordavo vagamente della rece, anche se non ricordavo se era riferita a lei o alla sua collega dall'altra parte della strada. E tutto sommato non ricordavo una rece disastrosa ;) Ora copio e incollo anche di la. Per la Perlettina il mio non è un dato di fatto ma una supposizione. Verificherò telefonicamente la prox volta che mi vien voglia di lei. Franco mah; erano quasi le 3 mi sa che erano già tutte a nanna
Ah per le 03.00 ovviamente di domenica hanno già smontato. Per quanto riguarda Manuela, mi ha riferito che lavora fino all'01.00.

Commenta
Reaction score
1
Vista ora ma... primo e secondo giro per decidere se mi piace, terzo giro ci sono gli alieni a controllarle il brevetto di volo intergalattico. Per ora rimandata a settembre. Anzi, a novembre ;)

Commenta
Alto