Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(così rispondo anche al collega)
Io ne ho conosciute un paio "accompagnate" in Italia dai rispettivi mariti: non riuscivo a capacitarmi di come queste fanciulle (entrambe mogli giovanissime) potessero accettare più o meno serenamente (almeno in apparenza) una vita del genere....questo fa un pò riflettere sulle condizioni di queste ragazze e dell'amore che i relativi "fidanzati" e compagnia bella provano per loro..
Anaconda l'aveva provata qualcuno ma se non ricordo male non aveva una buona location, prova a vedere alcune pagine più indietro.45°36'49.74"N 9°35'37.88"
Salve a tutti, è da un po che seguo questo forum ma non ho mai scritto e ne commentato post.
Inizio oggi, non con una RECE, ma con una domanda ai piu esperti in materia.
Iniziamo....
Ieri sera mi trovavo sulla statale Osio/Dalmine tanto per vedere se c'era qualcosa di nuovo, arrivato a Osio all'altezza del distributore AGIP (quello dove sosta la Katia) decido di tornare indietro, quindi entro dentro l'area di servizio per uscire dalla parte opposta.
(e qui viene il bello) Non faccio a tempo a mettere il muso della macchina dentro all'area di servizio (praticamente ero sull'angolo dove staziona sempre la Katia) che sul lato opposto entra una macchina e mi si punta davanti. si ferma e accende le lucine blu. POLIZIA LOCALE.
PL: patente e libretto.... sa che sono 500 euro ?
IO: per cosa ?
PL: andare con le prostitute e vietato !
IO: ma io non stavo con nessuna prostituta stavo semplicemente facendo manovra per uscire dall'altra parte !!
PL: ah ... e poi è vietato girare dentro qui perchè è un'area privata e per di più in disuso, potrebbe essere pericoloso.
IO: quindi ?
PL: quindi.. le do i 500 di multa e poi se vuole può contestare la multa scrivendo al sindaco o adirittura (su appuntamento) chiedere per farsi ricevere.
ORA.. che faccio ?
Pagare perchè hanno sempre ragione loro o provare a contestare ste ca**o di multa, ??
.....................
((adesso non si può più nemmeno girare dentro le piazzole e adirittura guardare le ragazze )))
Grazie e aspetto consigli su come muoversi.
M'immagino che sia Osio Sotto.
Io gli avrei risposto, "Il Regolamento di Polizia Locale di questo Comune non � conforme ai principi generali dell'Ordinamento, visto che pone un divieto del meretricio su strada in maniera vasto ed indeterminato".
Se non stavi parlando con nessuna prostituta e ti � stata contestato un comportamento simile, quest'azione � un chiaro abuso di potere con il quale si pu� fare querela di falso sul verbale stesso.
Comunque, adesso devi scrivere una tesi difensiva al Sindaco relativo ed inviarla a questo tramite Raccomandata Ricevuta di Ritorno, oppure tramite la Posta Elettronica Certificata.
Secondo me la state sopravvalutando un po.... almeno fisicamente. Passi il culone, passi la pancetta ma le tette così sgonfiate ( sicuramente a causa della doppia post gravidanza ) sono improponibili in una della sua età. Poi di viso e carina e nel comportamento altrettanto ( anche se l' idea di consumare - scomodi - sul divano perchè il letto è riservato al "fidanzato" mi fa pensare ... ) ma allora metto su 20 € in più e vado con una loft anche figa. Forse qualcuno prima citava la Renatina della Bovisa : no match!!! Più prestazionale ma soprattutto molto più carina.... e costa anche meno!!!Ho solo intervistato Roberta, causa svuotamento altrove, ed è molto simpatica e disponibile, mi ha dato il suo biglietto da visita! Incredibile, mai successo e testimonia l'impegno che ci mette. Conferma che riceve di giorno a Lallio. Fisico non eccezionale, leggermente robusto, diciamo che è una ragazza gradevole, le fighe sono altra cosa.