[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
340
Ciao,
stasera pensavo di fare un salto in zona...dal momento che arrivo da molto lontano volevo sapere se ne vale la pena o se le ragazze sono quasi tutte via per le "ferie".

Katya e Denise non dovrebbero essere ancora tornate ma le altre (Carla, Perlettina, ecc?) V la pea fare 50 km o rischio il deserto? grazie a chi mi risponde prima delle 9 orario di previsa partenza!

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Anch'io partirei per andare dalla kebabbara Adriana ma mi sa che nemmeno lei c'è e se non ci sono info on time, casa casuccia o ......... magari Anita ungherese di rosa rossa prima che scappi a casa

Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Reaction score
13
Buonasera.. Rientrando Domenica notte da Bergamo vedo un po' di desolazione per la strade.. Dopo l'hotel eden c'e' un incrocio e subito dopo c'e' una pensilina dell'autobus (sulla dx direz. Boltiere).. Vedo una bella tipa mora, mi affianco mi dice che ha una casa dove possiamo svolgere i nostri compitini... La casa è a Dalmine, lei si chiama Claudia e dice di essere Greca!! bah il greco nn lo parlo ma credo sia piu' probabilmente Alba, cmq poco mi importa.. Quello che importa è che la tipa è molto carina e fisicamente merita parecchio.. Cmq danno 2xvu una mezzora lei passionale pero' tutto coperto... Seno rifatto, pero' piacevole sedere bello patata stretta...... Merita per la bellezza.. Mi racconta che nn si fermerà molto, boh vedremo..

P.S.
Al posto di Katia e Denise ho visto altre tipe nn molto carino pero'..
Mi spiace per Katia che era una bella topa, Denise nn mi piaceva ne di viso ne di corpo quindi kissene... Arriveranno altre come sempre piu' o meno carine.. Cambiare fa bene.....

Commenta
Reaction score
738
Nessuno ha conosciuto la polacca di 30 anni circa la quale si fa chiamare Carlotta e che staziona a Dalmine vicino ad Osio Sopra sulla SS per Milano dove sorge la SIAD?

Commenta
Reaction score
9.764
P.S. Al posto di Katia e Denise ho visto altre tipe nn molto carino pero'..
Mi spiace per Katia che era una bella topa, Denise nn mi piaceva ne di viso ne di corpo quindi kissene... Arriveranno altre come sempre piu' o meno carine.. Cambiare fa bene.....

Coi lavori in corso, l'ex-area di servizio accanto all'Eden da "zona signorile" è diventata "popolare", per cui suppongo che l'affitto sia calato drasticamente e che quindi anche ragazze "nn molto carine" (e presumibilmente con un minore giro di clienti) possano permettersi di stazionarvi ;-)

Scherzi a parte, c'est la vie! In zona BG, mi sto per il momento "consolando" con la Perlettina, anche se il suo grado di partecipazione non è ovviamente paragonabile a quello di Katia (diciamo che la collocherei attorno al 70%, ma - avendola incontrata solo un paio di volte - probabilmente c'è ancora un po' di margine di miglioramento). Da questo punto di vista, non mi ero trovato male neppure con Alina (la cugina di Carla), ma mi risulta che pure lei sia sparita dalla circolazione da più di un mese. Credo che dovrò approfondire anch'io la conoscenza delle altre ragazze che stazionano al Kebabbaro, che sono ampiamente note per le numerose rece precedenti.

Nell'altra zona che frequento (Novedratese), credo di avere individuato una mia nuova "prediletta". Però lì le ragazze sono logisticamente meno organizzate, per cui il rate per una cosa meno frettolosa fra quattro mura passa istantaneamente da 70-100 a (100+50) e quindi andrei incontro a sicura rovina economica :)

Commenta
Reaction score
340
Ciao, ieri sera nonostante il rischio di non trovare quasi nessuna ragazza al lavoro, ho intrapreso il viaggio verso la statale dell'Amore.
Ragazze in giro effettivamente ce ne erano poche e quelle poche erano quasi tutte super bardate, quindi il livello di coinvolgimento "visivo" era ai minimi storici...alla fine ho provato una new entry tale Alexandra che credo sia la stessa citata da Frank qualche messaggio fa ( a me ha detto di avere 20 anni e non 19 ma poco cambia)
esperienza decisamente interessante ...specialmente per il deep throat veramente notevole!
farò una recensione apposita anche se non vorrei rubare l'onore a Frank che è stato il primo a parlarne...

Commenta
Reaction score
340
Ciao, ieri sera nonostante il rischio di non trovare quasi nessuna ragazza al lavoro, ho intrapreso il viaggio verso la statale dell'Amore.
Ragazze in giro effettivamente ce ne erano poche e quelle poche erano quasi tutte super bardate, quindi il livello di coinvolgimento "visivo" era ai minimi storici...alla fine ho provato una new entry tale Alexandra che credo sia la stessa citata da Frank qualche messaggio fa ( a me ha detto di avere 20 anni e non 19 ma poco cambia)
esperienza decisamente interessante ...specialmente per il deep throat veramente notevole!
farò una recensione apposita anche se non vorrei rubare l'onore a Frank che è stato il primo a parlarne...

recensione fatta:
http://community.punterforum.com/[rece]-alexandra-osio-bg-vt99258.html

Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Reaction score
13
buonasera.. Bergamo in via Moroni poco prima del passaggio a livello c'è un distributore della ERG sulla sx (direz. Lallio-BG)...
Qui potete trovare Stella, rumena e molto carina di viso..
A casa sua si viaggia a 80km/h.. Tutto cover.. L'incontro è stato decisamente piacevole, ripeto di viso è veramente molto carina il corpo invece nn è dei migliori; seno discreto, culo appena suff... Pero' lei essendo cordiale e un poco porcellina q.b. mi ha fatto divertire.. Da ritestare per vedere se smolla un bel bbj che su quel viso nn sarebbe male....

Provato anch'io Laura in zona GranaPadano.. La casa dove riceve gli ospiti è decisamente al di sopra della media, lei pure da vestita è proprio un bel vedere... Quando si sveste però un po' di fascino lo perde, il seno nn è all'altezza di quel visino cosi carino ed il sedere anche se piccolo nn è sodo come quello delle top girls della statale... Cmq per 100 fa un bel bbj e scopa con buona finzione.. In conclusione un giro lo merita, forse anche 2 ma nn di piu'!!!!

Commenta
Reaction score
15
che voi sappiate le "kebbabbare" sono tornate? Adriana, Carla..

Grazie mille, per non fare vasca a vuoto. A buon rendere ;-)

Commenta
Alto