[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sad:

Vedi l'allegato 103024

Sometimes I feel
Like I don't have a partner

Sometimes I feel
Like my only friend
Is the city I live in
The city of Angels
Lonely as I am
Together we cry

I drive on her streets
'Cause she's my companion
I walk through her hills
'Cause she knows who I am
She sees my good deeds and
She kisses me windy and
I never worry
Now that is a lie

I don't ever wanna feel
Like I did that day
Take me to the place I love
Take me all the way
I don't ever want to feel
Like I did that day
Take me all that way (yeah yeah yeah)

It's hard to believe
That there's nobody out there

It's hard to believe
That I'm all alone

At least I have her love
The city she loves me
Lonely as I am
Together we cry

I don't ever wanna feel
Like I did that day
Take me all the way
I don't ever want to feel
Like I did that day
Take me all the way (yeah yeah yeah)
Ooh no (no no yeah yeah)
Love me I say yeah yeah

Under the bridge downtown
Is where I drew some blood
Under the bridge "
I could not get enough
Under the bridge "
Forgot about my love
Under the bridge "
I gave my life away
(yeah yeah yeah)
Ooh no (no no yeah yeah)
Here I stay yeah yeah

Here I stay...

http://www.youtube.com/watch?v=lwlogyj7nFE

Grazie Amico.

O mio Amico (Chips),

la prossima volta che ci vediamo, ti devo una birra, perché sembra che il tuo disperato canto d'amore sia riuscito a rovesciare il corso degli eventi ;)

A questo punto, farei un altro esperimento: novello Romeo, ispirato da questa foto in apparenza sconfortante:

DesertoDelPerletti.jpg

componi un'ode d'amore per madama Giulietta :) Magari riuscirai a far ricomparire una Fata Turchina davanti alla falegnameria di mastro Perletti ...

Ancora ignaro dei nuovi sviluppi, ho compiuto la mia periodica peregrinazione lungo il BdA, che mi ha portato a (ri)conoscere le seguenti fanciulle:

- Mada(lina) di Osio Sotto: spigliata biondina di Pitesti, proveniente da Vicenza e da un paio di settimane stazionante una cinquantina di metri prima di Corina. Discreta e carina intrattenitrice notturna, che però dovrebbe avere già messo le ali ed essere tornata in Romania ...
- Emma del Grana Padano, che avevo già incontrato un anno fa. Bel fisico, viso carino ma un po' sciupato e - come ricordavo - un certo pessimismo cosmico nella sua parlata. Però molto abile nel suo mestiere, perché era da tempo immemore che non ricordavo una tale varietà di mosse durante il Bj. E devo tornare a Katia per riportare alla mente la sofisticata tecnica del pizzicotto al capezzolo: una strana mistura di delizia e tormento che va gustata con parsimonia ...

ciao porcelloni
ieri sera al ritorno dalla partita di milano mi sono addentrato sulla ns statale preferita..
partendo dalla rotonda di Brembate fino a via grumello di Bergamo...ho notato un gran numero di girls..

purtroppo nessuna regina è tornata!

ho notato il ritorno (o forse ero io che non l'avevo vista..) di Cristina all'edicola (fronte banca) di osio sotto , ma l'ho trovata dimagrita e imbruttita !

da segnalare una splendida Daniela (hotel continental) in minigonna !!

ho notato una morettina carina piccola prima del baracchino dei panini a osio sopra

e un duo bionda -mora alla rotonda qui https://maps.google.it/maps?q=Via+D...=EqWu3xjE_ZgUonMMC8XSTQ&cbp=11,119.06,,0,-0.1
intente a fare ginnastica ...cosa non si fa per attirare l'attenzione !!:w00tmesalia:

al kebabbaro di dalmine Alina

di controlli non ce n'erano ...

Caro Oscar, affinché i miei canti d'amore funzionino devono essere mossi da sentimenti veri e profondi come solo lei può suscitare in me. Però alla prossima birra possiamo metterci intorno a un tavolo e tutti insieme gridare "facile.it facile.it" pare che funzioni XD Ciccio controlla bene, the queen is temporary back

Amico_Chips..io non ho ancora capito di chi state parlando...!!???

Ciao ciccio,

nel mio post ad AmicoC , mi riferivo ovviamente al momentaneo ritorno di Anna, che il suo canto d'amore sembrava avere propiziato :) In realtà (ma parlo solo x sentito dire), sembrerebbe che sia dovuta rientrare solo x sistemare alcune cose lasciate in disordine dalla sua temporanea sub-inquilina, che - come sappiamo - ha abbandonato improvvisamente l'utb, è ricomparsa con Adriana al Kebab e poi si è volatilizzata (e sono sempre + convinto che sia lei l'otr pizzicata a Dalmine in violazione del foglio di via).

Tornando ad Anna, nn ho ancora capito con esattezza se intenda davvero lavorare in questi pochi giorni o se effettuerà solo qualche incontro "hobbistico", rimanendo a Bg la sera, dopo avere supervisionato alcuni lavoretti al loft durante il giorno.

Non sono invece sicuro che tu intendessi lei come "la regina". Senz'altro l'Utb è ora un regno senza sudditi, che nn ha certo bisogno di un monarca :) Poi, nel mio post facevo riferimento a una particolare tecnica usata da Katia e, per un attimo, ho pensato che tu avessi sperato in un suo rientro :) Purtroppo così non è e, al più, avrei aspettato domani per il pesce d'aprile ;)

Quando sono passato io era in postazione, altro non so.

ho notato il ritorno (o forse ero io che non l'avevo vista..) di Cristina all'edicola (fronte banca) di osio sotto , ma l'ho trovata dimagrita e imbruttita !

Ma che io ricordi era già un grissino l'anno scorso. Sicuro sia lei?

Quando sono passato io era in postazione, altro non so.

Ma che io ricordi era già un grissino l'anno scorso. Sicuro sia lei?
si era già magra..ma l'ho trovata peggiorata !!
direi di si...sabato sera aveva i capelli a coda, ho riconosciuto la sua bocca a "papera"
papera.jpg

Tornando ad Anna, nn ho ancora capito con esattezza se intenda davvero lavorare in questi pochi giorni o se effettuerà solo qualche incontro "hobbistico", rimanendo a Bg la sera, dopo avere supervisionato alcuni lavoretti al loft durante il giorno.

Ciao ciccio,

sono riuscito finalmente a reincontrarla, un paio di sere fa :) La sua macchina era al solito posto e lei era lì alla sua mattonella (chiodo e pantacollant neri, nel suo consueto dark style), per cui mi sentirei di dire che quella sera era operativa al 100%. E' dovuta rientrare in Italia perché ha avuto l'ennesimo guasto alla caldaia, che nel frattempo ha fatto riparare. Mi ha detto che sarebbe tornata in Romania per Pasqua (che quest'anno, come mi ha confermato anche Michela, cade in concomitanza con la nostra), per cui credo che la si possa vedere in giro ancora per un paio di settimane scarse. Sul suo futuro è stata più vaga e fumosa di quanto potrebbe esserlo un politico in un talk show televisivo :), per cui non ho proprio idea se tornerà per l'estate o se questo abbandono sarà davvero quello definitivo!

Saluti!

........ e un duo bionda -mora alla rotonda qui https://maps.google.it/maps?q=Via+D...=EqWu3xjE_ZgUonMMC8XSTQ&cbp=11,119.06,,0,-0.1
intente a fare ginnastica ...cosa non si fa per attirare l'attenzione !!:w00tmesalia:

al kebabbaro di dalmine Alina

di controlli non ce n'erano ...
A fare ginnastica, oppure una specie di street/pole dance?
Magari, tra poco si vedranno un bel numero d'OTR vestite solo di scarpe e borsetta: http://community.punterforum.com/de...ro-pubblica-decenza-vt172724.html#post1183673

Ho appena visto un collega fermo allo showroom di Mariana (vicino edicola Osio) accostato da una Bravo bianca da cui improvvisamente dal radiatore è partita una non troppo simpatica cromoterapia gusto fata turchina. E non erano emuli di Fast&Furious! ;)

[...]ho notato [...] un duo bionda -mora alla rotonda qui https://maps.google.it/maps?q=Via+D...=EqWu3xjE_ZgUonMMC8XSTQ&cbp=11,119.06,,0,-0.1

Le ho viste anch'io, quando sono passato lungo il BdA a metà settimana :). Per rispondere alla domanda di Francostars, era una via di mezzo tra una lezione di aerobica e un can can non troppo sfrenato: si reggevano a vicenda, cingendo l'una la spalla dell'altra, e slanciavano alternativamente le gambe verso l'alto. Non era esattamente aerobica, perché l'esercizio si limitava a questo e non c'era grande varietà di mosse, ma neppure un can can vero e proprio, perché mancava la sottana svolazzante (erano ovviamente molto più svestite che al Moulin Rouge :)) e l'equilibrio precario sui tacchi impediva uno slancio di gambe degno di vere ballerine ...

Confermo anche che una delle ragazze che, da qualche settimana, occupa la celeberrima postazione del Grana Padano è la stessa Emma che vi aveva fatto brevemente capolino più o meno un anno fa. Se mi rimarrà un po' di tempo, integrerò il suo thread di qualche info più aggiornata, anche se non vi sono grandi novità da aggiungere rispetto ad allora.

Riguardo invece al link che ha postato Francostars:

Oltre cento prostitute sfruttate: sgominata banda, 20 arresti

La banda, composta da romeni, albanesi e italiani, era dedita al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione nella provincia di Bergamo, in particolare lungo l’ex statale 525 che attraversa i territori dei comuni di Bergamo, Lallio, Dalmine e Osio Sotto.

Bergamo, 10 aprile 2014 - I carabinieri di Bergamo hanno eseguito 20 provvedimenti cautelari emessi dal gip del tribunale di Bergamo nei confronti degli appartenenti a un gruppo criminale composto romeni, albanesi e italiani, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione nella provincia di Bergamo, in particolare lungo l’ex statale 525 che attraversa i territori dei comuni di Bergamo, Lallio, Dalmine e Osio Sotto.

L’indagine era scattata a settembre 2012, a seguito della denuncia presentata da una prostituta romena. Sarebbero state circa un centinaio le prostitute costrette a corrispondere ingenti somme di denaro al gruppo criminale per garantirsi il diritto a occupare le piazzole di sosta ed essere tutelate dalla intromissione di altri gruppi criminali rivali.

allego anche l'analogo articolo dell'Eco di Bergamo:

«Dalle prostitute 350€ a settimana» Smantellato gruppo criminale

Bergamo - Maxi operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo contro la prostituzione. I militari nelle prime ore di giovedì mattina 10 aprile hanno dato esecuzione a 20 provvedimenti cautelari emessi dal gip del Tribunale di Bergamo nei confronti degli appartenenti ad un gruppo criminale composto da soggetti di origine romena, albanese ed italiana dedito al favoreggiamento ed allo sfruttamento della prostituzione nella provincia di Bergamo, lungo la strada provinciale SP 525 che attraversa i territori dei comuni di Bergamo, Lallio, Dalmine e Osio Sotto.

Si tratta di 11 ordinanze di custodia cautelare in carcere (di cui al momento 8 eseguite e 3 ricercati), 8 divieti di dimora a Bergamo e provincia oltre a un obbligo di dimora.

L’operazione è stata denominata «Hot road» e l’indagine è stata avviata nel settembre del 2012 a seguito della denuncia presentata da una prostituta romena, disperata e stanca delle continue minacce.

Sono state circa un centinaio le prostitute costrette a corrispondere ingenti somme di denaro al gruppo criminale per garantirsi il diritto ad occupare le piazzole di sosta ed essere tutelate dalla intromissione di altri gruppi criminali rivali. Dalle informazioni raccolte dai militari, le ragazze erano costrette a pagare 350 euro a settimana per occupare una piazzola. Il blitz dopo mesi di appostamenti e soprattutto intercettazioni telefoniche: i protettori al telefono parlavano di «pinguino» per definire per esempio un prostituta veterana ed esperta, «rastrello» o «scopa» per le novizie.

Nei guai anche due italiani, uno di Bernareggio e uno di Capriate, che facevano gli autisti e venivano pagati per questo servizio di trasporto.

Gli arresti sembrano il risultato di un'indagine molto approfondita, visto che è trascorso più di un anno e mezzo dall'inizio delle attività di investigazione. Dalle molteplici nazionalità coinvolte, mi viene da pensare che si trattasse in realtà di numerosi gruppuscoli, che probabilmente avevano stabilito un delicato equilibrio di non belligeranza reciproca, suddividendosi in zone di controllo l'ampio sviluppo chilometrico del BdA. Suppongo che le indagini siano avvenute sotto traccia, per non destare sospetti e per allargare al massimo la rete in cui intrappolare pesci più o meno grossi, per cui dovremo aspettare le prossime settimane, per capire se vi fossero ragazze direttamente alle dipendenze di questi gruppetti. Costoro dovrebbero sparire dalla circolazione, quelle che agivano in modo più o meno indipendente e che si limitavano a pagare un "affitto" per la piazzola (i notori 50 Euro al giorno) dovrebbero invece rimanere, risparmiando per un po' le spese di occupazione del suolo pubblico. Per lo meno sinché i prossimi malintenzionati non riprenderanno in mano un business troppo redditizio per essere abbandonato a se stesso ...

Ripensando all'analoga operazione dello scorso inverno lungo la Novedratese (di cui avevamo discusso con francostars nell'apposito thread), non mi sembra di avere notato in questi ultimi mesi un radicale cambiamento dei volti che si affacciano lungo il ciglio di quella provinciale dell'amore. Forse, per un po' di tempo, sono completamente scomparsi dalla circolazione i gruppetti di black che occupavano alcuni punti strategici, ma mi pare che la situazione si sia ora normalizzata (non so se con le medesime o con altre ragazze) e che invece le battitrici più o meno libere di etnia romena o albanese non abbiano mai abbandonato le loro piazzole.

qui tu sei inutile ! e il tuo ultimo post lo conferma !

ciccio, non infervorarti per così poco, anche se c'è in ballo una delle tue (ex) OTR preferite ;) E' vero che siamo solo in 4-5 a contribuire attivamente, ma se abbiamo a disposizione questo spazio gratuito dove raccontarci le nostre esperienze più o meno divertenti e scambiare anche quattro chiacchiere è soprattutto grazie a quelle 200 persone che si limitano a leggere e che ogni tanto partecipano passivamente. Alla fine, questo forum gratuito è strumentale a veicolare traffico verso la sezione degli annunci ed è assai probabile che sia qualcuno di quei duecento (moltiplicati per tutte le aree geografiche coperte) ad andare a trovare le fanciulle inserzioniste, portando così al proprietario del sito un continuo flusso di inserzioni pubblicitarie e quindi il denaro necessario a tenere attivo anche questo bar virtuale. Se dipendesse solo da noi 4-5, per quanto più logorroici di altri con la tastiera, la serranda sarebbe stata già calata da lungo tempo ;)

in queste sere ho notato due novità

>accanto a Daniela (osio sotto hotel continental) cè una nuova bionda sembra molto carina !!
> alla fermata del bus in via milano ad osio sotto una bella morettina con pearcing vicino al labbro (del viso...) con un bel culetto !!

ciccio, non infervorarti per così poco, anche se c'è in ballo una delle tue (ex) OTR preferite ;) E' vero che siamo solo in 4-5 a contribuire attivamente, ma se abbiamo a disposizione questo spazio gratuito dove raccontarci le nostre esperienze più o meno divertenti e scambiare anche quattro chiacchiere è soprattutto grazie a quelle 200 persone che si limitano a leggere e che ogni tanto partecipano passivamente. Alla fine, questo forum gratuito è strumentale a veicolare traffico verso la sezione degli annunci ed è assai probabile che sia qualcuno di quei duecento (moltiplicati per tutte le aree geografiche coperte) ad andare a trovare le fanciulle inserzioniste, portando così al proprietario del sito un continuo flusso di inserzioni pubblicitarie e quindi il denaro necessario a tenere attivo anche questo bar virtuale. Se dipendesse solo da noi 4-5, per quanto più logorroici di altri con la tastiera, la serranda sarebbe stata già calata da lungo tempo ;)

tutto vero! per esempio io non sono un utente attivo perchè non pratico. Ma leggo molto volentieri tutte le vostre avventure!
siete mitici!

Indietro
Alto