[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Non riesco a visualizzare il link ma appena ci riesco memorizzo e parto in missione! ;) Ultimamente non ho news, le ultime 2 volte che sono passato le presenze erano esageratamente scarse: UTB, Pensilina, Perletti nulla! Stella e Angelica sono settimane che non le vedo, ci sono ancora? Le uniche presenze erano a Osio di fronte a dove stavano Katia e Denise. Anche la finestra di Alina chiusa e luci spente anche se non era più tardi di altre volte.

...e c'era anche ieri sera, o meglio, stamattina, visto l'orario! Ho fatto un giro sul tardi e la situazione era molto scarsa: dall'UTB a Osio: UTB deserto, corina e irina assenti, stella angelica e le altre del semaforo assenti, le cheeseleader assenti, pensilina presente solo Alina (nel vederla mi sono fiondato nel suo letto! Non sarà la n°1 per altre cose, ma i suoi BJ sono sempre fra i migliori. Mi ha confermato che sua cugina non lavora più li ma ha deciso di lavorare con internet e solo nel pomeriggio), eva assente, perlettina occupata a domicilio, sua cugina assente, una delle tigri prima del paninaro m'è sfuggita un secondo prima che passassi (ero quasi dell'idea di fermarmi), qualche presenza a Osio ma non di mio interesse.

Segnalo presenza di Adriana vicino alla tipa che sta nell'auto che c'è sulla sx entrando in Osio da BG, dopo la prima rotonda. Adriana è una vecchia conoscenza della PMG. La prima con cui ho fatto un trittico (l'altra era Alexandra, anche lei ai tempi sulla PMG) e non mi era dispiaciuta. Provata poi singolarmente non mi aveva entusiasmato, un po' troppo da tariffario: per far questo +20, per far questo +30 ecc...

scusate qualcuno di voi sa qualcosa su una mora davvero bella esattamente qui a Osio Sotto

Se è quella mora che ho visto ieri esattamente in quel punto, non ne so nulla, mi è sembrata carina, provabile, ma niente che mi facesse tornare indietro e rinunciare al buon bj di Alina. Ma non sapendone nulla, magari chissà cosa mi sono perso! Vedremo ;)

Qualcuno sa qualcosa della bionda che sta parcheggiata in macchina esattamente dalla parte opposta dell'edicola dove ci stava un tempo Cristina? Non son riuscito a capire se merita o no.

Qualcuno sa qualcosa della bionda che sta parcheggiata in macchina esattamente dalla parte opposta dell'edicola dove ci stava un tempo Cristina? Non son riuscito a capire se merita o no.

Cristina è da un bel po' che non la vedo..
la bionda che dici tu è in una berlina scura...se non sbaglio è Angelica o forse Carolina, personalmente mai testata ma non ricordo delle rec memorabili...

E' AUTUNNO ANCHE A BERGAMO

Brevissimo resoconto della mia recente puntata lungo la SS 525. Il repentino cambio del clima sembra avere colto le OTR un po' alla sprovvista, perché - a un primo rapido esame - si nota un ampio campionario di vestiti: le più avvedute hanno già estratto piumini e pantaloni dal guardaroba invernale, le più temerarie sculettano ancora in lingerie (ma, quantomeno, con pesanti parigine di lana a scaldare le gambe), qualcuna si è semplicemente ammalata e sta curando i primi malanni di stagione sotto le coperte (e non credo che l'INPS paghi l'indennità di malattia, quando la mattonella viene lasciata vuota :-)).

Dove la situazione è decisamente desolante è nella tratta Bergamo - Lallio: all'UTB c'è la sola Anna/Elena a tenere alto il blasone di quello che è stato il locale di tendenza delle estati bergamasche, più avanti intravedo Corina e la sua presunta amica, al semaforo che sancisce la fine del territorio di Bergamo c'è solo la meno carina delle ragazze e mancano all'appello non solo le "Cheeseleaders" ma persino la "vecchia"! Insomma, le prime intemperanze climatiche sono riuscite a fiaccare la resistenza delle OTR ben più dei pattugliamenti delle varie FFdO (per inciso, vedrò una vettura dei CC solo ad Osio Sotto, praticamente a fine serata) :-)

Da Dalmine in giù, invece, le presenze sono più o meno al completo (al netto delle passerine migratrici, che sono solite abbandonare la scena al termine della stagione calda). Mentre alla rotonda della REA ha fatto il suo glorioso rientro Eva (che era mancata per un paio di settimane, anche se confesso di avere visto più la sua Peugeot che lei), vale forse la pena segnalare l'ormai perdurante assenza di lady Perletti (mentre la cugina era regolarmente presente al pont de l'Autoroute). Qualcuno è magari a conoscenza di nuove e altrettanto improbabili spedizioni Norvegesi? MI pare degno di nota anche il fatto che le "paninare" (Georgia, etc ...) continuino a sculettare al vento, mentre lo scorso autunno avevano presto abbandonato la scena.

Alla fine, tra varie fanciulle perennemente incollate al loro telefonino (il che mi ha fatto sospettare che avessero questioni assai più urgenti di cui occuparsi, che prendersi cura di un cliente bisognoso di attenzioni), mi ha intenerito la povera (si fa per dire) Michela, che stazionava sola soletta al Benaglia, appoggiata mestamente al guard rail e assorta nei suoi pensieri, con i capelli un po' scompigliati dall'umidità della notte. Evito di inserire una nuova rece, ma senz'altro anche il secondo incontro loft è stato soddisfacente come il primo di qualche settimana fa. L'unica nota negativa resta il rate decisamente più alto della media (100 non trattabili, anche se alla fine ci siamo appartati per circa 40 minuti). Tra l'altro, essendo entrati un po' più in confidenza, durante il social time si è sbottonata un po' di più (non degli abiti, che si era già tolti del tutto durante l'incontro vero e proprio :-)) e mi è sembrata davvero una ragazza tranquilla e a modo, al punto che mi sono persino domandato cosa ci faccia a lavorare sul ciglio della strada ...

Ma, giustificati quanti sono assenti per ferie o si sono già rintanati al caldo dei loro ricoveri invernali, dove sono finiti tutti gli altri colleghi che animavano questo thread ???

PS: un caro saluto agli amici con cui ci siamo ritrovati per il raduno ottobrino dei 525ers! In tema strettamente punteristico, il momento più commovente è stato sicuramente il minuto (o quasi) di silenzio per ricordare Katia e il suo memorabile (per tutt'altri motivi) scannatoio :-) Ma magari era solo la birra che impastava la lingua al palato e impediva di parlare con scioltezza ;-) Speriamo di essere ancora più numerosi a novembre ...

E' AUTUNNO ANCHE A BERGAMO

Brevissimo resoconto della mia recente puntata lungo la SS 525. Il repentino cambio del clima sembra avere colto le OTR un po' alla sprovvista, perché - a un primo rapido esame - si nota un ampio campionario di vestiti: le più avvedute hanno già estratto piumini e pantaloni dal guardaroba invernale, le più temerarie sculettano ancora in lingerie (ma, quantomeno, con pesanti parigine di lana a scaldare le gambe), qualcuna si è semplicemente ammalata e sta curando i primi malanni di stagione sotto le coperte (e non credo che l'INPS paghi l'indennità di malattia, quando la mattonella viene lasciata vuota :-)).

Dove la situazione è decisamente desolante è nella tratta Bergamo - Lallio: all'UTB c'è la sola Anna/Elena a tenere alto il blasone di quello che è stato il locale di tendenza delle estati bergamasche, più avanti intravedo Corina e la sua presunta amica, al semaforo che sancisce la fine del territorio di Bergamo c'è solo la meno carina delle ragazze e mancano all'appello non solo le "Cheeseleaders" ma persino la "vecchia"! Insomma, le prime intemperanze climatiche sono riuscite a fiaccare la resistenza delle OTR ben più dei pattugliamenti delle varie FFdO (per inciso, vedrò una vettura dei CC solo ad Osio Sotto, praticamente a fine serata) :-)

Da Dalmine in giù, invece, le presenze sono più o meno al completo (al netto delle passerine migratrici, che sono solite abbandonare la scena al termine della stagione calda). Mentre alla rotonda della REA ha fatto il suo glorioso rientro Eva (che era mancata per un paio di settimane, anche se confesso di avere visto più la sua Peugeot che lei), vale forse la pena segnalare l'ormai perdurante assenza di lady Perletti (mentre la cugina era regolarmente presente al pont de l'Autoroute). Qualcuno è magari a conoscenza di nuove e altrettanto improbabili spedizioni Norvegesi? MI pare degno di nota anche il fatto che le "paninare" (Georgia, etc ...) continuino a sculettare al vento, mentre lo scorso autunno avevano presto abbandonato la scena.

Alla fine, tra varie fanciulle perennemente incollate al loro telefonino (il che mi ha fatto sospettare che avessero questioni assai più urgenti di cui occuparsi, che prendersi cura di un cliente bisognoso di attenzioni), mi ha intenerito la povera (si fa per dire) Michela, che stazionava sola soletta al Benaglia, appoggiata mestamente al guard rail e assorta nei suoi pensieri, con i capelli un po' scompigliati dall'umidità della notte. Evito di inserire una nuova rece, ma senz'altro anche il secondo incontro loft è stato soddisfacente come il primo di qualche settimana fa. L'unica nota negativa resta il rate decisamente più alto della media (100 non trattabili, anche se alla fine ci siamo appartati per circa 40 minuti). Tra l'altro, essendo entrati un po' più in confidenza, durante il social time si è sbottonata un po' di più (non degli abiti, che si era già tolti del tutto durante l'incontro vero e proprio :-)) e mi è sembrata davvero una ragazza tranquilla e a modo, al punto che mi sono persino domandato cosa ci faccia a lavorare sul ciglio della strada ...

Ma, giustificati quanti sono assenti per ferie o si sono già rintanati al caldo dei loro ricoveri invernali, dove sono finiti tutti gli altri colleghi che animavano questo thread ???

PS: un caro saluto agli amici con cui ci siamo ritrovati per il raduno ottobrino dei 525ers! In tema strettamente punteristico, il momento più commovente è stato sicuramente il minuto (o quasi) di silenzio per ricordare Katia e il suo memorabile (per tutt'altri motivi) scannatoio :-) Ma magari era solo la birra che impastava la lingua al palato e impediva di parlare con scioltezza ;-) Speriamo di essere ancora più numerosi a novembre ...
E' presente in zona anche questa: http://community.punterforum.com/[rece]-manuela-otr-notturna-brembate-capriate-bg-vt144421.html

vale forse la pena segnalare l'ormai perdurante assenza di lady Perletti (mentre la cugina era regolarmente presente al pont de l'Autoroute). Qualcuno è magari a conoscenza di nuove e altrettanto improbabili spedizioni Norvegesi?

Non lo so, anche io è da un po' che non la vedo in postazione, ma mi è capitato negli ultimi 2 passaggi di passare anche dal suo scannatoio e la sua bmw era li parcheggiata. Che abbia deciso di darsi al loftaggio?

Il mio giro post birra si è concluso in poco tempo, le presenze erano scarse e poco interessanti. Ho fatto un giro anche ieri e la situazione non era molto diversa: solo la bionda all'utb, Corina, l'amica e Irina presenti, nessuno al semaforo, niente cheeseleaders, nessuno alla pensilina, no Eva, no Perlettina, qualche presenza a Osio. Rientrato deluso.

Rientro ora da una pessima caccia. Dopo aver cercato Manuela per circa un'ora senza buon esito cambio zona con gli stessi risultati. Si fa sempre più tardi e decido di tornare sui miei passi, anche perché settimana prossima so già che sarà dura riuscire ad avere una serata libera. Ancora niente, provo ad andare verso l'UTB e trovo ildeserto. Auto d Eva presente ma solo quella. Alina mi tenta ma torno a cercare Eva, la trovo ma mi dice di no perché sta andando a casa. Così le perdo entrambe. Sto per prendere la tange all'utb quando mi viene la malsana idea di passare da via Promessi Sposi. Ci trovo e carico una tale Andrea per andare a casa sua a BG. Fisicamente c'è, anche di viso è carina, un po' loquace. Rumena, è stata 4 anni a Napoli e ora da un anno qui. Casa piccolissima, non recente, una stanza con cucina e letto più il bagno. Non si spoglia completamente, lascia reggiseno e... pancera!!! Per niente sexy, oltre al fatto che per colore e tessuto mi ricorda molto il mocio vileda! BJ abbastanza frettoloso, quando passiamo al dunque mi dice di farlo in piedi alla pekorovich! Unica posizione disponibile. Ovviamente dopo un po' mi stufo, anche perché lei è asciutta e impassibile. Dopo 5 min mi chiede se riesco a finire, altrimenti fa lei con HJ. Decido di concludere in quel modo fra le sue mani, lavaggi e ciao ciao.50+30 spesi male per aver ragionato col pisello! 4 ore alla sveglia e domani sarò uno zombie! Buonanotte

@Amico_C: credo proprio che tu abbia incontrato la mia stessa Andreea:

http://community.punterforum.com/[rece]-andreea-rom-otr-notturna-bergamo-vt134908.html

Se ti fossi ricordato del mio racconto, saresti andato diretto in tangenziale e ora avresti dormito almeno un'ora in più ;-) Magari accoda lì il tuo resoconto, a salvezza di qualche altro collega ...

All'utb nn hai trovato Anna xché era a casa malata. Nn so invece il motivo della lunga assenza della fucksister. Che sia andata a trovare la sorella Luana?

Interessante il tuo aggiornamento su lady Perletti: ecco dove era finita!

Rientro ora da una pessima caccia. Dopo aver cercato Manuela per circa un'ora senza buon esito cambio zona con gli stessi risultati. Si fa sempre più tardi e decido di tornare sui miei passi, anche perché settimana prossima so già che sarà dura riuscire ad avere una serata libera. Ancora niente, provo ad andare verso l'UTB e trovo ildeserto. Auto d Eva presente ma solo quella. Alina mi tenta ma torno a cercare Eva, la trovo ma mi dice di no perché sta andando a casa. Così le perdo entrambe. Sto per prendere la tange all'utb quando mi viene la malsana idea di passare da via Promessi Sposi. Ci trovo e carico una tale Andrea per andare a casa sua a BG. Fisicamente c'è, anche di viso è carina, un po' loquace. Rumena, è stata 4 anni a Napoli e ora da un anno qui. Casa piccolissima, non recente, una stanza con cucina e letto più il bagno. Non si spoglia completamente, lascia reggiseno e... pancera!!! Per niente sexy, oltre al fatto che per colore e tessuto mi ricorda molto il mocio vileda! BJ abbastanza frettoloso, quando passiamo al dunque mi dice di farlo in piedi alla pekorovich! Unica posizione disponibile. Ovviamente dopo un po' mi stufo, anche perché lei è asciutta e impassibile. Dopo 5 min mi chiede se riesco a finire, altrimenti fa lei con HJ. Decido di concludere in quel modo fra le sue mani, lavaggi e ciao ciao.50+30 spesi male per aver ragionato col pisello! 4 ore alla sveglia e domani sarò uno zombie! Buonanotte
Probabile che il deserto in merito sia stato causato dall'incessante carico/scarico delle OTR da parte dei punters!

Oscar in realtà mi ricordavo vagamente della rece, anche se non ricordavo se era riferita a lei o alla sua collega dall'altra parte della strada. E tutto sommato non ricordavo una rece disastrosa ;) Ora copio e incollo anche di la. Per la Perlettina il mio non è un dato di fatto ma una supposizione. Verificherò telefonicamente la prox volta che mi vien voglia di lei. Franco mah; erano quasi le 3 mi sa che erano già tutte a nanna

Oscar in realtà mi ricordavo vagamente della rece, anche se non ricordavo se era riferita a lei o alla sua collega dall'altra parte della strada. E tutto sommato non ricordavo una rece disastrosa ;) Ora copio e incollo anche di la. Per la Perlettina il mio non è un dato di fatto ma una supposizione. Verificherò telefonicamente la prox volta che mi vien voglia di lei. Franco mah; erano quasi le 3 mi sa che erano già tutte a nanna
Ah per le 03.00 ovviamente di domenica hanno già smontato. Per quanto riguarda Manuela, mi ha riferito che lavora fino all'01.00.

Vista ora ma... primo e secondo giro per decidere se mi piace, terzo giro ci sono gli alieni a controllarle il brevetto di volo intergalattico. Per ora rimandata a settembre. Anzi, a novembre ;)

Vista ora ma... primo e secondo giro per decidere se mi piace, terzo giro ci sono gli alieni a controllarle il brevetto di volo intergalattico. Per ora rimandata a settembre. Anzi, a novembre ;)

Una delle Otr con cui sono stato venerdi sera mi ha raccontato che era arrivata a bere sino a 3-4 red bull per notte (poi ha smesso ed è passata alla coca cola, perché nn riusciva più a dormire quando arrivava a casa ...)

Secondo me, ieri giravi per forza con la flebo di red bull in endovena! Altrimenti nn riesco a spiegarmi come tu abbia fatto a mollare Andrea alle 4 del mattino, lavorare tutto il giorno e ripartire alla caccia di Manuela alle 11 di sera :-))

Nei tuoi panni, ieri sera sarei dovuto andare a dormire assieme alle galline (senza però svegliarmi con loro!) per recuperare la notte insonne di domenica!

Chapeau!

Eheheh caro Oscar e ti dirò di più: sono rientrato all'una e stamattina sveglia alle 5.45 per prendere l'aereo! Stasera però sono schiacciato sul materasso in albergo (da solo!!!) a guardarmi la TV! C'è solo una cosa che ti da più carica di 1000 redbull... e direi che funziona!!! Costa 30 in macchina e 70-80 a casa, franco concessionario ;)

Rientro ora da casa di Eva. Buon incontro senza senza infamia e senza lode. Con calma aggiungerò rece in apposita sezione. Buonanotte

E' QUASI ESTATE, LUNGO LA SS 525

Dopo che la mia spedizione lungo la Novedratese si è conclusa con un nulla di fatto (ad Appiano e dintorni, posti di blocco della PL quasi a ogni rotonda; a Lentate, la nuova spilungona bionda che ho adocchiato ha una postazione di carico troppo in vista e devo studiare meglio la logistica; a Carugo, Oana mi rimbalza perché mi presento da lei solo cinque minuti prima del passaggio del "taxi" che la riaccompagnerà a casa), mi dirigo verso Bergamo alla massima velocità, nella speranza di salvare la nottata. Faccio subito rotta verso l'UTB, ma - come temevo - è il deserto assoluto: non vedo né Anna né alcuna della compagnia che staziona poco oltre il ponte. A questo punto, volgo la prua verso il Benaglia, confidando - ma non troppo - di trovarvi la bionda Michela. Scendendo verso sud, le presenze si fanno via via più fitte: Elena al Grana Padano, Alina al Kebab (solo una crisi di fatturato può spiegare perché sia ancora lì alle 3 di notte, che poi sarebbero le 4 secondo l'ora legale, quando una volta lei e la cugina Carla erano introvabili già alle 2!), un'Eva ormai smontante alla rotonda della REA, Denise e Bianca in costume da bagno alla Siad (ma il termometro della mia macchina segna ben 17°C!), più o meno l'en-plein lungo il rettilineo del paninaro (manca solo la Perlettina, ma Amico_C ci ha fornito una spiegazione più che plausibile) e quello che conduce al semaforo di Osio Sotto, il nuovo gruppetto che ha sostituito le "belghe" Jasmine e Maria, Alina "la Perlettina dei poveri" davanti all'hotel Eden. Nel parcheggio del Benaglia c'è l'immancabile Mini dorata e una morettina abbastanza bassa (probabilmente quella che sub-affitta il proprio loft a Michela), ma della mia attuale vice-preferita nessuna traccia :-(

Risalgo senza troppa convinzione verso Bergamo, dubbioso sul da farsi. Almeno allo sguardo, le Paninare sono una forte tentazione, ma - scottato dall'esperienza con Alexandra - ho il timore che le accomuni la stessa propensione missilistica e quindi tiro dritto. Quando percorro la rotonda della REA, sia EVA che la sua Peugeot hanno già abbandonato definitivamente la scena (a proposito, cippolappo, cosa le ha dato da mangiare mammà, perché riuscisse a mettere su tutti quei chili sui fianchi, in meno di tre mesi??). Al Kebab, pure Alina è scomparsa, mentre - un po' nascosta tra le macchine parcheggiate sotto la pensilina - intravedo una sagoma che potrebbe essere quella di Adriana. L'inerzia mi ha però già spinto oltre e supero anche il semaforo del Maria Bonita, dove sono abbastanza sorpreso (data l'ora tarda) di vedere la fanciulla omonima in attesa di clienti. Da qui in avanti, è di nuovo il deserto dei Tartari, dato che rivedo la prima OTR (black a parte ...) al Grana Padano. Mi appunto il nome di Elena, di cui ho incontrato praticamente tutte le "amiche" :-), come "ultima spiaggia" e proseguo sino al giro di boa dell'UTB, con la flebile speranza che qualcuna (magari Claudia, la graziosa sorellina di Luana) sia riapparsa. Guardo trepidante verso sinistra, ma ... nulla! ... sia prima che dopo il ponte non c'è anima viva! Inversione di marcia e, mentre sto riflettendo se rientrare mestamente a casa o fare un ultimo tentativo al Kebab, con la coda dell'occhio mi sembra di scorgere una ragazza bionda seduta sulle transenne che delimitano il giardinetto della Bergamo Isolanti. Giro dell'isolato e sono di nuovo lì, stavolta a bassa velocità. Non mi ero sbagliato: seppure quasi invisibile dalla strada, una fanciulla è lì, poco distante dallo showroom di Luana, Claudia & Co. Se fosse vicina a un bar o a un locale notturno, potrebbe essere una ragazza qualunque, perché indossa una giacca e una morbida gonna al ginocchio ed è come ipnotizzata dallo schermo del suo cellulare, ma l'orario (sono più o meno le 3:40) e la location non lasciano dubbi che sia un'OTR. Non appeno riesco a scrutarla un po' meglio in volto, ne ho ancora meno che sia una delle "cameriere" dell'UTB, Anna/Elena per l'esattezza...

Ciao Oscar, a quanto pare ieri eravamo in giro in contemporanea!

Dopo un incontro sulla PMG ho pensato bene di sfruttare il cambio ora per fare sempre più tardi e mi sono diretto sulla 525 per un possibile bis. Stessa situazione da te descritta, aggiungo che la Perlettina probabilmente è in ferie o è migrata altrove perchè ultimamente non vedo più la macchina nemmeno davanti al suo scannatoio. Concentro le mie vasche in quella zona, visto che ho notato una bionda interessante che secondo me di viso assomiglia molto a Jennifer Aniston . In circa 2 ore di vasche strette (dalle 2 e mezza alle 4 e mezza ora vecchia) l'ho vista in postazione solo un paio di volte e la situazione non è stata favorevole per raccoglierla. Alla fine la vedo arrivare, faccio inversione ma in postazione non c'è più e pure i vari sacchettini/bottigliette suoi e della collega sono stati rimossi, quindi deduco che abbia chiuso e rinuncio. Rientrando, Alina era ancora in postazione (4:30!!!) ma non mi andava, ormai ho identificato il mio prossimo target!

Vado a scrivere la rece dell'altro incontro di ieri. Ciao

Indietro
Alto