[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

"se le volevo strizzare una Tetta saliva a 60..." 😁 😆 😁 😆

E x le palpate al Culo,Faceva i pacchetti promozionali... :
Tipo 8 palpate=40 Neuri con schiaffetto, max 2soft promozionale.. 😄
Oppure 2 palpate hard a 10
4 a 15 Neuri... 😄

Anna Smart ok ma non so se stiamo parlando della stessa tettona, perché quella che dico io era in macchina sulla sulla strada e non all'Eni
@Azzurro Principesso allora parli di Daniela, si c'è ancora

secondo me il collega si riferisce ad una albanese (tettona) che stazionava su una macchina grigia (Citroen C3?) poco più avanti di Daniela sullo stesso lato. non ricordo il nome ma da parecchio tempo non la vedo più. escludo sia quella che adesso è all'eni.

Ciao ,in diurna Luna 🌛 cavalcavia in direzione melegnano e Anna golf iridescente sono state avvistate di recente ?

Sabato scorso non le viste ,
Operative Alexa Pologrigia e Annasmart

Io Luna sono riuscito ad incontrarla per caso 10 mesi fa! Poi sono ripassato decine di volte e non l'ho più rivista. Se qualcuno mi aiuta a ritrovarla glie ne sarò eternamente grato!

Ciao a tutti
Ho letto la bella recensione del collega @Bionsen che saluto e seguenti, di Laura Tettona ( . Y . ) 😍
Che se non sbaglio era segnalata alla rotonda di Carpiano, direzione Zunico
Sapete se in questo periodo è presente e in che orari circa ?
E magari se in zona ci sono altre ragazze similari ( . Y . ) ?
Saluti
🙂

Ti confermo che è generalmente operativa più o meno nella fascia 11.00/16.00, anche se con orari abbastanza discontinui e soprattutto spesso ridotti causa caldo.
Altre fanciulle in zona e in orario diurno con simile dotazione mammaria non me ne ricordo proprio...

Grazie @PorcellinoVoglioso 👍
Riguardo ad altre fanciulle con grande dotazione mammaria, sarebbero intressanti notizie anche in orario serale e notturno, ed anche in altre zone; estendendo il quesito a tutti i colleghi, che ringrazio 🙂
Saluti
🙂

@aureb, e tu prendi x buona una rece nientemeno del 2017...😄 Di una stradale...
ammesso che mi pare che ci sia qualcuna, che non saprei sé sia ancora lei.., e Cmq avrà la bellezza di 8 anni in più...e li in quella strada hanno messo un bel Divieto=accesso ai soli residenti.

Ti conviene farti un bel Tour x cercare le Tettone, tanto adesso sono mezze nude x via delle temperature e le vedi subito € le Loro grazie...

Indietro
Alto