Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate se mi intrometto, le mie zone sono altre. Però anni fa feci un tour serale uscendo a Capriate e andando fino Dalmine. Credo 3/4anni fa, tra le poche girl che vidi, rimasi colpito da una ragazza che stazionava su un bel bolide ad una stazione di carburante. Vedendola così sembrava un bel puttanone, bionda e non credo giovanissima, appariscente. Qualcuno può confermarmi se vidi bene? E se c'è ancora? Grazie
Sono molto fisionomista quando si tratta di gnocca. La prima foto allegata alla rece oltre alle labbra evidentemente rifatte si nota un tatuaggio sul braccio e uno sulla gamba che lì è parzialmente coperto ma quando l'ho vista otr era ben visibile e raffigurante un volto maschile. Tra l'altro quando sono passato io, circa una decina di giorni fa, indossava una maglia a rete nera senza reggiseno che lasciava ben poco spazio all'immaginazione.Cosa ti porta a tale affermazione? In caso fosse lei sarebbe da contattare subito