[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

@oscartr bionda non credo è più vicina lantua rece, per rotonda intendo quella proprio dopo il semaforo della SEMAFORINA, all'incrocio di Osio. La morettona in questione opera nel loft scannatoio di Osio, (ha delle belle cosce si ma non saprei se è quella che dici, in ogni caso non è proprio una novella) dove operano altre e a giro.
Comunque grazie

Ieri sera al Q8 di Lallio ho visto prcheggiata una clio vecchio modello, pensando fosse quella di una storica sono ripassato poco dopo e se i miei occhi hanno visto bene abbiamo il rientro di una nota ragazza sudamericana, se non sbagli di nome Simona. Qualcuno conferma?

Vista anche io più volte e anch'io ho pensato fosse Simona la sudamericana ma non conoscendola non posso confermare

@Perchesi @Alex198123 ma state parlando di questa Simona
allora si è tornata anche se per dovere di cronaca ha messo altri kiletti ed è decisamente appesantita stiamo entrando nella categoria BBW ed esteticamente ha perso molto
certo il suo BBJ con CIM è invariato o per lo meno a me sembra il solito e decisamente buono :)

Come detto nel messaggio precedente, non l'ho mai nemmeno intervistata, sempre vista troppo abbondante e troppo agée per i miei gusti
Cmq se bbj è a livelli altissimi un pensiero ce lo si può fare

Sett scorsa sono passato in zona; era venerdì intorno alle 22e30: la zona x come lho vista adesso non è neanche lontanamente bella e goduriosa rispetto ai fasti di un tempo... Mi riferisco a prima del 2013/15...( veramente la frequentavo dai primi anni 2000?) In compenso ho visto meno astronavi, sé non nulla.

@Perchesi @Alex198123 ma state parlando di questa Simona
allora si è tornata anche se per dovere di cronaca ha messo altri kiletti ed è decisamente appesantita stiamo entrando nella categoria BBW ed esteticamente ha perso molto
certo il suo BBJ con CIM è invariato o per lo meno a me sembra il solito e decisamente buono :)
Probabilmente non faccio testo in quanto quella sera mi ricordo di non essere stato in forma, ma ho provato le doti oratorie di questa Simona.. ;era fine Agosto 2017...e non le ho trovate particolarmente lodevoli...;
Sarà stato il polletto con patate con il secondo litrozzo di weiss agratis bevuto nel noto locale a fianco del chiosco...? Può essere... ??

ATTENZIONE ieri verso le due, all'altezza della rotonda Socaf a Osio, sulla destra arrivando da Milano(rientranza con parcheggio): avvistata astronave in azione, bloccata macchina, più defilata la cosciona mora che di solito staziona sulla medesima rotonda

deluso dal deserto di Palosco-Ghisalba decido per un giretto sulla famosa 525 sono arrivato fino a Dalmine li una coda interminabile (credo per lavori alla nuova rotonda) ho desisistito
piu o meno solite presenze con la rotonda ad osio quasi vuota, forse l'orario, ceran solo la bionda paciotta e la greca
davanti alla SIAD ho notato 2 nuove presenze una biondina similvelina che volevo intervistare ma rubata qualche secondo prima allora mi fermo poco piu avanti dalla mora anche lei non male forse meno appariscente ma carina dice di chiamarsi Nicol sui 25 anni dice di fare solo in camera per 70 vedremo :)
ad Osio all'entrata della ferramenta per la precisione qui 45.626265, 9.600452 ho notato una morettina ma solo intravista sembrava carina
poi in paese appena prima del distributore 45.617126, 9.596004 vista una bella mora alta con capelli lunghi gredo fosse Lorena
sul lato opposto altre 2 (intraviste) ma ormai i miei piani erano altri

Una sera venendo da bergamo verso dalmine, alla rotonda prima di dove staziona la mitica Olivia, intervisto veloce questa biondina di nome claudia.
Bionda tinta con la coda, bel visino, belle tette, un corpo normale, non fotomodella ma assolutamente invitante. Fa il solito 40 in macchina e 70 in casa.
Quella sera non avevo ne voglia ne tempo, ma mi ripromisi di passare. Non la trovo più.
Qualcuno che ha capito chi sia, sa se ha qualche annuncio? Ho trovato qualcosa in giro ma dalle foto non sembra lei.

Ma questo gioiellino, e’ forse la mora che staziona al primo distributore AGIP dopo la rotonda dell’Autostrada (andando in direzione Dalmine). Il davanzale mi sembra proprio lo stesso…. Grazie mille!!!!
Mi chiedo anche se ci sono recensioni dell’attività tra le mure domestiche della balconata di cui sopra :-)

Ma questo gioiellino, e’ forse la mora che staziona al primo distributore AGIP dopo la rotonda dell’Autostrada (andando in direzione Dalmine). Il davanzale mi sembra proprio lo stesso…. Grazie mille!!!!
No. Quella dell'Agip è Annabell :love: automunita di bmw serie 1

Indietro
Alto