[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Cambiando discorso ..Anna della forma del grana quanto vuole per andare a casa sua e quali sono i suoi servizi...grazie
 
Ho chiesto perché più persone in questo periodo dicono che i rate delle ragazze sono aumentati..
 
di passaggio in zona ieri verso la mezza ho notato come la rotonda della REA sia diventata per amanti delle BBW con la presenza di Delia Rosy e Anna, quest'ultima non cosi in carne , mentre alla rotonda successiva (in direzione Capriate) per la precisione qui 45.629707, 9.603522 ho visto 3 more una decisamente attraente in perizoma e top alta direi attorno all'1,70 piu taccazzi fisico da velina le facevano compagnia altre 2 morette decisamente piu basse ma anche queste fisichino al top e viso carino, non ne sono sicuro ma una mi è sembrata la "greca" conosciutissimo missile della zona era un bel po di tempo che non vedevo in giro
purtroppo non potevo fermani per approfondire, c'è qualcuno che ha notizie su questo trio?
 
Già prima del dicembre 2019 (blitz nello scannatoio di Sabbio) Cristina "la greca" (albanesissima) da anni si alternava con le sue ragazze tra la posizione che hai indicato e L'Eni del Crystall di Dalmine (il 2 Eni per chi scende verso Osio). E' ritornata da quest'anno. Solitamente Cristina si sposta sempre con le sue "allieve".
In termini missilistici il grado è basso....a ricordo Cristina la Greca può essere considerata un missile forse perchè un pò frettolosa ma a mio avviso non è il vero missile e cioè quella che ti tratta male o che non fa ciò che promette o peggio ancora, come casi rari (per fortuna)...
 
Scusate se mi intrometto, le mie zone sono altre. Però anni fa feci un tour serale uscendo a Capriate e andando fino Dalmine. Credo 3/4anni fa, tra le poche girl che vidi, rimasi colpito da una ragazza che stazionava su un bel bolide ad una stazione di carburante. Vedendola così sembrava un bel puttanone, bionda e non credo giovanissima, appariscente. Qualcuno può confermarmi se vidi bene? E se c'è ancora? Grazie
 
per gli amanti delle black, settimana scorsa non ne ho vista nessuna a osio sotto, nei 2 posti famosi, vicino al supermercato e al distributore, ne avete vista qualcuna a lallio, dalmine e bergamo?
 
Tour veloce effettuato venerdì verso mezzanotte, ero di fretta e un po' brillo e non ho intervistato nessuna.
Zona Bergamo - Lallio pressoché vuota, 3-4 presenze in tutto, la situazione migliorava sensibilmente sul tratto Dalmine - Osio
Non so se sono le stesse ragazze di cui agli ultimi post, ma in zona siad e nelle due rotonde successive c'erano almeno 3-4 ragazze interessanti, sicuramente da intervistare e possibilmente testare in futuro.
Per il collega @lucass4, nessuna black avvistata.
 
Scusate se mi intrometto, le mie zone sono altre. Però anni fa feci un tour serale uscendo a Capriate e andando fino Dalmine. Credo 3/4anni fa, tra le poche girl che vidi, rimasi colpito da una ragazza che stazionava su un bel bolide ad una stazione di carburante. Vedendola così sembrava un bel puttanone, bionda e non credo giovanissima, appariscente. Qualcuno può confermarmi se vidi bene? E se c'è ancora? Grazie

Di ragazze bionde, diversamente giovani e automunite di macchinone grosso come un'astronave, la prima che mi viene in mente è Elena.

Un collega aveva linkato 1 anno fa la sua pagina su uno dei siti di reporting e, ridando un'occhiata alle sue foto, ci sta anche l'aggettivo "appariscente" :)


Se avevi visto lei, dovevi per forza essere risalito fino a BG, perché stava nel primo distributore sulla dx, appena entrati in città. Non so però se adesso sia in Italia e, soprattutto, OTR.

Confermo quanto ha scritto l'amico xyz: il 1° ENI di Dalmine (se si esclude la rumena Annabel) e la rotonda Cividini sono il regno indiscusso di Cristina la greca, che di stagione in stagione è affiancata da nuove allieve, più o meno giovani.

Il vero problema è che 4-5 ragazze fruiscono dello stesso scannatoio nella "cascina dell'amore" e che lì c'è una sola vera camera da letto, più un locale tuttofare, da cui si deve oltretutto passare per entrare/uscire.

Quindi gli slot temporali sul materasso sono necessariamente compressi e la privacy lascia un po' a desiderare. Ricordo che, mentre ero in camera con una certa Anna (quella che stava al Pont de l'autoroute), si affacciò Cristina a dare un'occhiata, incitandomi a bombare la collega con più energia ... ovviamente perchè le serviva la stanza ;)

Sono invece abbastanza certo che Rosy, segnalata da Giggino alla REA e non più ai Lampadari, stesse in un altro appartamento dello stesso complesso. Penso che sia ancora lì, ora con la sorellina Anna.

Ciao!
 
Caro @oscartr, le sai tutte.... Ho un vago ricordo, ma potrebbe essere al 99%lei. Grazie per questa curiosità che mi girava in testa da tempo... Magari un giretto in trasferta potrei rifarlo???
 
ieri notte al distributore IP a Bergamo dove inizia la SP525 (dovrebbe essere via moroni) ho notato una morettona capelli lunghi con i tacchi eravamo oltre 1.80 fisico da velina fasciato da un tubino che le arrivava alle ginocchia e metteva in mostra le sue forme, purtroppo avevo gia dato, e ho solo ammirato
chiesto il nome che mi sono dimenticato il RATE è il classico da 30 in autoper BJ+RAI1 a 70 a casa sua per BJ DATI RAI1 non sono riuscito a chiedere altro :love::love:
qualcuno sa' qualcosa in piu
 
@Marcus83 Ce ne sono varie, sia in zona Bergamo, 1 paio, che Osio, almeno 3 o4
Se ne parla anche nelle pagine precedenti.
Avevo puntato una delle ragazze che sono alla rotonda della siad, la più tettona appunto, ma di cui non ci sono recensioni, ma poi ho ripiegato su una mia vecchia conoscenza (già recensita, ndr- che vedendomi passare in auto mi ha riconosciuto e contattato via wa?)
Dalla tettona della siad mi toccherà andarci prossimamente ?
 
ottimo Alex198123 !
le tettone di cui parli, sono diurne o notturne ?
la più tettona alla rotonda della siad, puoi dire se diurna o notturna, età circa e se snella o formosa
Grazie !
:)
 
In zona ci sono solo notturne che io sappia, iniziano a lavorare dalle 22 in poi, molte anche dopo.
Questa della siad fa parte di un trio di more che personalmente non avevo mai visto (non sono un gran frequentatore di otr ma sembrano nuove) e di cui un collega parla pagine dietro dicendo che ballano in continuazione.
Dall'auto (non l'ho intervistata) appare sui 20-25 anni, alta, con tutte le forme al punto giusto e due bombe fantasmagoriche e magnetiche che mi hanno impedito di analizzarla visivamente meglio ?
Leggevo sempre da altri che prendono 40 in auto, 80 in loft
Spero di riuscire a testarla quanto prima, ma se ci riesci prima tu, una bella recensione dettagliata è graditissima ?
 
Vi aggiorno visto che sono passato ieri sera. Alla rotonda Siad in effetti c'è un bel movimento. Nei vari passaggi ne ho contate almeno 5 ma la più tettona e forse anche la migliore fisicamente, è la bruna, abbastanza alta che in realtà potrebbe essere quella segnalata sopra dal collega Stephen. Mi sono fermato e l'ho intervistata. In effetti a distanza si notano subito le sue tette. Di viso non è male. L'unica cosa che mi ha fatto desistere e che guardandola bene, secondo me il seno non è naturale ma alla mia domanda ha risposto che invece lo era. Ecco, diciamo che non mi sono voluto far prendere per il sedere. Secondo me è rifatto. Cmq questa a tette è la migliore. Poi c'è un'altra che avrà una 4 ma anche fisicamente è poco più in carne. Diciamo che in sostanza, alla rotonda Siad, per quanto mi riguarda, nulla di eclatante.
 
Indietro
Alto