... e non riuscivo a navigare bene (suggerimento: una versione mobile del sito, quindi più leggera, sarebbe utile!)
Ciao buko,
c'è già una versione mobile del sito! In basso a destra, appena sopra i crediti, ci sono due tendine, la prima delle quali permette di selezionare lo stile di visualizzazione:

Se selezioni "Default mobile style", la pagina ti viene rinfrescata automaticamente nello stile semplificato per cellulari, che io trovo più che comodo per navigare in modalità touch e che ho usato anche per effettuare un paio di report "dal campo", quelli scritti con un sacco di errori ortografici



Lo stile si mantiene finché non clicchi sul link "Sito completo" (che appare sempre in fondo alla pagina) oppure finché non cancelli i cookies (che devono essere attivi, perché l'impostazione sia mantenuta memorizzata). Quindi sopravvive anche allo svuotamento della cache (cioè delle istantanee statiche delle pagine che visiti) e alla cancellazione della cronologia (cioè dell'elenco delle pagine che visiti), che è sempre buona norma effettuare per tutelare la propria privacy da sguardi curiosi

in particolare, partendo dal ponte cavalcavia di BG segnalo: trio che staziona qualche centinaio prima di Anna (verso BG),una bionda, carina anche se cn viso un po' spigoloso, ragazza con capelli castani veramente notevole che si presenta come claudia: alta circa 1.65, viso molto bello, occhi sul verde, corpo da velina e poi altra mora alta con occhiali che dovrebbe aver recensito collega.
Se la bionda è la Diana di cui avevi parlato tu stesso:
2 così così (non son i nomi e due invece notevoli (poco + avanti, direzione anna)
una bionda che dice di chiamarsi Diana e una castana di nome Claudia
direi che il puzzle del ponte della superstrada è finalmente risolto:
- Trio, lato Bergamo = Diana ("bionda, carina, dal viso un po' spigoloso") + Claudia ("castana, viso molto bello, occhi verdi, veramente notevole") + la "pornosegretaria" Nicole ("mora, alta 1.80, viso bellissimo con occhiali, fisico da fotomodella")
- Isolata, a metà strada = Anna/Elena ("castana chiara, viso discreto, non esattamento una velina"), nota ai più per la speciale promozione che ha concesso al collega cippolappo

- Duo = Anna ("mora, alta, un po' magra di lato b, bella bella bella") + Simona (la sua amica bionda, che però ho visto solo sino a metà serata)
Qualcuno ora dovrebbe sacrificarsi, prendere penna, calamaio e taccuino e raccontarci di quelle mancanti all'appello


A dalmine nel secondo benzinaio presenti altre 3 ragazze. Due stanno all'inizio (venendo da dalmine) e una delle due e la ragazza di cui avevamo già parlato mentre poco più avanti altra ragazza mora leggermente in carne che dovrebbe aver visto oscartr l'altro giorno.
Affermativo

Monica di impatto è decisamente notevole, difficile nonostante avessi altri idea per la serata resstere e infatti...investiti 30 eurelli di conoscenza (nonostante l'avessi intervistata un paio di volte non ci ero mai stato) per BJ auto. Seguirà rece apposita nel thread dedicato alla biondona.
Attendo con ansia la tua rece, perché nel week-end non sono proprio riuscito a far collimare i miei orari, i suoi e il traffico
