qualcuno è stato con la biondina a queste coordinate? 45.630865, 9.604231 molto magra e vestita bene, difficile da trovare, volevo intervistarla ma l'hanno caricata, poco distante da lei c'è anche una moretta con lo stesso fisico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viste anche io alcune volte, non spesso.qualcuno è stato con la biondina a queste coordinate? 45.630865, 9.604231 molto magra e vestita bene, difficile da trovare, volevo intervistarla ma l'hanno caricata, poco distante da lei c'è anche una moretta con lo stesso fisico
Queste mi sono completamente nuove :dove si trovano di preciso? Esistono rece?e il gruppo al parcheggio ex benaglia ora acqua e sapone e altri negozi
Ci sono andato, ma mi ha preso per uno straniero e non è salita in macchina... Chiede 70 solo casa... Ci ho pensato un attimo e le ho detto ok... Lei mi fa no noCiao mutandina00 ho capito!! Concordo con te che è una bella figliuola…
Stasera si fa un giro?
Buongiorno colleghi, qualcuno ha info sulla ragazza mora, magra, belle gambe che si trova in questa posizione a Osio 45.618467, 9.596415 (in direzione Bergamo rimane sulla sinistra vicino al semaforo)?
Nn so come la vedi Te ma a mio avviso la maggioranza dei clienti incensurati non è disposta a finire nei guai con il protettore ( se ti va bene ti lascia a terra con le ossa rotte, a Palosco un nero molesto era stato investito e ridotto in fin di vita per vendicare una ragazza e solo l'anno scorso hanno arrestato il protettore ) e con la giustizia per rompere il muso a un trans o ad una ragazza delinquente.se le caricano spesso e non scappano vuol dire che non rubano la cosa riesce una volta poi qualcuno gli lascia il segno