[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Ciao a tutti..ieri ho fatto un giro in binasca per vedere se trovavo qualcosa di interessante in zona Siziano...ma non ho trovato quello che cercavo .. faccio un rapido giro... avanti e indietro ma niente... poche presenze interessanti......di seminuovo ho visto.solo .Una tipa giovane castano biondo su una .smart targa svizzera vicino al Velox di Carpiano e una biondina con occhiali da sole ... davanti al.ristorante lodigiani seduta su una sedia sedia ...
[EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione

Ultima modifica di un moderatore:
Si in effetti ci son un paio di novità (non so quanto recenti ma io non le conosco). La tipa con smart con targa svizzera sta nell'ufficio che fu di Mery, l'albanese che usava il loft del sexshop anni fa. Tale Ana, anche lei albanese, 20enne, soliti rate con possiblità di BBJ. Piuttosto caricata, il che potrebbe essere un buon segnale.

La tipa davanti il Lodigiani con sedia, con un aria un po' scazzata, ha tutta l'aria della classica rumena che viene dal bergamasco mezzo missile. Ma è solo l'impressione visto che non ci ho parlato.

Verso il cavalcavia ValTidone nello spiazzo dove si mette/va di solito Emy, una mora automunita sempre con occhiali da sole, capelli nerissimi e lisci e labbra pompate. Non mi ha attirato ma mi pare di non averla mai vista.

Per il resto solite tipe della Binasca diurna con la novità di Dianina a Lacchiarella all'IP in diurna, quando aveva sempre lavorato nel turno serale. Col tempo fa più attenzione al look ed è un filo più provacante quando era stata sempre timidissima e stravestita, caruccia.

@You made a mess La tipa su sedia, bionda immagino, davanti al lodigiani l'ho vista passando e secondo me è quella che da anni stava dalla parte opposta sul marciapiede vicino alla pensilina, sempre di giorno, non ricordo il nome perchè l'ho caricata una volta molto tempo fa, se è lei meglio lasciar perdere.
A proposito di bionde, giovedì ho visto in notturna Anna la bionda con VW Golf grigio metallizzato che di solito è diurna nella piazzola a destra nel tratto tra il Roadhouse e il Q8, chissà se è stato un caso oppure ha deciso di cambiare fascia oraria, magari di giorno è diventato difficile usare gli appartamenti dietro al sexy shop in quanto mi sa che oltre a lei e la Emy li usano anche altre tipo quella con la Audi bianca e una che sta al sexy shop, le ho viste sul pianerottolo mentre uscivo con Emy non molto tempo fa.

Ultima modifica:
@You made a mess La tipa su sedia, bionda immagino, davanti al lodigiani l'ho vista passando e secondo me è quella che da anni stava dalla parte opposta sul marciapiede vicino alla pensilina,

Ho presente di chi parli ma non è lei.
La Anna con la bella golf invece anch io l’ho vista in passato in notturna sporadicamente ma continuo a vederla anche di giorno. Farà turni lunghi ogni tanto.

La bionda nuova che si mette prima del Lodigiani l'ho caricata un tardo pomeriggio un paio di settimane fa.
E' rumena ma il nome non me lo ricordo, 24enne mi pare abbia detto, mi è sembrata simpatica ma altro non saprei dire perchè siccome era appena arrivata (dice che rimane anche la sera..) non aveva il resto del cinquanta, perciò mentre ero già in zona industriale ho fatto inversione e riportata al suo posto.
Ah dimenticavo, ha un bel paio di tette naturali, è carina di viso anche se potrebbe truccarsi un po'.

Indietro
Alto