[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Vedo che anche tu ti poni i miei stessi scrupoli :-)

Diciamo che so già per esperienza che si incazzano se non hai la loro benedizione, tipo: "Stasera sono occupata tutta sera, se vuoi c'è la mia amica..." allora così va tutto bene.
Se invece nei discorsi ti fai scappare che sei andato anche con un'altra parte lo sputtanamento, tipo:
"Chi? Anna? QUELLA MAGRA? Ma cosa ci trovi in quella li?"
oppure
"Chi? Corina? Ma come fai ad andare con quella BALENA?!"
oppure
"Chi? Giulia? Quella con la BMW? Ma tra tutte proprio con lei dovevi andare che non la sopporto?"
ecc.ecc.
e poi te lo rinfacciano più volte, tanto per infierire e mettere in chiaro che i tuoi 100 li dovresti dare solo a lei.

potremmo fare gioco di squadra: mentre tu tieni impegnata Anna per una mezz'oretta, io mi cimenterei con una delle colleghe di Luana. Poi, ovviamente, ti ricambierei il favore :-))

Ottima idea! Quando si comincia? :yess:
 
Rientro ora dallo scannatoio della nostra cara Perlettina. Che dire, è andata bene. Lei bella come sempre, abbronzatissima, ha messo su un po' di culo ma non sta comunque male. Non ha messo fretta, ansima bene come sempre e alla fine siamo andati insieme in bagno a lavarci. Nel rivestirmi mi ha anche detto fai pure con calma!
 
scusate.. ma Ina o Gina che lavorava davanti alla Siad, quella la classe A grigia con le tettone e i capelli corti.. qualcuno sa che fine ha fatto??

possibile che nessuno se la ricorda? classe A grigia davanti alla Siad, secondo me il più bel paio di tette (dopo Katia) della zona
 
Ciao a tutti,
qualcuno sa darmi info sulla ragazza mora che staziona fronte agip dopo rotonda dalmine andando verso osio vicino all'edicola. ecco le coordinate: 45.647054,9.617485

Grazie!
 
Ieri la Perlettin durante i miei transiti è risultata praticamente blindata: ultimamente pare ben disposta (come già segnalato da Amico_C) e sembra stia recuperando le posizioni perse a vantaggio delle fruttivendole che paiono invece un poco più statiche del solito. La meta estiva trendy dei punter è diventata l'aperitivo ostriche bretoni e Champagne sotto il ponte del Pompiniano a BG dove, se non si effettuano prenotazioni, risulta difficile portare a casa anche una pizzetta di gomma o un salatino smorto. Dato che tante, forse troppe, erano impegnate a scaldare sedili o materassi e uno del mio rango non si mette a fare la fila al bancone del salumaio, ho pasteggiato a passera e lambrusco con una mia vecchia amica dalla pelle chiara e la coscia generosa come poche.
 
Ieri la Perlettin durante i miei transiti è risultata praticamente blindata: ultimamente pare ben disposta (come già segnalato da Amico_C) e sembra stia recuperando le posizioni perse a vantaggio delle fruttivendole che paiono invece un poco più statiche del solito.

Arrivando da Capriate e diretto anch'io alla zona trendy della SS 525, in un caldo venerdì sera di luglio mi concedo dapprima un paio di vasche tra Osio Sotto e Sopra, più che altro alla ricerca della famosa bagnina in costume rosso :-) Non pervenuta, è tutto ciò che posso riportare. Di fronte alla sua postazione è presente solo la morettina Maria, mentre ho l'impressione che la sua "amica" Jasmine si sia temporaneamente trasferita al Benaglia, dato che lì c'è un gran numero di bionde, nessuna delle quali è però all'altezza (in ogni senso) della cara Monny.

Registrato diligentemente che anche Corina, Nadia e Alexandra (su un lato) e Flora e la sua collega (sull'altro) hanno regolarmente timbrato il cartellino, confermo anch'io che al Perletti è presente solo un gigantesco segnaposto a forma di BMW, ma nessuna traccia di J.l.P. A questo punto (e magari Amico_Chips può confermarcelo), direi che la nuova prassi è che Juliette lasci la BMW parcheggiata davanti al Perletti e si faccia accompagnare al suo maniero dal cavaliere di turno. Poiché ciò dà il tempo di concedere una manciata di minuti di social time, parrebbe ormai acquisito un suo cambio di strategia commerciale. A questo, punto, non stonerebbe se alla sua BMW attaccasse uno di quei rimorchi pubblicitari, con scritto "Ristorante Giulia Perletti - Nuova gestione! - Menù a prezzo fisso: 70 Euro - Specialità della casa: Bocconcini di passera in salsa durex" :-)

Prima di giungere in zona-aperitivo, credo di avere intravisto (a dire il vero, ho fatto due giri di giostra della rotonda, per scrutarla meglio :-)) la Eva di cui aveva parlato il collega lax7676 quale post addietro:

Aggiungo che di recente ho testato Eva, donzella rumena che staziona a Dalmine, alla prima rotonda dopo il ponte autostradale andando verso Osio [...] Offre anche l'opzione hotel ma non ha casa propria

Ha un viso un po' gitano che mi intriga e ho annotato pure lei sul mio taccuino, ma dubito che la incontrerò nell'immediato, perché non me la sento di rischiare in macchina e leggo che non dispone di un proprio appartamento :-( Registrato il deserto al Kebab (solo un po' di avventori a respirare gas di scarico fuori dal locale) e la presenza della sola Elena alla forma del Grana Padano, sono finalmente nel nuovo cuore pulsante delle notti bergamasche:

La meta estiva trendy dei punter è diventata l'aperitivo ostriche bretoni e Champagne sotto il ponte del Pompiniano a BG dove, se non si effettuano prenotazioni, risulta difficile portare a casa anche una pizzetta di gomma o un salatino smorto. Dato che tante, forse troppe, erano impegnate a scaldare sedili o materassi ...

Forse perché sono passato a orario diverso dal tuo, ti dirò che sono rimasto invece sorpreso dalla facilità con cui è stato possibile attaccare bottone e appartarsi con una delle P.R. dell'"Under the Bridge". Immaginando l'Amico...Chips ancora provato dalla nottata precedente, l'obiettivo iniziale del mio sopralluogo è solo fare uno studio preliminare di fattibilità dell'operazione "Lu...anna":

Ottima idea! Quando si comincia? :yess:

Arrivo da Lallio e vedo che Anna, stasera con una chioma più vaporosa del solito, è intenta a chiacchierare con un centauro. Poco più avanti, ci sono un paio di fanciulle ma sono girate di spalle e non riesco a identificarle con certezza. Fatto il classico giro di boa al successivo semaforo, incedo a bassa velocità alla volta di Lallio. Quella che dovrebbe essere Claudia sta camminando lungo il marciapiede, probabilmente diretta verso la saccoccia ove conserva i generi di prima necessità, perché tiene qualcosa in mano. Dieci metri più avanti, una bionda (Anna/Elena?) sculetta alle vetture di passaggio. In effetti, dell'ormai fuckstar Luana non c'è proprio alcuna traccia, per cui è più che probabile che stia sfondando le molle di qualche materasso con un nostro collega. Non posso però fermarmi, perché non mi pare di avere il campo completamente libero. Quando valico il confine simbolico del cavalcavia, Anna è ancora lì a chiacchierare con il collega a due ruote e quindi ho il pretesto per fare un'altra vasca. Il nuovo piano è di fare un lungo giro dalle retrovie, sbucare allo stop e, se la mia mora preferita è partita sgommando e con i capelli al vento, dirigermi subito al di là del ponte.

In realtà, le cose non vanno esattamente così, perché del collega motociclista non c'è più alcuna traccia e Anna, appena mi vede fermo allo stop, si china a raccogliere il pareo e si incammina sorridente verso di me. Dobbiamo avere varcato la soglia della telepatia, perché io non ho abbassato il finestrino, non ho proferito parola, né le ho fatto alcun cenno di raggiungermi e, da 5-10 metri di distanza, non può avere letto l'"Andiamo?" che sta scritto sulla mia fronte :-). Ormai, come faccio a dirle di no? Naufragato ben prima del previsto quello che doveva essere un accurato sopralluogo dei paraggi, mi godo lo show di lei che mi viene viene incontro con indosso uno dei suoi svestitini estivi (lo definirei fetish ma non sadomaso, a differenza del teddy di un mesetto fa). Non ci crederete, ma il mio pensiero va ad Amico_Chips: "Speriamo che sia nei paraggi, perché adesso avrà tre quarti d'ora di campo libero ..." :-)

Quando la riconsegno alla sua mattonella, cambiata d'abito (direi un bikini sportivo nero), è trascorsa quasi un'ora, passata per una buona metà ad ascoltare i suoi sempre divertentissimi racconti (sorry, cippolappo, se per caso lei era una delle prede che stavi puntando all'"Under the bridge" e te l'ho rapita ;-)) A questo punto, sono davvero troppo stanco per attendere che si verifichi la congiuntura astrale che stavo aspettando (Anna assente e una tra Luana, Claudia o Nicole presente), per cui decido di indirizzarmi verso casa, nonostante non sia neppure tardissimo (sono da poco passate le 2:15).

e uno del mio rango non si mette a fare la fila al bancone del salumaio, ho pasteggiato a passera e lambrusco con una mia vecchia amica dalla pelle chiara e la coscia generosa come poche.

Corinne, se non sono indiscreto? ;-)

Diciamo che so già per esperienza che si incazzano se non hai la loro benedizione, tipo: "Stasera sono occupata tutta sera, se vuoi c'è la mia amica..." allora così va tutto bene.
Se invece nei discorsi ti fai scappare che sei andato anche con un'altra parte lo sputtanamento, tipo: [...]

"Chi? Giulia? Quella con la BMW? Ma tra tutte proprio con lei dovevi andare che non la sopporto?"
ecc.ecc.

Povera Perlettina: sta antipatica anche alle colleghe :-))

e poi te lo rinfacciano più volte, tanto per infierire e mettere in chiaro che i tuoi 100 li dovresti dare solo a lei.

Io invece seguo la regola aurea che ogni donna è unica e speciale (o, almeno, tale deve sentirsi durante l'incontro ;-)), per cui mi astengo anche dal solo menzionare qualsiasi altra esponente del sesso femminile (o al massimo ne parlo male :-)). In ogni caso, preferisco di solito chiacchierare di altri argomenti e credo non mi sia mai capitato che la discussione vertesse attorno al benchmarking tra colleghe/rivali. Visto quello che riporti, dev'essere però gustoso sentire un'OTR che dice tutto il male possibile di un'altra ragazza di strada :-)

Caro a.bianco07, a parte la bonaria tirata d'orecchi che spetta ad ogni nuovo collega che debutta sul forum senza prima presentarsi:

Ciao a tutti,
qualcuno sa darmi info sulla ragazza mora che staziona fronte agip dopo rotonda dalmine andando verso osio vicino all'edicola. ecco le coordinate: 45.647054,9.617485

Grazie!

personalmente non sono in grado di darti alcun ragguaglio sulla fanciulla da te indicata. Se non ne conosci il nome, trovare un feedback precedente con le sole coordinate è pressoché impossibile, perché basta una cifra fuori posto e il motore di ricerca non restituisce nulla Più o meno un mesetto fa, si era parlato di varie fanciulle (Claudia, Cristina, etc ...) che stazionano nei paraggi di quell'area di servizio. Prova a rileggertele e a vedere se qualcuna di loro corrisponde, anche se dubito, perché mi pare che il loro showroom sia lungo la corsia opposta. Forse qualcuno dei veterani (tipo cicciobg o frankII) potrebbe avere presente di chi si tratti.
 
Quando la riconsegno alla sua mattonella, cambiata d'abito (direi un bikini sportivo nero), è trascorsa quasi un'ora, passata per una buona metà ad ascoltare i suoi sempre divertentissimi racconti (sorry, cippolappo, se per caso lei era una delle prede che stavi puntando all'"Under the bridge" e te l'ho rapita ;-))....
Macchè, passo il ponte cantando...

Under the Bridge downtown
is where I drew some blood
Under the Bridge downtown
I could not get enough


e nel mentre mi figuro di trovarmi davanti la Lou Anne the new 525's fuckstar fresca di nomina da parte del maestro oscartr e di rientro dalla villeggiatura...
e invece niente: solo un motociclista fermo ed un automobilista che procede a zigzag tra semafori, stop e marciapiedi mentre aspetta che il centauto si cavi dai maroni... :wink:

Corinne, se non sono indiscreto? ;-)
Quando non sono imprevedibile, sono piuttosto prevedibile... :prankster2:

Io invece seguo la regola aurea che ogni donna è unica e speciale (o, almeno, tale deve sentirsi durante l'incontro ;-)), per cui mi astengo anche dal solo menzionare qualsiasi altra esponente del sesso femminile (o al massimo ne parlo male :-))...
E' una delle regole del decalogo del punter che io infrango solo con Juliette che sa che ho un debole per la di lei più rusticana cugina anche se non glielo mai espressamente detto.
 
ma una porka.....ma veramente porka .......esiste?????ho assolutamente bisogno di una che fa porkate ma non la trovo la cerco in qualunque posto o locale anche otr dietro un cespuglio ma di quelle porke alle quali piace anche sadomaso
 
Caro a.bianco07, a parte la bonaria tirata d'orecchi che spetta ad ogni nuovo collega che debutta sul forum senza prima presentarsi:


personalmente non sono in grado di darti alcun ragguaglio sulla fanciulla da te indicata. Se non ne conosci il nome, trovare un feedback precedente con le sole coordinate è pressoché impossibile, perché basta una cifra fuori posto e il motore di ricerca non restituisce nulla Più o meno un mesetto fa, si era parlato di varie fanciulle (Claudia, Cristina, etc ...) che stazionano nei paraggi di quell'area di servizio. Prova a rileggertele e a vedere se qualcuna di loro corrisponde, anche se dubito, perché mi pare che il loro showroom sia lungo la corsia opposta. Forse qualcuno dei veterani (tipo cicciobg o frankII) potrebbe avere presente di chi si tratti.


La tirata d'orecchie me la sono decisamente meritata! Ora, ho provveduto a presentarmi nell'opportuna sezione del forum :D... spero di riuscire a recuperare info su questa ragazza..m'ha detto che si puó andare anche a casa sua per 50+30 pero vorrei prima avere qualche commento sulla girl...sono le prime volte con otr e sono ancora un pó titubante...
 
personalmente non sono in grado di darti alcun ragguaglio sulla fanciulla da te indicata. Se non ne conosci il nome, trovare un feedback precedente con le sole coordinate è pressoché impossibile, perché basta una cifra fuori posto e il motore di ricerca non restituisce nulla Più o meno un mesetto fa, si era parlato di varie fanciulle (Claudia, Cristina, etc ...) che stazionano nei paraggi di quell'area di servizio. Prova a rileggertele e a vedere se qualcuna di loro corrisponde, anche se dubito, perché mi pare che il loro showroom sia lungo la corsia opposta. Forse qualcuno dei veterani (tipo cicciobg o frankII) potrebbe avere presente di chi si tratti.

sinceramente non so chi sia ! mi dispiace
ciao
 
ora sono io a chiedere info..
è già da un paio di volte che noto una bella mora (l'altra sera aveva indosso un bikini nero e uno di quegli'abitini a rete...da pesca...
lei è qui alla rotonda nominata della GINA-SCORE...
ma difronte...quindi ve la trovate sulla dx arrivando da osio direzione dalmine..
https://maps.google.it/maps?q=45.64....60725&t=m&z=17&panoid=0kkGMYMhyaREg2nj_VHPsQ

ho notato che a pochi metri c'è sempre parcehggiata una peugeot grigia..presumo si sua !!
non l'ho mai intervistata perchè nelle 4-5 volte era sempre al cell. e mentre le passavo davanti ..aveva un'espressione un po così..del cazzo..
però fisicamente merita !!

la conoscete ???
 
@ Cicciobg: la ragazza di cui chiedi info:

ora sono io a chiedere info..
è già da un paio di volte che noto una bella mora (l'altra sera aveva indosso un bikini nero e uno di quegli'abitini a rete...da pesca...
lei è qui alla rotonda nominata della GINA-SCORE...
ma difronte...quindi ve la trovate sulla dx arrivando da osio direzione dalmine..
https://maps.google.it/maps?q=45.64...he Bridge downtown I could not get enough[/B]

lo sai che ti adoro quasi quanto la mia mora preferita ;-) Come al solito, mi sono sganasciato dalle risate, quando ho letto il tuo post!

e nel mentre mi figuro di trovarmi davanti la Lou Anne the new 525's fuckstar

Insomma, mi pare di capire che si sia ufficialmente aperta la caccia al secondo bacio da parte di Lou Anne (dato che il primo l'ha già incamerato il "novellino" jeko1, che ha sapientemente giocato la carta del ragazzino imberbe, per intenerire la scafata fanciulla ...) ;-). Già era abbastanza difficile trovarla prima, dato che aveva comunque un suo giro di aficionados, ma ora che è assurta ufficialmente al ruolo di "fuckstar" la mission diventa impossible ... Se vuoi calcare le orme dell'impavido Ethan Hunt, temo che dovrai prenderti una serata libera a metà settimana e, come una qualunque massaia dal salumiere, metterti pazientemente in attesa del tuo turno... Alla peggio, mi risulta che tu disponga sempre di un paio di buoni-sconto da consumare nelle boutique lì accanto, giusto per ingannare l'attesa ;-)

fresca di nomina da parte del maestro oscartr e di rientro dalla villeggiatura...

Ma quando in aula entra il professore, anche il maestro deve farsi da parte :-)

e invece niente: solo un motociclista fermo ed un automobilista che procede a zigzag tra semafori, stop e marciapiedi mentre aspetta che il centauto si cavi dai maroni... :wink:

Io ci ho ricamato un po' attorno, ma in estrema sintesi è andata proprio così :-))
 
Oscartr...mi sa che potrebbe essere la Eva....vorrà dire che andrò a intervistarla....e poi si vedrà...
grazie
 
Riaspondo senza quotare perché sono col cell:La perlettina non so se abbia ripreso l'abitudine di farsi scarrozzare, non credo. Io l'ho vista che saliva in macchina davanti al suo scannatoio e mi sono fermato facendole fare immediatamente un retro front. E preferisco sinceramente che si muova autonomamente per evitare disagi otr.Per Anna, no quella sera ho evitato, fra tasse, assicurazioni, ferie e tutto il resto meglio se non esagero in questo periodo se no poi tocca me andare in terra vikinga a fare il gigolò per arrotondare! Magari al prossimo giro riusciamo a coprirci le spalle ;)
 
vi faccio notare questo articolo..secondo me la percentuale non è cosi alta ...anzi io avrei i dubbi su 4/6 ragazze al massimo..
no???

http://bergamo.corriere.it/bergamo/...ema-sottovalutato-bergamo-2222292339929.shtml
Sicuramente questo dato è un po' troppo esagerato, come il fatto dei cip elettronici sotto la pelle delle sfruttate.
Comunque, vi ricordo in merito questo: http://community.punterforum.com/prostiuzione-minorile-involontaria-vt81461.html
 
Dato che la frequentazione attiva di questo thread sembra essersi un po' diradata, lascio queste memorie del mio ultimo tour lungo la SS 525, che - quantomeno - terranno tutti i colleghi impegnati nella lettura per un'altra settiamana :-) Nel frattempo, speriamo che qualcun altro posti qualcosa ;-)

I miei complimenti a:

- cicciobg: sei tu il vero Grissom di questo forum! Io non sarei mai riuscito a ritrovare Carla nel mare magnum di Internet!
- jeko1: con la tua comparsa sulle scene, posso fare richiesta di pre-pensionamento :-) Ottima anche la rece di Camelia: ho apprezzato l'obiettività del tuo racconto, che ha un po' sminuito i toni agiografici di quanto era apparso altrove in Internet, ove la fanciulla si era meritata l'appellativo di "Miss Muretto 2013".


LA SS 525 NON E' SPROFONDATA COME ATLANTIDE E LE OTR SONO SOPRAVVISSUTE ALLA PESTE

Allarmato dal silenzio che è calato sulla SS 525, dopo una cena pre-vacanziera in un ristorante non troppo lontano da Bergamo, decido che è il caso di passare a controllare di persona e mi concedo la classica passeggiata digestiva, in una serata per me del tutto inconsueta. Arrivato al rondeaux de Boltiere, scopro che una delle sette meraviglie del mondo è ancora lì in tutta la sua magnificenza e non è invece sprofondata come Atlantide. Sono ancora più sollevato quando, poco più avanti, mi rendo conto che nessuna pestilenza è riuscita a stroncare la solida fibra delle amazzoni che abitavano quella landa paradisiaca e che quasi tutte sono ancora lì.

Risalendo verso Bergamo, c'è sicuramente qualche defezione (la zona-Paninaro è più sguarnita del solito e mancano, ad esempio, la Perlettina e l'intera squadra delle Kebabbare ), ma tutto sommato la situazione sembra normale. C'è persino un'Alinette vedova le-Citroen meno pigra del solito, che passeggia avanti e indietro sotto il ponte dell'A4, anziché attendere svogliatamente nella sua vettura argentea.

A questo punto, estraggo il mio taccuino e rivedo gli appunti che avevo vergato velocemente durante la mia ultima visita, quasi due settimane fa: "Eva?", "Tornare da Lou Anne!", "Oppure la sorella Claudia?". Dato che non ho visto la dirimpettaia di Ginascore (in compenso, vicino alla sua postazione c'è un'utilitaria con targa rumena), mi dirigo spedito verso l'altro ponte, nella speranza di potere incontrare una delle animatrici dell' "Under the bridge".

Mi avvicino col fiato sospeso, sfogliando i petali della margherita: "c'è", "non c'è", "c'è", "non c'è", "c'è" ... "Non c'è!", sono le tre parole che pronuncio quando, tra le dita, mi rimane solo il gambo del fiore. Sollevo lo sguardo ed, effettivamente, Anna non c'è (e neppure la sua macchina, per cui immagino che sia già rientrata a casa o che non si sia neppure presentata al lavoro stasera).

... E TROVARE LOU ANNE E' PIU' DIFFICILE DI PRIMA

Altrettanto trepidante, varco il confine simbolico del ponte e subito scruto le presenze sulla mia sinistra. La speranza lascia presto il posto alla delusione, perché intravedo solo una bionda, in cui riconosco le fattezze di Anna/Elena. Faccio un ampio giro dalle retrovie e dopo 5 minuti mi ripresento al ponte, arrivando sempre da Lallio. Con mia grande sorpresa, la postazione di Anna è ora occupata! Guardo meglio e, pur essendo di spalle, mi rendo subito conto che non può essere sicuramente lei, perché ha una silhouette meno slanciata. Oltretutto, non è immobile a fumarsi una sigaretta ma procede con passo spedito in direzione del ponte, con i capelli scuri tutti scompigliati. Il rumore del trenino di macchine in cui sono incolonnato la fa girare e, appena posso scrutarla in viso, un urlo mi si strozza in gola: "Lou Anne!!".

L'illusione di essere stato fortunato dura però ben poco, perché una delle vetture davanti a me fa un'inversione di marcia al limite del codice penale e si piazza davanti alla sua mattonella ad aspettarla. Io compio il regolare giro di boa al successivo semaforo e, quando ripasso sotto il ponte, devo mestamente prendere atto che la macchina del collega si rimette in marcia poco dietro la mia, con la "fuckstar" a bordo. Lo specchietto retrovisore uccide ogni mia speranza, perché non li vedo svoltare verso il "drive in" del sesso ma verso lo scannatoio di Lou Anne.

LA MOLTIPLICAZIONE DEI PANI E DEI PESCI

Non è tardissimo (circa l'1:20) e quindi decido che posso anche pazientare che lei (o la sorella Claudia o la "pornosegretaria" Nicole) facciano la loro ricomparsa all' "Under the bridge". Mentre scendo lungo la SS 525, rifletto anche sulla possibilità di intercalare un BJ conoscitivo nel mentre. Il mio problema, però, è che con Anna mi sono ormai assuefatto a uno standard estetico e di coinvolgimento sopra la media e quindi è davvero difficile trovare una nuova OTR la cui vista mi intrighi a tal punto da rischiare di essere tamponato, pur di fermarmi a intervistarla. Per cui, la mezz'oretta successiva è più il vagabondare di un etnografo che l'agguerrita caccia del punter.

Le scene più interessanti avvengono probabilmente in zona-Paninaro. Passo una prima volta, diretto a Osio Sotto, e vedo Alexandra che si addentra spedita, ma barcollante sulle sue high heels, nel vialone industriale che sta proprio dietro il suo showroom. Accompagnata da un nostro collega, ovviamente. Dopo cinque minuti, di ritorno da Osio Sotto (Monny assente :-( ), è avvenuta la moltiplicazione dei pani e dei pesci: Corina e Nadia fanno altrettanto, accompagnate da un gruppetto di 2-3 ragazzi, che hanno lasciato tanto di camper(!) alla postazione delle due fanciulle. Evito di passare una terza volta, perché sono terrorizzato di vedere un pullman con rimorchio accostato lungo la banchina e tutte le OTR del Paninaro incamminarsi, con altrettanti colleghi, verso quello che sembra avere già scalzato l' "Under the Bridge" come locale "in" dell'estate :-)

L'unica fanciulla che mi ha un po' incuriosito è la bionda che staziona allo sbocco di via Ciserano (accanto al Continental, per intendersi). Mi ricordo che lì c'era una certa Daniela e che lo scorso inverno era comparsa un'altra ragazza, entrambe recensite in modo non entusiasmante. Sono disposto comunque a concederle il beneficio del dubbio e faccio persino un passaggio radente per scrutarla meglio: sia di viso che di fisico mi sembra carina, ma ha un atteggiamento decisamente scazzato e quindi rinuncio anche ad attaccarci bottone.

DI NUOVO AL PONTE, DI NUOVO IL DESERTO

Fatti passare i 35-40 minuti canonici, torno al ponte della superstrada, registrando nel frattempo la ricomparsa sia di Elena che di Anna la bionda, al Grana Padano. Peccato che, a fare loro compagnia, vi sia una vetturetta dei CC, in apparenza ammaliati dalla parlantina (e non solo ...) delle due graziose fanciulle.

Arrivato a destinazione, di Lou Anne (o delle sue colleghe di scuderia) non c'è però alcuna traccia. A questo punto, sono pronto a ripiegare su Anna la bionda (ma non sul divano!) e quindi mi indirizzo nuovamente al Grana Padano. I CC non sembrano però avere gran voglia di stanare pericolosi malviventi, perché sono ancora lì a chiacchierare con le due eredi di Angela. Ultimo tentativo al ponte, ove vedo la sola Anna/Elena, quasi ipnotizzata dal suo telefonino. "Con lei mi ero sganasciato dalle risate ed era stata anche brava nel BJ. Nel frattempo, si sarà sicuramente organizzata con un appartamento ...", mi autoconvinco che possa essere lei la mia prediletta di stanotte. "No, solo macchina!", uccide però ogni mia speranza. Mi complimento con lei perché l'ho trovata decisamente dimagrita rispetto al nostro incontro di gennaio (del quale ovviamente non si ricordava) e mi congedo, ormai quasi rassegnato a chiudere la nottata in bianco.

SI TORNA CON LE PIVE NEL SACCO

Registrato che le veline del Grana Padano (e anche i CC) sono scomparse, scoperto da Andreea che Adriana è in ferie, l'ultima spiaggia rimane Monny. Quando arrivo al Benaglia c'è però solo una biondina, che non è neppure Michela. Faccio un primo passaggio radente per scrutarla: di viso è carina, con i suoi occhi chiari, mentre di fisico non è sicuramente all'altezza delle colleghe di piazzola. Data la tarda ora ed essendosi ormai volatilizzate le migliori prelibatezze della SS 525, potrebbe anche starci di far riemergere l'esploratore che è in me. Faccio quindi un giro dalle retrovie e mi ripresento da Boltiere, avendo cura che non ci siano vetture sospette dietro di me.

Quando però metto la freccia, mi accorgo che le fanciulle accovacciate sul marciapiede sono diventate due. E la seconda è nientemeno che la velina bionda della SS 525: Monny! Contento di essere stato finalmente baciato dalla fortuna, accosto proprio di fronte a lei e abbasso il finestrino. "Trentaboccafiga", è la filastrocca che Monica recita ormai a memoria. "Monica, non ti ricordi di me?", la sgrido bonariamente. "Ah, sì! - esclama la bionda - Però c'è un problema, perché l'appartamento è occupato dalla mia amica". Praticamente china dentro la mia vettura, le telefona, per capire quanto tempo manchi perché lo scannatoio si liberi. Mentre le mie orecchie cercano di carpire qualche dettaglio dalla conversazione (non in polacco, ma in rumeno, ovviamente), i miei occhi non sanno davvero se posarsi sul bordo del suo gonnellino, che svetta un palmo buono sopra la linea di cintura del finestrino, sul suo decolletè o sul suo viso incantevole.

Pur ubriacato dalla vista, capisco una sola parola della telefonata ("mult"), che Monica cerca di sminuire a 15-20 minuti di attesa. Guardo l'orologio e mi rendo conto che è già troppo tardi per potere aspettare così a lungo, perché gli exit poll più attendibili danno il mio arrivo in branda alle 4:05 (2:20 + 0:20 di attesa + 0:40 di incontro + 0:45 di rientro a casa). Mentre le dico di no, mi mangio letteralmente le mani, perché la volta scorsa avevo notato un nostro collega aspettare con la sua "amica" sotto lo scannatoio e quindi il rate includerebbe anche un quarto d'ora di social time con Monica, quale (si spera) piacevole bonus dell'incontro. Lei prova a ripiegare sul piano B ("Perché non andiamo invece in motel, qua davanti? Sarebbero 80 per me e 50 per la camera"), ma il pianto disperato che si solleva dal mio portafoglio mi obbliga a rifiutare anche questa seconda opzione, con mio sommo dolore. Ci auguriamo la buona notte e, con le pive nel sacco, rientro mestamente a casa.
 
L'anemia che sta colpendo questo thread mitologico è un filo tediosa ma non preoccupante. Primo perchè lui c'è, quasi sempre e, se vi piace, chiamatelo oscar... Poi perchè le rece o il cazzeggio possono latitare e i nostri amori vanno e vengono ma alla fine li possiamo trovare più o meno dove li abbiamo lasciati la volta prima.

In effetti non ho ancora rilasciato dichiarazioni agli organi di stampa ma, da una manciata di giorni e complice un'infrasettimanale, ho avuto modo di intervistare la fuckstar Lou Anne, non al finestrino ma direttamente al "microfono". Sì, uno di quei bj meeting rompighiaccio che aiutano a capire chi è, com'è, perchè, sesso degli angeli e varia umanità. So che sapete di cosa parlo, amici miei, perchè è modus operandi caro a molti di noi.

E' giovedì e la sorte mi sorride già al primo avvicinamento all'UTB, inutile dire che la devo agganciare quasi costringendola a passare da portiera a portiera (dopo breve riassetto e altrettanto breve colloquio con il nostro amico centauro), nel frattempo, la di lei collega di cui possiedo ancora buono consumazione (in scadenza) lancia giustificati strali al mio indirizzo.
Body nero, (fresca) fascia di Miss Fuckstar Estate 2013, abito nero con culo tutto di fuori, insomma, la mise d'ordinanza. L'intervista è buona, pasteggio tutto il tempo con le tettone della casa mentre lei non sta zitta un secondo, nemmeno a bocca piena la maleducata. In 15 minuti riesce a raccontarmi la sua vita dal giorno della nascita fino a 5 minuti prima e pretende pure di metterci dentro anche la mia. E' una zozza da paura, una che si beve tutto... Dubito che mi verrà mai in mente di infilarle la lingua in bocca senza prima un aperitivo due parti prosecco, una colluttorio, fettina d'arancia... Ma se il nostro motociclista cortese che passa, intervista e se ne va mi sarà ancora propizio (credo lo farà, è un habitué) e con un piccolo investimento di 70 monete di Bruxelles, presto vedrò la fuckstar alle prese col materasso. e poi... e poi... c'era un'altra cosa... ah, sì, certo, aspetta che me la segno... RICORDARSI TAPPI PER LE ORECCHIE (e un Moment per le emergenze)....
 
Indietro
Alto