[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e frequento la zona Melegnano saltuariamente per lavoro.
Vi riporto il link della mia prima recensione, su Alexia a Francolino: [RECE] Alexia (ALB) - OTR - Melegnano

Utilizzo il thread per chiedere invece un vostro parere, essendo colleghi più esperti di me sulla zona: a voi è capitato di usufruire di servizi di Alexia o di colleghe all'interno della zona industriale Francolino, nel piccolo rientro della strada davanti alla sbarra di azienda venditrice di camion/trattori di noto marchio svedese (per non fare pubblicità :ROFLMAO::rolleyes:)?
Ero nuovo cliente, quindi non conoscevo l'OTR, ma ho trovato piuttosto a rischio sgamo il piccolo rientro di strada in quel punto. In fondo alla strada pubblica (davanti al parcheggio dell'ultima azienda) c'era un auto di vigilanza privata, e un altra persona (sembrava un camionista in riposo, dato il giacchetto arancio fluo) che parlavano.
Inoltre, su un palo della luce vicino alla location in cui mi ha fatto accostare Alexia, c'è una di quelle telecamere di videosorveglianza a sfera del comune.

E' un posto dove si può tornare? O meglio evitare?

Grazie a chi risponderà

Io penso che l' unico posto davvero "sicuro" sia il motel. In qualsiasi altro posto ho avuto problemi specialmente da altri punter particolarmente impazienti e maleducati

Un aggiornamento di oggi pomeriggio venendo da Melegnano e andando verso Binasco:
  • Bionda non giovane sotto al cavalcavia della tangenziale
  • Subito prima del distributore coi lavori, prima del cartello "Carpiano", sulla sx una che sembra messa un po' male con poche tette, brutto viso e un vestitino fucsia
  • Dopo gli ingressi alla tangenziale, solita Giulia rossa (mi pare) davanti al Q8 chiuso per lavori
  • Alla piazzola sulla dx prima di arrivare al sexy shop, ragazza molto in carne
  • All'ingresso di Francolino, piazzola sulla dx poco prima del sexy shop, cafona in Smart bianca messa di traverso (quindi con cui non c'era la possibilità di comunicare se non a gesti se non scendendo io dall'auto) mi mima 30 con la bocca, il le chiedo se può farsi vedere, lei dice "no, ti ho visto io" - ovviamente scartata ed esclusa per qualsiasi futura possibilità
  • Davanti al Lodigiani mancante la biondina per la quale ero andato in zona e con cui mi ero trovato bene l'ultima volta
  • Poco prima della Val Tidone, sulla destra Audi bianca con mora praticamente nuda che fa solo 100 a casa sua
  • Sulla sinistra, praticamente di fronte, una Jeep scura con una ragazza con le labbra pompatissime che fa 80 motel e 50 in auto
  • Alla rotonda della Val Tidone, altra mora sulla sedia a 20 metri dalla strada, quindi bisogna urlare per parlarsi e avere il binocolo per capire com'è messa di fisico
Dalla depressione sono finito in un cm cinese dove almeno non sono stato trattato a pesci in faccia.

gentili colleghi, verso la metà di giugno sarò nel Pavese e mi chiedevo, viste le vicinanze, se ci fossero ancore tali Nicol Ucraina e Cecilia albanese che un tempo si trovavano in zona cascina Rancate. Sono ancora in attività? Premesso che non le ho mai testate ma ho sempre letto con piacere le recensioni su di loro, vorrei approfittare del mio tour lombardo per vedere se riesco a testare almeno una delle due. Grazie per le risposte!

Passato venerdì e oggi, entrambi i giorni verso le 17.
Venerdì ce n'erano pochissime.
- una certa Emily, filippina credo, imboscata in una via e poco visibile. A 30€ ma bruttina
- una in zona Carpiano, auto parcheggiata vicino ad altre auto. Impossibile avvicinarla perchè un camionista aveva occupato tutta la piazzola.
- una donna a fianco al sexy shop di Carpiano. Pareva vecchia, non l'ho considerata.
- "Marina" con la macchina rossa al distributore QT8 a 40€. Non giovanissima e non magrissima, non mi è piaciuta.
- una donna che dalle fattezze sembrava italiana del sud (anche se non credo sia il caso) nascosta in una via secondaria alla rotonda del cavalcavia. L'ho vista solo perchè sono passato di lì mentre mi imboscavo con un'altra.
- l'albanese Sara, che credo sia la stesso che zurdyo definisce "la cafona in smart bianca". Io non ho avuto grandi problemi, 40€ e la carico. Bella, a mio avviso. Truccata, occhi verdi, piena di lentiggini. Tette dure e sode. Scopata in un paio di posizioni, sarei voluto durare un tantino di più. Dice che a luglio se ne andrà per sempre dall'italia.
- l'albanese Anastasia, che è quella che zurdyo definisce "ragazza dalle labbra pompatissime" in jeep. Fa 50€, apparenza da gran troione quindi ho accettato. Le labbra le usa discretamente, a scopare geme forte che si capisce che sta fingendo, ma è disponibile. I labbroni purtroppo non si toccano neanche per sbaglio. Alla fine non male ma neanche eccezionale. Mi sono divertito di più con Sara. Ha detto che rimane 10 giorni poi torna in Albania.

Oggi ancora meno, ne ho viste letteralmente cinque
- ancora quella nella piazzola vicino Carpiano, rigorosamente nascosta in macchina e poco visibile
- Marina al QT8
- una donna che sembrava giovane su una sedia alla rotonda del cavalcavia
- sempre la stessa al sexy shop
- l'ultima è stata una sorpresa, dopo il QT8, in una piazzola anonima, c'era questa donna per nulla giovane, neanche troppo bella nè vestita da zoccola. Completamente ustionata, aveva proprio la pelle bordò. Si vedeva il contrasto con la pelle bianca, due strisce che non aveva abbronzato per via delle spalline. Onestamente non so perchè ma mi ha eccitato. Avrei volentieri sculacciato le sue chiappe mentre me la scopavo a pecorina. Purtroppo avevo fretta e non mi sono potuto fermare. Spero di ribeccarla.

Hai per caso visto se c'era la biondina davanti al ristorante Lodigiani?
Sara era in una Smart bianca alla piazzola dall'altra parte della strada vicino al Lodigiani?

Indietro
Alto