C
cicciobg
Ospite
Ospite
Alexandra.19 anni. A fianco del Continental.
Lo squalo è tornato a mordere.
attendiamo info !!
Alexandra.19 anni. A fianco del Continental.
Lo squalo è tornato a mordere.
e no tornerano piu'. come gia detto.Katya e Denise non dovrebbero essere ancora tornate ma ....
P.S. Al posto di Katia e Denise ho visto altre tipe nn molto carino pero'..
Mi spiace per Katia che era una bella topa, Denise nn mi piaceva ne di viso ne di corpo quindi kissene... Arriveranno altre come sempre piu' o meno carine.. Cambiare fa bene.....
Ciao, ieri sera nonostante il rischio di non trovare quasi nessuna ragazza al lavoro, ho intrapreso il viaggio verso la statale dell'Amore.
Ragazze in giro effettivamente ce ne erano poche e quelle poche erano quasi tutte super bardate, quindi il livello di coinvolgimento "visivo" era ai minimi storici...alla fine ho provato una new entry tale Alexandra che credo sia la stessa citata da Frank qualche messaggio fa ( a me ha detto di avere 20 anni e non 19 ma poco cambia)
esperienza decisamente interessante ...specialmente per il deep throat veramente notevole!
farò una recensione apposita anche se non vorrei rubare l'onore a Frank che è stato il primo a parlarne...
e no tornerano piu'. come gia detto.
Tu chi sei? Palesa la tua natura! Io, e tutti i componenti del forum vogliamo sapere la tua natura! Attenzione: non la tua identità! La tua natura! Punter? Pappone? Troia? Dici or dunque....trepidiamo nell'attesa.
Delle kebab girls è tornata una delle more, non ho ancora rivisto Carla.
PP
;-)
((poate în primăvară ...))
È l'Andrea!!!!
quando torna il resto della carovana??
Delle kebab girls � tornata una delle more, non ho ancora rivisto Carla.