[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Dal rettilineo dopo la forma del grana (a quello svincolo ci sono fisse 2 donne che sono anche abbastanza fighe , e a volte una sudamericana). Direi generalmente più tardi rispetto alle girls, in questo periodo ho iniziato a vederne qualcuno /a dopo le 22:00, mentre molte ragazze sono in postazione già dalle 21:30
 
Segnalo nuova presenza rossa di capelli (nei giorni infrasettimanali) al posto di Adelina alla fermata dei pullmann (rotatoria Boltiere-Osio Sotto)...come fisico non mi sembrava male..
 
@feliper non ce l'ho presente. La ragazza staziona proprio di fronte all'Hotel o in auto nel parcheggio del centro commerciale? (acqua e sapone, md ecc?)
 
Alexia è il nome da loftina della storica Michela Benaglia, che allieta la vista delle vetture di passaggio almeno dal lontano 2010 ;)

Allora c'erano il Benaglia e il mitico Cippolappo, oggi non ci sono più (il secondo c'è ancora, ma mi diceva che non frequenta più l'OTR), ma la mitica Michy è sempre lì :)

@Elrusador: dovresti ripetere la rece della cheeseleader Carmelita aka Anna, pure lei una vecchia conoscenza dei ns. viali, nel thread che ti hanno linkato. Importante la scheda tecnica, sennò te la cestinano di nuovo ;)

Ciao!
 
Ultima modifica:
Manco da un po' in zona, almeno 3 settimane dall'ultima visita alla mia fidelizzata, che so essere partita per le ferie.
Ci sono presenze nelle ultime sere?
Avrei una mezza intenzione di fare una capatina in settimana, già stasera se riesco a sganciarmi
 
Grazie
Riesci ad essere più specifico per favore?
NESSUNA presenza in assoluto o poche (quante?) rispetto a come ricordavi?
 
Cari colleghi punter sono passato ieri sera dopo anni di assenza dalle strade facendo il solito percorso Osio sotto Lallio un deserto completo sono finiti i bei tempi fine anni 90 inizio 00 ?
Ovviamente, siamo nelle vacanze natalizie ed inoltre si hanno le limitazioni agli spostamenti internazionali, anche dentro l'UE a causa della Pandemia da Covid19. Non per nulla ci ritroviamo con un'attuale crisi del turismo in questi giorni.
Spero che quelle che sono partite per il proprio Paese non restino bloccate in questo a causa della recente dilatazione dell'emergenza pandemica in Europa.
 
Effettuato tour di perlustrazione con degustazione annessa ieri sera.
Pochissime presenze ma, considerando il periodo natalizio e che martedì è notoriamente giorno di riposo per le ragazze, meglio di quanto mi aspettassi (0 come riferito sopra)
Venendo da Osio verso Bergamo, una black allo svincolo del Carrefour, solita presenza (molto richiesta, non la conosco e volevo provarla, mi è stata soffiata 3 volte ?) al benaglia frutta, velina alla rotonda successiva, poi Maya e altre 2 ragazze che non conosco al rettilineo successivo. In zona Dalmine Anabel al solito distributore, comparsa tardi, e provata con soddisfazione (già recensita), 1 trans, la nordafricana
e 2 o 3 sudamericana al rettilineo successivo, poi il nulla
 
Manco da un po' in zona, almeno 3 settimane dall'ultima visita alla mia fidelizzata, che so essere partita per le ferie.
Ci sono presenze nelle ultime sere?
Avrei una mezza intenzione di fare una capatina in settimana, già stasera se riesco a sganciarmi
Io ho fatto un giro una sera di settimana scorsa: pochissime presenze, un po' per la serata fredda e nebbiosa, un po' per l'orario, 23 e qualcosa, ma probabilmente per il periodo festivo. Ne ho contato giusto 2 o 3, ma vista la nebbia non mi sono fermato a indagare
 
Ciao @Xev grazie, ma se leggi sopra al tuo messaggio vedrai che poi ci sono stato, e le presenze erano complessivamente più di quanto mi aspettassi.
Certo nulla di paragonabile agli anni scorsi pre covid, né a un mesetto fa, quando la zona stava ripopolandosi decisamente, ma qualcosa c'era, nonostante periodo festivo, freddo e nebbia
 
fatto giretto in zona partendo da Zingonia direi le solite presenze partendo da Morena poi Adelina all'uscita del rotondone in direzione Brembate ho notato una mora non molto alta (vista solo da lontano) poi proseguo verso Bergamo 0 black quindi le solite macchine parcheggiate davanti all' acqua e sapone (EX benaglia) quindi alla rotonda troviamo Maria che passeggia nervosamente arrivati in centro Osio abbiamo alcune novità (credo) sulla sinistra appena dopo il benzinaio precisamente qui 45.617051, 9.596078 2 morettine sul 1.70 fisico slanciato ma completamente coperte (cappuccio compreso) mentre sul lato opposto una biondina sostava davanti all'entrata del ristorante giapponese per la precisione qui 45.617179, 9.596353 alla rotonda del santuario una ragazza ma non mi sembrava la solita, questa non aveva occhiali e leggermente piu in carne della solita (ma magari mi sbaglio) proseguendo altra novità nello spiazzo davanti alla ditta GL qui 45.624251, 9.598916 una mora alta oltre 1.70 ma noto che porta un paio di trampoli invece delle scarpe ma è decisamente un bel tipino mora slanciata fisico skinny con gambette ben in mostra prosegiuamo troviamo le solite Diana e Katia quindi la new Rosa sulla sinistra e sulla destra una un'altra mora quindi continuo alla rotonda una bionda non tanto alta in carne e per condcludere in carne alla rotonda successiva (quella della REA ) le solite 3
 
Indietro
Alto