[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Alex, qui o là che differenza fa? Il punto è che tutti i comuni da Boltiere a Osio fino a Dalmine e oltre emanano e applicano quel tipo di ordinanze. Anni fa mi beccarono proprio a Dalmine ed era la Polizia Locale. Potenzialmente ci possono beccare e multare quasi dappertutto sulla 525, dobbiamo stare attenti ma a volte non basta neppure quello. Mercoledì scorso c'erano pochissime 'amiche' in giro ed avevo pure controllato prima, si vede che mi hanno intravisto da lontano e poi rincorso manco fossi un serial killer. Cmq il carico è stato effettuato a Osio e mi stavo recando a casa della donzella, ho tentato una deviazione per seminarli (nel senso di mischiarmi col traffico) ma eravamo in giro in 3 l'altra sera e mi hanno intercettato poco dopo

le ordinanze comunali sfruttano il fatto che x sentire un avvocato ci vogliono minimo 300 euro quindi rimane solo il ricorso al giudice di pace

@asterlox così le cose cambiano un bel pò e diventano ben più preoccupanti ma più facilmente contestabili: se infatti puoi contestare, come scritto da altri l'assoluta illegittimità del comportamento dei cc, (sono in auto per i fatti miei con una tipa, non so che lavoro fa, perché mi rincorrete come un malvivente?) dall'altro l'intera situazione vissuta in quel momento deve essere stata davvero brutta e preoccupante anche per il futuro :mi multano anche se ci passo con un'amica, la moglie, l'amante, la sorella? ?
Da come l'hai descritto prima sembrava invece che ti fossi fermato a intervistare la girl, l'avessi fatta salire in auto e mentre parlavate davanti alla sua postazione ti avessero fermato, quindi nella piena fattispecie prevista dall' (illecita) ordinanza.
Per ciò chiedevo luogo preciso
Ps. Mercoledì ero anch'io in zona, visitato fidelizzanda, me la sono scamoata?

Alex il discorso dell'amica, amante etc e superato dal fatto che, come recita il verbale "trasportava persona dedita alla prostituzione e conosciuta dalle forze dell'ordine ". Evidentemente la conoscono di vista, considerato che non ne hanno accertato l'identità e non aveva documenti, a detta loro.

No, molto probabilmente non è cosi..... i caramba conoscono identità e provenienza della maggior parte delle fanciulle, che saranno state portate in caserma qualche volta e che avranno numerosi procedimenti contro.... procedimenti che staranno facendo il loro lungo corso.... quindi le tipe stanno li tranquille.... dammi retta che i CC le conoscono tutte ed hanno già compilato poemi su di loro......... e non vogliono scriverne altri

Paperone ha perfettamente ragione.... Una mia frequentazione una volta mi disse.... Loro ci conoscono tutte... Sono bravi con noi.....

Certo Paperone ero ironico, è ovvio che le conoscono perfettamente, solo non perdono tempo con loro per fare verbali che peraltro non pagheranno mai. Oltre a conoscerle perfettamente qualcuno se le bomba pure, se è per questo e lo so per certo. A fare la predica sono bravi tutti ma poi i conti col testosterone li devono fare pure loro... Io a troie vado per scelta perché non ho voglia di tirarmi in casa una rompicoglioni, non sono miliardario e non posso organizzare le "cene eleganti " modello Arcore, quindi che faccio? Mi ammazzo di pippe o salto addosso ad una che fa jogging in un parco come leggiamo ogni tanto? Io veramente non capisco, pare ci vogliano tutti ricchioni ed in sto Paese possano scopare solo Briatore e Berlusconi

Ci vogliono tutti ricchioni :rofl: .... una deficiente governativa ha affermato che non si possono chiedere i documenti ad un transessuale perchè è umiliante..... quindi i CC non possono chiedere i documenti di Luis Victor Rodrigues Silva se ha le tette........ ma a Mario Bianchi (nome a caso...) si!?!?
Allora proverò ad andare a troie truccato, con parrucca e tette (finte).....

Mi dispiace paperone per quanto ti è accaduto. Purtroppo, come dicevo in un post precedente, la zona è ormai off limits…. Troppi controlli e rischi…. Per me ci saranno sempre meno ragazze e clienti… comunque spero farai ricorso e potrai far valere le tue ragioni. Un caro saluto

Ripropongo il quesito :
ho visto una ragazza davanti alla ferramenta Porreca di Osio, qui 45.626025,9.600379 che mi intriga tantissimo ma non sono riuscito mai a fermarmi, per traffico intenso e perché, per la sua posizione, venendo da Osio verso Dalmine, si riesce a vederla tardi (se si hanno altre auto dietro temo a svoltare alla fine)
Qualcuno ne sa qualcosa? È recensita?

se stavi attento :ROFLMAO: qualche giorno fa qualcosa si diceva
rivisto la mora davanti alla ferramenta di osio GM 45.626265, 9.600452 mi son fermato mi son gia dimenticato il nome lei bellina avra sui 22-23 anni alta circa 160 scarsi senza tacchi un bel seno sparato fuori la reggiseno direi una terza, ero tentatissimo ma il RATE per me fuori mercato voleva 50 in macchina e 80 in appartamento (questo ci puo anche stare) per BJ+RAI1 magari era solo per rimbalzarmi, comunque ho notato che in zona hanno alzato tutte, o quasi , a 40
ma qualcuno la conosce?

Grazie. Il fatto è che faccio ancora difficoltà con le coordinate, devo imparare bene.
Comunque, ero intento a godere delle sue grazie proprio negli istanti in cui scrivevi ?
Seguirà recensione appena possibile

Ripropongo il quesito :
ho visto una ragazza davanti alla ferramenta Porreca di Osio, qui 45.626025,9.600379 che mi intriga tantissimo ma non sono riuscito mai a fermarmi, per traffico intenso e perché, per la sua posizione, venendo da Osio verso Dalmine, si riesce a vederla tardi (se si hanno altre auto dietro temo a svoltare alla fine)
Qualcuno ne sa qualcosa? È recensita?
anche io ho notato la bella ragazza, che secondo me è la stessa che prima era davanti al Perletti (ora c'è una bionda carina sui 30ann)
davvero bellina e poco vestita, ma mi puzza di missile e in questo momento non ho soldi da buttare

feliper, la ragazza è stata recensita

Recensita da me, dopo aver chiesto info.
In quell'incontro (l'unico sinora) non mi ha mai fatto fretta, vero è che ero molto carico e non sono durato tanto.

venerdi passaggio dalla mitica 525 partendo da Bergamo fino a Zingonia pian piano stanno rientrando tutte di novità credo nessuna forse una mora corpulenta subito dopo la prima rotonda di OSIO sopra ho rivisto Giulia coscia lunga che mancava da un po e il gruppo al parcheggio ex benaglia ora acqua e sapone e altri negozi

Indietro
Alto